PDA

Visualizza Versione Completa : Cercasi casa in affitto a Genova



alfaomega
03/12/2011, 15:20
Ciao,
un mio amico si deve trasferire per lavoro a Genova in zona Via Nizza, conoscete qualcuno che affitta una casa (piccolina) lì nei dintorni o cmq in una zona che vi sia collegata bene con i mezzi pubblici?

thanks ;-)

fox68
03/12/2011, 17:00
ciao valerio,via nizza è in una zona molto cara sia come affitti che come vendita,dipende molto dal budget del tuio amico.
personalmente non conosco nessuno che ha alloggi in quella zona ma ho 2 amiche che gestiscono due agenzie immobiliari.
mandami qualche info aggiuntiva in mp(budget,professione del tuo amico,ecc)in modo da richiedere qualcosa adeguato,in una zona comoda mezzi in genova.
ti avviso che i prezzi sono altini,purtroppo.
ciao bello

j0e
03/12/2011, 21:12
Conoscendo la classica tirchieria dei Luguri che imporrebbe al padrone di casa e all'affittuario di versare il 10% del canone annuale di affitto all'agenzia immobiliare ... è più facile cercare on line un contatto diretto col proprietario. Io due mesi fa ho fatto così ed ho trovato subito casa ammobiliata in affitto trattando direttamente col proprietario.
Usa google .

falco3
04/12/2011, 11:01
Confermo che la zona è parecchio costosa e non è che di mezzi pubblici ce ne siano molti.

Gsxr
06/12/2011, 08:15
Fox... cortsemente mi mandi informazioni sulle due amiche che hanno l'agenzia immobiliare? Grazie! :mrgreen::twisted:

fox68
06/12/2011, 08:57
Ambedue sposate con prole e neppure gnocche :(