PDA

Visualizza Versione Completa : [bar campani]Ed è arrivato pure novembre



Michele62
01/11/2011, 16:47
Ciao a tutti .

riallacciandomi a quanto scritto nel post di chiusura nel bar di ottobre , dal Kapitano kirk...
speriamo che questo mese porti piu' loquacita', e aggiungo io, porti novita' ovviamente belle.

Buon mese di novembre a tutti.;-)

scugnizzo
01/11/2011, 17:20
io stamattina preso da un pò di nostalgia per le due ruote ho fatto un giro a miseno per un aperitivo e devo dire che anche se lontano dalle nostre giornate motociclistiche è stato cmq un piacere:-D
buon mese a tutti.

Pippo53
01/11/2011, 18:09
E dopo DUE MESI di stop per le mie disavventure chirurgiche, oggi ho messo in moto la bimba. Prima e seconda e, tanto la goduria a sentire urlare il motore, quasi me la metto per cappello. Bentrovati, bimbi sperduti :-D

Michele62
01/11/2011, 18:15
ciao pippo e bentornato.;-)

Nik83
01/11/2011, 18:26
Buon mese di novembre a tutti;)
Oggi per me giornata intensa sui libri e due ruote sempre più lontane:(
Bentornato tra noi zio pippo:D

Xenon8
01/11/2011, 18:56
E dopo DUE MESI di stop per le mie disavventure chirurgiche, oggi ho messo in moto la bimba. Prima e seconda e, tanto la goduria a sentire urlare il motore, quasi me la metto per cappello. Bentrovati, bimbi sperduti :-D
Bentornato :-D

NIKNOR73
01/11/2011, 22:15
E dopo DUE MESI di stop per le mie disavventure chirurgiche, oggi ho messo in moto la bimba. Prima e seconda e, tanto la goduria a sentire urlare il motore, quasi me la metto per cappello. Bentrovati, bimbi sperduti :-D

E' un piacere rivederti online e sapere che tu stia bene, spero di rivederti presto anche dal vivo :-);-)

@ tutti gli altri, buon mese di novembre 8)

oceano
01/11/2011, 23:34
vicessitudini personali non mi consentono di frequentare molto il bar in questo periodo, Buon mese di novembre a tutti

NIKNOR73
01/11/2011, 23:53
vicessitudini personali non mi consentono di frequentare molto il bar in questo periodo, Buon mese di novembre a tutti

Spero che non sia niente di serio e che tutto si risolva per il meglio ;-)
Purtroppo ognuno di noi nella propria vita attraversa momenti di negatività :roll: l'importante è non perdersi mai di coraggio e andare avanti comunque e sempre ;-)
Un mio augurio sincero và a tutti coloro che come me, devono aver a che fare con piccoli e grandi problemi che la vita quotidiana ci serve nel piatto :roll: i tempi sono abbastanza bui per tutti :roll: e non parlo solo di aspetti economici, forza e coraggio, un abbraccio a tutti ;-)

Crescè
02/11/2011, 00:08
e che bellezzzzz
a leggere i vostri/nostri messaggi, me ven na pecundria!:-?
felice di rivedere pippotto bello on line,
per chi ha problemi seri o meno, auguro a tutti tanta serenità!;-)
mo però utilizziamo il bar per cazzeggiare, almeno qua, distogliamoci dalle problematiche quotidiane, quindi a tutti un sincero prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Michele62
02/11/2011, 09:53
emiii come si cancella sto cavolo di doppione..:-? ti ho mandato pure un mp..........lo hai letto...?:roll:


ehm ...scusate...sono entrato in scivolata......:oops:


buongiorno.....

Karletto 84
02/11/2011, 11:16
Ecco bravo, lasciate i guai 'a casa vostra :mrgreen:


io me li so scordati a casa di crescè l'altra volta... Mammà vir addò e miett :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


buon novembre a tutti,

a proposito il 4 è il mio onomastico per chi vuole un caffè e un dolcino basta chiamare e prenotarsi, senza dono nun ve presentat proprio!!! :-D

Michele62
02/11/2011, 14:15
mah com'è che io continuo a vederlo........:-?.

comunque puoi mettere
lo stesso titolo....

"Ed è arrivato pure novembre".;-)



penso di aver capito..spero....

io lo vedo nelle mie discussione sottoscritte, ma in realta nelle nuove discussioni .del Forum ..non risulta ho capito..bene..?

Michele62
02/11/2011, 14:18
Ecco bravo, lasciate i guai 'a casa vostra :mrgreen:



e' infatti....

ca' a vacant' e gia' iamm' buon car'ch'.....:mrgreen:

NIKNOR73
02/11/2011, 18:47
e' infatti....

ca' a vacant' e gia' iamm' buon car'ch'.....:mrgreen:

:lol::lol::lol::mrgreen:

Xenon8
02/11/2011, 21:14
io me li so scordati a casa di crescè l'altra volta... Mammà vir addò e miett :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Crescè, posso passare a lasciarti i miei :mrgreen::mrgreen::mrgreen::?:


tutti un sincero prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ricambio con affetto prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Crescè
02/11/2011, 21:42
portate pure tutti i guai a me, che io li assorbo molto bene;-)

Karletto 84
02/11/2011, 22:45
portate pure tutti i guai a me, che io li assorbo molto bene;-)

da oggi in poi, crescenz o tampax :mrgreen:

Pippo53
03/11/2011, 07:35
da oggi in poi, crescenz o tampax :mrgreen:

Vir' bbuon' addo o' miett!!! :mrgreen:

Crescè
03/11/2011, 21:51
piglia a sapunett a terr!;-)

Xenon8
03/11/2011, 23:44
Buona notte cari :-D

oceano
04/11/2011, 14:10
piglia a sapunett a terr!;-)


Amedeo !!!

GaGu
04/11/2011, 16:15
Salve a tutti e buon novembre! Auguri a karletto per l'onomastico. Non sapevo oggi fosse San Karletto84. XD
Auguri di buona guarigione anche a Pippo!
A proposito di malumori, proprio ieri sera ho discusso con i miei perchè non vogliono che compro la moto! Eccheppall!!!!! :mad:

NIKNOR73
04/11/2011, 22:33
Auguri Karlè! ;-)

Crescè
04/11/2011, 23:01
carlo tanti auguri anche da totore!

Michele62
05/11/2011, 11:03
sono arrivato in ritardo.....

ma ti faccio comunque gli auguri....buon onomastico karleeeeeee'

Michele62
05/11/2011, 19:33
che desolazione......


ma che è ......

Crescè
05/11/2011, 21:41
io ci sono, non in piena forma ma ci sono!;-)

NIKNOR73
05/11/2011, 22:25
Ci sono anch'io, anche se non in piena forma come crescenzo :roll:

NIKNOR73
05/11/2011, 23:24
Io pure ci sono, c'amma fà?

Schkif! :mrgreen:

Karletto 84
05/11/2011, 23:45
ragazzi grazie mille a tutti per gli auguri, questi ultimi giorni sono stati un po frenetici e ho avuto tanti casini, ieri poi il colmo, auto appena comprata da papà... due ore e macchina rubata :shock::shock::shock: cazz nun me ricord nemmeno o color :-?:-?, per fortuna oggi a pranzo le forze dell'ordine ci hanno ritrovato l'auto :-)... nu poc scassat ma semp meglio di niente!!!!!

per il resto alla grande e totore vi saluta dal profondo del mio cu.....ore :mrgreen:

Crescè
06/11/2011, 00:42
ragazzi grazie mille a tutti per gli auguri, questi ultimi giorni sono stati un po frenetici e ho avuto tanti casini, ieri poi il colmo, auto appena comprata da papà... due ore e macchina rubata :shock::shock::shock: cazz nun me ricord nemmeno o color :-?:-?, per fortuna oggi a pranzo le forze dell'ordine ci hanno ritrovato l'auto :-)... nu poc scassat ma semp meglio di niente!!!!!

per il resto alla grande e totore vi saluta dal profondo del mio cu.....ore :mrgreen:
uaaaaaaaaa
carloooo ma nu prevet ricchion nun lo conoscete??????

Pippo53
06/11/2011, 10:09
Auguri Carlè (scusa il ritardo)

Oggi giornata tra tre C (non quelle del caffè, ma Comm Cazz Chiov')

Xenon8
06/11/2011, 10:56
ragazzi grazie mille a tutti per gli auguri, questi ultimi giorni sono stati un po frenetici e ho avuto tanti casini, ieri poi il colmo, auto appena comprata da papà... due ore e macchina rubata :shock::shock::shock: cazz nun me ricord nemmeno o color :-?:-?,
:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Auguri Karletto :-D:-D:-D

oceano
06/11/2011, 11:47
ragazzi grazie mille a tutti per gli auguri, questi ultimi giorni sono stati un po frenetici e ho avuto tanti casini, ieri poi il colmo, auto appena comprata da papà... due ore e macchina rubata :shock::shock::shock: cazz nun me ricord nemmeno o color :-?:-?, per fortuna oggi a pranzo le forze dell'ordine ci hanno ritrovato l'auto :-)... nu poc scassat ma semp meglio di niente!!!!!

per il resto alla grande e totore vi saluta dal profondo del mio cu.....ore :mrgreen:

auguri in ritardissimo Karlè ;-)

Crescè
06/11/2011, 12:17
visto il momento statico, a breve proporrò una riunione mangereccia per riunire la famiglia!;-)

oceano
06/11/2011, 12:37
:happy_013:

Karletto 84
06/11/2011, 13:48
e da oggi ho capito che tutti i sistemi di sicurezza che si possono adottare su un autoveicolo sono assolutamente inutili, hanno rotto il deflettore piccolo del montante anteriore, aperto la porta, disattivato in un secondo l'antifurto, spaccato il bloccasterzo e smontata praticamente tutta la scatola sterzo, strappato via tutto l'impianto elettrico e spinto l'auto con un'altra auto per poi rimorchiarla :shock:
ora c'è da vedere se i danni e credo ci aggiriamo intorno ai 2000 euro sono coperti da asicurazione!!!!

per la rimpatriata in famiglia, dato che ora mi devo organizzare con graziella, è un bel po più complicata ma un posto me lo dovete conservare per forza :lol:

buona domenica

Crescè
06/11/2011, 17:04
che figli di *******!

