PDA

Visualizza Versione Completa : Piastre FZ6 2005 personalizzate per forcelle R6 2007

paschinel
21/11/2011, 14:44
Sono ormai giorni che mi sto informando,ho chiesto vari preventivi e attualmente stavo cercando informazioni sulla Evotech di Roma(voce trovata sul lavoro fatto da Gostego utente di Fazeritalia,da me contattato via messaggio,senza avere avuto risposta, immagino per motivi suoi personali)se qualcuno di voi li conosce prego di rispondere a questa mia richiesta, grazie.

gianwrc
21/11/2011, 22:27
ho tentato di contattarla anch'io la evotech e anche ha me non ha mai risposto!!!!!!!!
io le piastre le sto facendo fare da un mio amico , ho contattato una decina di preparatori , e dopo aver sentito dei prezzi veramente assurdi ( tipo 500 € )
siamo matti !!!! ( io ho fatto il fresatore per 12 anni , con 50 euri compri il materiale ho trovi dei scarti in giro per le officine tanto te le regalano , mezzoretta di programmazione , dieci minuti di piazzamento macchina e un oretta di lavorazione ) io dal mio amico ( ex collega di lavoro ) spendo 200 € piastre + canotto in ergal.

paschinel
21/11/2011, 22:47
Adesso ho mandato un email a flyhammer,guardo cosa mi dice,ho praticamente tutto.Il parafango anteriore trovato di fortuna in Germania a 60 euro le pinze uso quelle che montavo prima,brembo M4,visto che la R6 2007 monta dischi da 310 ne approfitto e li faccio fare da Itaparts da 320. Mi mancano solo le piastre,speriamo bene.

gianwrc
22/11/2011, 07:08
la flyhammer mi ha sparato 580

paschinel
22/11/2011, 07:18
Spero che mi diano una risposta questa mattina.Comunque da qualche parte le devo fare,visto che la spesa affrontata fino a questo momento,(non altissima ma neanche bassa)accetterò il preventivo più basso e amen.......

davi
23/11/2011, 18:28
Potete provare da Style&Performance....fanno di tutto e ricavato dal pieno (piedini forche, piastre, basi di sterzo, pedane....).
I prezzi non saranno dei più bassi ma potete provare a mandare una mail che trovate sul loro sito e vedere che prezzi vi fanno ;-)
http://www.styleandperformance.it/

paschinel
23/11/2011, 19:05
Gia' fatto,comunque ho commissionato il lavoro a Francesco di Assoline Performance,persona competente.Piastre fatte su misura,con predisposizione per telaietto fanale e strumentazione,e molto importante fatte in modo da poter montare le focelle in modo corretto,visto che sono piu' corte di 2 centimetri.