Visualizza Versione Completa : google chrome non fa accedere
Con google chrome non riesco a loggarmi in un sito, mentre con mozilla si (rimane bloccato e non da segni di vita, tranne alcune volte). Però ho bisogno di chrome......come faccio a risolvere il problema?
Jordywild
12/12/2011, 16:18
Guarda se hai i cookie abilitati e che non ci sia un blocco su quel sito nelle preferenze
ehm......come si fa?
Il fatto è che riesco ad accedere solo 1 volta su 50 più o meno.......perchè?
Jordywild
12/12/2011, 16:27
Vai sulla chiavetta inglese in alto a dx.
Poi vai su Preferenze, poi vai su Roba da smanettoni, vai nella sezione privacy e clicca sul bottone "Impostazione contenuti": nella voce cookie devi aver selezionato la prima scelta e cliccando sul bottone "gestisci eccezioni" non devi trovare il sito nella tua lista.
Le impostatazioni sono come da tua descrizione. In "gestione eccezioni" non c'è nessun sito, ma non va lo stesso :-?
Quello che sembra strano è che alcune volte riesco ad accedere.
Jordywild
12/12/2011, 16:37
Le impostatazioni sono come da tua descrizione. In "gestione eccezioni" non c'è nessun sito, ma non va lo stesso :-?
Allora è sicuramente un problema di compatibilità: scommetto che se vai su IE, il sito funziona benissimo. ;)
Non c'è scritto da nessuna parte che tutti i siti devono funzionare per tutti i browser.
Ah ecco.....:-(
Io uso chrome solo perchè ha il traduttore istantaneo, senza dover fare copia e incolla. C'è un modo per fare la stessa cosa con mozilla?
Ho provato con delle estensioni firefox, ma il traduttore non è istantaneo.
Jordywild
12/12/2011, 16:42
Ah ecco.....:-(
Io uso chrome solo perchè ha il traduttore istantaneo, senza dover fare copia e incolla. C'è un modo per fare la stessa cosa con mozilla?
Può darsi che ci sia un'estensione: prova a guardare nei componenti aggiuntivi e vedi se c'è qualcosa.
Grazie, ma già ho provato senza risultato. Ci sono, ma per ora non sono istantanei.
Jordywild
12/12/2011, 16:49
Grazie, ma già ho provato senza risultato. Ci sono, ma per ora non sono istantanei. Mi dispiace, ma più di così non saprei come aiutarti...
Io dico solo che senza traduttore istantaneo, impari di + la lingua! ;)
Mi dispiace, ma più di così non saprei come aiutarti...
Io dico solo che senza traduttore istantaneo, impari di + la lingua! ;)
Lo so, ma per questo ho deciso di andare a londra (credo da gennaio) ;-)
Arigrazie :-D
100cavalli
12/12/2011, 18:54
Ieri non mi faceva accedere a parecchi siti, ed ho risolto facendo così: cronologia, modifica elementi, cancella tutti i dati di navigazione, spunti tutte le caselle e selezioni 'tutto'.
Ieri non mi faceva accedere a parecchi siti, ed ho risolto facendo così: cronologia, modifica elementi, cancella tutti i dati di navigazione, spunti tutte le caselle e selezioni 'tutto'.
Grazie, provo così ;-)
hai provato a disinstallare, pulire il registro con cc cleaner (o simili) riscaricare e reinstallare?????
a volte funziona....
boh....adesso pare che va, ma ogni tanto si blocca.
vedrò che fare....grazie a tutti :-D