PDA

Visualizza Versione Completa : [BAR CAMPANIA] gennaio 2012



Crescè
01/01/2012, 19:42
si riparteeeeeeeeee
il 2011 è alle spalle e quest'anno auguro a tutti di macinare km in quantità industriale!

Crescè
01/01/2012, 20:24
con l'inizio dell'anno nuovo, ci saranno anche le lezione regionali dei referenti, i primi 15 gg saranno dedicati alle candidature, nel caso non dovessero esserci candidati, verrà rieletto in automatico il referente attuale, mentre per chi si candida dopo 15 gg di candidature ci saranno le votazioni, se qualcuno ha tempo e voglia per dedicarsi nei prossimi gg gli amministratori apriranno il topic dedicato!;-)

ultimamente sono un po preso dal lavoro e mille altre cose in più il pc s'è scassat ed è imminente la mia prossima patenza, quindi scusate la mia latitanza!

NIKNOR73
02/01/2012, 00:21
Buon 2012 a tutti gli amici fazercampani, con la speranza che quest'anno ci sia la posssibilità di macinare molti km insieme con i nostri destrieri.

Karletto 84
02/01/2012, 20:22
ragazzi il 2012 è arrivato, rimbocchiamoci le maniche, crisi, non crisi, soldi, non soldi... si deve uscire!!!! si deve camminare!!!!!!!!


buon 2012 a tutti

credo proprio che dopo la befana ci vorrà una serata tutti insieme, guai a chi non viene

Crescè
02/01/2012, 20:56
ragazzi il 2012 è arrivato, rimbocchiamoci le maniche, crisi, non crisi, soldi, non soldi... si deve uscire!!!! si deve camminare!!!!!!!!


buon 2012 a tutti

credo proprio che dopo la befana ci vorrà una serata tutti insieme, guai a chi non viene

:roll:io non vengo!

oceano
02/01/2012, 22:29
buon 2012 a tutti voi, amici miei. Spero per quest'anno di fare tanti km in vostra compagnia ;-)

NIKNOR73
02/01/2012, 23:36
ragazzi il 2012 è arrivato, rimbocchiamoci le maniche, crisi, non crisi, soldi, non soldi... si deve uscire!!!! si deve camminare!!!!!!!!


buon 2012 a tutti

credo proprio che dopo la befana ci vorrà una serata tutti insieme, guai a chi non viene

Hai perfettamente ragione, una seratina ci vuole proprio, anche solo per una birra e per fare quattro chiacchiere ;-)

Karletto 84
05/01/2012, 01:37
crescè tu sei giustificato, anche se per la famiglia un aereo andata e ritorno napoli tokio lo si trova sempre... ;-)

ragazzi per me va benissimo anche un semplice caffè e quattro chiacchiere, l'importante e passare un po di tempo insieme e farci qualche risata

Nik83
05/01/2012, 10:49
Buongiorno ragazzi,come state?auguro a tutto voi un 2012 prospero e sereno...mi mancano le vostre brutte facce e nn vedo l'ora di rincontrarvi:)

Nik83
05/01/2012, 10:50
Tantissimi cari auguri a scugnizzo ke oggi compie 30ani....auguri sorellona;)

scugnizzo
05/01/2012, 12:33
Tantissimi cari auguri a scugnizzo ke oggi compie 30ani....auguri sorellona;)

grazie mille sorellina :lol:

un saluto a tutti e scusate la mia assenza e miei mancati auguri di un gran 2012. a presto

Xenon8
05/01/2012, 12:48
Buon compleanno :-D

katana
05/01/2012, 13:43
auguri ;-)

Michele62
05/01/2012, 13:43
Buongiorno e buon 2012 a tutti.

@ scugnizzo doppi ......auguri di buon compleanno ;-);-)

Michele62
05/01/2012, 13:45
Hai perfettamente ragione, una seratina ci vuole proprio, anche solo per una birra e per fare quattro chiacchiere ;-)



sono perfetttamente d'accordo...;-)

NIKNOR73
05/01/2012, 16:59
Auguri a Gianluca! buon compleanno ;-)

Baffo
05/01/2012, 18:22
buona serata gentaccia :mrgreen:

Crescè
05/01/2012, 22:29
hola gente,
io me ne vado un po nella mia seconda patria, ci becchiamo on line!
Buon compleanno a fazerino e un saluto a scugnizza!:-D

oceano
05/01/2012, 22:38
Tantissimi cari auguri a scugnizzo ke oggi compie 30ani....auguri sorellona;)


augurissimi a scugnizzo, 30 ani??? che fortuna che hai :mrgreen:

katana
06/01/2012, 11:57
hola gente,
io me ne vado un po nella mia seconda patria, ci becchiamo on line!

buon viaggio...
prima o poi mi devo organizzare per venire con te a vedere stò sol levante ;-)

katana
06/01/2012, 12:00
Andiamo a prendere il primo caffettino 2012 a Maratea? 8)

Si farà una tranquillissima passeggiata via costiera cilentana fino a policastro, dove si mangerà il solito ottimo panino. Dopo pranzo, caffettino spaparanzati al bar del porticciolo di maratea :-D

Domenica le previsioni (al momento) portano sole e vento assente (o debolissimo), ma farà freddo (a parte ad ora di pranzo quando la temperatura sarà discreta!)

Appuntamento alle ore 9:30 alla pompa di benzina IP della tangenziale di salerno, tempo max di attesa 10 minuti, si parte con il pieno di benzina, rientro previsto a salerno per le ore 18!

ki vuole venire?

Karletto 84
07/01/2012, 13:29
katana non sai quanto ci verrei porca miseria:evil::evil:


crescè in bocca al lupo!!!1

gianlù ma alla fine quelli scontrini li hai pagati???? :mrgreen:

NIKNOR73
07/01/2012, 15:18
hola gente,
io me ne vado un po nella mia seconda patria, ci becchiamo on line!
Buon compleanno a fazerino e un saluto a scugnizza!:-D

Buon viaggio e ritorna pieno di eurini ;-):mrgreen:

NIKNOR73
07/01/2012, 15:21
Andiamo a prendere il primo caffettino 2012 a Maratea? 8)

Si farà una tranquillissima passeggiata via costiera cilentana fino a policastro, dove si mangerà il solito ottimo panino. Dopo pranzo, caffettino spaparanzati al bar del porticciolo di maratea :-D

Domenica le previsioni (al momento) portano sole e vento assente (o debolissimo), ma farà freddo (a parte ad ora di pranzo quando la temperatura sarà discreta!)

Appuntamento alle ore 9:30 alla pompa di benzina IP della tangenziale di salerno, tempo max di attesa 10 minuti, si parte con il pieno di benzina, rientro previsto a salerno per le ore 18!

ki vuole venire?

