Visualizza Versione Completa : montaggio scarichi
omegaspace
27/12/2011, 17:39
Ragazzi oggi ho montato i leo sbk oval ma è stato devastante inquanto mancavano le staffe quelle dove si agganciano le fascette che girano intorno agli scarichi percui ho dovute creare io la staffa ma nn mi fa impazzire qualcuno gentilmente mi manda delle foto cn le misure così che ne posso fare una seria? Grazie in anticipo
omegaspace
27/12/2011, 18:23
E tra parentesi per creare le stasse mi sn ferito alla mano sinistra ma in modo quasi serio cioè due dita aperte e il palmo quasi tutto senza pelle a causa del trapano che si è impuntato e ha fatto saltare a velocità del lamierino che sembrava un rasoio ma nn mi sn arreso cn la meccanica e il fai da te nn mollo mai manco morto
strano....ma eran nuovi o usati?
omegaspace
28/12/2011, 15:20
Usati
guarda qui se ti puo' interessare , io li avevo costruiti quando ho fatto i miei 2 scarichi ( l'altro ha mio cugino ) , e me ne avanzato uno dimmi se é uguale che ti vendo il mio ,io ho i leo in alluminio primo modello ,ma dovrebbe andare bene se i tuoi terminali sono degli ovali da 100 mm come i miei . ho anche l'attacco per il porta targa
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=256371 ,
Usati
mi sa che si e' dimenticato di darteli..io lo chiamerei...