PDA

Visualizza Versione Completa : Numero messaggi che non avanza

SnakeBoa
01/12/2011, 21:53
Qualcuno sa spiegarmi perchè da parecchio tempo il mio numero dei messaggi si è bloccato a 140 nonostante continui ad aprire o rispondere a diversi topic :?::roll:

j0e
01/12/2011, 22:17
Penso che abbiano selezionato solo certi forum ove il tuo post incrementa il tuo totale : se spari ad esempio una strunz.ata nel thread dei CFC ... non viene ritenuta degna di incrementare il totale dei tuoi post.

fox68
01/12/2011, 22:49
dipende in che sezione del forum scrivi,alcune non concorrono all'aumento del numero dei msg.
i più "redditizi" sono quelli legati alla meccanica e da tutto ciò che è "moto".
cmq non devi preoccuparti del numero di msg ma della qualità degli stessi,vivi sereno e fregatene dei numeri ;-)

PC
02/12/2011, 07:20
Però adesso sei a 141, vuol dire che il contatore funziona 8)

:laughing_002::laughing_002::laughing_002:

Potere dei "superpoteri" :twisted::twisted::twisted:

SnakeBoa
02/12/2011, 22:37
Ieri dopo che ho postato questo messaggio e di aver notato di essere passato a 141 (..:shock::?:) mi era proprio sorto il dubbio che poteva dipendere dalla sezione del forum in cui scrivevo. Effettivamente negli ultimi messaggi stavo postando su "L'angolo Tecnologico"..
Ringrazio a tutti per le conferme.

cmq non devi preoccuparti del numero di msg ma della qualità degli stessi,vivi sereno e fregatene dei numeri ;-)

Tranquillo, era solo un quesito a cui nell'immediatezza non riuscivo a darmi una spiegazione, ma era l'ultima delle mie preoccupazioni ;-) :happy_009: