Visualizza Versione Completa : Numero messaggi che non avanza
SnakeBoa
01/12/2011, 21:53
Qualcuno sa spiegarmi perchè da parecchio tempo il mio numero dei messaggi si è bloccato a 140 nonostante continui ad aprire o rispondere a diversi topic :?::roll:
Penso che abbiano selezionato solo certi forum ove il tuo post incrementa il tuo totale : se spari ad esempio una strunz.ata nel thread dei CFC ... non viene ritenuta degna di incrementare il totale dei tuoi post.
dipende in che sezione del forum scrivi,alcune non concorrono all'aumento del numero dei msg.
i più "redditizi" sono quelli legati alla meccanica e da tutto ciò che è "moto".
cmq non devi preoccuparti del numero di msg ma della qualità degli stessi,vivi sereno e fregatene dei numeri ;-)
Però adesso sei a 141, vuol dire che il contatore funziona 8)
:laughing_002::laughing_002::laughing_002:
Potere dei "superpoteri" :twisted::twisted::twisted:
SnakeBoa
02/12/2011, 22:37
Ieri dopo che ho postato questo messaggio e di aver notato di essere passato a 141 (..:shock::?:) mi era proprio sorto il dubbio che poteva dipendere dalla sezione del forum in cui scrivevo. Effettivamente negli ultimi messaggi stavo postando su "L'angolo Tecnologico"..
Ringrazio a tutti per le conferme.
cmq non devi preoccuparti del numero di msg ma della qualità degli stessi,vivi sereno e fregatene dei numeri ;-)
Tranquillo, era solo un quesito a cui nell'immediatezza non riuscivo a darmi una spiegazione, ma era l'ultima delle mie preoccupazioni ;-) :happy_009: