PDA

Visualizza Versione Completa : [HELP] Informazione su Renault Laguna

bazaro
04/11/2011, 18:08
Mio figlio ha avuto la splendida idea di provare la resistenza della Renault Laguna che gli avevo comprato pochi mesi fa.
Constatato che la parte meccanica non è stata interessata dall'urto ho fatto un giro dei sfasciacarrozze ed ho scoperto che per tutti i pezzi che mi servono, cofano, paraurti, fari, parafanghi e supporti/barre interne me la cavo con una spesa da 150 a 200 euro.
Il mio problema è che tutte le autovetture che trovo sono antecedenti al 1998, mentre quella di mio figlio e della versione del 1999 in poi.
Fra le 2 macchine l'unica differenza visibile ad occhio sono i fari, 1998 faro e freccia divisi, 1999 faro e freccia in un unico pezzo ma con una curvatura differente sul parafango. Sono andato alla renault per chiedere lumi e molto gentilmente per liberarsi di me, il magazziniere mi ha chiesto i telai della mia macchina e quelli delle eventuali da recupero per confrontare i pezzi :evil:
Quindi mi appello alla vostra immensa conoscenza per sapere se le 2 auto sono compatibili, cambiando anche tutti e 2 i parafanghi :-D

bazaro
05/11/2011, 14:03
oooohhhhh :evil: dov'è scomparsa la flotta di mega carrozzieri/meccanici che di solito alberga in fazeritalia? :evil:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: