Visualizza Versione Completa : BMW C 600 sport ( ciao ciao tmaxsz:)
http://www.moto.it/EICMA/nuovo-scooter-bmw-c-600-sport-BMW-C-650-GT.html
Quasi 20 cv in piu del tmax sono un'enormità, bello è bello e ha il fattore novità e il blasone bmw, forse le vendite del tmax caleranno stavolta.
la versione GT inguardabile, la Sport ricorda moltooo il tmax di fianco, davanti è orrendo ... però a livello tecnico deve essere una bomba, da giudicare ... Sicuramente sarà esclusivissimo anche nel prezzo :lol:
Son stato in Bmw per il tagliando.
In 2 ore circa una decina di possibili acquirenti han fatto mille domande sull'articolo.
Il target variabile tra 30 ed i 50 anni.
Ahahahahahah...... Ciao ciao t max....ok i CV,ma e' la ciclistica a fare la differenza
d'accordo ma dubito non abbia una ciclistica uguale o superiore al tmax, visti i cv e che è uscito adesso e non un 10 anni fa come il tmax
Phoenixxx
08/11/2011, 17:05
forcella usd e mono di stampo motociclistico mi fan pensare che come ciclistica sto scooter sia messo bene
skywalker69
08/11/2011, 18:04
sono due anni e passa che il progetto è iniziato, e udite udite a monaco lo chiamavano proprio "Tmax killer" ;-)
Ero davvero curioso di vederlo, mi aspettavo un design piu curato, specialmente nel muso!!
Estetica a parte nei contenuti BMW non ha mai scherzato... non sempre c'è riuscita ma certamente sarà un prodotto all'avanguardia! ;-)
dicevano cosi anche del gilera
Grosso problema del gilera, status symbol zero.
Questo nei grossi scooter modaioli conta veramente tanto, vuoi mettere ad avere fuori dal bar la domenica mattina un gilera o il primo scooter bmw ?!?
Gilera ricorda il runner, bmw, alla gente, ricorda auto di prestigio.
Vedremo...
Cosa te ne fai di tutti quei cavalli su uno scooter?
Per arrivare prima al semaforo dopo?
Madddaaaaaaaiiiiii
Il motore dei due nuovi scooter BMW è davvero ottimo, almeno se corrisponde a ciò che è scritto sulle cartelle stampa.
I problemi sono altri, ad iniziare dalle linee (il GT650 è decisamente brutto, mentre lo Sport 600 non trasmette le stesse sensazioni che trasmette il TMAX) per arrivare alla....capacità di carico.
Sono maxiscooter (maxi che più maxi non si può) e come tali dovrebbero offrire molto in proposito.
E invece non c'è tutto 'sto spazio nel sottosella. Anzi, per riuscire a stivare un secondo casco la BMW si è inventata un vano a capacità variabile, utilizzabile però solo a veicolo fermo.
E se uno deve portare il casco al passeggero che andrà a caricare?
Se lo deve mettere intorno al braccio?
Anche questi costano un fottio di soldi (come il TMAX), per cui un miliardo di miliardi di volte meglio la moto.
;-)
viste, la gt è proprio brutta, la sport è passabile...
le tipe bmw con il pad mi hanno sottoposto un questionario, alla domanda lo comprerebbe? No, di sicuro :mrgreen:
xò ho prenotato il test drive :roll:
ps: sono ben fatti e hanno di tutto e di più, pure la sella riscaldata elettricamente, e funziona! :shock:
helixpomatia
16/11/2011, 00:42
ps: sono ben fatti e hanno di tutto e di più, pure la sella riscaldata elettricamente, e funziona! :shock:
L'anno prossimo gli lasci il saltafossi e ti compri un mezzo serio senza pezzi d'antiquariato come cambio a pedale e frizione a leva:mrgreen:
L'anno prossimo gli lasci il saltafossi e ti compri un mezzo serio senza pezzi d'antiquariato come cambio a pedale e frizione a leva:mrgreen:
forse quando andrò in pensione :mrgreen:
ah già, la pensione non la vedrò mai! :-(
Powered by vBulletin® Version 4.2.2 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.