Accedi

Visualizza Versione Completa : Lorenzo

kimiko
28/10/2011, 09:16
E' antipatico come pochi, almeno per me lo è anche se lo ritengo un gran campione, ma forse non è tutta colpa sua, c'è chi come il Sic ha la fortuna di avere un padre come il Signor Paolo, e chi invece probabilmente come a lui ne tocca uno meno................ di "spessore" diciamo.
Queste sono le sue parole scritte su twitter, credo siano lo sfogo di un.....ragazzo.....che ha un profondo male dentro :roll:

@lorenzo99 Jorge Lorenzo
De vuelta a casa despues del triste dia en el funeral de Marco. Agradezco a los aficionados el recibimiento que me han ofrecido......Al igual que su familia. Eso todavia me hace sentir mas verguenza cuando leo los comentarios fuera de tono que esta haciendo mi padre.

attila
28/10/2011, 09:26
Ci sono tante teste diverse, chi solare come Marco e chi introverso come Lorenzo, ma almeno da quello che scrive si capisce che non è soddisfatto del comportamento di suo padre, questo gli sarà di aiuto per migliorarsi e magari a renderlo una persona un po' più radiosa.... speriamo ;-) ;-)

Brividoblu
28/10/2011, 09:38
Accidenti... non lo invidio. :(

falco3
28/10/2011, 10:37
I padri ..........uno non se li sceglie :-?

P.S. Non si è intelligenti per quello che si dice , ma per quello che non si dice .

Jordywild
28/10/2011, 12:09
Ora mi è + chiaro il motivo per cui Lorenzo ha scritto su Twitter questo: http://www.gpone.com/index.php/201110285373/Lorenzo.-mi-vergogno-per-mio-padre.html

kimiko
28/10/2011, 13:47
alùra....non è che si vergogna di suo padre...si verdogna per le dichiarazioni fuori luogo rilasciate dal padre.....lo sò...è sottile la differenza....ed è innegabile, come tutti sanno, che la frattura tra i due è abbastanza seria

Luke23
28/10/2011, 13:58
più che altro fuori luogo ma non delle dichiarazioni in se...perchè molti di quelli che oggi piangono il sic le pensavano...ed io ero uno di quelli che pensava che in pista aveva una guida troppo pericolosa per la incolumità sua e altrui...ma piango cmq per una persona cosi giovane che se ne è andata in quel modo e cosi presto....almeno è morto facendo la cosa che amava di più al mondo..a soli 24 anni...il sic era alla portata di tutti ed entrato nel cuore di molti proprio per la sua innocenza e ingenuità nel parlare...lo stimavo per questo..ancora un un grosso lamps supersic

Amsicora
30/10/2011, 14:26
Bah, Sic guidava aggressivo, Lorenzo in 250 non era certo da meno, salvo poi andare ad accusarlo di essere scorretto, lo stesso Stoner accusava e accusa Rossi di esserlo, questi dovrebbero fare un giretto in Superbike per sapere cosa vuol dire bagarre.

E ritrattare quando un pilota muore è da ipocrita.

Quanto al padre di Lorenzo, certa gente dovrebbe attaccare la spina al cervello prima di parlare, sembrava stesse parlando di un novellino diciassettenne (come era Lorenzo al periodo), non di Simoncelli.

Che noia

_sabba_
31/10/2011, 10:51
Premetto che non lo conosco personalmente, ma io e Lorenzo abbiamo un amico comune, che ci esce assieme quand'è in Italia o nei paraggi.
Jorge è una persona un po' introversa nella vita privata, e per alcuni aspetti sembra quasi timido.
Appare come uno scontroso, burbero, ma il mio amico lo dipinge come un ragazzo dolcissimo, a modo e persino generoso.
Io gli credo, e per questo ho messo via tutte le mie idee sulle "antipatie" che sembra "emanare" il Porfuera.
E' vero, il rapporto con il padre è fortemente incrinato, e Lorenzo ne soffre.
Non lo avrei mai detto, ma sta iniziando a divenirmi simpatico e provo quasi un inizio di "sintomo di protezione", da vecchio zio o anche da padre quale sono di un ragazzo che ha più o meno la sua età.

;-)

mavbrick
31/10/2011, 10:58
Lorenzo e' un attore, ha anche studiato recitazione ed il suo mestiere lo fa molto bene (quello di recitare:-)).

Cio' non toglie niente al fatto che si auno dei migliori in pista.

Premetto che non lo conosco personalmente, ma io e Lorenzo abbiamo un amico comune, che ci esce assieme quand'è in Italia o nei paraggi.
Jorge è una persona un po' introversa nella vita privata, e per alcuni aspetti sembra quasi timido.
Appare come uno scontroso, burbero, ma il mio amico lo dipinge come un ragazzo dolcissimo, a modo e persino generoso.
Io gli credo, e per questo ho messo via tutte le mie idee sulle "antipatie" che sembra "emanare" il Porfuera.
E' vero, il rapporto con il padre è fortemente incrinato, e Lorenzo ne soffre.
Non lo avrei mai detto, ma sta iniziando a divenirmi simpatico e provo quasi un inizio di "sintomo di protezione", da vecchio zio o anche da padre quale sono di un ragazzo che ha più o meno la sua età.

;-)

mp
02/11/2011, 16:23
Oltre al padre Jorge si affidò anche ad un manager che per problemi di droga alla fine arrivò a minacciarlo di morte. A me non sta antipatico, è sicuramente "costruito" ma è un suo percorso personale quindi ha distrutto il ragazzo Lorenzo per costruirsi l'uomo Lorenzo e alla fine pare esserci riusciuto solo che in pochi credono nella sua sincerità. E comunque c'ha un gran bel manico.