PDA

Visualizza Versione Completa : è autunno...cadono le foglie...

panza96
05/10/2011, 18:20
è autunno...cadono le foglie...
OKKIO CHE SI SCIVOLA :evil:

ripropongo un vecchio topic "con l'ovvietà in titolo per ricordare a tutti che con la stagione autunnale si aggiunge un'ulteriore insidia, provata di persona stamattina (l'incriminato è un ippocastano) fortunatamente con una semplice scarica di adrenalina come risultato finale.
Le foglie umide sull'asfalto sono micidiali.
Tenete sempre acceso il cervello e il sesto senso attivo che prevede cosa ci sarà in terra sulla prossima curva. "

Xenon8
05/10/2011, 19:20
Grazie per l'avvertimento :-D, mi dispiace per la disavventura contento che si sia risolta felicemente;-).

@ curiosità l'hai fatta a colori :?::mrgreen:

kimiko
05/10/2011, 19:31
dillo a me...che ho una discesa piena di quella schifezza davanti casa e curva in contropendenza a metà....negli anni di colori ne ho inventati pure di nuovi e non omologati :-?

Xenon8
05/10/2011, 19:44
dillo a me...che ho una discesa piena di quella schifezza davanti casa e curva in contropendenza a metà....negli anni di colori ne ho inventati pure di nuovi e non omologati :-?
Gilles per questo ha deciso di cambiare casa :lol::lol::lol:
(io invece l'ho proprio fatta una brutta esperienza alla discesa di casa con ai lati un tratto di muschio umido :-(, si è bucato pure il carterino sinistro del mio ex GSX-R 600 k3 ed è uscito l'olio motore :evil:)

Lud7587
05/10/2011, 19:50

ripropongo un vecchio topic "con l'ovvietà in titolo per ricordare a tutti che con la stagione autunnale si aggiunge un'ulteriore insidia, provata di persona stamattina (l'incriminato è un ippocastano) fortunatamente con una semplice scarica di adrenalina come risultato finale.
Tenete sempre acceso il cervello e il sesto senso attivo che prevede cosa ci sarà in terra sulla prossima curva. "

Anche i ricci delle castagne non scherzano :lol:

100cavalli
05/10/2011, 19:58
Giusta segnalazione, sempre giusto ricordare queste cose!

fox68
05/10/2011, 20:44

ripropongo un vecchio topic "con l'ovvietà in titolo per ricordare a tutti che con la stagione autunnale si aggiunge un'ulteriore insidia, provata di persona stamattina (l'incriminato è un ippocastano) fortunatamente con una semplice scarica di cacca nelle mutande come risultato finale.
Tenete sempre acceso il cervello e il cu lo stretto attivo che prevede cosa ci sarà in terra sulla prossima curva. "

usala per concimare i fiori :mrgreen::mrgreen:

Massimo il panaco
06/10/2011, 22:11
usala per concimare i fiori :mrgreen::mrgreen:
mica è concime quello sono spore chimice così li fa morire tutti ;-)

jerryfast
16/10/2011, 21:55
mo me lo segno!

Gsxr
17/10/2011, 08:16
Panza... TIE'! :mrgreen: