PDA

Visualizza Versione Completa : Muraglione , Dovadola e ritorno.



FRANKIE01
20/11/2011, 15:21
Salve ragazzi, questo sabato x cambiare, ho tradito la raticosa , loiano e pianoro !
Stavolta ho fatto un bel giro al Muraglione , poi dopo una sosta da Giovanni per un panino e un bel caffè caldo, ho proseguito per Dovadola , dove sono andato a trovare un amico anche lui motociclista. Dovadola è un bel paesino , me lo ricordavo , xchè alcuni anni fà ero andato alla sagra delle castagne e del tartufo. La strada per il Muro che dire, stupenda come sempre, in buone condizioni più tecnica di quella per la raticosa , e la strada per Dovadola ottima buono l'asfato e poco trafficata , unico neo che era un bel freddino, speravo di incontrare qualche fazerista , ma lì neanche l'ombra ! Comunque anche con questa temperatura le mie metzeler m5 si sono comportate bene, mai un problema ,mai una sbavatura, quando saranno finite le rimonterò sicuramente ! A scendere dal Muro iniziava a fare buio e faceva davvero freddino !!! Bello questo giro , mi è piaciuto davvero .

agent
20/11/2011, 18:15
Al muro sono andato mercoledì, ero la verso le 13.30. ....Ma che bel freddino cavolo!! :-D