PDA

Visualizza Versione Completa : Ferragosto dolomitico 2012



Pagine : [1] 2

Phoenixxx
22/12/2011, 22:25
Lo sappiamo bene, in questi giorni di gelo intenso e sopratutto pensando alle nostre amate due ruote chiuse nei nostri garage ci sentiamo tutti un po' depressi.
Ma se all'improvviso qualcuno vi parlasse di una settimana da trascorrere il prossimo agosto nella splendida cornice delle montagne tirolesi (grossglockner....non vi si chiude la vena?) non vi viene già voglia di infilarvi la tuta?
Dai non vergognatevi se l'ultima parte di questo programma lo leggerete già con il casco in testa.....è solo l'insieme della passione, emozione e la voglia di percorrere assieme le magnifiche strade austriache che ci stanno aspettando.
Quanto proponiamo (astenersi mezze pippe, ritardatari(boboooo) e rompibae(tundergattinooooo) sono 8giorni 8 con partenza il 12 agosto 2012 e rientro il 19, durante i quali avremmo la fortuna di visitare alcuni tra i piu belli itinerari motociclistici d'Europa.

Programma;

Domenica:
Ritrovo a Rovereto dei partecipanti presso uscita casello Rovereto Sud parcheggio a destra e partenza alle ore 10:00 in direzione Austria naturalmente fra Curve e Tornanti

Lunedi:

Giornata relax, mattino dedicato alle cure corporali(chi si corca?) pomeriggio alla passeggiata alla Galitzenklam con sucessiva visita al laghetto Tristaker See

Martedi:

levatacciaaaaa, direzione GerlosStrasse e Krimml, e poi se il tempo ci è amico ci arrampicheremo alla volta del Enzigerboden See

Mercoledi:

Visita al Castello Bruck di Lienz, visita al centro storico e serata all'aperto con grigliata e musica in Hotel

Giovedi:

Thanks So2 per l'aiuto, si viaggia in bicicletta per affrontare la conosciuta Dobbiaco Lienz su due ruote ma a motore umano ;-)

Venerdi:

Scoperta della Maltatal e della sua diga piu alta D'austria con passerella panoramica e sucessivamente quattro pieghe quattro sulla Nockalmstrasse.....e ho detto tutto

Sabato:

Giornata epica, attraversamento della GrossGloknerAlpenstrasse fino a Kaprun per scoprire il Mooserboden alle spalle del ghiacciaio del GrossGlockner e nel pomeriggio visita alla EdelweissSpitze e al Ghiacciaio stesso

Domenica:

Rientro fra panico e lacrime
:-(

I costi:
37,00€ mezza pensione a persona/giorno escluse bevande
28,00€ costo pass-tour Grossglockner-Nockalm-Gerlos per moto
19,00€ tour kaprun pro persona
9,00€ per moto pass tour maltatal
7,50€ visita museo *pro persona
3,00€ visita alle gola pro persona

Consigli utili:
Tessera sanitaria di ultimo tipo( tipo carta credito) o modello USL estensione copertura medica all'estero
Consigliata assicurazione infortuni temporanea 24/24 per conducente e passeggero
Carta d'identità esente da rinnovi con timbri

Circolazione in austria:
Luci anabbaglianti accese
Cassetta pronto soccorso obbligatoria anche sulle moto
Tasso alcolemico tollerato inferiore a 0,049
Delega a condurre del proprietario del veicolo se diverso dal conducente

Numeri utili in Austria:
Pompieri 122
Polizia 133
Ambulanza 144
Soccorso stradale 120

Modalità d'iscrizione:Invio mail a phoenixxx@streetbiker.it con i seguenti dati:
Conducente, nome, cognome, nick, luogo e data di nascita
Versamento 135,00€ a mezzo bonifico o a mano
Passeggero, nome, cognome, nick, luogo e data di nascita
Versamento 110,00€ a mezzo bonifico o a mano

Abbiamo aggiunto una piccola quota di 9/10€ persona per cercare di realizzare un gadget ricordoa far fede l'iscrizione si considera il solo versamento e non la sola intenzionalità

Il giorno 25/01/12 si chiudono le iscrizioni in caso non si raggiungano le 25 moto o le 40 persone massimo.....termini e numero partecipanti tassativi

by Phoenixxx e Tartaruga

Accontati Confermati:

1 Phoenixxx + Tartaruga contanti SALDATO
2 Enzo67 + Moglienzo67 contanti SALDATO
3 Brividoblu + Tony bonifico SALDATO
4 Mito bonifico SALDATO
5 Bovolone bonifico SALDATO
6 Tonio66 bonifico SALDATO
7 So2 bonifico SALDATO
8 Sami68 + Aye bonifico SALDATO
9 Pino + Inge contanti
10 Carolina Bonifico
11 duca + Dotti Bonifico SALDATO
12 Olitour Bonifico SALDATO
13 Diomede + Xena contanti SALDATO
14 Country + Stefy bonifico SALDATO
15 Sergiopiaz contanti SALDATO
16 FabioR1 contanti SALDATO
17 Luigicbf contanti SALDATO
18 Luchetto + Nata contanti SALDATO
19 Calamity Bonifico SALDATO
20 Esorciccio Bonifico SALDATO
21 Bobo68
22 PinaEffe Bonifico SALDATO
23 Riky85 bonifico SALDATO
24 Fiorenzo Bonifico SALDATO
25 giringiro SALDATO
26 ale84 contanti SALDATO
27 momo SALDATO
28 lumacone bonifico SALDATO
29 Dready bonifico SALDATO
30 dukessa bonifico SALDATO



Visto che la partenza per la vacanza è prevista per la mattina della domenica
avremmo bisogno di capire chi e quanti vorranno arrivare il sabato sera e chi invece si vorra fare
l'avvicinamento la domenica mattina con poi l trasferimento in austria

Pernotto sabato
1 lumacone
2 Mito
3 Dready
4 Sergiopiaz
5 FabioR1
6 aquila1
7 momo
8 contry
9 stefania
10 esorciccio
11 sami
12 ayei
13 duca
14 dotti
15 calamity


altra cosa:
per non incorrere negli errori di gestione della scorsa stagione nell'ambito dei beveraggi
ogni sera ad ogni partecipante verra consegnata una tessera drink card personale datata
nella stessa verranno segnate le consumazioni fatte dallo stesso e verranno saldate ogni sera
o il mattino seguente massimo presentandola ai gestori che regolarmente la ritireranno


stiamo cercando di organizzare se possibile da parte dei gestori una servizio lavanderia Servizio Disponibile
cosi da potersi portare meno valigioni al seguito

Entro il 31/07 devo confermare quante camere e posti tenere all'albergo del Sabato Sera, prego anche chi me l'ha detto verbalmente di confermarmelo qui Grazie

Tonio66
22/12/2011, 23:27
bel regalo di natale ;-);-)

Brividoblu
22/12/2011, 23:32
Confermo, mi mandi l'IBAN?

luke_magic
23/12/2011, 00:20
giro da paura...che invidio....

luchetto
23/12/2011, 00:35
chi sono sono lucchetto+natasha ? Ma comunque LUCHETTO e NATA presenti :-)

Phoenixxx
23/12/2011, 07:33
qualche fotina:
http://1.bp.blogspot.com/-NsV6ipw5PXE/ThTpGCHuwuI/AAAAAAAAAEU/Z_XiruvT1g8/s1600/P9020484.JPG
Maltatal

http://bikerebels.robertrijnders.nl/verslagen/images/Nockalm_view.jpg
Nockalmstrasse

http://static.panoramio.com/photos/original/4264538.jpg
EnzingerBoden

http://www.hotel-barbarahof.at/blog/wp-content/uploads/2011/08/mooserboden.jpg
Kaprun Mooserboden

http://www.motorinfo.hu/images/news/2010-05-07/9498-ot_nap_a_gro_glockner_korul/P1220816k.jpg
gerlos aplenstrasse

http://www.turismoenfotos.com/imagenItem/6368/1024/cascadas-de-krimml-austria.jpg
Krimml Wasserfalle

http://customcruising.files.wordpress.com/2011/05/gross-glockner-bikers-point-1.jpg
Edelweissspitze

http://img252.imageshack.us/img252/9877/p10304011024x768wv2.jpg
Grossglockner Alpenstrasse

http://www.pictures-austria.com/galitzenklamm/galitzenklamm-70.jpg
Gola del Galitzenklamm

Carolina
23/12/2011, 10:09
carolina c'e'!
fenicottero poi ci organizziamo con i soldi:)!
baciiiiiiiiiiiiiii

Phoenixxx
23/12/2011, 10:13
carolina c'e'!
fenicottero poi ci organizziamo con i soldi:)!
baciiiiiiiiiiiiiii
nockalm a bombazza cara?

cauntry
23/12/2011, 10:56
Bella Mirko!!! Ciò la pelle d'oca...
Waiting for IBAN...:lol:

katana
23/12/2011, 11:24
complimenti, davvero molto interessante ;-)
avendo fatto tutte le strade proposte, confermo ke sono tra le più belle strade austriache...

purtroppo per me è impensabile stabilire a natale cosa farò a ferragosto :roll:

un paio di fotine le metto ank'io :mrgreen:

la diga di malta
http://i262.photobucket.com/albums/ii112/wmerlo/Dolomiti%20-%202010/IMGP2760.jpg

il gross a luglio :shock:
http://lh3.ggpht.com/_c3QU1JiniCw/SmS-f_s3YyI/AAAAAAAAAXI/2EoMaIA4Vnw/s800/GrossGlockner-Nord.JPG

http://img44.imageshack.us/img44/1716/p71900940647920.jpg

NonnoVice
23/12/2011, 13:57
FENICIO ENZO67 E MOGLIENZO67 li puoi inserire negli iscritti al piu presto bonifico hiihihihi o li do a mano previo ricevuta :lol::lol::lol:

Phoenixxx
23/12/2011, 14:03
katana fortuna che era luglio eh.......:lol::lol::lol::lol:

calamity
23/12/2011, 20:31
ciao, ho provato ad inviare l'e-mail, ma non ho i dati per il bonifico. Per ora mando un augurio di buone feste per tutti

Phoenixxx
23/12/2011, 20:50
Per chi vuole e sarà presente al bike Expo il sabato posso raccogliere la quota di personaManderò comunque l'iban a tutti martedì così vi organizzate come meglio preferite ;-) ;-) ;-)

Bovolone
23/12/2011, 20:56
bella li!!!! ci sarò anche io........................non vedo l'ora!
Mirko ti ho mandato MP per iban;-)

Brividoblu
23/12/2011, 21:15
OK per sabato al Bike Expo ;)

Phoenixxx
24/12/2011, 07:25
lista aggiornata, per l'iban mando a tutti MP o mail martedi, per quelli che per comodità o altro preferiscono versamento a mano mi avvisino che me lo segno in lista ;-)

WikiGio
24/12/2011, 12:44
Ho inviato la mail d'iscrizione anch'io :-D

Tra le tante alternative che si possono fare a Lienz, può valere la pena fare la ciclabile San Candido-Lienz.
L'andata in treno (che carica la bici noleggiata) ed il ritorno sulla ciclabile che è tutta in discesa (da 1.200 m circa di San Candico a 700 m circa di Lienz).

Sono un quarantina di Km, ma essendo tutta in discesa è "per tutti". (è richiesto solo un filino di cognizione a non prendere troppa velocità in discesa :roll: )

Poi passa per l'ingresso della gola del Galitzenklamm che si può così visitare in quell'occasione. ;-)

http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/144-ciclabile-della-pusteria-san-candido-lienz

Phoenixxx
24/12/2011, 13:43
Ho inviato la mail d'iscrizione anch'io :-D

Tra le tante alternative che si possono fare a Lienz, può valere la pena fare la ciclabile San Candido-Lienz.
L'andata in treno (che carica la bici noleggiata) ed il ritorno sulla ciclabile che è tutta in discesa (da 1.200 m circa di San Candico a 700 m circa di Lienz).

Sono un quarantina di Km, ma essendo tutta in discesa è "per tutti". (è richiesto solo un filino di cognizione a non prendere troppa velocità in discesa :roll: )

Poi passa per l'ingresso della gola del Galitzenklamm che si può così visitare in quell'occasione. ;-)

http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/144-ciclabile-della-pusteria-san-candido-lienz

anche te dei nostri allora eh giovanni...... mi fa piacerissimo.....
dici che i geriatrici del gruppo ce la faranno a fare la ciclabile?
so che la gastof ci da le bici a gennaio quando vado a portare l'acconto e prendere gli ultimi accordi vedo quante ce ne sono....ad ogni modo si potrebbe fare, anche se non a tutti va, dividendoci fra chi va alla ciclabile e chi invece riposa e viene diretto alla gola

PC
24/12/2011, 13:52
anche te dei nostri allora eh giovanni...... mi fa piacerissimo.....
dici che i geriatrici del gruppo ce la faranno a fare la ciclabile?
so che la gastof ci da le bici a gennaio quando vado a portare l'acconto e prendere gli ultimi accordi vedo quante ce ne sono....ad ogni modo si potrebbe fare, anche se non a tutti va, dividendoci fra chi va alla ciclabile e chi invece riposa e viene diretto alla gola

Fatta lo scorso anno ;-)
Non c'é un metro in salita! Tutta discesa :-D

WikiGio
24/12/2011, 14:43
anche te dei nostri allora eh giovanni...... mi fa piacerissimo.....
io pure ... :-D

dici che i geriatrici del gruppo ce la faranno a fare la ciclabile?
so che la gastof ci da le bici a gennaio quando vado a portare l'acconto e prendere gli ultimi accordi vedo quante ce ne sono
Sì, è una passeggiata tutta in discesa, 100% asfalto. Sono 3 o 4 ore. Cioè dipende quante soste si fanno ai punti ristoro: se ci ferma ad ognuno per wurstel e birra ... non si arriva più. :lol:

Per le biciclette non è un problema ci sono i noleggi che pensano a tutto loro. Hanno delle bici con freni doppi rispetto al normale. Bisogna solo studiare se convenga noleggiarle a Lienz e portarle in treno, o prenderle a San Candido e pagare il supplemento per la riconsegna a Lienz.
http://www.papin.it/it/san-candido-lienz/pacchetto-treno-lienz/


....ad ogni modo si potrebbe fare, anche se non a tutti va, dividendoci fra chi va alla ciclabile e chi invece riposa e viene diretto alla gola
E' una vacanza ;-)

Jordywild
24/12/2011, 15:15
Per le biciclette non è un problema ci sono i noleggi che pensano a tutto loro. Hanno delle bici con freni doppi rispetto al normale. Bisogna solo studiare se convenga noleggiarle a Lienz e portarle in treno, o prenderle a San Candido e pagare il supplemento per la riconsegna a Lienz.
http://www.papin.it/it/san-candido-lienz/pacchetto-treno-lienz/

Esatto: esiste una società che noleggia le bici a S.Candido e le puoi lasciare a Lienz con un sovrapprezzo (mi pare sui 4€ e non mi ricordo il nome :oops:): in questo modo abbiamo risparmiato sul biglietto di ritorno a S.Candido. L'ho fatta nel 2008.

Phoenixxx
29/12/2011, 07:21
ma noi mica abbiamo bisogno di noleggiarle.....la gastof ce le fornisce gia gratuitamente, sta solo a capire quante ne hanno ;-)

mito
29/12/2011, 15:10
:-Dmito sarà con voi .....a breve bonifico:lol:

Phoenixxx
29/12/2011, 15:11
ottimo......grande mitoooooooooooooooooo

Pave
29/12/2011, 15:13
Programma super e posti meravigliosi (fatti tutti alcuni anni fa, davvero una favola), se non fosse che ora non ho la minima idea di quello che potrò fare ad agosto mi sarei già messo in lista !

Lamps

Ufo
29/12/2011, 15:53
rosico rosico rosico........... non riesco a sapero oggi come sarò messo ad Agosto..... proprio non ci riesco.... :-?

Xenon8
29/12/2011, 16:42
rosico rosico rosico........... non riesco a sapero oggi come sarò messo ad Agosto..... proprio non ci riesco.... :-?

rosico rosico rosico........... so già come sarò messo ad Agosto..... ferragosto in famiglia, ma quando cresce il bimbo allora non mi ferma + nessuno :lol:

Ufo
29/12/2011, 17:33
rosico rosico rosico........... so già come sarò messo ad Agosto..... ferragosto in famiglia, ma quando cresce il bimbo allora non mi ferma + nessuno :lol:

... io devo crescerne 2... figurati come sono messo.... ;-)

katana
29/12/2011, 18:51
rosico rosico rosico........... so già come sarò messo ad Agosto..... ferragosto in famiglia, ma quando cresce il bimbo allora non mi ferma + nessuno :lol:
tua moglie a bastonate ti deve prendere :mrgreen:

Xenon8
29/12/2011, 19:21
tua moglie a bastonate ti deve prendere :mrgreen:
Veramente la santadonna mi avrebbe anche dato il permesso:shock::lol:, ma un briciolo di coscienza rimastomi mi ha impedito a patecipare, certo se non ci fosse stato il ferragosto in mezzo......:mrgreen:

katana
29/12/2011, 20:15
Veramente la santadonna mi avrebbe anche dato il permesso:shock::lol:, ma un briciolo di coscienza rimastomi mi ha impedito a patecipare, certo se non ci fosse stato il ferragosto in mezzo......:mrgreen:
alla prox pizzata, invece di "discutere" con michele, parlo con tua moglie :mrgreen:

Phoenixxx
30/12/2011, 10:09
xenon....che roba è la coscenza? si mangia? hihihihii:twisted::twisted::twisted:

Phoenixxx
02/01/2012, 07:52
ancora 11 posti......eventualmente ampliamo il numero di moto se servisse ;-)

mito
03/01/2012, 19:26
oggi fatto bonifico ........come mai non lo hai messo negli eventi fazer italia 2012?:roll::roll::roll:

Brividoblu
03/01/2012, 21:49
Io non risulto "versato", non è arrivato il bonifico? :o

Phoenixxx
03/01/2012, 21:59
Devo ancora verificare non ho homepage banking, mandatemi un mp quando avete fatto poi con comodo controllo ;-)

Non e mia responsabilità Adriano.....l'avevo comunicato ma........

cauntry
03/01/2012, 22:05
Io verserò alla scadenza, me racumandi non ti vendere il mio posto :lol:

Phoenixxx
03/01/2012, 22:21
Mah chi lo Sa se mi ricordo

fiorenzo
04/01/2012, 00:38
Vengo anch'io.
Mandami l'iban per il bonifico.
8) :-D

HeartattacK
04/01/2012, 03:06
io è meglio se mi sto zitto :-?

Phoenixxx
04/01/2012, 07:22
io e meglio se mi sto zitto :-?

no dai.......organizzati dai su

HeartattacK
04/01/2012, 11:50
no dai.......organizzati dai su

cosa vuoi che sia , basta che riunisca la famiglia e le dica: quest'anno vado in ferie per i cxxx miei !! :mrgreen:

ma se per caso facciamo le ferie ad Auronzo .... vi vengo a beccare !!!

Phoenixxx
05/01/2012, 08:45
A tutti quelli in lista in prima pagina:

Inviatemi tutti i dati richiesti nell'MP inviatovi
e in caso di bonifico inviatemi un mex quando avete evaso cosi verifico

Grazie

Phoenixxx
05/01/2012, 08:48
cosa vuoi che sia , basta che riunisca la famiglia e le dica: quest'anno vado in ferie per i cxxx miei !! :mrgreen:

ma se per caso facciamo le ferie ad Auronzo .... vi vengo a beccare !!!
se invece di auronzo le fai piu vicino non è meglio ;-)

Phoenixxx
09/01/2012, 19:19
togliamo il vincolo alle 25 moto cosi se qualcuno si vuol unire possiamo arrivare ai 40

bieddu
09/01/2012, 20:35
Il problema mio non sono le figlie già cresciutelle .... ma la mogliettina che non vuole venire in moto!!
Forse se riesco a procurarmi una moto comoda in prestito....boooo ..... mi sà che resterà un sogno!!!

Phoenixxx
09/01/2012, 20:52
Prendi l'mt01 di olitour....e se non te la presta.......rubala hihihihi

monalisa
10/01/2012, 11:01
Prendi l'mt01 di olitour....e se non te la presta.......rubala hihihihi
seee...comoda quella....un trattore assordante!!!!! :twisted::twisted::twisted::twisted:
marcé, quando vuoi divorziare fattela prestare, vai a colpo sicuro :violent_017:

magari da guidare è una fi***a, ma stare attrespolata dietro è stata un'esperienza traumatizzante, al sorriso appena ho potuto sono andata sul pulmino coi ragazzi :toothy_021:.
ovviamente grazie mille a oli per la disponibilità, e ovviamente anche a mikifollet :love_010: però a mio parere sono entrambe moto per single.....

Phoenixxx
10/01/2012, 16:22
Aggiornata lista paganti a pag 1

Tonio66
11/01/2012, 21:29
quando arriva agosto? :lol::lol::mrgreen:

Phoenixxx
11/01/2012, 21:36
A chi lo dici tonio.....a febbraio intanto vado in perlustra se trovo il tempo

Tonio66
12/01/2012, 14:41
se interessa a qualcuno all'ipercoop euro 6,90

http://img703.imageshack.us/img703/189/img1162kd.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/703/img1162kd.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

WikiGio
12/01/2012, 15:06
se interessa a qualcuno all'ipercoop euro 6,90
...

Grazie della segnalazione, proprio il DIN 13167. ;-)

Il mio che avevo è scaduto quest'anno. Se è scaduto (o se è un DIN diverso) è come non averlo e sei in multa.
Quindi, mi dispiace, ma il mio lo devo buttare via.
Non so neanche cosa c'è dentro :cry: : l'ho lasciato sigillato nel cellophane perché non vorrei, in caso di controllo, che si mettano a contare se non corrispondono il numero delle garze o dei consumabili per verificare che uno non li abbia reintegrati dopo l'uso. :roll:

Tonio66
12/01/2012, 15:12
all'interno c'è il manuale di pronto soccorso e anche l'elenco del contenuto della confezione se utilizzi qualcosa poi le devi integrare. importante che il materiale corrisponde all'elenco :-D

Phoenixxx
12/01/2012, 16:01
mah problemi di spazio non ne ho....io piglio quello lidl, poi ad agosto controlliamo le differenze ok :-)
anche perche son piu comodo al lidl

pipes
12/01/2012, 16:02
per agosto pianificare ora è molto difficile...

peril kit di pronto soccorso... obbligatorio vero?

Phoenixxx
12/01/2012, 16:53
per agosto pianificare ora è molto difficile...

peril kit di pronto soccorso... obbligatorio vero?

lo so pipes pero l'anticipo permette una gestione di costi al ribasso non indifferente oltre che una maggior scelta di posti.....
trattandosi poi di una settimana era doveroso il risparmio, ma questo comporta l'obbligo economico con i gestori con largo anticipo

il kit "è obbligatorio" anche se come sempre finche non ti fermano l'obbligo sta nel buonsenso

Phoenixxx
14/01/2012, 07:20
Andato ipercoop e trovati solo quelli per auto.....aspetto il 16 e prendo quello del lidl



Ancora una settimana, dai chi è in ritardo si dia da fare con le iscrizioni che poi posti liberi ci sono solo in caso di defezione di qualcuno....quindi speriamo di no

WikiGio
14/01/2012, 09:58
Andato ipercoop e trovati solo quelli per auto.....aspetto il 16 e prendo quello del lidl
...

Io invece l'ho trovato. Però costava 8,5 €.
Comunque spesi bene perché è la metà di quello che avevo prima che era troppo ingombrante. :-D

Phoenixxx
14/01/2012, 10:27
Giovanni o Antonio, tempo permettendo uno dei due me ne potrebbe prendere tre di piccolini per me e poi me li portate al bike Expo ?

Sareste moooooolto gentili......tanto se non mi fate sto favore ve la faccio pagare ad agosto :evil:

Brividoblu
14/01/2012, 13:52
Che tempo di scadenza hanno?

WikiGio
14/01/2012, 14:43
Che tempo di scadenza hanno?

Quello che ho appena preso scade il 03/2016.

Quello che avevo prima è durato dal 2007 al 2011.

Se uno vuole può sostituire solo i componenti che scadono. Risparmiando per esempio le forbici, guantini, ecc ...

WikiGio
14/01/2012, 14:52
Giovanni o Antonio, tempo permettendo uno dei due me ne potrebbe prendere tre di piccolini per me e poi me li portate al bike Expo ?

Ma certo, volentieri. ;-)

Bisogna solo coordinarsi con Tonio66 per non ritrovarti poi con 6 kit.

(al bike Expo ci sono, anche se non mi sono listato nella lista perché non usufruisco di nessun plus dell'organizzazione: vado e torno e treno in giornata)

Phoenixxx
14/01/2012, 16:05
Ma certo, volentieri. ;-)

Bisogna solo coordinarsi con Tonio66 per non ritrovarti poi con 6 kit.

(al bike Expo ci sono, anche se non mi sono listato nella lista perché non usufruisco di nessun plus dell'organizzazione: vado e torno e treno in giornata)
Treno? Tu?

Stai male per caso?

WikiGio
14/01/2012, 16:44
Treno? Tu?

Stai male per caso?
:lol:
Da Carpi a Verona è servito bene: c'è la linea diretta.

E poi si sente parlare di furti di moto parcheggiate a queste grandi fiere. Ma probabilmente è solo una leggenda metropolitana, e sono io che sono immotivatamente paranoico. :oops:

Xenon8
14/01/2012, 21:47
Io invece l'ho trovato. Però costava 8,5 €.
Comunque spesi bene perché è la metà di quello che avevo prima che era troppo ingombrante. :-D
che strani i motociclisti, sono contenti se spendono di + per avere di meno :mrgreen::lol::lol::lol:

Tonio66
14/01/2012, 23:52
Ma certo, volentieri. ;-)

Bisogna solo coordinarsi con Tonio66 per non ritrovarti poi con 6 kit.


domani se aperto e ci sono li prendo io......:lol::lol:

Tonio66
15/01/2012, 16:37
Mirko li ho presi, te li porto in fiera sabato :-D

Phoenixxx
16/01/2012, 07:16
grazie antonio...gentilissimo.....:-)

Phoenixxx
16/01/2012, 11:34
Ricordo a Tutti gli interessati che il giorno 25 si chiudono le iscrizioni, con questo anche il numero delle camere prenotate, non sarà possibile aggiungere ulteriori partecipanti oltre tale data
faranno fede solo ed esclusivamente i versamenti con data ultima 25/01 di valuta destinatario.
raccomando a chi ancora non mi ha inviato tutti i dati richiesti in MP di adempiere entro tale data, e siete in molti ancora


sara comunque disponibile una lista riserve nel caso in cui ci fossero delle defezioni dovute a lavoro o problemi degli attuali partecipanti

a seguire poi perfezioneremo il programma completo con tutti i dettagli

cauntry
18/01/2012, 00:30
Don'worry Mirkone, entro fine settimana arriva anche il mio!

