Visualizza Versione Completa : Non mi illumino!
Ciccio77
17/11/2011, 00:35
Sono 2 mesi che passo mattina a sera a leggere recensioni e prove di motociclisti di tutto il mondo che provano altrettante moto.
Tutti che parlano di lacrimoni, chi sentiva il cuore aprire varchi per uscire dal petto dall'emozione nel salire sulla moto che si prestava a provare, ma anche chi, piu modestamente, gli si illuminavano gli occhi....
ecco....io sono 2 mesi che provo moto, saro salito sopra a 200 moto piu o meno solo nell'ultimo bimestre...
si...bella....comoda.....azzz guarda qui che carino questo......MA NON MI ILLUMINO CAZZ.O!!!!!
eppure non sono freddo come il marmo, quando parlo di moto mi viene il sorriso in automatico, se sento da lontano un rombo giro la testa fino a quando non ho capito cos'era.......saluto i motociclisti anche se sono a piedi, insomma, la passione c'é, ma non mi illumino perchè??
Provato ..............con un monopattino ? :-D:-D
Tranquillo ......
è un momento così.........
è come con le donne
poi ...........
c'è sempre qualche d'una che ti frega
e giù pieghe a stecca
Prova il............
monopattino ........vedraì che torna il sacro fuoco :toothy_015::toothy_016::toothy_017:
monalisa
17/11/2011, 09:05
datti tempo....;-);-)
prima o poi l'amore scoccherà!:mrgreen:
Ciccio se eri innamorato di Naomi Campbell devi riprenderti ancora lei. Altre soluzioni? Bo!:-D
magari potrebbe essere anche un automatico istinto di conservazione del tuo corpo/psiche dopo l'incidente ?!? :roll:
Non scherzo, dopo l'incidente anch'io sono risalito subito in moto appena potevo, ma sempre con "verve" minore sino ad abbandonarla
Ciccio77
17/11/2011, 09:54
Ciccio se eri innamorato di Naomi Campbell devi riprenderti ancora lei. Altre soluzioni? Bo!:-Dci avevo pensato....ma nonci riesco, anche se non è colpa sua mi sento tradito.....non ce la farei:-(
Ciccio77
17/11/2011, 09:57
magari potrebbe essere anche un automatico istinto di conservazione del tuo corpo/psiche dopo l'incidente ?!? :roll:Non scherzo, dopo l'incidente anch'io sono risalito subito in moto appena potevo, ma sempre con "verve" minore sino ad abbandonarlasina abbandonare la moyo con cui hai avuto'incidente o abbandonare le moto in generale?Credo anche io che sia una questiome di auto protezione..pero è anche vero che sogno anche la notte di guidare e ogni pensiero della giornata, e anche progetti a breve -medio termine li sto facendo inconsciamente ruotando attorno alla moto.
Ciccio77
17/11/2011, 09:59
Provato ..............con un monopattino ? :-D:-DTranquillo ......è un momento così.........è come con le donnepoi ...........c'è sempre qualche d'una che ti fregae giù pieghe a stecca Prova il............monopattino ........vedraì che torna il sacro fuoco :toothy_015::toothy_016::toothy_017:'stardo!!! :toothy_16:
MA NON MI ILLUMINO CAZZ.O!!!!!
oh vabbeh che stai facendo lastre e controlli ma mica sei zio fester!!!
Ciccio77
17/11/2011, 10:09
oh vabbeh che stai facendo lastre e controlli ma mica sei zio fester!!!che faccina metto alla fine della tua frase?
prima uno e poi l'altro ... ora sono scooterizzato poi si vedrà ma al momento sto bene così
Ciccio77
17/11/2011, 10:22
Capisco. non era quello che volevo sentirmi dire, ma sono pronto a rischiare. ho ancora tanto tempo per prendere la moto, tutto l'inverno. se non dovessi piu sentirmi all'altezza la rivendo e bon. anche se ci perdo dei soldi fa lostesso, ci devo provare.Le moto che ho provato fin'ora non mi hanno spaventato, anzi, come se non mi fosse mai accaduto niente.Il mio "problema" è riferito al fatto che non mi sembra normale che su 30 moto che ho provato e almeno un centinaio su cui mi sono seduto non sia scattata quella scintilla di cui tanti parlano....forse invece è scattata dato che il 796 è sempre in cima alla lista dei desideri, ma se cosi fosse, o non so piu provare emozioni o non ho ancora visto la moto.dei miei sogni(improbabile).
probabilmente ora sei "anestetizzato" dalla moto soprattutto dovuto al fatto che dovrai affrontare un periodo di riabilitazione lungo e duro ma son sicura quando tornerà la bella stagione e di moto se ne vedranno parecchie di più in giro anche a te scatterà quel non so cosa che ti farà accendere la scintilla ;-)
Ciccio77
17/11/2011, 11:38
Mha...se solo il tempo me lo permettesse (-7 gradi) andrei in moto anche adesso....
ora è tempo di sciare ;-)
Ciccio77
17/11/2011, 11:41
Magari guarda non me ne parlare...ma se voglio andare in moto devo risparmiare la sciata purtroppo.
Prendine una .............esagerata
al bando , dubbi , pensieri, considerazioni,
avevi X ? ....................bene prendi X ^ 100
non avere paura ad esagerare
così si superano blocchi mentali ed altro. :-D
altrimenti ........................monopattino :toothy_010:
Prova un Guzzi ti assicuro che ti squote.... :mrgreen:
Soprattutto al minimo... :lol:
Quoto falco3, provane una esagerata. Vai a farti un test drive di una tuono v4, vedrai che ti illuminerai eccome. E' un mezzo quasi senza senso per usarlo normalmente su strada, ma nessuna moto che ho guidato negli ultimi 20 anni mi ha emozionato e rapito il cuore come quella. Sono sceso inaspettatemante inebetito dal rombo meraviglioso del suo incredibile ed infinito motore v4, e da una ciclistica che credo abbia pochi uguali in assoluto e certamente nessuno tra le naked. E' pensare che la prima volta che l' ho vista mi è uscito dalla bocca un "***** che brutta". Come ero stato avvisato io, ti avviso che su 10 che la provano 9 non riescono più a togliersela dalla testa. E siccome per me la moto non è un mero mezzo di trasporto ma un giocattolo per bambini grandi, che deve divertire ed emozionare, non saprei consigliarti una moto migliore per illuminarti o farti battere il cuore. Non tutti siamo uguali, ma se a prescindere dalla razionalità non ti emozioni neanche con questa, il problema non è nelle moto ma dentro di te. E visto la gravità del tuo incidente sarebbe anche normale, io non so se al tuo posto avrei avuto il coraggio di ritornare in sella così presto. Magari serve solo un po' di tempo in più perchè la tua mente riesca a far prevalere una sensazione positiva nell' andare in moto rispetto alla sensazione di pericolo che magari inconsciamente avverti.
Michele62
17/11/2011, 14:38
Hai cambiato la lampadina.....:mrgreen::mrgreen:
Jordywild
17/11/2011, 15:10
Io ho provato la Brutale 1090 con mappa sport l'anno scorso e sono tornato dal test ride in ritardo... :oops::mrgreen:
Dopo ho provato l'FZ8 (bella ma non emozionante come mi aspettavo) e poi la DorsoDuro 1200 (troppo on-off, ma magari ero impedito io)...