PDA

Visualizza Versione Completa : Raticosa, Pianoro e ritorno.



FRANKIE01
08/10/2011, 22:31
Salve ragazzi, oggi ho fatto uno dei miei giri preferiti, partendo dal piazzale della raticosa giù verso Monghidoro, poi Loiano ed infine mi fermo per un bel caffè a Pianoro. Stupendo questo giro, mi fanno impazzire le curve morbide e lo stupendo manto stradale con un asfalto quasi perfetto. Bellissimo , questo tratto, sarà un impressione ma quando lo faccio tra pieghe e staccate mozzafiato l' adrenalina sale a mille , l' unico neo che a volte ci trovo qualche posto di blocco perciò bisogna stare attenti e andare piano...... e si, si fa presto a dire di andare piano con quelle curve. Una cosa positiva è che non mi fermano mai, il mio amico dice che la municipale non ferma le moto d'epoca ( ho una FZS del 2000) , bastardo, lui ha una brutale 1078 . Comunque alla fine del giro ci divertiamo da matti e con la moto d' epoca non arrivo mica troppo dopo al fetentone ! La vecchia ina non sfigura e me lo diceva anche un signore di imola che ho conosciuto al piazzale della raticosa , mi è stato dietro un bel pò prima di riuscire a passarmi , mi ha detto non pensavo che la fazerina facesse delle pieghe simili, forse tutto merito delle metz M5 penso io, comunque provate a fare questo giro poi mi dite le vostre impressioni.

SUPER GOKU
09/10/2011, 20:12
Fatto e rifatto e non posso che essere daccordissimo con te e' da urlo senza togliere nulla a altri passi ma quel pezzo per me e' il migliore e il piu' divertente oltre che molto tecnico.......................;-)

FRANKIE01
09/10/2011, 20:43
Speriamo di incontrarsi qualche volta , magari alla curva panoramica prima di arrivare a Loiano venendo da Pianoro. Io al ritorno mi ci fermo sempre a guardare il panorama e quelli che entrano con il ginocchio a terra in quella stupenda curva !

SUPER GOKU
10/10/2011, 08:41
Allora forse hai guardato anche me :twisted::twisted:..................................;-)

Ufo
10/10/2011, 14:52
Bella la "curvona" .. :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ****** quanto mi mancano quelle strade...... smetterà di piovere, porco mondo..... smetterà di piovere....:twisted::twisted::twisted:

Blacknaked
10/10/2011, 21:25
Salve ragazzi, oggi ho fatto uno dei miei giri preferiti, partendo dal piazzale della raticosa giù verso Monghidoro, poi Loiano ed infine mi fermo per un bel caffè a Pianoro. Stupendo questo giro, mi fanno impazzire le curve morbide e lo stupendo manto stradale con un asfalto quasi perfetto. Bellissimo , questo tratto, sarà un impressione ma quando lo faccio tra pieghe e staccate mozzafiato l' adrenalina sale a mille , l' unico neo che a volte ci trovo qualche posto di blocco perciò bisogna stare attenti e andare piano...... e si, si fa presto a dire di andare piano con quelle curve. Una cosa positiva è che non mi fermano mai, il mio amico dice che la municipale non ferma le moto d'epoca ( ho una FZS del 2000) , bastardo, lui ha una brutale 1078 . Comunque alla fine del giro ci divertiamo da matti e con la moto d' epoca non arrivo mica troppo dopo al fetentone ! La vecchia ina non sfigura e me lo diceva anche un signore di imola che ho conosciuto al piazzale della raticosa , mi è stato dietro un bel pò prima di riuscire a passarmi , mi ha detto non pensavo che la fazerina facesse delle pieghe simili, forse tutto merito delle metz M5 penso io, comunque provate a fare questo giro poi mi dite le vostre impressioni.

