Visualizza Versione Completa : 04/11/2004 - 04/11/2011 .... e son passati 7 anni!!!
Questa mattina ho guardato il calendario che ho in ufficio ho visto una scritta di fianco alla data del 04/11. Leggo bene e trovo scritto "7 anni di Fazeritalia".
Mamma mia... son già passati 7 anni da quando mi sono iscritto e il ricordo è ancora vivo di quando per la prima volta ho incontrato le vostre brutte facce ;-)al dolomitico del 2005.
Vi ringrazio TUTTI per le bellissime giornate trascorse insieme, per le parole scambiate, per le pacche sulle spalle, per le birre offerte e scroccate e, perchè no, per avermi fatto migliorare nella guida cercando di imparare da chi andava meglio di me (eh eh eh... ci voleva ben poco... :-P)
Purtroppo ci sono stati momenti tristi quando alcuni nostri amici se ne sono andati, ma averli condivisi forse li hanno fatti sembrare meno duri da sopportare, ma ci sono stati anche momenti bellissimi e averli condivisi con tutti voi li hanno resi ancor più importanti, momenti in cui mi avete fatto sentire "importante" (passatemi il termine), come quando al Toscana di qualche anno fa, qualcuno mi ha chiamato e mi ha detto: "Ufo ..Staffetta" e mi ha buttato la pettorina rossa .... e ho pensato "..ma come, io staffetta al Toscana...:shock:" … e giù a dare manate di gas per stare dietro a quella banda di briganti toscani…. facendomi godere come un riccio in piena attività di riproduzione……. :lol::lol::lol:
Purtroppo quest'anno ho latitato parecchio complice l'arrivo della seconda bimba, a causa di problemi personali e casini vari, ... ho rosicato parecchio perchè avrei voluto fare più kilometri con la millona, ma tant'è.....:-?
Spero solo di rifarmi nel 2012 anche se sarà dura, ma ci proverò sicuramente.
Buon viaggio a tutti. :mrgreen:
Boabunda
07/11/2011, 12:27
Grande UFO............ e ti ricordi quando siete passati tu e Borghe solo per un salutino :-D?
Ciccio77
07/11/2011, 12:34
Questa mattina ho guardato il calendario che ho in ufficio ho visto una scritta di fianco alla data del 04/11. Leggo bene e trovo scritto "7 anni di Fazeritalia".
Mamma mia... son già passati 7 anni da quando mi sono iscritto e il ricordo è ancora vivo di quando per la prima volta ho incontrato le vostre brutte facce ;-)al dolomitico del 2005.
Vi ringrazio TUTTI per le bellissime giornate trascorse insieme, per le parole scambiate, per le pacche sulle spalle, per le birre offerte e scroccate e, perchè no, per avermi fatto migliorare nella guida cercando di imparare da chi andava meglio di me (eh eh eh... ci voleva ben poco... :-P)
Purtroppo ci sono stati momenti tristi quando alcuni nostri amici se ne sono andati, ma averli condivisi forse li hanno fatti sembrare meno duri da sopportare, ma ci sono stati anche momenti bellissimi e averli condivisi con tutti voi li hanno resi ancor più importanti, momenti in cui mi avete fatto sentire "importante" (passatemi il termine), come quando al Toscana di qualche anno fa, qualcuno mi ha chiamato e mi ha detto: "Ufo ..Staffetta" e mi ha buttato la pettorina rossa .... e ho pensato "..ma come, io staffetta al Toscana...:shock:" … e giù a dare manate di gas per stare dietro a quella banda di briganti toscani…. facendomi godere come un riccio in piena attività di riproduzione……. :lol::lol::lol:
Purtroppo quest'anno ho latitato parecchio complice l'arrivo della seconda bimba, a causa di problemi personali e casini vari, ... ho rosicato parecchio perchè avrei voluto fare più kilometri con la millona, ma tant'è.....:-?
Spero solo di rifarmi nel 2012 anche se sarà dura, ma ci proverò sicuramente.
Buon viaggio a tutti. :mrgreen:
Grande UFO....ti ricordi di quando mi hai pagato quelle fantastica birra???
Grande UFO............ e ti ricordi quando siete passati tu e Borghe solo per un salutino :-D?
.... cosa non si fà per salutere i briganti.... ;-)
Grande UFO....ti ricordi di quando mi hai pagato quelle fantastica birra???
... ehm.... dicevi? :roll::roll::roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
monalisa
07/11/2011, 15:38
... ehm.... dicevi? :roll::roll::roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
@ufo...rassegnati....il ciccio qui presente promette birre a dx e a sx ma ancora non si è visto nulla....:roll::roll:
pensa che ha pure rimandato l'acquisto della moto nuova per non dover passare a offrire.....:oops::oops::oops: (ma secondo me l'ha già presa ma non ce lo vuol dire :twisted::twisted:)
p.s. congratulazioni ;-)
@ufo...rassegnati....il ciccio qui presente promette birre a dx e a sx ma ancora non si è visto nulla....:roll::roll:
pensa che ha pure rimandato l'acquisto della moto nuova per non dover passare a offrire.....:oops::oops::oops: (ma secondo me l'ha già presa ma non ce lo vuol dire :twisted::twisted:)
p.s. congratulazioni ;-)
....si si si, ma prima o poi il Ciccio lo becco... e quando lo becco son XXXXX amari ... anzi birre amare..... ;-)
Ciccio77
07/11/2011, 16:43
VI GIURO!!!!! non l'ho presa!!!!
e VI GIURO che quando la prendo ...chi c'è c'è....pago e basta:mrgreen:
venite gia mangiati e bevuti vero??:mrgreen:
monalisa
07/11/2011, 16:47
VI GIURO!!!!! non l'ho presa!!!!
e VI GIURO che quando la prendo ...chi c'è c'è....pago e basta:mrgreen:
venite gia mangiati e bevuti vero??:mrgreen:
visto?
un vero cialtrone...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ciccio77
07/11/2011, 16:50
:love_004:
monalisa
07/11/2011, 16:55
:love_004:
eddaiiiiii....lo sai che ti voglio bbbbene!!!!
p.s. per me una bella weissssssss, danke
Bella Ufo.....7 anni!!!!:-D:-D ma sai mica in crisi?!?!?!?!
Buon compleanno!
Io sono iscritto da prima di te, ma frequento assiduamente solo da 7, proprio come te. ;-)
Jordywild
07/11/2011, 20:21
Sei ancora qui a rompere la balls???? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Scherzo eh! ;-)
Per me sono quasi 3 anni... Mi sembra ieri quando vi ho scritto la prima volta... :oops:
bel traguardo ufetto compliments ;-)
Ciccio77
07/11/2011, 21:36
eddaiiiiii....lo sai che ti voglio bbbbene!!!!
p.s. per me una bella weissssssss, danke
guarda.....te ne pago fino a quando Emilio ti deve caricare in spalla....cosi ti passa la voglia:twisted::mrgreen:
guarda.....te ne pago fino a quando Emilio ti deve caricare in spalla....cosi ti passa la voglia:twisted::mrgreen:
ohhhhhhhhhhhhhhhh, ma voi due ...volete smettere di pomiciare sul web? Zozzoni che non siete altro.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Buon compleanno!
Io sono iscritto da prima di te, ma frequento assiduamente solo da 7, proprio come te. ;-)
... e pensa che tu sei stata la prima persona alla quale mi sono presentato la mattina del tuor dolomitico a Canazei........ :mrgreen: ... beh dalle premesse dei personaggi avrei dovuto mollare subito, ma ormai era fatta......;-):lol:
Ciauz, ci si vede domenica magttina. ;-)
Ora che mi ci fai pensare anche io mi sono iscritto nel 2004 quando presi la fazerina e precisamente in agosto.
Ma com'è che io sono a 2800 messaggi e tu a quasi 5000? .... ah già non hai un ***** da fare tu!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ciccio77
07/11/2011, 22:58
bhe...le foto dei vostri profili parlano chiaro.....ufo il polso lo allena alzando il calice.....tu erman bhe.....:mrgreen:
bhe...le foto dei vostri profili parlano chiaro.....ufo il polso lo allena alzando il calice.....tu erman bhe.....:mrgreen:
.... Cicciooooooooooooooooo, fanchiulizzati........ :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ciccio77
07/11/2011, 23:06
ma tu chi caxxo mi rappresenti?????:mrgreen:
ma tu chi caxxo mi rappresenti?????:mrgreen:
...cordialità...... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: