Visualizza Versione Completa : Superato il limite!
ciao ragazzi! sono quasi sicuro di essere passato davanti a un'autovelox sui 100 all'ora dove il limite era di 50!! col motorino intenstato a mio padre. sono preoccupato e vorrei sapere quali possibili sanzioni mi possano arrivare..ritiro, sospensione, punti!!
qualcuno sà darmi delle informazioni? grazie
mavbrick
02/11/2011, 13:23
ciao ragazzi! sono quasi sicuro di essere passato davanti a un'autovelox sui 100 all'ora dove il limite era di 50!! col motorino intenstato a mio padre. sono preoccupato e vorrei sapere quali possibili sanzioni mi possano arrivare..ritiro, sospensione, punti!!
qualcuno sà darmi delle informazioni? grazie
Dove vorresti scappare?????
Possiamo organizzarti il viaggio.:-D
Non so se col motorino vale lo stesso la questione dei punti, visto che non serve la patente ma basta il patentino. :-/
Comunque non ti hanno fermato, quindi basta non dichiarare chi era alla guida e i punti e la patente non te li tocca nessuno. Chiaramente dovrai pagare 250€ in più, ma di sicuro è meglio che farsi levare la patente... ;-)
Oppure dichiari che guidava qualcuno col solo patentino (però maggiorenne) e sei apposto.
Comunque, è probabile che te lo sequestrino, perché chiaramente truccato.... :-o
nono nn è un cinquantino..è un 300..e quindi ho la patente. cmq si..meglio pagare che farsi levare la patente!