Visualizza Versione Completa : telo coprimoto
problema banalissimo certamente ma vorrei una vostra opinione, non sono ancora riuscito a trovare un telo coprimoto che duri piu' di una stagione! l'ultimo acquistato in primavera e pagato 40 eurozzi (quindi ho abbandonato quelli economici e/o abbinati alle riviste) ha ceduto definitivamente con i primi "freddi" di questi giorni, si era già rotto in ogni caso in due punti ai quali avevo messo una toppa ma adesso con il freddo si è letteralmente sbriciolato!!!
LA mia moto in estate sta sempre fuori in giardino e passa molto tempo al sole, di qui l'esigenza di coprirla ma se un telo coprimoto non regge il sole e ora un pò di freddo a che serve???:evil:
Guarda io ho un telo della Tucano Urbano che mi regalò mio padre per lo scooter qualche anno fà.
Anche io devo lasciare i mezzi fuori perchè purtroppo non ho garage però quando la moto non la uso la copro col telo e rimane sempre asciutta e pulita.
Certo qualche rattoppino ce l'ho fatto anche io e il colore adesso è sbiadito ma dopo 7 anni di sole, pioggia e neve direi che è normale e và benissimo così.
Il suo lavoro l'ha sempre fatto egregiamente ed ho avuto la fortuna di trovarne uno che mi copre la moto fino quasi a terra.
Finchè non si sbriciola non lo cambio 8)
Qua l'FZ6 era sotto il telo e la neve :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://img72.imageshack.us/img72/8629/dscn6848.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/72/dscn6848.jpg/)
Se vuoi una soluzione "eterna" puoi comprare telo cerato da cammion e farlo termosaldare come ti serve... spendi 50 neuri ma non ci pensi più! ;-)
Io la metterei in garage :mrgreen:
Se vuoi una soluzione "eterna" puoi comprare telo cerato da cammion e farlo termosaldare come ti serve... spendi 50 neuri ma non ci pensi più! ;-)
l'idea è buona, dove si possono trovare?
hai mai visto quei teli da campeggio verde che sembra abbia una trama ma in realtà no?
quelli al sole resistono, resistono agli strappi, non costano molto, di solito hanno gli occhielli lungo il perimetro per cui lo puoi anche legare/fissare, unico dubbio non sò come si comportano con il freddo
unico dubbio non sò come si comportano con il freddo
quei teli al freddo reagiscono bene, basta coprirli con un telo coprimoto...................:-P:-P:-P
scherzi a parte mi preoccuperebbe più il caldo del freddo, il telo cerato o plastificato sullo scarico caldo non va benissimo.......:-|
Tempo fà Emilio postò un link dove vendevano dei teli coprimoto da esterni con fissaggio a terra e apertura a soffietto, in pratica una "tenda" da moto. Non era economicissimo, ma visto che ce l'hai in giardino, significa cmq. che hai posto dove lasciarla e, sempre che sia proprietà privata tua e non condominiale, potresti attrezzarti così. Ora provo a vedere se riesco a ritrovarlo..... ;-)
eh eh eh eh.. trovato.... :mrgreen:
http://www.easygarage.it/pagine/home.html
ciauz ;-)
PS: se è troppo caro, cmq. potresti utilizzare almeno l'idea e fartelo da te con pochi eurini.
eh eh eh eh.. trovato.... :mrgreen:
http://www.easygarage.it/pagine/home.html
ciauz ;-)
PS: se è troppo caro, cmq. potresti utilizzare almeno l'idea e fartelo da te con pochi eurini.
grazie 2000!!!!
Powered by vBulletin® Version 4.2.2 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.