Michele62
06/11/2011, 17:14
maronn' e quant'acqua..........

comunque domenica ....a dir poco anonima......nfracicat' sul divano .fra gp...e altre rubriche sportive....peccato che hanno pure sospeso la partita......


uffaaaaa:-?:-?:-?

Crescè
06/11/2011, 18:16
stamattina davanti casa mia non si circolava, si navigava!

Michele62
06/11/2011, 18:25
ma da te la strada non ha una pendenza...:?:


dove abito io no..ma in gran parte del paese...si poteva circumnavigare...in piazza addirittura c'era piu' 70 cm d'acqua.

Crescè
06/11/2011, 18:27
lieve quanto basta per fare un fiumiciattolo!

NIKNOR73
06/11/2011, 23:11
Anche quà da me, tanta tanta acquà!:shock: fortunatamente anche se non si direbbe c'è un pò di pendenza e quindi è defluita quasi subito ;-) cazzarola però :roll: questa notte siamo stati svegliati diciamo verso le 3:30 da uno strano rumore che proveniva dal bagno :shock: ebbene, risaliva aria int a tazz ro cess :mrgreen: sicuramente a causa delle fogne intasate e dalla mancanza di uno sfiato nella colonna fecale che presto provvederò a realizzare ;-)

@ karletto: mi dispiace per la disavventura :roll: fortunatamente avete recuperato l'auto anche se con qualche danno :-?

oceano
06/11/2011, 23:19
e ora mi devo organizzare con graziella,


:shock: hai comprato la bicicletta?? :mrgreen:

scugnizzo
07/11/2011, 00:05
gran bella domenica in barca :-D

karlè vedi che adesso ti arriva il bollettino da pagare per il cavallo di ritoro adesso fanno così ahahahahahah, scherzo sapevo della sfortunata situazione ma sono contento di leggere che almeno l'hai ritrovata.
un saluto a tutti

Karletto 84
07/11/2011, 12:45
probabilemente i danni alla macchina verranno totalmente rimborsati dall'assicurazione, però ora a sangue freddo mi rendo conto che le cose qui vanno male, ma proprio male!!!!!



buona settimana a tutti

ben tornato kapitan findus :mrgreen:

Crescè
07/11/2011, 18:10
probabilemente i danni alla macchina verranno totalmente rimborsati dall'assicurazione, però ora a sangue freddo mi rendo conto che le cose qui vanno male, ma proprio male!!!!!



buona settimana a tutti

ben tornato kapitan findus :mrgreen:
azz tu in 27 anni, mo te ne accorgi?

scugnizzo
07/11/2011, 22:45
io penso che ci dobbiamo mangiare una pizza :roll:

tibet
08/11/2011, 09:05
Buongiorno a tutti
ma allora è questo il bar campani dove il capitano Kirk
mi ha invitato perchè io sono andato al bar sotto casa
ma non c'era nessuno.Dov'è il caffè?
Ragazzi prossimamente avete in cantiere qualche passeggiata?
ma la fate con le consorti o da singles?
Fatemi sapere.
Buona giornata

tibet
08/11/2011, 09:48
Ok thank's but I came from Naples (san george a creman)
and don't speak english
Saluti

Michele62
08/11/2011, 11:05
Ok thank's but I came from Naples (san george a creman)
and don't speak english
Saluti




:shock::shock:................




salut' a te uaglio'.........:mrgreen::mrgreen:


no ;
noio..spik and a stient a stient...nu poch e napulitan...
yes orrait may frend...?...............



:mrgreen::mrgreen:

tibet
08/11/2011, 12:32
orrait orrait
a proposito essendo di Saviano conosci Allocca Antonio
elettrauto in via san paolino e un mio amico da anni.

Karletto 84
08/11/2011, 14:38
ciao tibet benvenuto nel nostro bar, ora organizziamo una bella pizzata così abbiamo l'occasione di conoscerti e farci offrire tutti le pizze da te...

a proposito... ma se sei di san giorgio perchè ti chiami tibet???? al massimo sceglievi cremino :mrgreen:

Michele62
08/11/2011, 15:18
orrait orrait
a proposito essendo di Saviano conosci Allocca Antonio
elettrauto in via san paolino e un mio amico da anni.


si ....

tibet
08/11/2011, 17:16
è il nomignolo che mi ha affibiato un
collega x il mio carattere affine ai tibetani
con l'impermeabile

Xenon8
08/11/2011, 19:17
azz tu in 27 anni, mo te ne accorgi?:lol:


Stay tuned qui. Di sicuro organizziamo qualcosa a breve, magari una pizza in compagnia ;-):-D

Xenon8
08/11/2011, 19:17
Buongiorno a tutti
Ben arrivato :-D

Crescè
08/11/2011, 21:08
buona sera a tutti,
scusate per la mia scarsa presenza, in questi giorni ho la testa altrove:-?, volevo organizzare la pizzata per questa settimana, ma forse sarà meglio per la settimana prossima!;-)
Benvenuto a mister tibet, sicuramente per te sarà una buona occasione per conoscere i pazzoidi del gruppo campano con una serata con le gambe sotto ad un tavolo, di solito siamo tutti accompagnati da mogli, fidanzate, compagne e chi più ne ha più ne metta, almeno a tavola, in moto invece qualcuno di noi gira accoppiato!;-)

NIKNOR73
08/11/2011, 22:23
Buonasera a tutti e benvenuto alla new entry tibet ;-)
un incontro ci vorrebbe proprio, a presto ;-)

oceano
08/11/2011, 22:54
benvenuto tibet, saluti a tutti uagliù

scugnizzo
08/11/2011, 23:06
un in bocca al lupo a chi non stà passando un bel periodo e un benvenuto a tibet.

Michele62
09/11/2011, 00:13
raga' che...tempo di vacche magre.:-?

buonanotte a tutti.;-)

tibet
09/11/2011, 09:12
Buogiorno a tutti e grazie x il rombante benvenuto

oceano
09/11/2011, 09:46
Io ho ancora la moto sul carrello :roll:

ma io l'ho ancora una moto??:roll:

Michele62
09/11/2011, 13:48
Per giusta rettifica al mio stesso post nr. 71......


..le vacche nun c'è stann' chiu' s' so' mangiat' pure chell'


allora


come disse il caro Eduardo ............



Adda' passa' a nuttat'.........

Xenon8
10/11/2011, 14:12
Uelàààààààààààààààààààààààà :-D:-D:-D
ndò state:?:

Crescè
10/11/2011, 15:07
Uelàààààààààààààààààààààààà :-D:-D:-D
ndò state:?:io in ospedale per mamma!:-?

Xenon8
10/11/2011, 16:06
io in ospedale per mamma!:-?
Azz........... :-( spero nulla di grave

NIKNOR73
10/11/2011, 21:40
io in ospedale per mamma!:-?

Uà crescè :roll: spero niente di cui preoccuparsi, un in bocca al lupo per tua mamma e dacci solo buone notizie.

Crescè
10/11/2011, 22:02
Uà crescè :roll: spero niente di cui preoccuparsi, un in bocca al lupo per tua mamma e dacci solo buone notizie.
lo scrivo per chi sa e chi no, mamma ha subito un'intervento molto importante, i medici sono ottimisti per l'ottima riuscita dell'intervento, la ripresa sarà lunga e dolorosa e vederla soffrire nel post operatorio mi distrugge il cuore e l'anima!:cry::cry:

NIKNOR73
10/11/2011, 22:09
lo scrivo per chi sa e chi no, mamma ha subito un'intervento molto importante, i medici sono ottimisti per l'ottima riuscita dell'intervento, la ripresa sarà lunga e dolorosa e vederla soffrire nel post operatorio mi distrugge il cuore e l'anima!:cry::cry:

Immagino... :roll: un fortissimo abbraccio a te anche da parte di maria e un sincero augurio di pronta guarigione per la tua cara mamma.

Crescè
10/11/2011, 22:13
grazie!

oceano
10/11/2011, 23:06
lo scrivo per chi sa e chi no, mamma ha subito un'intervento molto importante, i medici sono ottimisti per l'ottima riuscita dell'intervento, la ripresa sarà lunga e dolorosa e vederla soffrire nel post operatorio mi distrugge il cuore e l'anima!:cry::cry:

forza Crescenzo, ci sono passato io 10 giorni fa con mio padre, passerà presto vedrai. Un abbraccio forte

Pippo53
11/11/2011, 09:18
lo scrivo per chi sa e chi no, mamma ha subito un'intervento molto importante, i medici sono ottimisti per l'ottima riuscita dell'intervento, la ripresa sarà lunga e dolorosa e vederla soffrire nel post operatorio mi distrugge il cuore e l'anima!:cry::cry:

Amico mio, mi rattrista sempre sapere che una persona soffre ed ancora di più quando nel determinismo di ciò sono pesantemente implicati i miei sciagurati colleghi medici, che a volte meriterebbero la gogna, ed anche peggio. Non esiste post-operatorio nel quale non si possa ottenere un controllo pressocchè totale del dolore. Disponiamo di farmaci e dispositivi di somministrazione (pompe elastomeriche) che riescono a fornire un'ottima copertura dal sintomo e lasciano al paziente il rispetto e la dignità che merita, e quando ciò non si realizza vuol dire che qualcosa non ha funzionato a dovere. Negli ultimi due anni ho subito due interventi chirurgici che sono riuscito a sopportare con serenità con l'aiuto dei miei amici anestesisti. Se ti posso essere d'aiuto, chiamami.
Fai tanti auguri a mamma da parte mia e di Tina.

katana
11/11/2011, 10:28
auguri di pronta guarigione ;-)

Crescè
11/11/2011, 13:58
come già detto al telefono a pippo, la sofferenza di un intervento importante distrugge anche noi familiari,
mamma è coccolatissima da noi, ma in primis dai medici e dalla loro equipe che è a nostra completa disposizione per rendere il suo soggiorno il più breve e meno difficile possibile,
stamattina all'alba sono andato in clinica per sincerarmi delle sue condizioni ed era visibilmente migliorata rispetto a ieri, per essere un paziente che ha subito un'intervento importante durato quasi 3 ore.
Grazie a tutti per il sostegno!

Michele62
11/11/2011, 14:04
Augurissimi per una rapida e definitiva guarigione...con un GROSSO in bocca al lupo

@ cresce' - per la tua mamma

@oceano - per il tuo papa'


;-)

Xenon8
11/11/2011, 14:56
Augurissimi per una rapida e definitiva guarigione...con un GROSSO in bocca al lupo

@ cresce' - per la tua mamma

@oceano - per il tuo papa'


;-)
quoto :-D

Karletto 84
11/11/2011, 16:03
per qualsiasi cosa... mammà è inutile che te lo dico
nu bacion alla nonna


peppe facci sentire qualche bella notizia anche tu

Karletto 84
12/11/2011, 13:13
e che bella giornata oggi, peccato che mo mi infodero... reduce da una notte incredibile!!!!

Xenon8
12/11/2011, 14:09
e che bella giornata oggi, peccato che mo mi infodero... reduce da una notte incredibile!!!!
Immaginiamo :mrgreen:

Karletto 84
12/11/2011, 19:56
domattina probabilmente vado a dare un occhiata al circuito di Airola, vicino benevento, se la pista merita vi faccio sapere. Buon fine settimana a tutti

oceano
13/11/2011, 00:00
per qualsiasi cosa... mammà è inutile che te lo dico
nu bacion alla nonna


peppe facci sentire qualche bella notizia anche tu

grazie a tutti, papà è stato dimesso ieri, va molto meglio. A presto

Karletto 84
13/11/2011, 18:49
giretto tranquillo stamattina, temperature piacevolmente fresche, anziche airola siamo andati a cellole, di nuovo sotto sequestro per un muro di gomme andato in fiamme...:-?, ci siamo diretti a casaluce e abbiamo assistito alle gare di gp125 degli under 14, cavolo e come vanno sti criaturi :shock::shock::shock:

oceano
14/11/2011, 11:19
buon giorno avventori. Crescè come procede il post operatorio?

Crescè
14/11/2011, 21:16
buon giorno avventori. Crescè come procede il post operatorio?
oggi finalmente le hanno tolto il sondino dal naso per il drenaggio sei succhi gastrici, il più brutto è passato ora migliora di giorno in giorno, ma è molto stanca!

Michele62
15/11/2011, 11:35
oggi finalmente le hanno tolto il sondino dal naso per il drenaggio sei succhi gastrici, il più brutto è passato ora migliora di giorno in giorno, ma è molto stanca!


ottimissimamente BENE.....;-)

NikKa
15/11/2011, 14:22
buona sera a tutti,
scusate per la mia scarsa presenza, in questi giorni ho la testa altrove:-?, volevo organizzare la pizzata per questa settimana, ma forse sarà meglio per la settimana prossima!;-)
Benvenuto a mister tibet, sicuramente per te sarà una buona occasione per conoscere i pazzoidi del gruppo campano con una serata con le gambe sotto ad un tavolo, di solito siamo tutti accompagnati da mogli, fidanzate, compagne e chi più ne ha più ne metta, almeno a tavola, in moto invece qualcuno di noi gira accoppiato!;-)

o si accoppia in moto! MA CIAO AI MIEI BEI FAZERISTI ED A TUTTA LA MIA FAMIGLIA DEL CUORE!
ultimamente sono un pò (troppo) impegnata, a dicembre ho l'esame di stato e tra corsi di preparazione e lavoro non ci sto capendo più una mazza! ogni giorno però mi alzo pensando che è un giorno in meno che mi separa dal mio posticino da zavorrina :-) non vedo l'ora di uscire!
baci a tutti voi!

Karletto 84
15/11/2011, 15:04
da quand'è che le zavorre scrivono nel bar.... :-? pussa via femmina :mrgreen:

Crescè
15/11/2011, 23:02
buona sera gente risolleviamo sto bar????

Michele62
16/11/2011, 12:49
e crisi generale..8)

Karletto 84
16/11/2011, 13:12
Ci vuole una gru :mrgreen:

a volte il viagra fa miracoli.... :mrgreen::mrgreen:

buona giornata a tutti

NikKa
16/11/2011, 13:46
da quand'è che le zavorre scrivono nel bar.... :-? pussa via femmina :mrgreen:

carlo, solo perchè tu e la tua zavorra (che è la tua panza ormai) adesso scrivete insieme, ti pare che lo fai tu e non posso farlo io!? :mrgreen:

Crescè
16/11/2011, 13:58
Ci vuole una gru :mrgreen:
http://www.giocattolibimbi.it/giocattolibimbi/technic gru mobile gigante xxl.jpg

scugnizzo
16/11/2011, 14:13
un caffè grazie :-D

NikKa
16/11/2011, 14:15
e si, dopo pranzo ci vuole! anche a me grazie!!

katana
16/11/2011, 14:19
causa sciopero improvviso, il bar non può offrire a suoi avventori il consueto servizio, per tanto, siete cortesemente invitati a prendere la moto e ad andare ad un qualsiasi bar in costiera :mrgreen: o a fan...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

NIKNOR73
16/11/2011, 21:57
Ma sai che mi hai dato un'idea :?: 8)

Si, anche a me :roll: è la seconda che hà scritto :mrgreen:

comunque baci e abbracci a tutti tranne che a karletto...:roll: non si sà mai potrebbe avere totore carico :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nik83
17/11/2011, 11:27
Buongiorno gentaglia...è quasi un mese ke la mia INA è ferma:(
ieri mi sn tolto un bel mattoncino dalle palle e la mia meta si fa sempre più vicina:D
Ultimi 15giorni di sacrificio e poi ritorno in sella....mi mancate tutti
Un abbraccio e buona giornata;)

@mammina sn contento ke nonna si sta riprendendo,dalle un supermega bacio
@zio Peppe in bocca al lupo per tuo padre

katana
17/11/2011, 16:33
ke giornatona di sole in costiera :-D

Crescè
17/11/2011, 17:43
Che giornata di M erda a lavoro

katana
17/11/2011, 18:06
Che giornata di M erda a lavoro
quelle non cambiano mai, sono sempre così :roll:

Crescè
17/11/2011, 21:24
mi sta prudendo il polso, ma non riesco a trovare il tempoooo,
nei prossimi gg se trovo qualche secondo mi faccio un giretto last minute, proverò ad annunciarlo sul forum, poi chi c'è c'è!
Ma non sono nemmeno sicuro di riuscirci!:-?

NIKNOR73
17/11/2011, 21:48
ke giornatona di sole in costiera :-D

Rosico :roll: anche perchè hò la moto in garage mezza smontata per un pò di upgrade e manutenzione ordinaria 8)

Un abbraccio a tutti e spero di rivedervi presto ;-)

oceano
17/11/2011, 22:16
ke giornatona di sole in costiera :-D

bella davvero, ma la mia motina è al coperto senza assicurazione ed io mi rodo il fegato per averla sospesa :-?

katana
18/11/2011, 14:12
Attenzione, attenzione, domenica inaugurazione della stagione dei caffettini al porticciolo di maratea 8)

ki vuole aderire può farlo qui:
http://www.motogatti.it/forum/Domenica-20-11-Cost-cost-Salerno-Maraea_3352.html

Michele62
18/11/2011, 14:13
non smoviamo la m.erda che qua per quanto mi riguarda....ormai sti sta galleggiando......eeccheeccazzz
con sto freddo di mattina ..e il fatto che sto andando a lavoro con la moto.ho dolori dappertutto.
si dice bona giuventu' e mala vecchiaia....:evil:
ma per me direi
mala giuventu' e pure mala vecchiaia..:evil:...

Karletto 84
18/11/2011, 21:04
io anche oggi so andato a lavoro con la moto, freddo veramente poco perchè mi incappuccio per bene, però i guanti coi sottoguanti sono una tortura, non riesco ad avere sensibilità....:-?

NIKNOR73
19/11/2011, 16:43
Attenzione, attenzione, domenica inaugurazione della stagione dei caffettini al porticciolo di maratea 8)

ki vuole aderire può farlo qui:
http://www.motogatti.it/forum/Domenica-20-11-Cost-cost-Salerno-Maraea_3352.html

La moto è ancora mezza smontata in garage per manutenzione cambio pneumatici etc. credo che la sistemerò la settimana prossima tempo permettendo :roll:

katana
19/11/2011, 20:07
in tanto qua c'è gente ke và in costiera e non dice nulla :roll:

NIKNOR73
19/11/2011, 23:22
in tanto qua c'è gente ke và in costiera e non dice nulla :roll:

In che senso scusami :roll: vuoi forse dire che hai incontrato colleghi fazeristi in costiera, e non è stata postata l'uscita sul forum?:roll:
Bhè...sarà stata un' uscitina pomeridiana per un caffè al volo :mrgreen:

Michele62
20/11/2011, 11:24
Io esco adesso, chi vuole esserci, alle 11 uscita Melide, direzione Campione d'Italia 8)

ti raccomando non correre...:mrgreen::mrgreen:

Crescè
20/11/2011, 17:49
in tanto qua c'è gente ke và in costiera e non dice nulla :roll:era troppo tardi per postare sul forum, ho mandato sms a tutti, ma me so scurdat e te:-? sorry, però quando ci siamo incrociati in costiera, mi son rallentato per salutarti, ma tu brutto pezzo di defecazione:mrgreen: non hai chiuso nemmeno il gas!:evil:
il caffè lo avremmo offerto volentieri!;-)

katana
20/11/2011, 20:34
era troppo tardi per postare sul forum, ho mandato sms a tutti, ma me so scurdat e te:-? sorry, però quando ci siamo incrociati in costiera, mi son rallentato per salutarti, ma tu brutto pezzo di defecazione:mrgreen: non hai chiuso nemmeno il gas!:evil:
il caffè lo avremmo offerto volentieri!;-)
grazie, ma il caffè l'avevo già preso ;-)
e andavo veramente di fretta, altrimenti avrei fatto dietro front mooooolto volentieri :-D
sarà per la prox volta :mrgreen:

katana
20/11/2011, 20:41
oggi gran bel giro :-D

una decina di moto, tanti amici con cui da molto tempo non si usciva....

una giornata di sole magnifica, caldo e tante risate...

e poi il caffettino al porticciolo di maratea è una garanzia 8)

Xenon8
20/11/2011, 21:03
oggi gran bel giro :-D

una decina di moto, tanti amici con cui da molto tempo non si usciva....

una giornata di sole magnifica, caldo e tante risate...

e poi il caffettino al porticciolo di maratea è una garanzia 8)
e io a pulì le olive :twisted:;-)

Karletto 84
21/11/2011, 10:50
rosico, rosico troppo :evil::evil::evil:
mo mi licenzio!!!!!!

Crescè
21/11/2011, 22:40
e io a pulì le olive :twisted:;-)olio per tutti?

oceano
21/11/2011, 22:51
nessuno ha pulito l'uva??:roll:

Crescè
21/11/2011, 23:02
io ho cambiato l'acqua alle olive!

Karletto 84
22/11/2011, 09:47
e quando non lavoro piove!!!! so proprio sfigato!!!!


a proposito di vino.... mi sa mi sa che tra un pochetto ;-)

katana
22/11/2011, 10:16
Ma quando organizziamo qualcosa :?: :roll:
alle 4 di notte risulta un pò difficile organizzare qualcosa :roll:

o al max trovi svegli nik83 e karletto :mrgreen:

delirio88
22/11/2011, 11:30
buongiorno ai cugini napoletani!! è da tanto che non ci si sente... tutto ok dalle vostre parti??

Xenon8
22/11/2011, 12:03
anche qua, e sto pure male :evil:

Michele62
22/11/2011, 14:01
buongiorno...


e che ti devo di....quel sola del mio collega ha dato forfait...ed io pur sentendomi non tanto bene..un mal di schiena, bruciore alla stomaco..e un complesso generale da schif, son dovuto venire a lavoro.

Xenon8
22/11/2011, 16:24
http://matrigne.style.it/files/2011/10/Faccia-di-supposta.jpg
nun prendo niente grazie :evil: tanto il tempo è brutto e poi mi sento improvvisamente meglio :lol::lol::lol:

Xenon8
22/11/2011, 17:13
Toc Toc... Michè ci sei? Ti porto na cosa :mrgreen::lol:

NIKNOR73
22/11/2011, 17:58
Quà piove, e mi tocca pure lavorare di notte :roll: appena si aggiusta un pò il tempo un'uscitina la farei volentieri 8) la moto e ormai ferma da un mese e più :roll:

Michele62
22/11/2011, 19:06
Quà piove, e mi tocca pure lavorare di notte :roll: appena si aggiusta un pò il tempo un'uscitina la farei volentieri 8) la moto e ormai ferma da un mese e più :roll:

le gomme le hai cambiate?

Michele62
22/11/2011, 19:08
E allora passagliele a quello sopra di te, visto che si lamenta sempre :lol:



prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :mrgreen::mrgreen:

NIKNOR73
22/11/2011, 20:12
le gomme le hai cambiate?

No :roll: forse ci vado giovedì, se il tempo è clemente 8)
e adesso buona serata a tutti, io mi preparo per un'altra nottata di lavoro :roll:

Xenon8
22/11/2011, 20:54
Qua sempre + gente lavora di notte :mrgreen::lol:

Crescè
22/11/2011, 23:15
Ma quando organizziamo qualcosa :?: :roll:https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=261758;-) (https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=261758)

Nik83
23/11/2011, 00:50
bonasè:mrgreen:

Crescè
23/11/2011, 22:12
sera

NIKNOR73
23/11/2011, 23:26
buonaserata e buonanotte :roll: io intanto quà lavoro :roll:... fortunatamente ;-)

scugnizzo
24/11/2011, 14:48
buonaserata e buonanotte :roll: io intanto quà lavoro :roll:... fortunatamente ;-)

e io speriamo che me la cavo.

Xenon8
25/11/2011, 23:53
non è che qualcuno vuole aggiungersi alla caprese di domenica a Sperolonga? :-D

katana
26/11/2011, 00:46
mi sà ke qua hanno ancora tutti la moto "in manutenzione" :roll:

io domenica penso di andare a prendere un caffettino in costiera ;-)

NIKNOR73
26/11/2011, 13:21
mi sà ke qua hanno ancora tutti la moto "in manutenzione" :roll:

io domenica penso di andare a prendere un caffettino in costiera ;-)

Bhè, forse tutti no, ma io sicuramente :roll: il fatto è che hò poco tempo :roll: però non c'è fretta, le belle giornate di sole ci saranno comunque anche a dicembre secondo me 8)

katana
26/11/2011, 13:54
le belle giornate di sole ci saranno comunque anche a dicembre secondo me 8)
previsioni della tua uallera? :mrgreen:

NIKNOR73
26/11/2011, 15:51
previsioni della tua uallera? :mrgreen:

No!... della tua! :roll: la mia mi è ormai scesa nei calzini :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Karletto 84
26/11/2011, 16:07
io stamattina ne ho approfittato e mi fatto un giretto in costiera... non vi siete persi nulla :roll: temperatura a dir poco fantasica, asfalto bello pulito, poco traffico anzi quasi niente :twisted:... na bella giornata :twisted::twisted:

katana
27/11/2011, 10:06
ok, allora vado a verificare :mrgreen:

possibile ke nessuno vuole essere offerto un caffè? :roll:

katana
27/11/2011, 14:14
vado a prendere il secondo caffè :mrgreen:

Crescè
27/11/2011, 14:31
oggi al rientro a casa da una passeggiata al mercatino, la triste scoperta che benimino il nostro gatto è stato investito, purtroppo è morto sul colpo!:cry:

katana
27/11/2011, 17:47
oggi al rientro a casa da una passeggiata al mercatino, la triste scoperta che benimino il nostro gatto è stato investito, purtroppo è morto sul colpo!:cry:
azz! mi dispiace :-(

Xenon8
27/11/2011, 18:01
oggi al rientro a casa da una passeggiata al mercatino, la triste scoperta che benimino il nostro gatto è stato investito, purtroppo è morto sul colpo!:cry:
:-(:-(:-(

monalisa
28/11/2011, 09:46
oggi al rientro a casa da una passeggiata al mercatino, la triste scoperta che benimino il nostro gatto è stato investito, purtroppo è morto sul colpo!:cry:

NOOOOOOO!!!! povero piccinooooo!!! :-(:-(:-(
mi dispiace! chissà Yoko, porella, abbracciala per me...
un bacione
zia

NIKNOR73
28/11/2011, 10:44
:roll::-(:-(

Karletto 84
28/11/2011, 13:10
:cry:

oceano
28/11/2011, 14:50
:-( povero micio

Crescè
28/11/2011, 23:25
Quotarsi per chi è interessato 8)

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=261813
manc se me pav!:-?

NIKNOR73
29/11/2011, 20:22
Quotarsi per chi è interessato 8)

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=261813

Mi piacerebbe molto :twisted: io sono un temerario :twisted: vorrei sapere come organizzarsi costi etc.:roll: vabbe' parliamone alla pizzata di venerdi ;-)

Nik83
30/11/2011, 09:02
Buongiorno banda di prostatici che nn siete altro:D cm state?mi manca tantissimo la vostra compagnia e l'essere spensierato tra curvette e risate fatte cn voi!un abbraccio a tutti,ci si vede venerdì:D

NIKNOR73
30/11/2011, 21:35
Buona sera ragazzacci, oggi giornata passata con una fortissima emicranea che mi stà facendo impazzire :shorts_004:sarà la vecchiaia :roll: meno male che esiste questa ;-)

http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/71099_76810500728_6608933_n.jpg

Karletto 84
01/12/2011, 11:32
meglio se prendevi questa, 2 volte al giorno mattina e sera per tutta la vita


http://www.meglioincasa.it/images/****_guarana[1].jpg

Crescè
01/12/2011, 22:10
buona sera gentaglia
allora siamo pronti per rivederci?

Xenon8
02/12/2011, 02:44
Si si si :-D

Crescè
03/12/2011, 21:13
ancora abbuffati??????
buon fine settimana