Rosico molto :roll: ma non posso venire :roll::evil::-(

Spero presto di ritornare come i vecchi tempi e scorazzare insieme a voi spensierato ;-)

Nik83
07/01/2012, 19:30
Andiamo a prendere il primo caffettino 2012 a Maratea? 8)

Si farà una tranquillissima passeggiata via costiera cilentana fino a policastro, dove si mangerà il solito ottimo panino. Dopo pranzo, caffettino spaparanzati al bar del porticciolo di maratea :-D

Domenica le previsioni (al momento) portano sole e vento assente (o debolissimo), ma farà freddo (a parte ad ora di pranzo quando la temperatura sarà discreta!)

Appuntamento alle ore 9:30 alla pompa di benzina IP della tangenziale di salerno, tempo max di attesa 10 minuti, si parte con il pieno di benzina, rientro previsto a salerno per le ore 18!

ki vuole venire?

Un giro ke da tempo è nei miei pensieri però al momento nn posso muovermi...buona strada zio Katana;)

Nik83
07/01/2012, 19:31
katana non sai quanto ci verrei porca miseria:evil::evil:


crescè in bocca al lupo!!!1

gianlù ma alla fine quelli scontrini li hai pagati???? :mrgreen:

Dopo la festa Gianluca é scappato...

Michele62
07/01/2012, 20:47
anche per me è un giretto che farei ben volentieri, ....ma ho ancora da cambiare le gomme....e non me la sento di fare tutta quella strada.

sara' per la prossima volta...


divertitevi;-)

Nik83
08/01/2012, 12:42
Buongiorno banda di froci,ma che fine avete fatto?sto caffè quando ce l'andiamo a prendere?:D
Buona domenica a tutti;)

Karletto 84
08/01/2012, 13:53
emilio allora non puoi venire tu :mrgreen:

Xenon8
08/01/2012, 14:48
Karlè i CFC stanno a parlà di felpe e manca la tua votazione :mrgreen:

Michele62
08/01/2012, 20:29
Buonasera a tutti.

Sentite un po'.

stamattina prendo la moto e vado un po in giro per il paese, saluto qualche vecchio amico, prendo il caffe e torno a casa............e meraviglia delle meraviglie..:shock::shock::shock::shock::shock:........azzz non avevo piu' la targa........compreso mezzo porta targa.....(porta targa della rizoma in alluminio si è spaccato a meta ed è il secondo , il primo gia' aveva fatto brutta fine dopo tre mesi che avevo comprato la moto )...fortunatamente ho trovato tutto poco distante da casa mia.

Cosi' oggi ho rimontato il portatarga originale..e visto che mi ci trovavo ho montato pure gli specchietti retrovisori originale, con quelli della rizoma ad un certo punto non è che si vedeva gran chè .



Mo mi vado a vedere la partita ......a dopo.

Xenon8
08/01/2012, 21:54
Buonasera a tutti.

Sentite un po'.

stamattina prendo la moto e vado un po in giro per il paese, saluto qualche vecchio amico, prendo il caffe e torno a casa............e meraviglia delle meraviglie..:shock::shock::shock::shock::shock:........azzz non avevo piu' la targa........compreso mezzo porta targa.....(porta targa della rizoma in alluminio si è spaccato a meta ed è il secondo , il primo gia' aveva fatto brutta fine dopo tre mesi che avevo comprato la moto )...fortunatamente ho trovato tutto poco distante da casa mia.

Cosi' oggi ho rimontato il portatarga originale..e visto che mi ci trovavo ho montato pure gli specchietti retrovisori originale, con quelli della rizoma ad un certo punto non è che si vedeva gran chè .



Mo mi vado a vedere la partita ......a dopo.

E' già successo a tanti anche con prodotti Barracuda, visto con i miei occhi ad un amico con il 696 e mi sembra a Bobo68 di ritorno dal toscana 2010.
Meno male che hai ritrovato tutto sennò dovevi caccià i soldini.......:evil:
Ciao a tutti :-D

Karletto 84
08/01/2012, 22:56
e invece stasera abbiamo cacciato tre sfogliatelle per i nostri cugini siciliani!!!!!

Crescè
08/01/2012, 23:20
Buonasera a tutti.

Sentite un po'.

stamattina prendo la moto e vado un po in giro per il paese, saluto qualche vecchio amico, prendo il caffe e torno a casa............e meraviglia delle meraviglie..:shock::shock::shock::shock::shock:........azzz non avevo piu' la targa........compreso mezzo porta targa.....(porta targa della rizoma in alluminio si è spaccato a meta ed è il secondo , il primo gia' aveva fatto brutta fine dopo tre mesi che avevo comprato la moto )...fortunatamente ho trovato tutto poco distante da casa mia.

Cosi' oggi ho rimontato il portatarga originale..e visto che mi ci trovavo ho montato pure gli specchietti retrovisori originale, con quelli della rizoma ad un certo punto non è che si vedeva gran chè .



Mo mi vado a vedere la partita ......a dopo.hai fatto bene, io ne spezzavo in media uno ogni 10mila km! mi son fermato a 3 ma oggi sarei arrivato a 5!

scugnizzo
09/01/2012, 12:19
ciao ragazzi sembra che questo nuovo anno ha fatto venire la voglia un pò a tutti di frequentare di più questo bar :-)
grazie a tutti per gli auguri di compleanno anche se in ritardo ma col pc ultimamente ci passo poco tempo.
un saluto a tutti e visto che non riusciamo a prendere un caffè in costiera perchè non mangiamo una pizza? :lol:

Crescè
09/01/2012, 16:57
ciao ragazzi sembra che questo nuovo anno ha fatto venire la voglia un pò a tutti di frequentare di più questo bar :-)
grazie a tutti per gli auguri di compleanno anche se in ritardo ma col pc ultimamente ci passo poco tempo.
un saluto a tutti e visto che non riusciamo a prendere un caffè in costiera perchè non mangiamo una pizza? :lol::twisted:

Michele62
09/01/2012, 17:00
che c'è .....

in giappone non fanno le pizze.....?:mrgreen::mrgreen:

Crescè
09/01/2012, 17:02
come no, ma con 25 euro mi mangio una margherita piccola piccola:shock:

Michele62
09/01/2012, 17:19
aazzz 25 euro per una margherita..?


ma le vacche in giappone hanno le zizze d'oro..e fanno le mozzarelle perlate.............?:mrgreen:

NIKNOR73
09/01/2012, 22:29
aazzz 25 euro per una margherita..?


ma le vacche in giappone hanno le zizze d'oro..e fanno le mozzarelle perlate.............?:mrgreen:


:lol::lol::lol: :mrgreen:

Crescè
10/01/2012, 13:36
aazzz 25 euro per una margherita..?


ma le vacche in giappone hanno le zizze d'oro..e fanno le mozzarelle perlate.............?:mrgreen:
no la pizza in realta' costa poco, e' proprio la mozzarella che viene dall'italia che fa lievitare i costi, in poche parole te fann paga' 'o bigliett aereo ra muzzarell!:mrgreen:

katana
10/01/2012, 13:44
no la pizza in realta' costa poco, e' proprio la mozzarella che viene dall'italia che fa lievitare i costi, in poche parole te fann paga' 'o bigliett aereo ra muzzarell!:mrgreen:

se mi paghi il biglietto aereo per il jappone, la mozzarella te la porto aggratisss :mrgreen:

Karletto 84
10/01/2012, 17:32
no la pizza in realta' costa poco, e' proprio la mozzarella che viene dall'italia che fa lievitare i costi, in poche parole te fann paga' 'o bigliett aereo ra muzzarell!:mrgreen:

e tu quando sei partito non te ne potevi imbarcare 5 o 6 chili????? :mrgreen:

Italianblu
10/01/2012, 18:22
ma le vacche in giappone hanno le zizze d'oro..e fanno le mozzarelle perlate.............?:mrgreen:

Di sti tempi al massimo le possono fare radioattive.......... 8)

Karletto 84
10/01/2012, 18:39
Di sti tempi al massimo le possono fare radioattive.......... 8)



ancor chiù sapurit :mrgreen:

Michele62
10/01/2012, 20:12
Di sti tempi al massimo le possono fare radioattive.......... 8)


ehh capiraiii con tutte le schifezze che mangiamo, mo vai a guardare il capello....:mrgreen:8)

Italianblu
10/01/2012, 23:04
mo vai a guardare il capello....:mrgreen:8)

ognuno guarda quello che ha........ 8) :mrgreen:

Michele62
11/01/2012, 20:42
ognuno guarda quello che ha........ 8) :mrgreen:




:obscene_006:

Nik83
12/01/2012, 01:24
come no, ma con 25 euro mi mangio una margherita piccola piccola:shock:

Mammina cm sta andado la fiera?
Papino se vuoi ti presto l'evve1;)

tibet
12/01/2012, 14:30
Ciao ragazzi
sono proprio contento
grazie a voi ma soprattutto a Xenon 8 ho portato la mia FZS 1000
da Colatosti x un controllo generale.
Eccezziunale veramente x un motofissato è l'ideale
Scusatemi se non frequento molto il forum
ma non utilizzo questo mezzo x comunicare sono poco pratico
ma adesso l'ho fatto x condividere con Voi il senso di fiducia e competenza
che ho percepito nel conoscere Gianluca Colatosti
Saluti a tutti
alla prossima

Xenon8
12/01/2012, 19:12
Ciao ragazzi
sono proprio contento
grazie a voi ma soprattutto a Xenon 8 ho portato la mia FZS 1000
da Colatosti x un controllo generale.
Eccezziunale veramente x un motofissato è l'ideale
Scusatemi se non frequento molto il forum
ma non utilizzo questo mezzo x comunicare sono poco pratico
ma adesso l'ho fatto x condividere con Voi il senso di fiducia e competenza
che ho percepito nel conoscere Gianluca Colatosti
Saluti a tutti
alla prossima
bene, allora alla prossima vieni a mangiare una pizza da Pippo ;-):-D

oceano
12/01/2012, 19:38
bene, allora alla prossima vieni a mangiare una pizza da Pippo ;-):-D

così magari la offri pure a tutti per ricompensare della dritta ricevuta:-P:-P

tibet
13/01/2012, 08:29
ecco hai detto bene
mmmmmmmmmaaaaaaaagaaaaaaaariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!

Xenon8
13/01/2012, 20:46
Azzz appena arrivato ma già navigato :mrgreen::lol::lol::lol:

Michele62
14/01/2012, 19:52
che desolazione....sto bar è irriconoscibile....:-?

NIKNOR73
14/01/2012, 22:21
che desolazione....sto bar è irriconoscibile....:-?

Già... :roll: purtroppo Monti hà colpito anche quì :evil: che amarezza :roll:
:-(

Crescè
15/01/2012, 16:17
rieccomi on line, stanco strutto e .....
.....beh qualche piacere di tanto in tanto non guasta mai!:mrgreen:

Nik83
16/01/2012, 10:07
Buongiorno ragazzi,lo studio intenso comporta la mia scarsa partecipazione al forummo...il mio pensiero è sempre rivolto a voi!buona settimana a tutti,un abbraccio;)

oceano
16/01/2012, 10:11
un'abbraccio a te ed uno più forte alla nipotina :-P

Crescè
16/01/2012, 12:25
dopo un lunghissimo periodo di lavoro in italia e in giappone, e' arrivato per me e per yoko , il momento di rilassarci, ci resta la gironata di domani a sbrigare alcune commissioni e poi si parte per indagini di mercato!
Al rientro in italia cercheremo di rimettere in piedi il nostro gruppo, prima che vada allo sfatascio.
Gli amministratori avevano annunciato votazioni per eleggere i referenti regionali, ma nulla si muove, se qualcuno di voi e' disponibile ed ha tempo si puo' anche fare avanti in modo che valuteremo insieme cosa fare per il bene del gruppo, nel caso nonostante la mia latitanza vi sta bene la situazione attuale, abbiamo comunque la necessita' di nominare un vice che dia una mano, dite la vostra!

scugnizzo
16/01/2012, 14:37
ciao ragazzi sono sicuro che presto le cose andranno meglio per tutti e ritorneremo in sella alle nostre moto ridendo e scherzando.:-D

katana
16/01/2012, 14:52
dopo un lunghissimo periodo di lavoro in italia e in giappone, e' arrivato per me e per yoko , il momento di rilassarci, ci resta la gironata di domani a sbrigare alcune commissioni e poi si parte per indagini di mercato!
Al rientro in italia cercheremo di rimettere in piedi il nostro gruppo, prima che vada allo sfatascio.
Gli amministratori avevano annunciato votazioni per eleggere i referenti regionali, ma nulla si muove, se qualcuno di voi e' disponibile ed ha tempo si puo' anche fare avanti in modo che valuteremo insieme cosa fare per il bene del gruppo, nel caso nonostante la mia latitanza vi sta bene la situazione attuale, abbiamo comunque la necessita' di nominare un vice che dia una mano, dite la vostra!
da parte mia c'è sempre la massima disponibilità ad organizzare uscite in moto ;-) , ma non posso certo costringere la gente a parteciparvi

di più non posso fare xkè durante la settimana lavoro fuori la campania...

Italianblu
16/01/2012, 23:28
Un gruppo campano con un referente giapponese e un vice svizzero...... questa è vera globalizzazione!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

ps serio: wagnù non vi disperdete che siete un bel gruppo :wink:

NIKNOR73
16/01/2012, 23:57
Un gruppo campano con un referente giapponese e un vice svizzero...... questa è vera globalizzazione!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

ps serio: wagnù non vi disperdete che siete un bel gruppo :wink:

Già, ci sarebbe bisogno di una rimpatriata :roll: e non mi riferisco solo a quelli che sono fuori sede per validi motivi, ma anche a tutti gli altri (io compreso) che per un motivo o per un altro non sono ultimamente presenti.

Impegniamoci tutti per organizzare qualcosa, anche senza moto, piccoli momenti di aggregazione, un semplice caffè al bar trà amici per sparare quattro cazzate :mrgreen:


AMICI!...NON PERDIAMOCI DI VISTA ;-)

un abbraccio a tutti ;-)

katana
17/01/2012, 10:21
Non bastano le parole, ci vogliono anche i fatti. Ci colleghiamo poco, come quasi per nulla abbiamo voglia di uscire (con questo freddo) di serate in compagnia manco se ne parla... non c'è bisogno di un referente o del suo vice per organizzare qualcosa, basta una semplice proposta da parte di chiunque per incontrarci (senza moto per me). Le cellule "dormienti" come d'incanto si sveglieranno e si ritroveranno insieme a trascorrere momenti belli ;-)
gli inviti a prendere un caffè in costiera da parte mia sono stati numerosi, e sottolineo ke, a parte domenica scorsa, in costiera la temperatura è sempre stata più ke buona ;-)
come hai detto tu, non serve un referente o un vice, ma la volontà ad uscire (sia in moto ke non) :roll:

Crescè
17/01/2012, 14:51
purtroppo il quotidiano di molti di noi l'anno scorso e' stato difficoltoso sotto molti aspetti, speriamo che quest'anno riusciremo a fare qualche km in piu', anche perche' quando le cose non vanno bene ti passa anche la voglia di uscire in moto!
tra non molto il freddo lascera' spazio alla primavera e tutti avremo piu' voglia di fare!
A livello organizzativo c'e' un minimo di cose da organizzare, spero di trovare il tempo di farlo nei prossimi giorni come tipo buttare giu' un calendario per questo 2012!
scusatemi ma proprio non trovo il tempo per farlo, ho cose molto piu' importanti da fare, appena posso mi ci dedico, intanto visto che prima di febbraio non rientro in italia, non credo di poter organizzare qualcosa prima, al rientro ci sara' sara che per i motivi prima citati non vedo da piu' di 6 mesi, quindi con la mia presenza il primo evento da organizzare sara' la fiera di roma, riscaldate gli animi e trovate il tempo per parteciapare all'evento in gruppo!;-)

Italianblu
17/01/2012, 14:59
Di solito l'anno 'ufficiale' si comincia sempre con il Motodays. Quest'anno almeno cercate di andarci la domenica che ho voglia di rivedere le vostre bruttissime facce!! (devo stare proprio male, eh....... :roll: :mrgreen: :lol: )

E non ho voglia di continuare a leggere 'certi' discorsi :wink:

Karletto 84
17/01/2012, 17:43
ragazzi stringiamo i denti, io sto stringendo pure le chiappe.... la diarrea e la nausea mi sta ammazzando!!!!

in queste settimane mi organizzerò per capire cosa fare con l'assicurazione, qui a napoli è insostenibile....

a presto ragazzi :mrgreen:

katana
17/01/2012, 17:48
la nausea mi sta ammazzando!!!!
incinta? :roll:

NIKNOR73
17/01/2012, 19:00
Forza ragazzi! cerchiamo tutti di mettere un pò da parte i propri problemi che ogni giorno affliggono le nostre menti, e cerchiamo di cogliere gli attimi belli se pur brevi, che questa vita ci offre ;-)

Karletto 84
17/01/2012, 19:41
incinta? :roll:


si, di due gemelli marroni :shock:

Crescè
18/01/2012, 06:53
si, di due gemelli marroni :shock:
finche' frequenti i nigeriani!:roll:

Crescè
18/01/2012, 07:20
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=262390
ecco il calendario per il 2012

Crescè
18/01/2012, 08:25
ecco anche la discussione per il primo evento regionale dell'anno!
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=262391

Nik83
18/01/2012, 10:28
Buongiorno cari,dalla prox sett e fino a metà febbraio tornerò a cazzeggiare e a rompere le palle a tutti...;)
Il gruppo difficilmente si disgregherà perché noi siamo una famiglia...e quindi papà mi devi corrispondere la paghetta settimanale più tutti gli arretrati di dicembre:D:D:D

@karletto:sei una baldracca,cn chi mi hai tradito?:mad:

Karletto 84
18/01/2012, 11:23
@karletto:sei una baldracca,cn chi mi hai tradito?:mad:


tradito??????? sono due giorni che non mi muovo di casa!!!!!!!

se proprio devo essere preciso sto frequentando molto la zona ceramica...:shocked_009:

aiutooooooooooooooo :mrgreen:

Karletto 84
18/01/2012, 11:56
ATTENZIONE
Da oggi tutti i kapitani sono pregati di non lasciare la nave e di organizzare da bordo le operazioni di salvataggio


Questo vale anche per i kapitani senza nave, e per i kapitani di edicole motorizzate

Ogni kapitano che non adempirà al suo compito verrà punito con l'evirazione e la totorificazione anale!!!!!!

La compagnia LastFazerTravelCrociere vi augura buona navigazione sul forum :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

scugnizzo
18/01/2012, 19:58
ATTENZIONE
Da oggi tutti i kapitani sono pregati di non lasciare la nave e di organizzare da bordo le operazioni di salvataggio


Questo vale anche per i kapitani senza nave, e per i kapitani di edicole motorizzate

Ogni kapitano che non adempirà al suo compito verrà punito con l'evirazione e la totorificazione anale!!!!!!

La compagnia LastFazerTravelCrociere vi augura buona navigazione sul forum :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ecco i risultati di chi ricomincia a frequentare il bar :-D per un pò niente alcolici alla mia sorellina karletta:-D

NIKNOR73
18/01/2012, 22:00
ATTENZIONE
Da oggi tutti i kapitani sono pregati di non lasciare la nave e di organizzare da bordo le operazioni di salvataggio


Questo vale anche per i kapitani senza nave, e per i kapitani di edicole motorizzate

Ogni kapitano che non adempirà al suo compito verrà punito con l'evirazione e la totorificazione anale!!!!!!

La compagnia LastFazerTravelCrociere vi augura buona navigazione sul forum :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sarebbe bello scherzarci sopra, ma sfortunatamente è una brutta vicenda, e non è ancora finita purtroppo :roll:

Karletto 84
19/01/2012, 00:53
non posso far altro che prenderla così, non credo di aver mancato di rispetto alle vittime ne tantomeno era quella la mia intenzione.
si diceva per ridere e scherzare, per tirar via un po di polvere a questo bar...

comunque anche oggi è passato e il Kapitano ancor nun se fatt viv.... meno male che l'enterprise è tra le alpi :mrgreen:

NIKNOR73
19/01/2012, 01:25
non posso far altro che prenderla così, non credo di aver mancato di rispetto alle vittime ne tantomeno era quella la mia intenzione.
si diceva per ridere e scherzare, per tirar via un po di polvere a questo bar...

comunque anche oggi è passato e il Kapitano ancor nun se fatt viv.... meno male che l'enterprise è tra le alpi :mrgreen:

Lo sò, tranquillo Carlo, l'hò scritto perchè era un mio pensiero :roll: non certo per rimproverarti ;-)

Crescè
19/01/2012, 07:10
Vi leggo sempre anche se non scrivo e siete sempre nei miei pensieri. Attualmente la mia vita si svolge 3 giorni al sud e 4 giorni su e vi posso garantire che anche solo 3 giorni sono lunghi da trascorrere e 4 giorni troppo corti :roll:
scusa allora perche' non ne fai 4 al sud e 3 su??:mrgreen:

Karletto 84
19/01/2012, 11:16
Vi leggo sempre anche se non scrivo e siete sempre nei miei pensieri. Attualmente la mia vita si svolge 3 giorni al sud e 4 giorni su e vi posso garantire che anche solo 3 giorni sono lunghi da trascorrere e 4 giorni troppo corti :roll:


kapità, statti attento la settimana prossima alla torre di controllo di capodichino prende servizio mio nonno, quello con le cataratte :mrgreen:

NIKNOR73
19/01/2012, 15:59
kapità, statti attento la settimana prossima alla torre di controllo di capodichino prende servizio mio nonno, quello con le cataratte :mrgreen:

Vabbè si lancia col paracadute dai! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

monalisa
19/01/2012, 16:23
:happy_002:



ragazzi vi porto i saluti dell'enterprise, sta tranquilla in buona compagnia (si guarda in faccia con la mia piccina, stanno facendo amicizia) in attesa di girare su pei monti :love_005:


karletta: cattiva, meriteresti di farci le radici, su quel cesso! :mrgreen::mrgreen:

Michele62
19/01/2012, 17:56
Buonasera a tutti..


c.a..zzzzzz e fridd'...



oggi non sono andato a lavoro..

quindi ho pensato ....:idea::?::lol:


prendo la moto e ci faccio su un giretto (ho ancora da cambiare le gomme) ..leggero..leggero magari fino ad avellino per monteforte e ritorno...:mrgreen:


....... mannaggia a mort' ..m' so congelat'...:mrgreen::lol::mrgreen:

NIKNOR73
19/01/2012, 21:29
Buonasera a tutti..


c.a..zzzzzz e fridd'...



oggi non sono andato a lavoro..

quindi ho pensato ....:idea::?::lol:


prendo la moto e ci faccio su un giretto (ho ancora da cambiare le gomme) ..leggero..leggero magari fino ad avellino per monteforte e ritorno...:mrgreen:


....... mannaggia a mort' ..m' so congelat'...:mrgreen::lol::mrgreen:

Già che c'eri, potevi andare pure sul terminio a vedere se c'era la neve :roll: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

NIKNOR73
19/01/2012, 21:40
:happy_002:



ragazzi vi porto i saluti dell'enterprise, sta tranquilla in buona compagnia (si guarda in faccia con la mia piccina, stanno facendo amicizia) in attesa di girare su pei monti :love_005:


karletta: cattiva, meriteresti di farci le radici, su quel cesso! :mrgreen::mrgreen:

:love_005: :shock: azz... pensavo che le moto fossero asessuate :roll:...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

scugnizzo
19/01/2012, 23:12
Vi leggo sempre anche se non scrivo e siete sempre nei miei pensieri. Attualmente la mia vita si svolge 3 giorni al sud e 4 giorni su e vi posso garantire che anche solo 3 giorni sono lunghi da trascorrere e 4 giorni troppo corti :roll:

perchè dove si stà bene il tempo passa sempre velocemente ;-)
mammà papà ten o cor dò zuccher :lol:
papà quasi quasi veniamo su tutta la famiglia così capisci che ti conviene stare qualche giorno in più quà piuttosto che pagare le spese per tutti :lol:

scugnizzo
19/01/2012, 23:14
ragà che ne dite se intestiamo tutti la moto a zietta così risparmiamo qualcosa sull'assicurazione?:-D:-D:-D

Crescè
20/01/2012, 01:17
oggi gironata libera per me, allora decido di prendermela per me e uscirmene per tutta la giornata a zonzo per chissa' dove, mi alzo apro le serrande e... nevica!!!!!!!!!!!
ok allora desisto e mi rimetto sotto le coperte!:mrgreen:

monalisa
20/01/2012, 08:05
ragà che ne dite se intestiamo tutti la moto a zietta così risparmiamo qualcosa sull'assicurazione?:-D:-D:-D
eeehhhh...si potrebbe fare il business, mettiamo su un'agenzia :mrgreen:
se vi dico quanto costa qui l'enterprise di assicurazione vi mettete a piangere :shock:

monalisa
20/01/2012, 08:30
Muta tu... femmina :twisted: falli vivere nell'ignoranza :lol:

io e te a casa facciamo i conti (e vedi di pulire il bagno e lavare i pavimenti)
ah, non gli posso dire che il casco parziale costa moooolto meno della rc giù in terronia? :mrgreen::mrgreen: ops...;-)

oceano
20/01/2012, 10:06
io e te a casa facciamo i conti (e vedi di pulire il bagno e lavare i pavimenti)


vedi che è meglio stare cinque giorni quà e due là ?? :-P:-P

katana
20/01/2012, 12:05
eeehhhh...si potrebbe fare il business, mettiamo su un'agenzia :mrgreen:
se vi dico quanto costa qui l'enterprise di assicurazione vi mettete a piangere :shock:
per curiosità, a quanto ammonterebbe? con casco totale o parziale?

Crescè
20/01/2012, 12:33
per curiosità, a quanto ammonterebbe? con casco totale o parziale?

e' da tanto che non piangi?

katana
20/01/2012, 14:04
e' da tanto che non piangi?
veramente ogni santo giorno!

Karletto 84
20/01/2012, 14:33
per curiosità, a quanto ammonterebbe? con casco totale o parziale?



dipende dalla marca del casco :mrgreen:

Xenon8
21/01/2012, 19:11
per curiosità, a quanto ammonterebbe? con casco totale o parziale?
Da quand'è che sei diventato autolesionista :mrgreen:
tempo fa ho saputo un dettaglio e non c'è proprio paragone;-)

NIKNOR73
21/01/2012, 22:35
Direi proprio che è arrivato il momento di emigrare tutti in Svizzera :roll: mia moglie hà dei parenti stretti a Berna, quasi quasi mi trasferisco da loro :mrgreen:

Crescè
22/01/2012, 02:07
Direi proprio che è arrivato il momento di emigrare tutti in Svizzera :roll: mia moglie hà dei parenti stretti a Berna, quasi quasi mi trasferisco da loro :mrgreen:quando vai la mandaci un po di latte!:mrgreen:
a ciucculat c'a port gia' papa'!!!!!!!!:mrgreen:

katana
22/01/2012, 08:30
Da quand'è che sei diventato autolesionista :mrgreen:
tempo fa ho saputo un dettaglio e non c'è proprio paragone;-)
tutti a skerzare, ma io ho fatto una domanda seria :-?

Italianblu
22/01/2012, 13:04
so' ragazzi......... :mrgreen:

Karletto 84
22/01/2012, 18:05
Solo RC costa 226 franchi (€ 188); con casco parziale 540 franchi (€ 450).

N.B.: Non abbiamo fatto una ricerca per individuare la compagnia più economica... 8)

io facendo una ricerca per rispariare sono arrivato a 1648 eurozzi....:shock: Veramente non so che fare...
Ma assicurare auto e moto mi costerebbe quasi 3000 euro :-(!!!!
Sono sconfortato

katana
22/01/2012, 18:46
Solo RC costa 226 franchi (€ 187); con casco parziale 540 franchi (€ 450).

N.B.: Non abbiamo fatto una ricerca per individuare la compagnia più economica... 8)
malaccio non è, sicuramente meglio dei preventivi di karletto :roll:


io facendo una ricerca per rispariare sono arrivato a 1648 eurozzi....:shock: Veramente non so che fare...
Ma assicurare auto e moto mi costerebbe quasi 3000 euro :-(!!!!
Sono sconfortato
:shock:

è assurdo!!! :evil:

katana
22/01/2012, 19:07
cmq oggi davvero una bellissima giornata in costiera, tanto sole e temperatura da primavera inoltrata :-D

Karletto 84
22/01/2012, 20:19
:shock:

è assurdo!!! :evil:

mo mi tolgo lo sfizio di fare centinaia di migliaia di euro di danni almeno tutte ste spese hanno un senso...

scugnizzo
22/01/2012, 23:14
tra non molto ritornaneranno le belle giornate e la voglia di andare in moto peccato che inizieranno i problemi assicurativi e quest'anno coinvolgono anche me :-? ... spero di non finire costretto a mettere qualche annuncio nel mercatino :sad_008:

Crescè
23/01/2012, 01:34
con l'inizio dell'anno nuovo, ci saranno anche le lezione regionali dei referenti, i primi 15 gg saranno dedicati alle candidature, nel caso non dovessero esserci candidati, verrà rieletto in automatico il referente attuale, mentre per chi si candida dopo 15 gg di candidature ci saranno le votazioni, se qualcuno ha tempo e voglia per dedicarsi nei prossimi gg gli amministratori apriranno il topic dedicato!;-)

ultimamente sono un po preso dal lavoro e mille altre cose in più il pc s'è scassat ed è imminente la mia prossima patenza, quindi scusate la mia latitanza!;-)https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=262455;-)

katana
23/01/2012, 09:45
tra non molto ritornaneranno le belle giornate e la voglia di andare in moto peccato che inizieranno i problemi assicurativi e quest'anno coinvolgono anche me :-? ... spero di non finire costretto a mettere qualche annuncio nel mercatino :sad_008:
l'unica cosa ke mi viene in mente, è trasferite la residenza :-?

NIKNOR73
23/01/2012, 23:19
Su con la vita ragazzi :roll: forse c'è la possibilità di risparmiare non poco con le compagnie che prevedono l'istallazione della famosa scatola nera a bordo :roll: chissà se sarà possibile estendere la cosa anche alle dueruote :roll: proviamo ad informarci un pò ;-)

Italianblu
24/01/2012, 09:59
la scatola nera credo registri anche le infrazioni......... se poi fate incagliare la moto sugli scogli so' caxxi vostri :mrgreen:

Crescè
24/01/2012, 11:10
;-)https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=262455;-)
opsssssssssss avevo postato il link erratooo questo e' corretto https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=262455 ;-)

NIKNOR73
24/01/2012, 21:39
la scatola nera credo registri anche le infrazioni......... se poi fate incagliare la moto sugli scogli so' caxxi vostri :mrgreen:

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/s320x320/399503_330830170270437_244028745617247_1038857_1903966281_n.jpg

http://www.thefool.it/wp-content/uploads/2012/01/schettino.jpg

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/405546_333474710006824_109129945774636_1157169_148794725_n.jpg

:roll::roll::roll:

Hò postato queste immagini per sdrammatizzare e sorridere un pò :roll: ma provo molto dispiacere per tutte le persone morte nel naufragio e nutro profondo rispetto e solidarietà anche nei confronti dei loro familiari.

Crescè
26/01/2012, 03:42
buon giorno gente,
qua il clima e' freddo, ma la giornata e' splendida, ormai mancano una decina di giorni prima di rientrare a casa, non vedo l'ora, staro' anche bene qua, ma 'a casa mia e' semp 'a casa mia!
presto organizzeremo anche una pizzatella del rientro!

katana
26/01/2012, 07:28
Anke a salerno fa un freddo cane

Xenon8
26/01/2012, 07:56
Anke a salerno fa un freddo cane
era ora :twisted: mo a prende il caffettino in costiera vai in auto?:lol:;-)

katana
26/01/2012, 11:45
era ora :twisted: mo a prende il caffettino in costiera vai in auto?:lol:;-)
l'importante è ke ci sia il sole, in costiera ci sono sempre quei 2/3 gradi in + ke permettono di gustarti il caffettino 8)

in questi giorni il vero problema è ke non c'è benzina nemmeno a pagarla oro, e io sono completamente a secco! :evil:

Nik83
27/01/2012, 01:40
l'importante è ke ci sia il sole, in costiera ci sono sempre quei 2/3 gradi in + ke permettono di gustarti il caffettino 8)

in questi giorni il vero problema è ke non c'è benzina nemmeno a pagarla oro, e io sono completamente a secco! :evil:

è vero zio enrico....avevo pensato di scendere in costa sabato mattina,ma la vedo dura:twisted::twisted::twisted:

Michele62
27/01/2012, 09:23
stamattina ho messo benzina alla macchina, (somma vesuviana).

praticamente il gestore Esso ha detto che la situazione si stava normalizzando.

katana
27/01/2012, 09:52
Qui ce n'è quanta ne volete e costa pure di meno 8)

:evil:

ma non hai il sole e la costiera :mrgreen:

katana
27/01/2012, 09:56
stamattina ho messo benzina alla macchina, (somma vesuviana).

praticamente il gestore Esso ha detto che la situazione si stava normalizzando.
non a salerno...
a quanto pare se la gente non ha la tacchetta del livello carburante oltre la soglia massima, non può vivere! :evil:

più passano gli anni e più ho la conferma ke il genere umano è stupido, ma stupido forte!
il suo destino non può ke essere l'estinzione!

Nik83
27/01/2012, 10:21
Qui ce n'è quanta ne volete e costa pure di meno 8)

:evil:

ma non hai il sole e la costiera :mrgreen:

Bravo zio Enrico ;););)

Nik83
27/01/2012, 10:23
stamattina ho messo benzina alla macchina, (somma vesuviana).

praticamente il gestore Esso ha detto che la situazione si stava normalizzando.