Phoenixxx
18/01/2012, 06:45
Don'worry Mirkone, entro fine settimana arriva anche il mio!
non ti preoccupare che sei gia in lista nera hihihihihihi

fiorenzo
18/01/2012, 22:26
Ciao a tutti. :-D Ma in fiera che non si trovi il Kit?
Lo faccio anch'io a fine settimana, il bonifico.
A che banca arriva?
Se mi mandi il cell. magari, forse, posso fare un salto fuori dalla fiera sabato sera.:toothy_009:

Phoenixxx
19/01/2012, 06:14
Ciao a tutti. :-D Ma in fiera che non si trovi il Kit?
Lo faccio anch'io a fine settimana, il bonifico.
A che banca arriva?
Se mi mandi il cell. magari, forse, posso fare un salto fuori dalla fiera sabato sera.:toothy_009:
340 ventotto sessantanove 564 io vengo in fiera al mattino se vuoi incasso anche a mano in fiera ;-)

Phoenixxx
24/01/2012, 07:47
bene siamo giunti oramai al traguardo, domani verifico l'ultimo estratto conto e stilo la lista definitiva :-)

Tonio66
25/01/2012, 20:54
bene siamo giunti oramai al traguardo, domani verifico l'ultimo estratto conto e stilo la lista definitiva :-)

dai dai che mancano 200 giorni :lol::lol:

Phoenixxx
25/01/2012, 21:39
Non mi ci far pensare che ho ancora un botto di dettagli da ordinare.....:shock:

Phoenixxx
27/01/2012, 11:34
32 Partecipanti alla chiusura delle iscrizioni confermati ;-)

Duca
31/01/2012, 21:10
32 Partecipanti alla chiusura delle iscrizioni confermati ;-)


Ottimo!!!!:-D:-D

cauntry
31/01/2012, 21:25
Forza! Forza! Che il Feriagosto si avvicina!! :lol:

tartaruga
03/02/2012, 19:14
Forza! Forza! Che il Feriagosto si avvicina!! :lol:

Cauntry e intanto chiappati questa ;-)

http://3dak.get24.at/media/ppm_3dak_kw_nht/5370_SCALED_800x600.jpg

cauntry
03/02/2012, 19:16
Cauntry e intanto chiappati questa ;-)

che spettacolo!!! Grazie cara :-D

Tonio66
03/02/2012, 19:31
Bellissima....arriverà agosto l:rolleyes:

Phoenixxx
03/02/2012, 19:34
Tanto li non vi porto......:twisted:

giorgio61
03/02/2012, 19:46
Bella Storia e bel Giro! Con Il vostro permesso :-D Vi copio il tragitto, e alla metà di settembre lo farò anch'io, Per ora siamo 1n 4..

Ovviamente sarei venuto con voi in agosto, con il permesso di phoenixx ;-) si intende, ma il lavoro non me lo permette.

Mancano 230 gg :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D I feel good

cauntry
03/02/2012, 20:03
Tanto li non vi porto......:twisted:

Alura?? Stai diventando più acido del presidente...:lol::lol:..sarà l'inverno? :mrgreen:

Phoenixxx
03/02/2012, 20:27
Bella Storia e bel Giro! Con Il vostro permesso :-D Vi copio il tragitto, e alla metà di settembre lo farò anch'io, Per ora siamo 1n 4..

Ovviamente sarei venuto con voi in agosto, con il permesso di phoenixx ;-) si intende, ma il lavoro non me lo permette.

Mancano 230 gg :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D I feel good
Minimo na birra.....senno ti boicotto hihihihi
se vuoi piu dettagli e info.....eh allora il prezzo sale

Phoenixxx
03/02/2012, 20:28
Alura?? Stai diventando più acido del presidente...:lol::lol:..sarà l'inverno? :mrgreen:

Te a me acido non me lo dici.....senno te la faccio fare in bici in salita quella strada li

giorgio61
03/02/2012, 20:46
@ phoenixx
vada per la birra...piccola però :-D

cauntry
03/02/2012, 20:49
Te a me acido non me lo dici.....senno te la faccio fare in bici in salita quella strada li

ok...














...yogurt :mrgreen:

Phoenixxx
06/02/2012, 12:15
bene ragazzacci......allora la biciclettata la organizziamo per il sabato che è giorno free, sempre e comunque con opzione per chiunque di parteciparvi o meno, è solo un'alternativa alla giornata in piscina......

Bovolone
06/02/2012, 20:44
bene ragazzacci......allora la biciclettata la organizziamo per il sabato che è giorno free, sempre e comunque con opzione per chiunque di parteciparvi o meno, è solo un'alternativa alla giornata in piscina......

Ok.....almeno ci si organizza sul posto......a me l'idea piace molto;-).....a presto ragazzi!

Vaverik
07/02/2012, 10:05
Probabilmente la settimana di ferraosto lavoro:evil: ma se per caso cosi non fosse .............. che debbo fare per mettermi in lista d'attesa?:roll:

grazie

Phoenixxx
07/02/2012, 10:07
Probabilmente la settimana di ferraosto lavoro:evil: ma se per caso cosi non fosse .............. che debbo fare per mettermi in lista d'attesa?:roll:

grazie
basta dirlo......poi creo la lista ;-)

Vaverik
07/02/2012, 12:31
l'ho detto!!!:lol:

Phoenixxx
07/02/2012, 13:59
l'ho segnato :-P

Xenon8
07/02/2012, 16:44
Un bambino di 4 anni quanto pagherebbe:?:

Phoenixxx
07/02/2012, 17:21
Un bambino di 4 anni quanto pagherebbe:?:
Non saprei, dovrei chiedere, ma il problema non penso sia il bimbo ma il posto per i genitori:shock:

ALLENTATO
08/02/2012, 20:04
quanto mi piacerebbe!!!
oggi ne ho parlato a lavoro ed la risposta è stata molto vaga:cry:

Phoenixxx
08/02/2012, 21:13
non per annientare ogni tuo sogno...ma ricordo che le iscrizioni sono chiuse, salvo il ritiro di qualche partecipante regolarmente iscritto

ALLENTATO
10/02/2012, 13:13
si si lo sò... ma anche e solo pensar di poter partecipare mi fa star meglio, purtoppo per quel periodo aver la certezza di essere liberi è un lusso :( ma credimi de quelle parti ci andrò costi quel che costi ;)

Vaverik
13/02/2012, 15:21
non per annientare ogni tuo sogno...ma ricordo che le iscrizioni sono chiuse, salvo il ritiro di qualche partecipante regolarmente iscritto

la butto li!!:roll:

Non è che per caso si può fare anche una versione 2 in un'altra data?
per esempio come anticipo o prolungamento del sorriso?:roll:

Phoenixxx
13/02/2012, 18:33
la butto li!!:roll:

Non è che per caso si può fare anche una versione 2 in un'altra data?
per esempio come anticipo o prolungamento del sorriso?:roll:

se vuoi posso mettervi a disposizione tutti i riferimenti e vi organizzate, io purtroppo al momento non mi posso programmare altri week end lunghi

RPG
14/02/2012, 07:56
Ehilá!
Se serve, io in Austria ci abito e posso sicuramente organizzare qualche giorno, se a qualcuno interessa
E in ogni caso, se qualcuno volesse passare di qui mi faccia sapere

Xenon8
14/02/2012, 09:39
Ehilá!
Se serve, io in Austria ci abito e posso sicuramente organizzare qualche giorno, se a qualcuno interessa
E in ogni caso, se qualcuno volesse passare di qui mi faccia sapere
Te sei sempre una garanzia di amicizia e di disponibilità:-D

Brividoblu
14/02/2012, 10:22
Grande RPG!!!

Luisss!
14/02/2012, 17:00
grande massimo

Vaverik
15/02/2012, 07:48
se vuoi posso mettervi a disposizione tutti i riferimenti e vi organizzate, io purtroppo al momento non mi posso programmare altri week end lunghi

ok grazie!;-)

Gsxr
17/02/2012, 19:37
Grazie RPG! ;-)

Duca
21/02/2012, 00:15
bene ragazzacci......allora la biciclettata la organizziamo per il sabato che è giorno free, sempre e comunque con opzione per chiunque di parteciparvi o meno, è solo un'alternativa alla giornata in piscina......


Io rimango in piscina con le conigliette :mrgreen:

mito
21/02/2012, 00:19
ho gia dato tanto in bici io sarò a dare una mano a Duca:lol:

Phoenixxx
21/02/2012, 04:56
Sabato vado a fare un giretto in Austria....chiederò per gli anziani una manciata di fauna a orecchi lunghi

cauntry
21/02/2012, 11:28
pedalate pedalate...:lol:...io dò una mano al Duca ed al mito :mrgreen:

Phoenixxx
21/02/2012, 13:46
che lavativi........

Duca
21/02/2012, 14:13
ho gia dato tanto in bici io sarò a dare una mano a Duca:lol:

pedalate pedalate...:lol:...io dò una mano al Duca ed al mito :mrgreen:

Oooooooookk!!! Mò però basta, che siamo già troppi!!! :mrgreen:

tartaruga
21/02/2012, 20:45
mmhhh e se le conigliette vanno tutte in bici voi che fate ....guardate i conigli ? :happy_001:

Duca
24/02/2012, 09:12
mmhhh e se le conigliette vanno tutte in bici voi che fate ....guardate i conigli ? :happy_001:

Aaaaahhh, speriamo di no.. altrimenti rischio di rimanere in picina con Cauntry e Mito:shock::mrgreen:

Phoenixxx
24/02/2012, 10:59
Aaaaahhh, speriamo di no.. altrimenti rischio di rimanere in picina con Cauntry e Mito:shock::mrgreen:
ma la smetti di sparar minchiate te? pedalare avanti.......boiamondo

Phoenixxx
25/02/2012, 19:19
In diretta da nickolsdorf vi comunichiamo che tutto è apposto, i gestori molto gentili e cordiali, abbiamo visitato qualche location per organizzare al meglio il tutto, l'unico appunto....la piscina......è un po' piu piccina di quanto immaginavo dalle foto.....ma chi se ne frega.....l'importante è che io bobo e olitour non ci buttiamo a bomba o la svuotiamo....per tutto il resto.....ringrazio già da ora i gestori che ci hanno voluto ringraziare della preferenza al loro locale offrendoci l'alloggio in questo week end di perlustrazione



Che altro dire? Ci sarà da divertirsi....non c'è dubbio....e non ultima novità visto che fino ad agosto il mio cervello malato non smetterà di pensare, la sera di ferragosto grigliata all'aperto cucinata con il nostro aiuto.....e non oso pensare cosa ne possa uscire

diomede73
28/02/2012, 18:49
In diretta da nickolsdorf vi comunichiamo che tutto è apposto, i gestori molto gentili e cordiali, abbiamo visitato qualche location per organizzare al meglio il tutto, l'unico appunto....la piscina......è un po' piu piccina di quanto immaginavo dalle foto.....ma chi se ne frega.....l'importante è che io bobo e olitour non ci buttiamo a bomba o la svuotiamo....per tutto il resto.....ringrazio già da ora i gestori che ci hanno voluto ringraziare della preferenza al loro locale offrendoci l'alloggio in questo week end di perlustrazione



Che altro dire? Ci sarà da divertirsi....non c'è dubbio....e non ultima novità visto che fino ad agosto il mio cervello malato non smetterà di pensare, la sera di ferragosto grigliata all'aperto cucinata con il nostro aiuto.....e non oso pensare cosa ne possa uscire

ti lovvo 8)8)

Phoenixxx
08/03/2012, 17:51
stavo pensando......in una delle perlustrazioni.....di fare colletta e portare su una tot di parmigiano e del caffe nostrano.....la hanno la macchina per l'espresso ma fa schifo......e hanno dei buoni brodini ma gli manca il cacio.....che ne dite......si riesce per una buona causa a tirar fuori 5 neuri a cranio?

Brividoblu
08/03/2012, 17:55
Tu organizza e io ci sono ;)

Phoenixxx
08/03/2012, 17:57
2 kg di caffe ci bastano in 35 per una settimana?

e altri 2 di parmigiano?

diomede73
08/03/2012, 20:13
per i neuri ok, perchè nn prendiamo il parmigiano già nelle confezioni tritato......da portare anche al seguito nn occupa molto spazio reputo ;-)

sergio.piaz
08/03/2012, 20:21
ma 2 kg di speghetti x un aglio oliooo è peperonciooooooo;-)

cauntry
08/03/2012, 20:32
Ragazzi, quando si tratta di magnare, contate pure su di me!! :mrgreen:

Tonio66
08/03/2012, 20:57
ok...se hai spazio anche un po' di vino e na sambuca x il frangiato se no ci resta a secco :D:D:D

WikiGio
08/03/2012, 21:00
Io abito in zona di produzione tipica del Parmigiano-Reggiano DOP, posso pensarci io a portarlo. ;-)

Dici che poi si offendono se usiamo il nostro Parmigiano-Reggiano DOP, invece del loro Parmesankase? :mrgreen:

olitour
08/03/2012, 21:14
Io porto una razione di grappargate.
Bevanda energetica molto aprezzata al Treffen :mrgreen:

Phoenixxx
09/03/2012, 10:07
punto 1 ricordiamoci che se fanno controlli alcolemici in austria e si è fuori valori si lascia la moto oltre a verbali da panico da saldare in contanti
quindi con l'alcool andiamoci piano

punto 2 se messere So2 porta a me il parmisan alla prima occasione provvedo a grattuggiarlo e inscatolarlo e lo porto su io una domenica prima dell'evento cosi son bagagli in meno
come anche per i pacchi di caffè che vado a prendere qui in torrefazione Carraro

ma.....2kg di parmisan e 2 di coffe possono bastare?

poi se si vuol portare altro......ognuno è libero di farlo a favore della comunità ;-)

ultima cosa......ho pensato di spostare un po i programmi.....

il lunedi resta la passeggiata, martedi invece facciamo il percorso gerlos, mercoledi giro in centro e grigliata serale
giovedi invece con la guida So2(solo perche ho miseria) ciclotur o recupero alcolico della sera prima in piscina
venerdi maltatal e nockalmstrasse e sabato grossglockner e kaprun.....questi ultimi due giorni sono soggetti ad inversione in caso
la giornata del giovedi sia particolarmente limpida, di modo da fare il Gross con il miglior tempo possibile

mente
09/03/2012, 11:27
punto 1 ricordiamoci che se fanno controlli alcolemici in austria e si è fuori valori si lascia la moto oltre a verbali da panico da saldare in contanti
quindi con l'alcool andiamoci piano

punto 2 se messere So2 porta a me il parmisan alla prima occasione provvedo a grattuggiarlo e inscatolarlo e lo porto su io una domenica prima dell'evento cosi son bagagli in meno
come anche per i pacchi di caffè che vado a prendere qui in torrefazione Carraro

ma.....2kg di parmisan e 2 di coffe possono bastare?

poi se si vuol portare altro......ognuno è libero di farlo a favore della comunità ;-)

ultima cosa......ho pensato di spostare un po i programmi.....

il lunedi resta la passeggiata, martedi invece facciamo il percorso gerlos, mercoledi giro in centro e grigliata serale
giovedi invece con la guida So2(solo perche ho miseria) ciclotur o recupero alcolico della sera prima in piscina
venerdi maltatal e nockalmstrasse e sabato grossglockner e kaprun.....questi ultimi due giorni sono soggetti ad inversione in caso
la giornata del giovedi sia particolarmente limpida, di modo da fare il Gross con il miglior tempo possibile


Ma posso sposarti?

ihihihih

Phoenixxx
09/03/2012, 12:07
se non fossi gia impegnato :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

luchetto
09/03/2012, 14:03
ma è il ferragosto dolomitico o il gay pride ? 8) 8)

Phoenixxx
09/03/2012, 14:17
ma è il ferragosto dolomitico o il gay pride ? 8) 8)


te silenzio che vuoi sempre fare il capotreno.......pirla....con affetto :lol:

luchetto
09/03/2012, 14:43
lo sai che sono gelosa ;) :)

diomede73
09/03/2012, 15:16
per il caffè nn lo so e neanche per il parmigiano, dico il quantitativo......domande forse da porre alla ladies biker ;-) interpello la mia :mrgreen: da far mio, visto che la mia morosa è particolarmente caffè dipendente, mi offro per portare qualche confezione in più di caffè....... ;-)

Phoenixxx
09/03/2012, 15:22
lo sai che sono gelosa ;) :)
io sapevo che eri pirla.....il resto non so:twisted:

luchetto
10/03/2012, 16:23
io sapevo che eri pirla.....il resto non so:twisted:
ecco resta col dubbio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LumacOne
30/03/2012, 20:08
Bellissima iniziativa, sono stato già due volte in Austria ed è una nazione che mi è rimasta nel cuore.
Perlappunto quest'anno stavo cercando di organizzare qualcosa di simile con alcuni miei amici, ma non sembra che avrò seguito e visto che una vacanza del genere vorrei proprio farmela,

potrei essere inserito tra le riserve??

Sò che le speranze sono ridotte al lumicino, ma ci provo lo stesso.
In caso mandatemi un pm perchè non seguo molto il forum.
Grazie mille :D

Tonio66
29/04/2012, 19:47
carta d'identità nuova......quella precedente era rinnovata con timbro mi si è strappata ;-) e mi hanno fatto quella nuova :lol::lol:

dai che agosto si avvicina :-D

Phoenixxx
29/04/2012, 20:39
Sto vedendo di trovare ulteriori 4 posti letto se qualcuno è ancora interessato a venire mi mandi in fretta un mp.....nono garantisco nulla ma ci stiamo provando

LumacOne
01/05/2012, 17:38
Hai un pm :wink:

Phoenixxx
06/05/2012, 12:27
Posti esauritissimi:-D

Dready
06/05/2012, 12:53
Proprio non ci sono più posti ... ? :-( Ho visto solo ora il giro e anche se ho già visto quasi tutti quei posti lo rifarei volentieri in vostra compagnia ... 8)

Phoenixxx
07/05/2012, 12:01
Proprio non ci sono più posti ... ? :-( Ho visto solo ora il giro e anche se ho già visto quasi tutti quei posti lo rifarei volentieri in vostra compagnia ... 8)
purtroppo i raduni non ufficiali devono stare imbucati.....che te devo di....:evil:
hai MP ;-)

mente
07/05/2012, 12:23
Mirko hai un MP
ciao

Phoenixxx
07/05/2012, 14:43
Mirko hai un MP
ciao
:cry:
:cry:


per Dready e Cauntry........offrite un'acqua gasata a mente per il suo sacrificio a vostro favore;-)

cauntry
07/05/2012, 15:38
Son contento di poter portare la Stefy, lei ancor di più... mi spiace ciò vuol dire che mente non ci sarà... alla prima occasione sarò ben felice di offrire da bere, l'acqua no però, so che non gli piace molto... :lol:

Phoenixxx
07/05/2012, 15:42
Son contento di poter portare la Stefy, lei ancor di più... mi spiace ciò vuol dire che mente non ci sarà... alla prima occasione sarò ben felice di offrire da bere, l'acqua no però, so che non gli piace molto... :lol:
e non dispiace solo a te.....cavolo proprio quest'anno doveva traslocare boiacane

luchetto
07/05/2012, 18:16
Son contento di poter portare la Stefy, lei ancor di più... mi spiace ciò vuol dire che mente non ci sarà... alla prima occasione sarò ben felice di offrire da bere, l'acqua no però, so che non gli piace molto... :lol:


e non dispiace solo a te.....cavolo proprio quest'anno doveva traslocare boiacane
bè visto che al fazeremilia ci saret tutti ( mente e io compresi 8) 8) ) vuol dire che pagate da bere lì ;-) ;-)

Phoenixxx
07/05/2012, 18:29
bè visto che al fazeremilia ci saret tutti ( mente e io compresi 8) 8) ) vuol dire che pagate da bere lì ;-) ;-)
e ti casso centrito?

cauntry
07/05/2012, 19:06
e ti casso centrito?

:shock: che lingua è questa?? :lol:

Dready
07/05/2012, 21:19
per Dready e Cauntry........offrite un'acqua gasata a mente per il suo sacrificio a vostro favore;-)

:-D Grazie mille!!! Sono davvero contento di poter essere dei vostri! 8)

Mi spiace che Mente non possa partecipare ovviamente :(

Jordywild
07/05/2012, 21:24
:shock: che lingua è questa?? :lol:

Straniero!!! :mrgreen:

Phoenixxx
08/05/2012, 07:10
Comunicazione di Servizio :

Visto che la partenza per la vacanza è prevista per la mattina della domenica
avremmo bisogno di capire chi e quanti vorranno arrivare il sabato sera e chi invece si vorra fare
l'avvicinamento la domenica mattina con poi l trasferimento in austria

altra cosa:
per non incorrere negli errori di gestione della scorsa stagione nell'ambito dei beveraggi
ogni sera ad ogni partecipante verra consegnata una tessera drink card personale datata
nella stessa verranno segnate le consumazioni fatte dallo stesso e verranno saldate ogni sera
o il mattino seguente massimo presentandola ai gestori che regolarmente la ritireranno


stiamo cercando di organizzare se possibile da parte dei gestori una servizio lavanderia
cosi da potersi portare meno valigioni al seguito, vi informeremo piu avanti se tale servizio viene confermato

sto pensando per quanto riguarda la quota fissa albergo, pass e biglietti visto il considerevole numero ben oltre le aspettative
di raccogliere il saldo nel mese di luglio, di modo da gestire direttamente in singola persona quanto concerne le quote fisse
cosi da non perdere tempo prezioso per le visite e i tragitti in loco

Brividoblu
08/05/2012, 08:49
Noi direi domenica mattina, ma confermo fra un paio di giorni.

luchetto
08/05/2012, 09:22
noi te lo diciamo il venerdì se arriviamo il sabato o la domenica :mrgreen:

Phoenixxx
08/05/2012, 09:23
noi te lo diciamo il venerdì se arriviamo il sabato o la domenica :mrgreen:
io a te te meno

cauntry
08/05/2012, 10:34
mmm, io sarei più per arrivare il sabato sera, ma ne voglio prima parlare con la Stefy e con chi partirebbe con me da Milano, per certo farsi una sola tirata da Mi all'Austria sarebbe pesante..:roll:

Dready
08/05/2012, 11:01
Ho appena fatto il bonifico (Phoenixxx hai un MP).

Arrivando da Torino penso che arriverò il sabato: non ha capito se però intendevate arrivo a Trento o direttamente a Lienz :?:

Io forse preferirei arrivare a Trento (nel qual caso sarebbe gradito un suggerimento per il pernotto ;-)) e poi trasferirmi in Austri con il gruppo la mattina dopo 8)

Tonio66
08/05/2012, 11:04
Io mi aggrego al gruppo che parte da Milano sento cosa fanno loro e ti facciamo sapere ;)

Dready
08/05/2012, 11:09
Io mi aggrego al gruppo che parte da Milano sento cosa fanno loro e ti facciamo sapere ;)

Se poi al sabato c'è un gruppo che parte sulla strada da Torino cerco di unirmi :)

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2

Phoenixxx
08/05/2012, 11:12
esatto....chi vuol essere in zona gia il sabato se me lo fa sapere cerco di organizzargli da dormire o in zona rittrovo o in zona dove abito io cosi la mattina facciamo strada insieme fino a trento-rovereto

Luisss!
08/05/2012, 11:26
io domenica.

Dready
08/05/2012, 13:36
Il kit di prontosoccorso ho visto che lo avete preso alla LIDL, ma dove posso trovarlo in alternativa? Non ho capito se sono tutti uguali oppure no :-?

Phoenixxx
08/05/2012, 13:47
sopra c'è il disegnino della moto su alcuni, da quanto ho capito dovrebbe trovarsi anche alla coop o nei grossi ipermercati

Dready
08/05/2012, 14:28
Non vedo l'ora di partire :) alla fine quanti siamo? Dalla lista in prima pagina non sono riuscito a capire :)

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2

Phoenixxx
08/05/2012, 14:30
Non vedo l'ora di partire :) alla fine quanti siamo? Dalla lista in prima pagina non sono riuscito a capire :)

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
come non sei riuscito a capire :shock:

comunque siamo in 38

Dready
08/05/2012, 15:42
come non sei riuscito a capire :shock:

comunque siamo in 38

È solo che la lista non mi sembra aggiornata :p

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2

Phoenixxx
08/05/2012, 17:39
È solo che la lista non mi sembra aggiornata :p

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
oh menagramo......qua si stà a lavorà.....e mica solo per me eh.....senno te lascio a casa:evil:


quando ci vediamo avro moooolta sete mi raccomando:lol:
:lol::lol::lol::lol:

Dready
08/05/2012, 17:46
.....senno te lascio a casa:evil:


Noooooooooooooooooooooooooooo ...

Bovolone
08/05/2012, 21:09
Io domenica con il gruppo dei milanoidi ......
Mirko ma dal ritrovo alla base austriaca quanti km sono facendo la via dolomitica che hai previsto?

Phoenixxx
09/05/2012, 06:00
A fare la più corta e dritta son 250km
ma opterei per una via più gustosa che non superi i 350 tanto poi il lunedì mattina si dorme

luchetto
09/05/2012, 07:45
A fare la più corta e dritta son 250km
ma opterei per una via più gustosa che non superi i 350 tanto poi il lunedì mattina si dormepensi sempre a dormire ...si vede che chai na moto da vecchi :mrgreen:

Dready
09/05/2012, 08:45
A fare la più corta e dritta son 250km
ma opterei per una via più gustosa che non superi i 350 tanto poi il lunedì mattina si dorme

Voto per la strada gustosa :D:D:D

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2

Phoenixxx
09/05/2012, 09:03
pensi sempre a dormire ...si vede che chai na moto da vecchi :mrgreen:
io lo facevo per voi......mo visto il risultato....so C.A.Z.Z.I vostri.....e poi nun ve lamentate

luchetto
09/05/2012, 09:32
io lo facevo per voi......mo visto il risultato....so C.A.Z.Z.I vostri.....e poi nun ve lamentate
te vojo bbene :mrgreen:

Bovolone
09/05/2012, 10:34
A fare la più corta e dritta son 250km
ma opterei per una via più gustosa che non superi i 350 tanto poi il lunedì mattina si dorme

ok.........bene bene:lol:

LumacOne
09/05/2012, 15:15
Visto che dovrò spararmi un pò di km d'avvicinamento, mi servirebbe una sistemazione per il sabato sera.
Grazie Phoenixxx

Per la Domenica qualsiasi cosa scegliate per me va bene, come preferenza opto per la via più lunga.
Macinare km non è un problema, semmai un divertimento, quindi più sono meglio è :D

mente
09/05/2012, 18:59
:sad_009: :sad_009:

tartaruga
09/05/2012, 21:05
Menteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...Gioooooooooooooooooooooooo ma quanto mi dispiace..............

diomede73
09/05/2012, 22:08
scusate mi ero perso il post....io e xena ci troviamo direttamente a rovereto domenica mattina......per mente tutto a posto spero.....bserata.....:)...

mito
09/05/2012, 23:48
Mirko io arrivo sabato...grazie:-D:-D:-D

Phoenixxx
10/05/2012, 10:19
proposta andata 1 343km

http://maps.google.it/maps?saddr=Strada+sconosciuta&daddr=46.13691,11.32232+to:46.37525,11.75519+to:46.5198179,12.089052+to:46.6272348,11.8930351+to:46.9164378,12.2801599+to:46.7948172,12.8902521+to:N%C3%B6rsach&hl=it&ie=UTF8&ll=46.286224,11.379089&spn=1.727225,1.546326&sll=46.219871,11.297207&sspn=0.094898,0.16943&geocode=FYaduwIduOCnAA%3BFU7-vwId0MOsAClDZ-fYDYN4RzHRfRcThwkHEw%3BFVKhwwIdtl6zAClxxDbbrEJ4RzHhE6UShwkHEw%3BFQnWxQId3Ha4ACmFD-_gbjZ4RzEgzNAShwkHEw%3BFaJ5xwIdK3m1ACkbFVRyqT14RzEQaTAThwkHEw%3BFVXjywIdX2G7ACnf4oGvhIR3RzH6LuNdjwPHuA%3BFUEIygIdjLDEAClf-6CUfFl3RzENAU7FJBlMtg%3BFUqwyQIdzCbFAA&mra=mrv&via=1,2,3,4,5,6&t=m&z=9

da sempre una garanzia


proposta andata 2 372km

http://maps.google.it/maps?saddr=Strada+sconosciuta&daddr=46.072645,10.8955548+to:46.2260296,11.1668141+to:46.3991642,11.2515837+to:46.523239,11.1115898+to:46.4984161,11.3864503+to:46.538614,11.451452+to:46.6658,11.775+to:46.72652,11.97445+to:46.7948172,12.8902521+to:N%C3%B6rsach&hl=it&ie=UTF8&ll=46.441642,11.304932&spn=3.319643,5.136108&sll=46.740802,11.936989&sspn=0.206339,0.321007&geocode=FYaduwIduOCnAA%3BFUUDvwIdwkCmACnf-sF42GuCRzGxNyURhwkHEw%3BFW1awQIdXmSqACkpI7HWO3yCRzFxoh8RhwkHEw%3BFbz-wwIdf6-rACnHWRBRnISCRzEwXRcThwkHEw%3BFWfjxQIdpYypACl1zMPSrJaCRzGxfRcThwkHEw%3BFXCCxQIdUr6tACl1J1kVBZ6CRzFhIF4DhwkHEw%3BFXYfxgIdPLyuACkFoxakGXV4RzHj9VTMi1InGg%3BFUgQyAIdGKyzACl3kM0FyxB4RzHxn70QhwkHEw%3BFXj9yAIdMre2ACnpNv3_6iN4RzFha48ShwkHEw%3BFUEIygIdjLDEAClf-6CUfFl3RzENAU7FJBlMtg%3BFUqwyQIdzCbFAA&mra=dpe&mrsp=8&sz=12&via=1,2,3,4,5,6,7,8,9&t=m&z=8

in cui devo ancora perlustrare furcia e funes

Tonio66
10/05/2012, 13:00
Mirko facciamo la strada più bella.........anche se qualche km in più :lol::lol:;-)

facci sapere dopo la perlustrazione quale piu bella :-)

Dready
10/05/2012, 13:29
Mirko facciamo la strada più bella.........anche se qualche km in più :lol::lol:;-)

facci sapere dopo la perlustrazione quale piu bella :-)

Non posso che condividere :D

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2

LumacOne
10/05/2012, 15:05
Bonificato l'anticipo questa mattina :wink:

Dready
10/05/2012, 22:53
Confermo il pernotto all'arrivo al Sabato 8)

LaDukessa
10/05/2012, 22:59
Mirko io ovviamente propenderei per la prima proposta e vi intercetterei fra Alleghe e Cortina d'Ampezzo, sarebbe l'ideale a Selva di Cadore. Se decidete per la prima, verso che ora sarete lassù?

Phoenixxx
11/05/2012, 06:28
Mirko io ovviamente propenderei per la prima proposta e vi intercetterei fra Alleghe e Cortina d'Ampezzo, sarebbe l'ideale a Selva di Cadore. Se decidete per la prima, verso che ora sarete lassù?
i tempi come le perlustrazione della seconda versione li faro il mese prossimo
penso si propendera per la seconda almeno da quanto sentito al telefono ma confermo dopo perlustrazione tanto c'è tutto il tempo

Phoenixxx
14/06/2012, 16:08
Allora signorini cari che ve ne venite da fuori la provincia vicentina
1:se volete che vi trovi un posticino confortevole ed economico per il sabato sera prima della partenza mi dovete indicare chi e quanti siete, con abbastanza solerzia senno ci troviamo all'ultimo minuto a non aver posto

2:come anticipato da un po io prendo due kg due di caffè in grani da portare su alla prima occasione per berci un espresso decente, chi mi fornisce il grana o parmigiano gentilmente? l'ideale sarebbe che lo avessi per il fazeremilia

3:come avete letto i beveraggi in albergo si pagheranno di giorno in giorno a mezzo drink card, quindi non lamentatevi se bevete troppo e vi tocca pagarvelo

4:per i panini del mattino useremo sempre la drink card come mezzo di pagamento unico quindi verranno segnati a priori sulla card stessa

5: se qualcuno ha problematiche alimentari inerenti i panini dei vari pranzi me lo comunichi e cercherremo di oviare immediatamente

6:a breve invieremo a tutti un MP con conferma di quanto versato e dei totali fissi, ci sono stati piccoli aumenti ma nell'ordine di 2/3€ per moto per i pass stradali comunque troverete nell'mp tutti i dettagli

7:per agevolare tutti e non far casino con nessuno ho scelto di raccimolare il saldo delle quote fisse nel mese di luglio, cosi da pagare in solido e unico conto tramite bonifico e non avere casini fra carte contanti e chi piu ne ha piu e metta

8: come gia sapete la sera c'è il servizio navetta offerta dagli albergatori fra le due strutture mentre il mattino vi dovrete trasferire in moto alla struttura principale per la colazione

9: a breve sapremo se ci sarà a disposizione anche un servizio di lavanderia, naturalmente a pagamento presso la struttura principale

10.......al momento non mi sovviene.....ma arriverà sicuramente

Duca
14/06/2012, 18:07
Ok! La prox settimana ti faccio il bonifico:-P

Poi sento Sami e Co. per vedere come fare per l'avvicinamento:lol:

Phoenixxx
14/06/2012, 18:16
Ok! La prox settimana ti faccio il bonifico:-P

Poi sento Sami e Co. per vedere come fare per l'avvicinamento:lol:
ho detto in luglio bischerone.....ma te sei proprio avvocato eh

Dready
14/06/2012, 22:27
Confermo che ho bisogno del pernotto per il sabato: camera singola per me :)

cauntry
14/06/2012, 22:40
ok Mirko! Matrimoniale per sabato sera anche per me e la Ste!

Phoenixxx
15/06/2012, 06:59
quotatevi in questa lista per il pernotto del sabato poi la aggiorno in prima pagina

per i maschi single allupati vi va bene anche stanza multipla per il sabato come per tutto il periodo vacanza?

Pernotto il Sabato prima della partenza:


Cauntry+ste
Dready
Mito
Lumacone
esorciccio singola......forse

Dready
15/06/2012, 07:53
quotatevi in questa lista per il pernotto del sabato poi la aggiorno in prima pagina

per i maschi single allupati vi va bene anche stanza multipla per il sabato come per tutto il periodo vacanza?

Pernotto il Sabato prima della partenza:


Cauntry+ste
Dready
Mito
Lumacone


Ok, per stanza multipla :)

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2

olitour
15/06/2012, 11:45
11. L'importante è usare bene la punteggiatura, altrimenti non si capisce un casso di quanto scritto.

N.B. L'uso della puntaggiatura comporta una perdita di tempo (e quindi di denaro) di pochi secondi/centesimi:mrgreen:

Phoenixxx
15/06/2012, 12:11
buson che no ti si altro

cauntry
15/06/2012, 14:07
Mirko è peggio di Monti con i danè... :lol:

Phoenixxx
15/06/2012, 14:19
bisogna tenervi in riga roberto......senno sgarrate alla prima voi....bischeri

Phoenixxx
15/06/2012, 16:42
domenica si va di perlustra...sveglia alle 7 per un girellino ino ino

chi viene?
https://maps.google.it/maps?saddr=Via+Vanzi&daddr=SS421+to:Strada+del+Vino%2FSP14+to:SS238+to:46.546465,11.23717+to:Via+Merano%2FSS38+to:Via+Santa+Giustina%2FSP73+to:Via+Siffiano%2FSC72.7+to:SS12+to:Frazione+Antermoia%2FSP29+to:Via+Furcia%2FSP43+to:SS51+to:Localit%C3%A0+Passo+Pordoi%2FSR48+to:46.17244,11.24739+to:Via+Venezia%2FSP1dir+to:Via+Vanzi&hl=it&ie=UTF8&ll=46.029389,11.420288&spn=1.672347,2.675171&sll=45.672251,11.366558&sspn=0.006575,0.01045&geocode=Fd7juAIdCHetAA%3BFR4mvwIdvI-mAA%3BFYflwwId8byrAA%3BFaQaxgIdBoypAA%3BFSE-xgIdMnerACnFMyW1NZiCRzFhN4IShwkHEw%3BFdSfxQIdNEesAA%3BFfuExQIdMLGtAA%3BFTMKxgId0M2uAA%3BFaAZxgIdXHGvAA%3BFe45yAIdOlm0AA%3BFV0uyQIdJRS3AA%3BFXdxxwIdDIy6AA%3BFZJGxQIdimG0AA%3BFRiJwAIdHp-rACnjqRQ5lniCRzGAUzQThwkHEw%3BFbMCvgIdbGurAA%3BFUfluAIdlnatAA&mra=mi&mrsp=15&sz=17&via=4,13&t=m&z=9

esorciccio71
18/06/2012, 01:17
quotatevi in questa lista per il pernotto del sabato poi la aggiorno in prima pagina

per i maschi single allupati vi va bene anche stanza multipla per il sabato come per tutto il periodo vacanza?

Pernotto il Sabato prima della partenza:


Cauntry+ste
Dready
Mito
Lumacone


Anch'io ho bisogno del pernotto il sabato ma preferisco camera singola per non disturbare nessuno perché anche se di giorno sono taciturno, di notte faccio un gran casino perché sono un russatore da competizione :roll:

Xenon8
18/06/2012, 08:28
domenica si va di perlustra...sveglia alle 7 per un girellino ino ino

chi viene?
https://maps.google.it/maps?saddr=Via+Vanzi&daddr=SS421+to:Strada+del+Vino%2FSP14+to:SS238+to:46.546465,11.23717+to:Via+Merano%2FSS38+to:Via+Santa+Giustina%2FSP73+to:Via+Siffiano%2FSC72.7+to:SS12+to:Frazione+Antermoia%2FSP29+to:Via+Furcia%2FSP43+to:SS51+to:Localit%C3%A0+Passo+Pordoi%2FSR48+to:46.17244,11.24739+to:Via+Venezia%2FSP1dir+to:Via+Vanzi&hl=it&ie=UTF8&ll=46.029389,11.420288&spn=1.672347,2.675171&sll=45.672251,11.366558&sspn=0.006575,0.01045&geocode=Fd7juAIdCHetAA%3BFR4mvwIdvI-mAA%3BFYflwwId8byrAA%3BFaQaxgIdBoypAA%3BFSE-xgIdMnerACnFMyW1NZiCRzFhN4IShwkHEw%3BFdSfxQIdNEesAA%3BFfuExQIdMLGtAA%3BFTMKxgId0M2uAA%3BFaAZxgIdXHGvAA%3BFe45yAIdOlm0AA%3BFV0uyQIdJRS3AA%3BFXdxxwIdDIy6AA%3BFZJGxQIdimG0AA%3BFRiJwAIdHp-rACnjqRQ5lniCRzGAUzQThwkHEw%3BFbMCvgIdbGurAA%3BFUfluAIdlnatAA&mra=mi&mrsp=15&sz=17&via=4,13&t=m&z=9
qua con la scusa delle perlustrazioni intanto si fanno i girellinini:twisted:
:-D

