PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS 1000] un altra moto



adbalo
24/10/2011, 11:20
ragazzi che dire....dopo aver fatto rigenerare sospensioni e assetto, nel week end ho montato un kit manubrio 28/22 + riser della barracuda.....stsmane l'ho provata e vi assicuro che il mix sosp + nuova posizione di guida ha trasformato la mia ona.....piu maegevole, scende meglio in piega ed ho in generale una sensazione di maggior controllo del mezzo......bellissimo !!!
p.s. ieri ho comprato il lidlcoso ;-)

mad4mud
24/10/2011, 12:25
:!:be sospensioni fresche e manubrio largo sono un toccasana per le fazer...:!:

Gsxr
24/10/2011, 17:59
Mooolto bene! ;-) :mrgreen:

Brividoblu
24/10/2011, 18:55
Con riser bassi e manubrio piega bassa secondo me ci vogliono anche le pedane arretrate. Dopo la posizione è perfetta, il miglior compromesso fra comodità e agilità (almeno per me!).

adbalo
24/10/2011, 20:24
Marcè tu mi spingi sul lastrico !!!!!!! iamm a vedè trovami (sucsa la perentorietà del verbo ma nel contesto giocoso della frase questo ci voleva, ahimè) un paio di pedane fatte bene ....... :mrgreen:

Ufo
25/10/2011, 13:55
bene, bene, in settimana il manubrio piega bassa dovrebbe arrivare e credo che essendo piccoletto dovrebbe bastare, altrimenti andremo anche con i riser del XT...... per le sospensioni se ne riparlerà a primavera, cmq. sarà olio e rigenerazione mono originale. ;-)

giorgio61
15/01/2012, 18:13
Con riser bassi e manubrio piega bassa secondo me ci vogliono anche le pedane arretrate. Dopo la posizione è perfetta, il miglior compromesso fra comodità e agilità (almeno per me!).

Finalmente giovedì scorso ho fatto il primo giro/test in questa configurazione. Sono assolutamente d'accordo, la Ona sembra un'altra moto. E' più reattiva nei tornanti, proprio perché la posizione caricata sull'avantreno rende la guida più sicura.
Grazie a tutti per le dritte :-D
Purtroppo al ritorno mi sono accorto che un paraolio della forca è andata e martedì vedrò far ricoverare la bestiola :-( speriamo che la spesa non sia impegnativa.
lamps

faby.x
17/01/2012, 10:17
bene, bene, in settimana il manubrio piega bassa dovrebbe arrivare e credo che essendo piccoletto dovrebbe bastare, altrimenti andremo anche con i riser del XT...... per le sospensioni se ne riparlerà a primavera, cmq. sarà olio e rigenerazione mono originale. ;-)

e spendi sti skei monta un bel kit hyperpro e non smetterai mai di ringraziare gli olandesi...

faby.x
17/01/2012, 10:21
Ufo ma quanti Km. ha la tua che vuoi rigenerare il mono?

Ufo
17/01/2012, 12:17
36.500 circa....

Ufo
17/01/2012, 12:23
La INA che avevo a 42000 l'ho cambiato dalla disperazione. Questa ONA avendola presa usata a 30.000 non so che tipo di utilizzo ha fatto. Il mio "sospensiologo" mi ha confermato che per l'uso che ne faccio io (pista si e no 1 o 2 volte l'anno ad andatura media), utilizzo prevalentemente da solo, una bella rigenerata "come si deve" e posso risparmiare un bel po' di soldini da investire nel davanti.