Speriamo ke questo sciopero porterà a qualcosa di buono...anche se ne dubito:mad::mad:

monalisa
27/01/2012, 10:24
Bravo zio Enrico ;););)
rosiconi :mrgreen::mrgreen:
qui c'è il lago e le montagne
...e poi ci sono io (modestamente):oops::oops::oops:

monalisa
27/01/2012, 10:41
Vuoi mettere :?: Preferisco monalisa alla costiera e a katana 8)
@katana: chettelodicoaffà, al massimo se ci tieni vai a casablanca, magari ci ripensa :roll::roll::roll::roll:

faser8brianza
27/01/2012, 10:48
@katana: chettelodicoaffà, al massimo se ci tieni vai a casablanca, magari ci ripensa :roll::roll::roll::roll:



e se poi ci ripensa davvero???? :twisted::twisted::twisted::twisted:

monalisa
27/01/2012, 10:52
e se poi ci ripensa davvero???? :twisted::twisted::twisted::twisted:

vai a giocare coi fili scoperti và :twisted::twisted:

prrrrrrr :mrgreen::mrgreen:

faser8brianza
27/01/2012, 10:59
ecco emilio una bella copertina

http://www.materassi.com/images/coperte/hello_kitty/hello_kitty_foto_ambientata.jpg

faser8brianza
27/01/2012, 11:02
vai a giocare coi fili scoperti và :twisted::twisted:

prrrrrrr :mrgreen::mrgreen:



http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTHIaDkAxOhriJBVZObZdKA2FTjImRt3AUb8q-XAlIIYScba2tzyqdcLiH7


haiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:shock::shock::shock::shock:

Crescè
27/01/2012, 12:55
Qui ce n'è quanta ne volete e costa pure di meno 8)io qua ogni volta che piglio la macchina trovo il pieno fatto e se manca la benzina mio suocero mi da la carta di credito e mi chiede di fargli il pieno!
quasi quasi mi faccio comprare una bella moto!:mrgreen:

scugnizzo
27/01/2012, 14:23
io qua ogni volta che piglio la macchina trovo il pieno fatto e se manca la benzina mio suocero mi da la carta di credito e mi chiede di fargli il pieno!
quasi quasi mi faccio comprare una bella moto!:mrgreen:

mammà ricordati dei figli in italia :-D

Crescè
27/01/2012, 14:31
Che faccio, ti chiedo gli alimenti :?: :-?
se ti piace il pesce crudo!8)

Crescè
27/01/2012, 14:45
E che me vuliss mannà... 'o capitone senza recchie :?: :-?
io ti abbandono per denuncia delle tette coniugali!:mrgreen:
vabbuo' ce simm capit!
:-D

monalisa
27/01/2012, 14:52
:happy_002:

monalisa
27/01/2012, 15:30
mica vero....

...bevo pure...
:shorts_002:

katana
27/01/2012, 17:05
Vuoi mettere :?: Preferisco monalisa alla costiera e a katana 8)

mi sà ke hai la febbre alta :mrgreen:



@katana: chettelodicoaffà, al massimo se ci tieni vai a casablanca, magari ci ripensa :roll::roll::roll::roll:

appena rientrato da caffettino in costiera, giornatone di sole con temperatura stupenda 8)

oggi al sole quasi si sudava :shock:

io mi accontento di poco, sole e costiera mi bastano :-D

NIKNOR73
27/01/2012, 20:34
mi sà ke hai la febbre alta :mrgreen:




appena rientrato da caffettino in costiera, giornatone di sole con temperatura stupenda 8)

oggi al sole quasi si sudava :shock:

io mi accontento di poco, sole e costiera mi bastano :-D

E la benzina? :roll: vabbè ho capito ci sei andato con la graziella :mrgreen:
:mrgreen::mrgreen:

http://lh5.ggpht.com/_D8-fr2t1Eew/SQ11GBsMHlE/AAAAAAAAAOo/RMBPcWb-DkY/Graziella12BabyBlu.jpg

:lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

oceano
27/01/2012, 21:46
Vuoi mettere :?: Preferisco monalisa alla costiera e a katana 8)

menti, sapendo di mentire 8)

katana
27/01/2012, 22:19
E la benzina? :roll:
arrivata e pagata a peso d'oro :evil:

NIKNOR73
27/01/2012, 22:33
arrivata e pagata a peso d'oro :evil:

Da me, e precisamente a Capua c'è un distributore Q8 self service a 1,65e/l ;-) direi non male :roll: anche perchè Q8 in genere è il più caro.

Crescè
28/01/2012, 01:50
menti, sapendo di mentire 8)
mentinaaaaaa!!!!!!!!!!

Michele62
28/01/2012, 10:33
buongiorno...a tutti...

oggi per me giornata non lavorativa...è solo che non so che ..cazzz a gia' fa.........:-?


che noia che barba

che barba che noia....

quasi quasi mi iscrivo al circolo bocciofilo:mrgreen::mrgreen:

katana
28/01/2012, 14:10
Da me, e precisamente a Capua c'è un distributore Q8 self service a 1,65e/l ;-) direi non male :roll: anche perchè Q8 in genere è il più caro.
1,802 :evil:

Crescè
28/01/2012, 14:14
di solito la luce del giorno che passa dalla finestra ci da la sveglia, oggi la natura per svegliarci ha deciso di inserire la modalita' vibrazione, dalle 7,45 alle 8,10 tre belle scossette di terremoto, logicamente alla terza scossa ci siamo alzati dal letto, visto che era breve ma forte abbiamo aspettato qualche minuto e ci siam rimessi a dormire!8)

katana
28/01/2012, 14:18
di solito la luce del giorno che passa dalla finestra ci da la sveglia, oggi la natura per svegliarci ha deciso di inserire la modalita' vibrazione, dalle 7,45 alle 8,10 tre belle scossette di terremoto, logicamente alla terza scossa ci siamo alzati dal letto, visto che era breve ma forte abbiamo aspettato qualche minuto e ci siam rimessi a dormire!8)

anke qui i nordisti tremano, e non sono le cazzate sparate da bossi :mrgreen:

Karletto 84
28/01/2012, 15:15
l'avevo detto a mamma che i fagioli alla messicana anche se troppo buoni avrebbero potuto scatenare vibrazioni pericolose....:shock::shock::shock:

NIKNOR73
28/01/2012, 23:15
di solito la luce del giorno che passa dalla finestra ci da la sveglia, oggi la natura per svegliarci ha deciso di inserire la modalita' vibrazione, dalle 7,45 alle 8,10 tre belle scossette di terremoto, logicamente alla terza scossa ci siamo alzati dal letto, visto che era breve ma forte abbiamo aspettato qualche minuto e ci siam rimessi a dormire!8)

Vagliò!.. a vuoi fernì e magnà fasul giappones! :lol:
:lol::mrgreen:

katana
29/01/2012, 17:33
appena rientrato da un gustoso caffettino in costiera :-D

ad ora di pranzo è uscito un sole stupendo, giornatona bellissima a maiori 8)

PC
29/01/2012, 18:15
Test giro di 300 km su e giù per le valli 8)

In Sfizzera? :shock:

Con 'sto freddo? :shock:

monalisa
29/01/2012, 19:42
In Sfizzera? :shock:

Con 'sto freddo? :shock:
e certo...qui mica si pettinano le bambole neh :mrgreen:

NIKNOR73
29/01/2012, 21:56
Oggi giornata trascorsa al Palamaggiò di Caserta a vedere la gara di ballo di Doriana (genere hip hop) seconde classificate, non male direi ;-)

katana
29/01/2012, 22:15
Oggi giornata trascorsa al Palamaggiò di Caserta a vedere la gara di ballo di Doriana (genere hip hop) seconde classificate, non male direi ;-)
complimenti ;-)

Karletto 84
31/01/2012, 11:36
e brava a pizzirell :mrgreen:

NIKNOR73
31/01/2012, 21:41
Ultimo giorno nel bar di Gennaio, domani si prevede freddo polare copritevi bene le chiappe :mrgreen: http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/stagioni/42.gifhttp://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/stagioni/8.gif

Crescè
31/01/2012, 21:44
Ultimo giorno nel bar di Gennaio, domani si prevede freddo polare copritevi bene le chiappe :mrgreen: http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/stagioni/42.gifhai capito me so fatto un mese bell fridd fridd, e mo che me ne torno a casa trov o fridd pure a cas!:evil:

NIKNOR73
31/01/2012, 21:52
hai capito me so fatto un mese bell fridd fridd, e mo che me ne torno a casa trov o fridd pure a cas!:evil:

Purtroppo conviene chiudersi dentro al calduccio d'avanti al caminetto ;-)


http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-domani

Michele62
31/01/2012, 21:58
Buonasera a tutti....


è un periodo di fridd e famm'....

Per me domani 1 febbraio inizio dieta (di quelle serie visita preventiva analisi e robette varie tutto ok quindi il via con dieta scritta programmata dal medico diabetologo nutrizionista)..

e speriamo bene , apuntamento allo studio fra 15 giorni dopodichè chiedero' di inserire la pizza almeno una volta al

mese


ma gia fa sicch' sicch'....:mrgreen:

Karletto 84
31/01/2012, 22:01
ecchecivoletefà... ogni tanto nun fa niente!!!!!in questi giorni ho meditato e qualunque sia la cifra della polizza assicurativa paghero...:-xsospenderò l'assicurazione per farla durare il più possibile, ma proprio a farne a meno non posso!!!!:evil:provo uno schifo incredibile!!!!!crescè torna a casa ca fa fridd!!!!!! non lo pensare a tuo marito, quello si cala pure nelle grotte di ghiaccio... oramai non lo riprendiamo più, almeno tu mammà, tuorn a cassssss

NIKNOR73
31/01/2012, 22:11
ecchecivoletefà... ogni tanto nun fa niente!!!!!in questi giorni ho meditato e qualunque sia la cifra della polizza assicurativa paghero...:-xsospenderò l'assicurazione per farla durare il più possibile, ma proprio a farne a meno non posso!!!!:evil:provo uno schifo incredibile!!!!!crescè torna a casa ca fa fridd!!!!!! non lo pensare a tuo marito, quello si cala pure nelle grotte di ghiaccio... oramai non lo riprendiamo più, almeno tu mammà, tuorn a cassssss

Bravo karlè, io farò la stessa cosa, anche se dove abito io con le cifre siamo messi meglio, e comunque la moto rimane l'unica passione a cui non potrò mai rinunciare ;-)

NIKNOR73
31/01/2012, 22:13
Buonasera a tutti....


è un periodo di fridd e famm'....

Per me domani 1 febbraio inizio dieta (di quelle serie visita preventiva analisi e robette varie tutto ok quindi il via con dieta scritta programmata dal medico diabetologo nutrizionista)..

e speriamo bene , apuntamento allo studio fra 15 giorni dopodichè chiedero' di inserire la pizza almeno una volta al

mese


ma gia fa sicch' sicch'....:mrgreen:

Michè! ma ovèr fai?...:roll:...:mrgreen:

Crescè
31/01/2012, 22:33
Michè! ma ovèr fai?...:roll:...:mrgreen:
co sta crisi che c'e' in giro sai che ti comprta dimagrire???
ti devi fare tutti i panni con qualche taglia in meno!:mrgreen:

NIKNOR73
31/01/2012, 22:39
co sta crisi che c'e' in giro sai che ti comprta dimagrire???
ti devi fare tutti i panni con qualche taglia in meno!:mrgreen:

Già :roll: tutto il guardaroba direi, e secondo mè di questi tempi non conviene proprio :mrgreen:

Crescè! sai che ti dico :roll: mò che torni organizza na bella pizzella và! :mrgreen:

Crescè
31/01/2012, 22:57
gia' in programma!
venerdi' 10?
Saro' ancora un po fatto a fusorario, ma potrei anche farcela;-)

Michele62
31/01/2012, 23:20
co sta crisi che c'e' in giro sai che ti comprta dimagrire???
ti devi fare tutti i panni con qualche taglia in meno!:mrgreen:



ho deciso la voglio fare ....ne sento il bisogno.

e poi ...diventare piu leggeri comporta meno peso = meno attrito con l'aria quando vado in moto= meno consumi....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Michele62
31/01/2012, 23:22
gia' in programma!
venerdi' 10?
Saro' ancora un po fatto a fusorario, ma potrei anche farcela;-)



:obscene_006:

magari vengo a prendere solo il caffe':roll:;-)

NIKNOR73
31/01/2012, 23:25
ho deciso la voglio fare ....ne sento il bisogno.

e poi ...diventare piu leggeri comporta meno peso = meno attrito con l'aria quando vado in moto= meno consumi....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

+accelerazione + velocità = la moto ti ringazierà e non dirà + fratè me schiattat o fegath :mrgreen:
:mrgreen::mrgreen:

Michele62
31/01/2012, 23:29
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

eehhh na cosa del genere.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Michele62
31/01/2012, 23:35
raga io chiudo ...per me il gallo cantera' molto presto.....


buonanotte .

NIKNOR73
31/01/2012, 23:46
Chiudo anch'io, buonanotte a tutti ragazzuoli http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/dormiglione/026.gif http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/dormiglione/044.gifhttp://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/dormiglione/041.gif;-)

Crescè
01/02/2012, 02:07
ho deciso la voglio fare ....ne sento il bisogno.

e poi ...diventare piu leggeri comporta meno peso = meno attrito con l'aria quando vado in moto= meno consumi....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
non ti nascondo che tocca anche a me perdere qualche chilo, ma con sgarro settimanale altrimenti nun se campa chiu!

Crescè
01/02/2012, 02:11
gia' in programma!
venerdi' 10?
Saro' ancora un po fatto a fusorario, ma potrei anche farcela;-)


:obscene_006:

magari vengo a prendere solo il caffe':roll:;-)potresti mantenerti leggero prendendo una marinara senza olio, senza gravi conseguenze per la tua dieta, e logicamente faremo scorporare la tua parte del conto e farti pagare solo la marinara!;-)
almeno ci riuniamo, dobbiamo pur ricominciare a vederci!;-)

Crescè
01/02/2012, 02:11
topic chiuso chi apre il nuovo bar????;-)