Phoenixxx
18/06/2012, 10:55
mi pare il minimo no......sei te che nun vieni che ci rimetti :twisted:

Brividoblu
18/06/2012, 10:58
Phoenixxx, lo chiedo qui perché forse interessa anche ad altri. Quanti km in totale pensiamo di fare? devo pianificare dei cambi gomme ;)

Dready
18/06/2012, 11:29
Phoenixxx, lo chiedo qui perché forse interessa anche ad altri. Quanti km in totale pensiamo di fare? devo pianificare dei cambi gomme ;)

Ottima domanda :-)

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2

Phoenixxx
18/06/2012, 11:29
Phoenixxx, lo chiedo qui perché forse interessa anche ad altri. Quanti km in totale pensiamo di fare? devo pianificare dei cambi gomme ;)
il totale calcolato da casello di rovereto al casello di roveteto calcolando ogni singolo spostamento è di 1550 km da domenica a domenica

Il giorvedi dedicato al giro in bici, invece, su richiesta e fuori programma verrà effettuato un giro per smanettoni ancora da definirsi nei percorsi e nei km da percorrere

Brividoblu
18/06/2012, 11:40
Ok, grazie 1000!

Phoenixxx
18/06/2012, 11:52
Ok, grazie 1000!
ho detto 1550 non 1000......stai attento noh......Prrrrrrrrrrrrr

pipes
18/06/2012, 11:55
quest'anno per una pianificazione ferie diversa non potrò rinnovare la presenza dello scorso agosto.

Io sarò però sulle strade austriache da questo gio a domenica per il raduno triumph TriDays (pur non avendo più una triumph) al quale partecipo da 3 anni. Grossglockner e Nockalm sono in programma... se serve vi posso riportare come sono le condizioni delle strade (anche se le ho sempre trovate ottime, neve permettendo)!

tartaruga
18/06/2012, 12:52
Perlustrazione compiuta:shock:.....tengo le chiappe quadre :lol:."oh siete tutti pronti?

Phoenixxx
18/06/2012, 13:37
qua m'arrivano messaggi di nuovi post in mail che appena arrivo sul forum so gia spariti

rispondo a quello del giringirello....riferito all'iban

come v'ho scritto raccolgo dal primo luglio....sto mese è toccato all'imu....il prossimo tocca a me lustrarvi le tasche

portate pazienza qualche altro giorno che mi attivino l'inbank, cosi non devo andare in banca o telefonare per fare le verifiche ok

Tonio66
18/06/2012, 14:11
come sei organizzato tu ad incassare ;-) potresti fare il ministro in questo governo :lol::lol::mrgreen:

Phoenixxx
18/06/2012, 15:55
come sei organizzato tu ad incassare ;-) potresti fare il ministro in questo governo :lol::lol::mrgreen:

a tonio......ti ci mando con calma a ferragosto Prrrrrrrrrrrrrr

cauntry
18/06/2012, 16:08
:shock: ...lo mandi al governo? :lol:

Tonnio for president! :mrgreen:

Phoenixxx
18/06/2012, 16:12
:shock: ...lo mandi al governo? :lol:

Tonnio for president! :mrgreen:

altrove......altrove

LumacOne
20/06/2012, 08:43
Originariamente Scritto da Phoenixxx
quotatevi in questa lista per il pernotto del sabato poi la aggiorno in prima pagina

per i maschi single allupati vi va bene anche stanza multipla per il sabato come per tutto il periodo vacanza?

Pernotto il Sabato prima della partenza:


1.Cauntry+ste
2.Dready
3.Mito
4.Lumacone
5.esorciccio71


Confermo posto letto per il sab. sera.
Per me nessun problema, basta che ho un materasso, un tetto sopra la testa con la moto al sicuro :D

Phoenixxx
20/06/2012, 08:47
Pernotto il Sabato prima della partenza:


Cauntry+ste
Dready
Mito
Lumacone
esorciccio singola......forse

Tonio66
20/06/2012, 16:05
Correggere lista in prima pagina...
Luigicbf non esiste più è diventato spagnolo ora si chiama Luiss! ;):cool:

Phoenixxx
20/06/2012, 16:28
allora paga quota doppia.....io ho iscritto luigi cbf....se questo paccona e viene un'altro s'ha da ripagà la quota di ingresso.....
il ferragosto non è per tutti.....è un privilegio per pochi

luchetto
20/06/2012, 23:50
:shock:
allora paga quota doppia.....io ho iscritto luigi cbf....se questo paccona e viene un'altro s'ha da ripagà la quota di ingresso.....
il ferragosto non è per tutti.....è un privilegio per pochi

:shock::shock::shock:

Luisss!
21/06/2012, 09:25
allora paga quota doppia.....io ho iscritto luigi cbf....se questo paccona e viene un'altro s'ha da ripagà la quota di ingresso.....
il ferragosto non è per tutti.....è un privilegio per pochi
si si.... ma va a cagher....

diomede73
21/06/2012, 22:03
infatti e, giusto per la cronaca, io e la mia futura mogliettina......veniamo con lo scalciante ducatone, che a voi tutti so piacere moltissimissimo........:mrgreen::mrgreen:..... tranqui, tutto è stato approntato......tagliandone.......revisione forche.........gommazze....cambio frizione....freno posteriore cambiato.........gruppo catena.........batteria..........tranquilli ragazzi per il vostro immenso piacere il mio ducatone st2 c'è......:mrgreen::mrgreen:.....prego x i grazie che mi darete per tutto questo.....:mrgreen::mrgreen:.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Phoenixxx
21/06/2012, 22:07
E l'fz1massi che fine ha fatto?

diomede73
22/06/2012, 06:49
ti spiego di persona ;-)

Phoenixxx
25/06/2012, 12:47
Ringraziate gli emiliani che col loro ottimo lavoro m'hanno dato nuovi spunti e idee

cauntry
25/06/2012, 13:21
mmm... quindi adesso vuoi anche un anticipo per comprare 5 kg di tortellini? :lol::lol::lol:

Phoenixxx
25/06/2012, 14:06
naaaaaa.....perchè? te piacciono i tortelli?

indizio.....ogni film ha bisogno di una colonna sonora degna di nota no?

Tonio66
25/06/2012, 15:51
non mi dire che anche tu ora tiri fuori qualche perla di saggezza di Ciarliciaplin :lol::lol::mrgreen::mrgreen:

Phoenixxx
25/06/2012, 16:09
ma me vedi? te sembro na persona che la cultura la beve a calici? naaaaaaaaaaaaaa

tartaruga
25/06/2012, 19:45
naaaaaa.....perchè? te piacciono i tortelli?

indizio.....ogni film ha bisogno di una colonna sonora degna di nota no?
dance.....paraparapa' boogie wonderland :mrgreen:

cauntry
25/06/2012, 19:47
dance.....paraparapa' boogie wonderland :mrgreen:

:shock:... ah adesso è chiarissimo... :lol::lol:

Phoenixxx
25/06/2012, 20:12
:shock:... ah adesso è chiarissimo... :lol::lol:

http://youtu.be/dEMVwZRJ-UQ




ci siamo ora?

Phoenixxx
25/06/2012, 20:12
http://youtu.be/d5XJ2GiR6Bo

per non farsi mancare nulla

Phoenixxx
25/06/2012, 20:13
http://youtu.be/V7vjxhqMPng

Phoenixxx
25/06/2012, 20:13
http://youtu.be/W8r-tXRLazs

Tonio66
25/06/2012, 20:52
:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:


http://www.youtube.com/watch?v=fOQRiUOXl-w

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Phoenixxx
25/06/2012, 21:46
Tonioooooooooooooooo ma vaffangulo và
:lol:

Tonio66
25/06/2012, 21:50
:happy_001::happy_001::happy_001::happy_001:

cauntry
25/06/2012, 22:28
http://youtu.be/KbidLa2JbVA

NonnoVice
01/07/2012, 23:34
Oggi e il primo luglio. Dai che agosto e più vicino:-):-)

Dexter_88
02/07/2012, 20:40
ma c'e ancora posto?

Phoenixxx
03/07/2012, 06:47
mi spiace dade ma siamo full.....solo in caso di rinunce riesco ad inserirti in questo momento

Mel.82
03/07/2012, 11:58
Causa ferie vincolate della zavorrina, io faccio il mio "dolomitico" senza di voi la settimana dopo.. Arrivo su il 18, torno il 25.
Se qualcuno vuole farsi un giretto domenica mattina, prima di cominciare a rientrare, noi ci siamo... Se no potremmo trovare un modo di venirvi a salutare..
Io sarò dalle parti di Brunico (a Gais).. E' vicino, meno di un'ora di strada.

Dexter_88
03/07/2012, 21:30
va bene tranqui ho allungato le mie vacanze al mare..8)

Tonio66
05/07/2012, 14:33
Oggi e il primo luglio. Dai che agosto e più vicino:-):-)


Oggi e il 5 di Luglio. Dai che è ora di saldare il conto :lol::mrgreen:

NonnoVice
05/07/2012, 23:30
Oggi e il 5 di Luglio. Dai che è ora di saldare il conto :lol::mrgreen:


il giorno si avvicina :) :)

tartaruga
07/07/2012, 08:07
Stiamo lavorando per voi 8)