Visualizza Versione Completa : di nuovo..un nuovo inizio
eccoci, a 50 anni compiuti mi rimetto di nuovo in gioco, nuovo lavoro, pare prospettive interessanti nel medio termine e pare anche, cosa primaria, azienda sana e leader nel settore. Sono 10 anni che "tribolo" per il lavoro, avevo un buon posto, stipendio piu' che discreto, una posizione ma... le sirene del diventare imprenditore hanno suonato anche per me, ahimè, 7 anni di infelicissima esperienza di lavoro in proprio con una società finita in liquidazione nel 2008, una carriera buttata ma la fortuna di trovare un posticino proprio nell'anno dell'inizio della crisi, due anni di relativa tranquillità ricominciando da capo, come stipendio, inquadramento e il resto...poi di nuovo crisi, un mese e mezzo da disoccupato e di nuovo in impiego in una micro azienda, dopo 1 anno grande aria di crisi pure qui ma per fortuna questa possibilità.....insomma certamente mai tempo di annoiarsi. Posto di lavoro distante da casa, pendolare quindi tutto il giorno ma...dobbiamo provarci no?
Brividoblu
02/11/2011, 17:17
Un grande in bocca al lupo, di cuore!
come si suol dire .. "chi non risica non rosica" :-D in the mouth of the wolf :mrgreen:
Jordywild
02/11/2011, 18:20
In bocca al lupo!
in bocca al lupo!!! ;-)
Mi associo.... ;-)
In bocca al lupo sì, auguroni!
Nel 2000 si parlava di flessibilità del lavoro e pochi intuivano cosa fosse veramente... eccola lì la flessibilità! Auguri ancora! ;-)
:mrgreen::mrgreen: in **** alla balena
Mi associo nell'augurare al nostro amico Vanzo uno splendido periodo lavorativo.
:-D
Tra le tette della formica !!!
Lamps
Michele62
03/11/2011, 13:00
in bocca al lupo.;-)
come dice il maestro Joda in guerre stellari: che la FORZA sia con TE!.....:-D
Tra le tette della formica !!!
Lamps
:shock:...questa mi è nuova...:lol:...quoto...:mrgreen:
Ti dedico un'immagine vanzo...
http://www.iolt.it/index_file/Mai arrendersi.jpg
:shock:...questa mi è nuova...:lol:...quoto...:mrgreen:
Si risponde "Speriamo che sian grosse" !!! L'ho imparata a militare, mi pare sia tipica di non ricordo più quale corpo / reparto.
Lamps
questa delle tette proprio non lo sapevo neppure io, ma grazie a tutti di cuore.
diomede73
06/11/2011, 20:49
in bocca al lupissimooooooooooo :-D:-D:mrgreen::mrgreen:
bobo8121
13/11/2011, 11:53
In bocca al lupo, grande!!! ;-)
luke_magic
15/11/2011, 00:59
non si può che andare avanti...
nippon-k
15/11/2011, 06:49
In bocca al lupo ;)
Nn è mai troppo tardi .......;)
Evvai Marco....... Buon fortuna !!!!!!!!!!!;-);-);-)