PDA

Visualizza Versione Completa : [natale 2011]tantissimi auguri

fox68
23/12/2011, 13:02
non abbiamo molto da festeggiare ma ...show must go on!!!!!
tantissimi auguri,speriamo questo 2011 finisca presto e si porti con sè tutto il marcio che ci ha gettato in faccia quest'anno.
lamps fox

Gilles
23/12/2011, 13:15
Già Fabio, la fine di quest'anno ci ha riservato un uno-due davvero terribile :roll:
In questi casi ci si rende conto quanto siano ridicoli gli scazzi del nostro vivere quotidiano :oops:
Un abbraccio di cuore a tutti :-)

One
23/12/2011, 14:02
Auguri a tutti.

Jordywild
23/12/2011, 14:28
Quoto le parole di Gilles!
Auguri a tutti!

Miss Dronio
23/12/2011, 14:32
Mamma mia..veramente... :-?:-?:-?
..per il resto..auguro di cuore un sereno Natale e buone feste a tutti voi! ;-)

fox68
23/12/2011, 14:59
oggi mi sono fatto una bella chiaccherata con una grande persona ed un'amico,UFO.
GRAZIE AMICO MIO PER LE BELLISSIME PAROLE CHE HAI DETTO,ti voglio bene ;-)
non è in argomento ma ci tenevo a condividerlo con tutti voi :oops:

mavbrick
23/12/2011, 15:02
Auguri a tutti ed anche a te......sono certo che il 2012 ci riservera' tempi piu' sereni di questi.:-(:-(

falco3
23/12/2011, 15:06
Auguri a tutti :-D

ONDABIONDA
23/12/2011, 15:40
Vi voglio bene per quello che siete e per come mi sento quando sto con voi!!! :-D
TANTISSIMI AUGURI e SORRISI a tutti!!! ...ne avremo veramente bisogno!!! ;-)

Elettrico
23/12/2011, 16:38
Difficile non pensare a quello che e' successo e a quello che sta succedendo per completare l'opera mi hanno appena informato che mio cugino e' stato ricoverato per un emorragia cerebrale, fortunatamente sembra di lieve entita'.
Sono seduto sul divano con a fianco mia figlia, la piccolina, giustamente in febbrilazione per il Natale.
Come si dice la vita continua e deve continuare.
Tantissimi auguri a tutti per un Natale veramente sereno!

fox68
23/12/2011, 17:55
beh,se vogliamo dirla tutta,non l'ho scritto prima perchè ho visto che sul forum si chiede pure quale tipo di carta igenica è consigliata per pulirsi il cu lo,ho il suocero reduce da un'ictus,ai primi di novembre,con le conseguenze del caso.
insomma un'anno di mer da sotto parecchi punti di vista.
confido nel 2012 perchè sia un'anno migliore,aldilà delle previsioni catastrofiche a cui non credo.

gigante
23/12/2011, 18:01
BUON NATALE A TUTTI:occasions_003::occasions_003::occasions_003: :occasions_004::occasions_004::occasions_004:

LAMPS:-)

Gsxr
23/12/2011, 18:02
Che dire... nulla!

Un abbraccio a tutti e.... Buon Natale, che regali a tutti un pò di quella serenità che ultimamente sembra essere merce rara! Auguri a tutti! :-D

PS: volgio anticiparlo quì. Caro 2011... con tutto il cuore... MAVAFFANCULO!

skiboy
23/12/2011, 18:11
che sia un sereno Natale per tutti...

di cuore!

;-)

ONDABIONDA
23/12/2011, 18:11
continuate così!!! http://www.hornet.it/forum/Smileys/default/thumbup.gif (http://www.hornet.it/Forum/Post.html?num_replies=821&topic=62.810)

danii
23/12/2011, 19:28
augurissimi a tutti, per quel che desiderate... davvero di cuore :-)

bieddu
23/12/2011, 19:43
Un sereno natale a tutti ed un pensiero affettuoso alle famiglie degli amici che ci hanno lasciato prematuramente!
Questo natale lo affronto con grande tristezza nel cuore ma penso anche ai tanti momenti felici futuri che ci aiutano a superare i tristi.
Un abbraccione a tutti.....amici, conoscenti e nemici (ove ci fossero)

boss
23/12/2011, 20:05
Un grande AUGURIO ragazzi e ragazze. Che il 2012 mi permetta di conoscervi,aspettando tempi migliori. Un buon Natale a TUTTI.

bazaro
23/12/2011, 20:11
Per la prima volta nella mia vita non farò il Natale a casa, lo "festeggero" in Egitto, non avrò i miei cari attorno e con il pensiero di 2 cari amici (ne ho un'altro a Milano) in ospedale, ma domenica aprirò il forum e vi troverò tutti e sarà lo stesso un bellissimo Natale.

Un augurio di cuore a voi e a alle vostre famiglie per un Natale sereno.

P.S.: se mi mettete una fettina di panettone in frizeer me lo mangio quando torno :-)

sara23
23/12/2011, 20:21
P.S.: se mi mettete una fettina di panettone in frizeer me lo mangio quando torno :-)

Te lo porto io se tutto va bene a febbraio :D

Carissima gentaglia del forum...non sono una cui le smancerie riescono facilmente...
Ma vi auguro ogni bene possibile ed una felicità smisurata...
Mando un bacio grande grande ed un abbraccio enorme alla famiglia del potapota.
Auguri a tutti ;)

Inviato dal TUO Nexus S usando Tapatalk

Lizard71
23/12/2011, 20:46
nonostante le due "mazzate" di fine anno sinceri Auguri di un sereno Natale a voi ed ai vostri cari ;-)

SeMpReInMoTo
23/12/2011, 20:48
AUGURI SCOMODI

Carissimi, non obbedirei al mio dovere di vescovo se vi dicessi “Buon Natale” senza darvi disturbo.
Io, invece, vi voglio infastidire. Non sopporto infatti l’idea di dover rivolgere auguri innocui, formali, imposti dalla routine di calendario.
Mi lusinga addirittura l’ipotesi che qualcuno li respinga al mittente come indesiderati.
Tanti auguri scomodi, allora, miei cari fratelli!
Gesù che nasce per amore vi dia la nausea di una vita egoista, assurda, senza spinte verticali
e vi conceda di inventarvi una vita carica di donazione, di preghiera, di silenzio, di coraggio.
Il Bambino che dorme sulla paglia vi tolga il sonno e faccia sentire il guanciale del vostro letto duro come un macigno, finché non avrete dato ospitalità a uno sfrattato, a un marocchino, a un povero di passaggio.
Dio che diventa uomo vi faccia sentire dei vermi ogni volta che la vostra carriera diventa idolo della vostra vita, il sorpasso, il progetto dei vostri giorni, la schiena del prossimo, strumento delle vostre scalate.
Maria, che trova solo nello sterco degli animali la culla dove deporre con tenerezza il frutto del suo grembo, vi costringa con i suoi occhi feriti a sospendere lo struggimento di tutte le nenie natalizie, finché la vostra coscienza ipocrita accetterà che il bidone della spazzatura, l’inceneritore di una clinica diventino tomba senza croce di una vita soppressa.
Giuseppe, che nell’affronto di mille porte chiuse è il simbolo di tutte le delusioni paterne, disturbi le sbornie dei vostri cenoni, rimproveri i tepori delle vostre tombolate, provochi corti circuiti allo spreco delle vostre luminarie, fino a quando non vi lascerete mettere in crisi dalla sofferenza di tanti genitori che versano lacrime segrete per i loro figli senza fortuna, senza salute, senza lavoro.
Gli angeli che annunciano la pace portino ancora guerra alla vostra sonnolenta tranquillità incapace di vedere che poco più lontano di una spanna, con l’aggravante del vostro complice silenzio, si consumano ingiustizie, si sfratta la gente, si fabbricano armi, si militarizza la terra degli umili, si condannano popoli allo sterminio della fame.
I Poveri che accorrono alla grotta, mentre i potenti tramano nell’oscurità e la città dorme nell’indifferenza, vi facciano capire che, se anche voi volete vedere “una gran luce” dovete partire dagli ultimi.
Che le elemosine di chi gioca sulla pelle della gente sono tranquillanti inutili.
Che le pellicce comprate con le tredicesime di stipendi multipli fanno bella figura, ma non scaldano.
Che i ritardi dell’edilizia popolare sono atti di sacrilegio, se provocati da speculazioni corporative.
I pastori che vegliano nella notte, “facendo la guardia al gregge ”, e scrutano l’aurora,
vi diano il senso della storia, l’ebbrezza delle attese, il gaudio dell’abbandono in Dio.
E vi ispirino il desiderio profondo di vivere poveri che è poi l’unico modo per morire ricchi.
Buon Natale! Sul nostro vecchio mondo che muore, nasca la speranza.

Tonino Bello
auguri di cuore ;-)

bazaro
23/12/2011, 20:54
AUGURI SCOMODI

Carissimi, non obbedirei al mio dovere di vescovo se vi dicessi “Buon Natale” senza darvi disturbo.

Tonino Bello
auguri di cuore ;-)

Ragazzo è tempo che tu faccia ritorno in continente, la tua debole mente ormai vacilla inesorabilmente causa isolamento...... :-)

Un carissimo augurio a te e alla tua famiglia

Luke23
23/12/2011, 21:02
auguri a tutti...non di buon natale, ma l'augurio di trascorrere queste feste con le persone a voi care e poterne apprezzare l'avvicinanza...

SeMpReInMoTo
23/12/2011, 21:07
auguri baz :-D:-D

Massimo il panaco
23/12/2011, 23:52
In effetti ormai il Natale serve solo come scusa per i consumi cmq, lo auguro a tutti ugualmente sperando che si sappia cogliere il vero significato della venuta;-)
AUGURI A TUTTI;-)

Thundercat
24/12/2011, 00:55
In un giorno così triste non possiamo avere un pensiero a nostro caro amico che ci ha lasciti...Ma al tempo stesso non dobbiamo dimeticarci di fasteggiare la vita...

E come direbbe adesso il buon Maury Tantia auguri di Buon Natale e FANCULO a tutti....

HeartattacK
24/12/2011, 02:00
Auguroni , ragazzi , Auguroni

PC
24/12/2011, 07:47
Auguri tristi a tutti :-|

matteone
24/12/2011, 08:13
Auguri a tutti di un sereno periodo festivo, per quanto sia possibile essere sereni date le circostanze che hanno ammantato questa fine d'anno di una coltre di tristezza, incredulità e frustrazione. Ironico come stanotte si sia chiamati a festeggiare una nascita mentre si piange ancora a piene lacrime una morte.

bazaro
24/12/2011, 15:36
per tutti voi

http://www.youtube.com/watch?v=KDFxlLZRdgw

ONDABIONDA
24/12/2011, 20:01
DOLCISSIMA!!! :-D GRAZIE :love_008:

giorgio61
25/12/2011, 07:39
Auguroni a tutti, in modo particolare a quelli che anche oggi lavorano, sigh

attila
25/12/2011, 09:04
Quando persone a noi care vengono a mancare chi ne soffre di più è chi resta, ed allora anche in questo caso facciamoci gli auguri e speriamo vivamente che i nostri due amici stiano ora guardandoci dall'altro sorridendo ed ironizzando su di noi com'era prima
Un caro auguro a tutti voi e soprattutto a Giovanni e Maury :cry: :cry:

monalisa
25/12/2011, 09:39
quoto tutti quanti, anche qua l'atmosfera è un po' mesta...
a parte il finale dimmerda, per me questo è stato un anno BELLO! perché l'ho passato con voi, cioè in famiglia....grazie mille a tutti, vi voglio bene!!!!

ma comunquemente, mi sento di quotare piero, mandandovi tanti auguri di un buon natale, ma soprattutto....FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

p.s. uno strafanculo particolare lo mando, col Quore, a quello stronzone di bimbomix

faser8brianza
25/12/2011, 09:48
mi aggrego con un mesto buon natale circolare a tutti

vikinga
25/12/2011, 10:09
Buon Natale! :)

giampo
25/12/2011, 10:16
non abbiamo molto da festeggiare ma ...show must go on!!!!!
tantissimi auguri,speriamo questo 2011 finisca presto e si porti con sè tutto il marcio che ci ha gettato in faccia quest'anno.
lamps fox

Speriamo in un anno migliore, buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie

Baffo
25/12/2011, 10:19
quoto tutti quanti, anche qua l'atmosfera è un po' mesta...
a parte il finale dimmerda, per me questo è stato un anno BELLO! perché l'ho passato con voi, cioè in famiglia....grazie mille a tutti.

come non quotare :-)

Quindi, buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie

Giringiro
25/12/2011, 11:02
Oggi saro' a mangiar fori, ai ristorante (paga la socera,...)... E arzero' i' mi calice e brindero' al Sic, ad Amsicora e a Maury87, calice sulla destra e dito medio arzato sulla sinistra; si, perche' quest'anno gl'a a andare dimorto affanculo. :evil:

Ovunque voi siate oggi farete un brindisi, no? Pensiamoci tutti insieme ed alziamo i calici; brinderemo idealmente ai nostri amici Motociclisti e anche a noi, alla nostra passione e alla nostra salute.

Buona Strada. ;)

Michele62
25/12/2011, 12:29
Tantissimi auguri di un sereno Natale a tutti voi e ai vostri cari.

Un pensiero speciale per Amsi e Maury..che Dio illumini sempre il vostro cammino nell' eternita'.

Ciao ragazzi.:cry: