PDA

Visualizza Versione Completa : Ultimo giro dell'anno (in MTB) sabato 31 Dicembre, Lago di Fimon e dintorni .....

olitour
28/12/2011, 11:18
Dato che non c'è un càn che esce in moto sabato, rilancio con un giro in bici, sperando di avere maggior successo (e sperando che Motomatto, l'unico con le palle che si era segnato non mi maledica per aver abortito il giro in moto) con il seguente programma:

ore 9.45 ritrovo casa olitour, thè caldo per tutti .....
ore 10.00 partenza;
ore 11.15 sosta al bar del lago di Fimon e brulè caldo (in alternativa cioccolata calda);
ore 11.30 ripartenza e arrivo casa olitour alle 13.00.

Lavaggio uomini e mezzi e alle 14.00 tutti da Busato per uno spuntino (non avendo pranzato, avremo tutti fame ....).

Ci sarà il furgone di Gabry che farà da mezzo di assistenza/camion scopa.

Il giro è di circa 40 km ed è alla portata di tutti. Chi vuole a metà giro può caricare la bici in furgone e rientrare col Gabry.
Basta una comune MTB, non servono bici stratosferiche; chi non vorrà fare sterrato o stradine di campagna potrà optare per l'asfalto e/o pista ciclabile che corre parallela al percorso designato.

Non serve vestirsi da mammut per spedizione al Polo Nord, sono sufficenti, partendo dal basso verso l'alto:

- scarpe da ginnastica, doppio calzino (se fà freddo sarà una delle poche parti del porco che soffrono);
- mudande, braghe da ciclista (con sospensorio salva balle/****), pantaloncino lungo (io uso il sottotuta invernale da moto);
- maglietta tecnica in microfibra, maglia maniche lunghe da cilcista (io uso il biker invernale da moto); eventuale Kway leggero per chi soffre del mal de pansa; no giubbotto, no piumino, no pail, ecc.
- sottocasco per proteggere le orecchie dal freddo per i primi km, dopo xe sua come masci e bisogna toglierlo;
- caschetto;
- guanti leggeri (io uso quelli da moto estivi, senza protezioni)

Naturalmente chi non viene in bici può comunque partecipare, o a bordo del furgone o a fine giro direttamente a casa mia verso l'una per darci una mano a lavare le bici e per poi andar da Busato .... ;-)

WikiGio
28/12/2011, 11:34
E per le mani niente? :shock: Poi con il freddo si screpolano, e sono brutte.

Suggerisco le moffole da sci, ... tanto in bici non devi micca dosare il gas. ;-)

olitour
28/12/2011, 12:21
E per le mani niente? :shock: Poi con il freddo si screpolano, e sono brutte.

Suggerisco le moffole da sci, ... tanto in bici non devi micca dosare il gas. ;-)

No troppo pesanti, niente roba da sci (se non intimio e affini);
Dopo 500 m ti sudano le mani e ti vien da buttarli via ....

Frex
28/12/2011, 13:06
http://www.youtube.com/watch?v=EIDp_0OA8gY

:mrgreen:

Aaron79
28/12/2011, 13:52
Grandi ragazzi! buona gita!!! ;)

motomatto
28/12/2011, 17:42
Dato che non c'è un càn che esce in moto sabato, rilancio con un giro in bici, sperando di avere maggior successo (e sperando che Motomatto, l'unico con le palle che si era segnato non mi maledica per aver abortito il giro in moto) con il seguente programma:

- scarpe da ginnastica, doppio calzino (se fà freddo sarà una delle poche parti del porco che soffrono);

ma no tranqulllo vedro' di uscire ugualmente in moto :-)

vedo che per merenda vi portate un " PORCO" :mrgreen:

Corradoktm
28/12/2011, 21:11
Salute a voi..!
Io dovrei rinunciare alla sciata in Montagna .... per andare a girare in bici col freddo.. e .. gente da aspettare sempre..!:lol:
Ha ha ha...:mrgreen:

olitour
29/12/2011, 09:22
Salute a voi..!
Io dovrei rinunciare alla sciata in Montagna .... per andare a girare in bici col freddo.. e .. gente da aspettare sempre..!:lol:
Ha ha ha...:mrgreen:

Quindi viento o no?

Non sottovalutarmi, te tiro mato in bici! :twisted:

attila
29/12/2011, 09:54
@ Oli: Segnami :-D :-D

@ Frex: PRRRRRRRRR te si proprio goldon ;-) ;-)

PC
29/12/2011, 10:05
Dato che non c'è un càn che esce in moto sabato,...

....

Naturalmente Attila può comunque partecipare, o a bordo del furgone o a fine giro direttamente a casa mia verso l'una per darci una mano a lavare le bici e per poi andar da Busato .... ;-)

Se ea xe come che te ghè dito Oli: Segnami :-D :-D ...

:twisted::twisted::twisted:

attila
29/12/2011, 10:09
:twisted::twisted::twisted:
Pc sei fortunato che siamo sotto Natale e sono buono :roll: :roll: ma PRRRRRRRRR ci sta tutto :-D :-D ;-) ;-)

olitour
29/12/2011, 10:17
- oli;
- accia;
- andreino;
- efraim;
- attila;
- teo;
-

PC
29/12/2011, 10:22
- oli;
- accia;
- andreino;
- efraim;
- attila (in furgon);
- .......

Accia
29/12/2011, 14:58
Dai tosi che se divertemo el giro lo ghemo fatto domenega le facile le bello se impaltanemo
cosa volio de piu vegno anca mi ACCIA ciao

mad4mud
29/12/2011, 23:18
io vi penso da casa sorseggiando un brulè da mezzo...:mrgreen:

bazaro
30/12/2011, 08:26
io vi penso da casa sorseggiando un brulè da mezzo...:mrgreen:

ti faccio compagnia :mrgreen:

motomatto
30/12/2011, 10:13
ti faccio compagnia :mrgreen:

se se :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

bazaro
30/12/2011, 10:22
se se :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ridi, ridi, giugno non è così lontano e nemmeno Vicenza :evil:

ciao bello, buona fine e buon principio :mrgreen::mrgreen:

olitour
30/12/2011, 11:32
Avete finito di spammare sul ns 3D? :evil:

motomatto
30/12/2011, 13:54
Avete finito di spammare sul ns 3D? :evil:

se fosse un 3D serio avresti ragione ma siccome si tratta di due ruote senza motore :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ciao Oli :-)-:)-:)

motomatto
30/12/2011, 13:57
ridi, ridi, giugno non è così lontano e nemmeno Vicenza :evil:

ciao bello, buona fine e buon principio :mrgreen::mrgreen:

e ma fino a Giugno nascono e muoiono cento Papi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

grazie caro, ricambio di cuore ma ti mando lo stesso questa prrrrrrrrrrrrrrrrr -:)-:)-:)

olitour
30/12/2011, 16:12
- oli;
- accia;
- andreino;
- efraim;
- attila;
- teo;

PC
31/12/2011, 12:26
...e allora com'è andata? :twisted:

attila
31/12/2011, 14:29
...e allora com'è andata? :twisted:
Bene bene, a parte il cu.lo che duole ancora per il resto tutto ok, non abbiamo minimamente avuto problemi di adattamento alla temperatura esterna visto che dopo pochi chilometri gli apripista hanno pensato bene di fermarsi ed ordinare delle tazze di vin brulè :-D :-D e poi via come dei caccia con Accia (che fa anche rima) ;-) ;-)

olitour
31/12/2011, 17:24
Bel giro, buona andatura, solo per uomini veri, infatti eravamo solo in 4, gli altri hanno tirato pacco.
Alle 10.30 è uscito il sole e si stava bene.
40 km in 2 ore, con un po' di salita.
Alla fine, lavaggio bici e panin + birra da Busato.
Vi aspetto alla prossima ..... ;-)

One
02/01/2012, 10:52
bene bene ... girare in bici, mtb, è sempre una figata :-D

Frex
02/01/2012, 13:27
foto di gruppo gnènte? :-D

attila
02/01/2012, 17:41
foto di gruppo gnènte? :-D
Meglio di no :roll: :roll:

Frex
02/01/2012, 19:50
Meglio di no :roll: :roll:

...appunto...fuori le foto!! 8):twisted::twisted:

One
03/01/2012, 10:21
vogliamo le fotoooooo :lol:8)
Frex se cerchi bene su youtubbè trovi i video di One in calzamaglia da ciclista :shock: uno spetacolooooo :lol:

attila
03/01/2012, 13:59
vogliamo le fotoooooo :lol:8)
Frex se cerchi bene su youtubbè trovi i video di One in calzamaglia da ciclista :shock: uno spetacolooooo :lol:
E' anche per quello che cerchiamo di evitare la pubblicazione in pubblico :roll: :roll: