PDA

Visualizza Versione Completa : FZ6 S2] Mappa power commander 5 PCV+ FZ6 + MIVV Suono

zaza
31/10/2011, 13:33
Salve, ho da poco acquistato una PCV e vorrei sapere se possedete una mappatura PCV per FZ6 S2 con scarichi MIVV SUONO.
Ho cercato molto sul web, ma nessuno ha una mappatura specifica per questi scarichi?
So che magari non cambierà molto con le mappe di altri scarichi leovince o altro, ma se qualcuno possiede una mappa specifica o cmq una buona mappa che non mi faccia consumare tanto, farebbe un piacere a molti utenti che la cercano.

In particolare, mi servivano mappe per queste 3 configurazioni:
- Solo scarico MIVV SUONO (con e senza dbkiller)
- Scarico MIVV SUONO + decatalizzatore (con e senza dbkiller)
- Scarico MIVV SUONO + decatalizzatore + filtro bmc (con e senza dbkiller)

Ho chiesto a Fastern96 (ferracci) e mi sono state inviate 2 mappe:
1- Yamaha FZ6 S2 07-08 European Model
Terminali Leovince racing (Db-Killer rimossi), Cat rimosso
Filtro aria originale o aftermarket
SONDA LAMBDA SCOLLEGATA

2-Yamaha FZ6 07-09 European Model
Terminali Leovince con Db-Killer installati, Cat rimosso
Filtro area originale o aftermarket

...anche se non saprei quale mettere.

Visto che non si parla molto delle mappature per FZ6 S2 e per PCV, ho voluto aprire questo topic.

zaza
31/10/2011, 18:23
Ho altra domanda da porvi: ma la sonda lambda va staccata? Perchè io ho seguito la guida per montarlo e mi dice di staccare i tre spinotti, dove uno è la sonda lambda.

E' corretto e mi comporta problemi?

zaza
02/11/2011, 14:22
nessuno mi può aiutare :-(

zaza
03/11/2011, 19:29
Mi sono accorto che non ho messo il filo elettrico con morsetto posi tap per l'"input velocità". Mi causerà qualche problema?

FumoBlu
04/11/2011, 16:53
Ciao, come ti ho scritto in PVT non ho avuto modo di mettermi a giocare con il software.
Pesno che non ci siano dei gran problemi con le mappe che hai gia' montato...................SE colleghi il filo che ti manca.
SENZA filo sensore velocita'........................non iniziare neanche a collegarla al pc..............
Fai le cose come vanno fatte e poi se ci sono problemi si va avanti.;-)

zaza
09/11/2011, 21:02
Il filo input velocità l'ho messo, ma con un rubacorrente fatto in casa, perchè ho girato tutta la mia zona e sono andato anche in una grade città da rivenditori tuning di auto, ricambi auto e moto, centri fai da te, negozi di elettricità e nessuno aveva un ruba corrente.

Adesso mi resta di aggiornare la centralina con file che mi ha fornito l'assistenza molto gentile FERRACCI e vedere come si comporta anche senza sonda lambda.

Vi farò sapere

INTANTO SE C'è QUALCUNO CON LA MAPPA PER SCARICHI SUONO SI FACCIA AVANTI :-D

Jordywild
10/11/2011, 11:34
ho 2 mappature, ma me le ha fatte il meccanico quindi non conosco in dettaglio.
So solo che nella 2° mappatura + "spinta" mi ha messo 5% di benzina in + ai medi regimi e la differenza si sente in quanto la moto è + godibile e + pronta.

zaza
19/11/2011, 12:17
Ma posso montare la PCV con il catalizzatore?
Inoltre senza kat e con la mappa preimpostata dalla dynojet, la moto è sempre euro3, o quando monto la power commander mi posso dimenticare dell'omologazione euro3?

iL*-*PaTo
25/11/2011, 02:51
belle domande!!!!aspetto incuriosito!!!!

zaza
14/12/2011, 22:02
help