Visualizza Versione Completa : Funerale di Maury
Ciao per domani per raggiungere Nembro come ci organizziamo?Sentivo che molti volete andare su in moto. Io sono in ufficio in centro, esco 13:30 e mi incammino.Con Piero si pensava di darci puntello alle 13:45 al Casello di Agrate (Usciti dal casello c'č una rotonda dalla parte opposta c'č la Galbusera con ampio parcheggio) facciamo le macchinate e partiamo per Nembro alle 14:00.Chi e come viene? Postiamo qui per organizzarci un minimo.
P.S. Lo stesso vale per chi viene in moto...
cari fratelli fazerlombardi ci troveremo a nembro :cry:
salgo in mattinata e ci vediamo nel pomeriggio.
Thundercat
26/12/2011, 15:49
Per me va bene come orari e come posto del puntello..Faro' girare il mess via cellulare. domani..
Gaffiere
26/12/2011, 20:40
intendete il mega rotondone prima del casello in ingresso dell'autostrada? il parcheggio e' li' attaccato giusto?
Comunque io ci sono in moto, Mari in macchina.
A domani.
Thundercat
26/12/2011, 21:53
intendete il mega rotondone prima del casello in ingresso dell'autostrada? il parcheggio e' li' attaccato giusto?
Comunque io ci sono in moto, Mari in macchina.
A domani.Yes....;-)
Anche noi facciamo una macchina, ma arriveremo direttamente a destinazione
A domani
Vista mail di Adry ora. Io sono autonomo. A domani.
luke_magic
27/12/2011, 00:45
Io ci sono. Se auto o moto dipende dai cibierrini (hanno il mio mezzo). Aggiornamento a domattina.
Ciao Luca. Se vuoi non e' un problema portartela giu'.
Porta l'abbigliamento che alla piccola ci pensiamo noi.
Fatti sentire!
Noi saremo alla rotonda............
Con grande rammarico non potrņ partecipare. Cmq. sarņ con voi con il cuore. :cry:
:cry:Una raccomandazione agli amministratori: anche in questo caso, FORUM CHIUSO durante le esequie. :-(:-(
Io parto ore 13:30 dal parcheggio sotterraneo di Piazza Meda (san Babila), chi č sulla strada e vuole un passaggio mi faccia un trillo ... Luca se hai bisogno di un passaggio, se sei senza moto, ti raccatto e andiamo su insieme ...
Gaffiere
27/12/2011, 09:18
Con grande rammarico non potrņ partecipare. Cmq. sarņ con voi con il cuore. :cry:
:cry:Una raccomandazione agli amministratori: anche in questo caso, FORUM CHIUSO durante le esequie. :-(:-(
giusto
Paperino
27/12/2011, 09:22
Presente al puntello per prendere Mari e altri 2.
Sono con voi ragazzi !!!!
Sono con voi ragazzi !!!!
Grazie Marcello
ciao...
ho letto solo ora della terribile notizia, sono senza parole.. mi spiace non essere venuto al funerale