Quoto alla grande!!!:twisted::twisted::twisted: Da poco ho fatto quel pezzo con la mia fz1, per me è il pezzo migliore, miglior asfalto, miglior panoramica e miglior disegno di curva!!! Ero talmente eccitato che mi sono bevuto tutte le moto che ho incontrato... sono risalito al piazzale come un pazzo scatenato:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Spero di rifarlo presto, maledetto tempaccio :evil::evil::evil:

FRANKIE01
10/10/2011, 21:42
Sabato la strada era stupenda, fino a loiano per intendersi alla curva panoramica, poi dopo la strada era sporca di foglie cadute con la pioggia di venerdì, ma al ritorno mi sono divertito da matti nel tratto dove era pulita, inoltre sabato forse per il tempo un pò freddo eravamo quattro gatti a passare di lì. Se il tempo me lo permette ci tornerò sabato 22, perchè prima non posso per motivi familiari se qualcuno passa di là verso le 13,00 circa ,fermatevi alla panoramica magari ci conosciamo .

aghi
10/10/2011, 21:50
Sabato la strada era stupenda, fino a loiano per intendersi alla curva panoramica, poi dopo la strada era sporca di foglie cadute con la pioggia di venerdì, ma al ritorno mi sono divertito da matti nel tratto dove era pulita, inoltre sabato forse per il tempo un pò freddo eravamo quattro gatti a passare di lì. Se il tempo me lo permette ci tornerò sabato 22, perchè prima non posso per motivi familiari se qualcuno passa di là verso le 13,00 circa ,fermatevi alla panoramica magari ci conosciamo .


Bella frankie ...... io abito a Pianoro se scendi verso Pianoro ti offro un caffè e casomai ti riaccompagno verso casa.

Suppongo che tu ti sia fermato al bar gelateria " Rosanna" meta di tutti i motocilisti che transitano per la futa a Pianoro Vecchio........ fammi sapere :-D:-D

Blacknaked
10/10/2011, 22:04
Per sabato 22, tempo permettendo, io ci sto!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

GASSSSS :twisted::twisted::twisted:

Brividoblu
10/10/2011, 22:35
Sabato 22 ci sarei anche io, potremmo fare l'anello Loiano - Monzuno - Vado - Ganzole - Pianoro - Loiano ;)

aghi
10/10/2011, 22:38
Sabato 22 ci sarei anche io, potremmo fare l'anello Loiano - Monzuno - Vado - Ganzole - Pianoro - Loiano ;)

Perchè no !!!! :-D

Ufo
11/10/2011, 09:28
Per sabato 22, tempo permettendo, io ci sto!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

GASSSSS :twisted::twisted::twisted:


Sabato 22 ci sarei anche io, potremmo fare l'anello Loiano - Monzuno - Vado - Ganzole - Pianoro - Loiano ;)

Non tentatemi vecchi porci, non tentatemi.........:evil::twisted::lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen: devo prima cambiare le scarpette... le mie renne sono alla frutta ... se riesco a cambiarle in tempo ..... aspettatemi a Sasso. ;-)

SUPER GOKU
11/10/2011, 09:42
Spero possiate divertirvi ma occhio all'asfalto da questo periodo in avanti fa schifo anche se sembra buono, e' freddo e le gomme non si scaladano mai...........

Mel.82
11/10/2011, 10:43
Ho un mezzo impegno epr un paintball, ma se mi spostano la data ci sono anch'io :mrgreen:

Blacknaked
11/10/2011, 12:53
Mel, stavolta controlla tutto, cuscinetti compresi!!:lol::lol::lol:

Mel.82
11/10/2011, 12:57
Mel, stavolta controlla tutto, cuscinetti compresi!!:lol::lol::lol:
56.000 km, 4 proprietari, e almeno 3 cadute, qualche difettuccio glielo posso perdonare.. :mrgreen:

Blacknaked
11/10/2011, 13:04
Spero possiate divertirvi ma occhio all'asfalto da questo periodo in avanti fa schifo anche se sembra buono, e' freddo e le gomme non si scaladano mai...........

Ultima uscita stradale prima della paternità??? che dici? ;-);-);-)

Blacknaked
11/10/2011, 13:05
56.000 km, 4 proprietari, e almeno 3 cadute, qualche difettuccio glielo posso perdonare.. :mrgreen:

Direi che ha un curriculum di tutto rispetto :-D:-D:-D

SUPER GOKU
11/10/2011, 13:43
Ultima uscita stradale prima della paternità??? che dici? ;-);-);-)

Assicurazione scaduta e sopratutto moto quasi completamente smontata per vedere se riesco nella trasformazione, sarebbe stato un piacere comunque accompagnarvi..............;-)

FRANKIE01
11/10/2011, 21:51
Quando arrivo a Pianoro mi fermo spesso dalla Rosanna per il caffè, io quando decido di fare quel giro parto da firenze verso le 11,00 per arrivare alla Raticosa verso le 12,00 , panino e riposino quattro chiacchere e poi riparto verso le 13,00 per Monghidoro e poi Loiano arrivo a Pianoro vecchio e caffettino dalla Rosanna , mi guardo i bolidi che di solito ci sono parcheggiati e poi riparto per arrivare alla panoramica di Loiano dove mi fermo a fare quattro chiacchere con qualche emiliano, gente simpatica questi emiliani e con i motori nel sangue ! Poi riparto per tornare alla Raticosa e fare la seconda parte del giro , ma questa questa è tutta un'altra cosa , anzi un altro giro . Se qualcuno è interessato alla seconda parte e vuol venire si può aggregare!

aghi
11/10/2011, 22:04
Direi che siamo già in alcuni aggregati ..... per sabato 22, 13.30 bar Rosanna caffè, due chiacchiere e ti accompagnamo per il ritorno.....

FRANKIE01
11/10/2011, 22:11
Ok , Aghi, ci vediamo dalla Rosanna tempo permettendo ! Ma anche la seconda parte del giro è uno spettacolo ! Ti vuoi aggregare ?

aghi
11/10/2011, 22:44
Direi prorio di si .............. sarò lieto di accompagnarti per il girello di rientro, come puoi vedere dal post ci saranno anche Brividoblu, Blacknaked82, forse Mel82 e Ufo... saremo un'allegra brigata.... Che spettacolo....:-D:-D
ovviamente ...... tempo permettendo.....;-);-)

FRANKIE01
11/10/2011, 23:14
Eh si l'unica cosa che mi preoccupa e il tempo, ma spero che non ci volti le spalle . Per il giro di ritorno di solito faccio : partenza dalla raticosa direzione Futa , prima di arrivarci seguo per Firenzuola e scendo da Pagliana faccio il cosiddeto cavatappino , ci sono diverse buche , ma stando attenti si gode di un panorama in credibile, poi arrivati a Firenzuola mi faccio il tratto che porta al Passo del Giogo , a manetta ,stupendo penso sia secondo in ordine di divertimento solo al tratto Raticosa-Pianoro e ritorno. E' vero, che con il calo della temperatura bisogna stare molto attenti , basta andare un pò più tranquilli rispetto al periodo estivo e ci si dirte lo stesso .Ad esempio sabato era freschetto e ancora le gomme lavoravano bene, ma lo stesso sono stato un pò più guardingo. Vedremo i che succede il 22 , teniamo le dita incrociate.......

aghi
11/10/2011, 23:52
Ok teniamoci in contatto.....

vanzo
12/10/2011, 10:36
mi piacerebbe unirmi ma dalle premesse mi pare di intuire che sarà un giro.....all'ultima saponetta:shock::shock:

Ufo
12/10/2011, 10:42
mi piacerebbe unirmi ma dalle premesse mi pare di intuire che sarà un giro.....all'ultima saponetta:shock::shock:

NO, almeno se riesco a venire per me non sarà un giro saponettoso ;-)

vanzo
12/10/2011, 10:50
NO, almeno se riesco a venire per me non sarà un giro saponettoso ;-)

io di saponette conosco e utilizzo solo quelle per le mani8)

Mel.82
12/10/2011, 10:55
io di saponette conosco e utilizzo solo quelle per le mani8)
Io le ho anche nella tuta, ma mi servono solo per tirarla su se è scomoda nei polpacci.

chico
12/10/2011, 13:41
Io le ho anche nella tuta, ma mi servono solo per tirarla su se è scomoda nei polpacci.
ihihihihihihiiihi stessa cosa !!!
Ciao Vincenzo come va ??? cosa aveva la moto poi ? i cuscinetti????

Mel.82
12/10/2011, 13:44
ihihihihihihiiihi stessa cosa !!!
Ciao Vincenzo come va ??? cosa aveva la moto poi ? i cuscinetti????
Non gliela ho ancora portata.. faccio sempre tardi al lavoro ultimamente e poi il mecca è chiuso quando esco -.-

Blacknaked
12/10/2011, 14:10
mi piacerebbe unirmi ma dalle premesse mi pare di intuire che sarà un giro.....all'ultima saponetta:shock::shock:

Tranqui, da assatanato,:evil: ti dico che io andrò cauto, l'asfalto sarà insidioso più che mai ancora non ho acquistato la tuta, ho solo giacca e protezioni, al max stivali..... Perciò, giretto soft (salvo l'asfalto e il tempo non ci smentiscano tutti) e chiacchere a mille;-);-);-)

Blacknaked
12/10/2011, 14:13
Chico, che fai? Ti aggreghi anche tu???:-P

vanzo
12/10/2011, 14:15
Tranqui, da assatanato,:evil: ti dico che io andrò cauto, l'asfalto sarà insidioso più che mai ancora non ho acquistato la tuta, ho solo giacca e protezioni, al max stivali..... Perciò, giretto soft (salvo l'asfalto e il tempo non ci smentiscano tutti) e chiacchere a mille;-);-);-)

allora sulle chiacchiere se voglio posso andare decisamente piu' forte che in moto (non che sia difficile....), di voi conosco solo Aghi e Brividoblu' quindi occasione per incontrare gente nuova, mi porto una cartina cosi' se i buoni propositi ante giro....non verranno poi rispettati so dove vi troverò:-P:-P:-P:-P. Per essere adeguato mi metterò un apaio di saponette nivea in tasca......;-)

Blacknaked
12/10/2011, 14:20
Per essere adeguato mi metterò un apaio di saponette nivea in tasca......;-)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

FRANKIE01
12/10/2011, 23:07
Vanzo, stai tranquillo che sarà un giro tranquillo almeno per quanto riguarda me , io vado del mio passo e non mi curo degli altri se vanno più forte ! Se arrivano prima e mi voglio aspettare, bene mi fa piacere , mai io non rischio di farmi male solo per stargli dietro ! Quando mi è capitato così, vuol dire che non era una compagnia adatta per me e le volte dopo li ho evitati! Penso che, se uno non fà stronzate per strada ed è consapevole dei propri limiti per me è un ottimo motociclista, e mi fa piacere frequentarlo . Perciò Vanzo ti aspettiamo , vedrai ci divertiremo ..........

chico
13/10/2011, 13:54
Io sabato 22 sono di turno a lavoro , quindi non mi posso aggregare , io mi stavo organizzando con un amico , stavamo cercando un giretto per questo sabato o domenica , non massacrante come l'ultimo , alle 9 e mezzo ero morto a letto , quasi 600 km , se volete venire per questo week vi faccio sapere dove ci buttiamo . il meteo da' buono sia sabato che domenica.
lamps a tutti .

SUPER GOKU
14/10/2011, 08:17
Ragazzi io approfitto della sospensione dell'assicurazione e delle giornate ancora buone per farmi l'ultima pistata, cosi butto via gomme olio motore e pasticche, e durante l'inverno inizio tutti i lavori di restailing.............:mrgreen:

Brividoblu
14/10/2011, 09:11
dove vai di bello? ci stavo facendo anche io un pensierino per domenica

SUPER GOKU
14/10/2011, 09:22
Magione, il pomeriggio costa solo 80 euro....................dalle 14.30 alle 17.30

:mrgreen:

Ray
14/10/2011, 14:08
Mi vien da piangere.... io ci sono caduto a luglio in quel pezzo.... e mi sono giocato quest'estate lunghissima... ma appena finisco di sistemare quel cavolo di cupolino non mi ferma nemmeno il freddo

Brividoblu
14/10/2011, 14:13
Magione, il pomeriggio costa solo 80 euro....................dalle 14.30 alle 17.30

:mrgreen:

domani o domenica?

SUPER GOKU
14/10/2011, 14:17
domani o domenica?

Domenica 16/10/2011 ore 14.30 ......................se vieni mi insegni qualcosa dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;-)

Brividoblu
14/10/2011, 14:19
vedo se rimedio un furgone, il ritorno è lungo! tu vai in moto o sei attrezzato?

SUPER GOKU
14/10/2011, 14:20
vedo se rimedio un furgone, il ritorno è lungo! tu vai in moto o sei attrezzato?

Io sono con un amico munito di furgone e di tutto il necessario, cerca di fare il possibile che cosi ci divertimo un po'..............:mrgreen:

SUPER GOKU
15/10/2011, 08:32
tutto saltato, la moto del mio amico non ne vuole sapere di funzionare quindi niente pistata.........che palle

Brividoblu
15/10/2011, 16:20
E io non ho trovato un furgone... se proprio mi prende la scimmia domani faccio il pomeriggio ad Adria. Dovrei collaudare gli arretratori montati oggi... :D

vanzo
17/10/2011, 09:22
Allora poi il giro si fa si o no?

SUPER GOKU
17/10/2011, 09:40
Ho i brividi per voi...................ma di freddo :mrgreen:

Brividoblu
17/10/2011, 10:28
Sabato sono arrivato fino a Loiano e la temperatura era accettabile, come anche lo stato della strada. Se non piomba giù nel frattempo sabato si può fare.

Noi emiliani possiamo trovarci con i toscani alla curva panoramica a Loiano e fare l'anello Loiano - Monzuno - Vado - Ganzole - Pianoro - Loiano
http://maps.google.com/maps?saddr=Via+Savena&daddr=Monzuno,+Italia+to:Vado,+Monzuno,+Italia+to:44.3936,11.271458+to:Via+Irma+Bandiera+to:Via+Savena,+Loiano,+Italia&hl=it&ll=44.353437,11.29755&spn=0.094268,0.154324&sll=44.364974,11.31094&sspn=0.09425,0.154324&geocode=FQ1yowIdFcesAA%3BFaGiowIdTe-rACnJHx-q79kqEzFaOmm2vJY5Wg%3BFddApAIdbtGrACkHcE9FMdcqEzHQuxxzDpsHCg%3BFYBkpQIdIv2rACnNFc7naNQqEzHRRqz9C5sHEw%3BFcALpQIdbgytAA%3BFQN0owIdG7-sACnVqGhhatgqEzEWO44AP2ORHg&vpsrc=6&mra=dpe&mrsp=3&sz=13&via=3&t=m&z=13

A che ora ci troviamo?

SUPER GOKU
17/10/2011, 10:34
sei stato in pista?

Brividoblu
17/10/2011, 10:52
macché. magione troppo lontano senza furgone e adria strapiena

SUPER GOKU
17/10/2011, 11:25
Anche a te sono rimasti i colpi in canna quindi!!!!!!!!!!!!!!!! Sara per la prossima, spero vivamente che sia domenica :-?

FRANKIE01
17/10/2011, 22:41
Se il tempo è decente io ci sono di sicuro, a me va bene di trovarsi alla panoramica di Loiano, come ha proposto Brividoblù.
Speriamo bene per il meteo, da mercoledì mettono peggioramento, e venerdì probabili piogge , ma da oggi a sabato non è una previsione molto attendibile speriamo nel sole, sarebbe bello conoscersi !

vanzo
18/10/2011, 08:53
io la butto li: per sabato se va bene le previsioni dicono nuvole dopo abbondanti pioggie di giovedi e venerdi, quindi strade sporche, per domenica concordano in una giornata di sole, perchè non spostiamo a domenica il giro?

FRANKIE01
18/10/2011, 22:27
Vediamo un pò il tempo come si comporta giove e venere poi si decide , io sicuramente domenica non sono disponibile, se il tempo è decente un giro lo fò di sicuro.

Blacknaked
18/10/2011, 22:58
Il tempo è un po bastardello, speriamo bene8)

Mel.82
19/10/2011, 20:17
Alla fine nella mia motina c'era solo da ingrassare il sensore del contakm :)
Potrei anche esserci sabato.. Dov'è il ritrovo?


Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

chico
19/10/2011, 22:04
tante critiche alla povera vecchietta e poi è stata una scemata!!!!! ahahahah meglio così!!! io purtropo sabato lavoro , se andate la domenica fate un fischio!!!

Mel.82
19/10/2011, 22:51
tante critiche alla povera vecchietta e poi è stata una scemata!!!!! ahahahah meglio così!!! io purtropo sabato lavoro , se andate la domenica fate un fischio!!!
Ma quali critiche? Ero preoccupato! :D

Brividoblu
19/10/2011, 22:58
Stiamo a vedere che cosa fa il meteo, se c'è un gruppo sabato e poi uno domenica io potrei fare fare il giretto a entrambi ;)

Ritrovo o in Raticosa o alla curva panoramica di Loiano, a seconda della provenienza e della voglia di fare km.

FRANKIE01
19/10/2011, 23:20
Io penso che verso le 13 sarò alla raticosa .

Mel.82
19/10/2011, 23:29
Io penso che verso le 13 sarò alla raticosa .
Idem con patate, se l'orario va bene :) (e se non piove!)

FRANKIE01
19/10/2011, 23:33
Ma ci riconosceremo ?

vanzo
20/10/2011, 08:36
allora appuntamento alle 13.00 alla RAticosa sabato?

vecia
20/10/2011, 11:34
vi controllo....:roll:

Mel.82
20/10/2011, 11:38
Qui oggi diluvia che Dio la manda...
Mi dice che domani non piove, ma è coperto fino a sabato, e sabato a Firenzuola c'è una massima di 10 (DIECI) gradi.. che saran 5 o 6 sul piazzale del passo..
La mia zavorrina non è attrezzata per vaggiare con un freddo così, ha solo la giacca estiva :/
Non so se riesco a venire con questo meteo..

SUPER GOKU
20/10/2011, 11:50
Ultime da Calenzano:

acqua a quantitativi industriali, piu' che per la temperatura io starei attento alla strada piena di foglie e umida, con l'acqua di oggi almeno che non venga 35 gradi domani, nelle zone che volete battere voi mascalzoni sara' sempre bello umido.............................comunque niente panico :mrgreen:

Mel.82
20/10/2011, 12:00
A me spaventa solo la temperatura. Per il fondo viscido basta stare attenti. Ma se devo far ammalare la ragazza preferisco di no..
Il fatto è che che vuole assolutamente accompagnarmi percè dopo 2 weekend di stop non vede l'ora di tornare in sella... :mrgreen::mrgreen:

SUPER GOKU
20/10/2011, 12:05
A me spaventa solo la temperatura. Per il fondo viscido basta stare attenti. Ma se devo far ammalare la ragazza preferisco di no..
Il fatto è che che vuole assolutamente accompagnarmi percè dopo 2 weekend di stop non vede l'ora di tornare in sella... :mrgreen::mrgreen:

E ti lamenti, la mia non vede l'ora che la vendo :cry:

Brividoblu
20/10/2011, 12:06
Mel, lo sapevo che avresto montato il viberider!

A parte gli scherzi, che data / ora limite ci diamo per decidere?

Blacknaked
20/10/2011, 14:03
Io direi che Venerdì pomeriggio si può fare il punto e poi valutare il da farsi8)

La vedo grigia....come le nuvole...:roll:

Mel.82
20/10/2011, 14:32
Mel, lo sapevo che avresto montato il viberider!

A parte gli scherzi, che data / ora limite ci diamo per decidere?
Ho dovuto googlarlo ma.... LLLLLOOOOOOOOOOOLLLLLLL!!!!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

FRANKIE01
20/10/2011, 21:22
Sono della vostra idea , se non cambia il tempo, farà freddo e la strada non sarà del tutto asciutta. Stamani a Firenze è piovuto forte , il pomeriggio non ha piovuto, ma è raffrescato molto comunque io fino all'ultimo ci spero . Se non piove e c'è timido sole, io il giro fino a pianoro melo faccio, poi se qualcuno viene spero di trovarlo al piazzale della raticosa , piuttosto come faccio a riconoscervi io non conosco nessuno di voi ,tranne Ufo che non so se verrà .

Ufo
21/10/2011, 08:40
Mi spiace, bimba piccola con 38.8 di febbre, quindi l'altra cucciola deve restare con me, quindi "nisba" :-?... sarà per la prossima volta ;-)

vanzo
21/10/2011, 15:09
Sono della vostra idea , se non cambia il tempo, farà freddo e la strada non sarà del tutto asciutta. Stamani a Firenze è piovuto forte , il pomeriggio non ha piovuto, ma è raffrescato molto comunque io fino all'ultimo ci spero . Se non piove e c'è timido sole, io il giro fino a pianoro melo faccio, poi se qualcuno viene spero di trovarlo al piazzale della raticosa , piuttosto come faccio a riconoscervi io non conosco nessuno di voi ,tranne Ufo che non so se verrà .

In attesa delle decisioni dei "capigruppo" se nel caso ci si vede alla Raticosa se vedi uno con la faccia di George Clooney e il manico di Stoner....non chiedergli nulla perchè non sono io!

vanzo
21/10/2011, 18:14
mumble, mumble, qui nessuno si pronuncia......:roll::roll::roll:

FRANKIE01
21/10/2011, 21:12
Oggi a Firenze è stata una bellissima giornata di sole pieno, ma piuttosto fredda e ventosa speriamo bene per domani io penso di essere alle 13,00 alla raticosa ,sempre se il tempo è decente. Ho una fazerina nera tragata fi , spero di riconosce qualcuno.

vanzo
21/10/2011, 21:21
io vedo domani mattina come butta, anche io sarei alla raticosa alle 13. fazer 1000 blu, se frankie mi dai il cell al limite ti mando un sms domani mattina per dirti se parto oppure no

FRANKIE01
21/10/2011, 21:31
ok te lo mando in mp.

vecia
21/10/2011, 22:55
se riesco alle 13 sono in raticosa, la moto è la ona in firma. ;-)

FRANKIE01
21/10/2011, 23:00
Non passi inosservato ! E' stupenda !

vecia
21/10/2011, 23:06
se vengo sarò lì poco dopo mezzogiorno, intanto mangio un panino, non garantisco niente però, se non mi vedete andate pure. ;-)

Brividoblu
22/10/2011, 00:43
Dovrei essere anche io alle 13 in Raticosa e alle 13.20 alla curva panoramica di Loiano ;)

vanzo
22/10/2011, 09:28
la temperatura è rigida....si va?

Brividoblu
22/10/2011, 09:37
Io parto con mio figlio (FZS1000 blu e CBR600F rossoblù), se lui dà forfait all'ultimo io vengo comunque. Solo torniamo indietro se la strada è messa male.

vanzo
22/10/2011, 09:52
io provo a partire, vediamo con il freddo se sono attrezzato a sufficienza

vecia
22/10/2011, 10:48
quì non è questione di freddo ma di acqua....avevo dei dubbi per le condizioni fisiche, ma ora rinuncio. ;-)

Brividoblu
22/10/2011, 16:10
Peccato Vecia, dal lato bolognase c'è sempre stato il sole! Incontro con Vanzo e Frankie al passo, megaschiacciataconfinocchiona e poi giù per Monghidoro - Loiano - Monzuno - Vado - Ganzole - Pianoro, sosta da Rosanna e saluti. Frankie e Vanzo si sono messi sulla via del ritorno scortati dalla ragazza di mio figlio e suo padre che sono venuti con noi per tutto il giro.

Solo qualche curva umida nelle zone d'ombra, per il resto strada pulita e piacevolissima. 7° al passo, un po' freddino ma niente di drammatico.

Grazie a tutti per la compagia e le chiacchiere! è sempre un piacere rivedere le facce note (con vanzo ci siamo conosciuti al Mugello per la motogp) e conoscerne di nuove! Peccato solo che Frankie non fosse al top della forma, la prossima andrà meglio!

vecia
22/10/2011, 17:03
vedo com'è la situazione domattina, magari vado su. ;-)

vanzo
22/10/2011, 19:13
gran bel giro, grazie a tutti, con questo chiudo la stagione 2011, non avendo garage coperto a casa devo portare la Ona "al ricovero" coperto a svernare. prima stagione con la ONA entusiasmante, gran moto che mi ha fatto conoscere belle persone che spero di vedere con maggior frequenza il prossimo anno.:-P:-P:-P:-P

FRANKIE01
22/10/2011, 22:00
Grazie ragazzi , per la bella compagnia , mi ha fatto piacere conoscere persone simpatiche e solari , bella gente i romagnoli lo dico sempre ! Ringrazio il pilota Honda per l' OKI che mi ha dato, mi è servito per arrivare a casa senza soffrire eccessivamente , anzi a venir giù dalla Futa mi son anche divertito , ma ora sono al calduccio imbottito di antinfiammatori ..... chiaramente con la mi moglie faccio finta di nulla , altrimenti mi taglia le gomme alla fazerina !

vanzo
23/10/2011, 13:39
Grazie ragazzi , per la bella compagnia , mi ha fatto piacere conoscere persone simpatiche e solari , bella gente i romagnoli lo dico sempre ! Ringrazio il pilota Honda per l' OKI che mi ha dato, mi è servito per arrivare a casa senza soffrire eccessivamente , anzi a venir giù dalla Futa mi son anche divertito , ma ora sono al calduccio imbottito di antinfiammatori ..... chiaramente con la mi moglie faccio finta di nulla , altrimenti mi taglia le gomme alla fazerina !

Certo per la moglie sei in perfetta forma mi raccomando. Anzi dille che la moto fa bene in questi casi:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

FRANKIE01
23/10/2011, 22:15
La prossima volta si potrebbe rifare questo bellissimo giro e poi andare verso il giogo ! Anche il tratto Firenzuola - Giogo è da sballo !!! Che ne dite ?

SUPER GOKU
24/10/2011, 08:37
Come e' andata vedo che vi siete divertiti, ma non capisco cosa e' successo Frankie mica quello che penso :shock:

FRANKIE01
24/10/2011, 22:15
Nooooooo!!!!! Toccandosi le Bools, ti spiego avevo solo un problema di sciatica che mi rendeva rigido come un tronco di legno e mi dava una pugnalata alla schiena ad ogni cambio di direzione, ma la voglia era tanta di conoscere nuovi amici motociclisti e allora sono andato lo stesso , oggi fortunatamente mi sento quasi in forma grazie ad una domenica di riposo , e ad alcune medicine ,spero alla prossima di conoscere anche te ! Sono stato contento di essere andato , perchè ho conosciuto gente simpatica e abbiamo fatto un bel giretto con un passo da motociclisti intelligenti che amano divertirsi in moto senza correre rischi, questo mi fa piacere , non è facile trovarsi subito bene, un saluto a tutto il gruppo !

Mel.82
24/10/2011, 22:27
Nooooooo!!!!! Toccandosi le Bools
Devi sapere che l'altra volta Goku è venuto pensando di far pieghe da goniometro a go-go invece ha forato una ruota e si è sdraiato. Scivolata incruenta e danni minimi, ma insomma diciamo che c'era il precedente :roll:8)

FRANKIE01
24/10/2011, 22:41
Maremma bona, spero che non ti sia fatto nulla ! Che sfiga , se ho capito hai forato l'anteriore ! Ma eravate lo stesso gruppo ? Spero che la tua motina ora sia tornata in grande forma .

SUPER GOKU
25/10/2011, 08:44
Ebbene si, e se lo volete sapere la gomma che poi ho cambiato e' in garage, cosi la guardo e mi icordo che quando ho sensazioni brutte durante la guida le devo ascoltare e non spengere il cervello................comunque spero prorpio che il prossima anno (bambino permettendo) di fare qualche uscita.............;-)

Brividoblu
25/10/2011, 08:54
Beh le mie uscite non finiscono qui! se il tempo lo permette sono in giro anche per Natale e Capodanno, quindi restiamo in contatto che le occasioni per rivederci non mancheranno!

FRANKIE01
25/10/2011, 22:47
Io, sicuramente quando il meteo lo permette, sono in giro tutto l'inverno, volete che non ci becchiamo su o giù per l 'appennino ? Prima o poi capiterà e se non capita lo facciamo capitare noi !