Visualizza Versione Completa : BIKE-EXPO Verona 21/01/2012
Ciao ragazzi, prendo spunto dal 3d degli amici Veneti
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=262236
e vi volevo chiedere se quest'anno ci organizziamo per andare?
In maniera da organizzare le macchine, orari, programmi (solo fiera, fiera+cena e rientro, ecc)...
Io se qualcuno dei miei vicini di casa c'è (Adry, Faster, ecc:-D) ci sarei per visita fiera (ed eventuale cena con rientro in serata a MI)...
Allora sotto con l'organizzazione ... :-D
Allora ragazzi mettiamo un po di punti fissi..
1) Partenza ore 11.00 con arrivo alla fiera per l'ora di pranzo...si gira la fiera e poi si va alla cena...
2) Partenza ore 8.30 con arrivo alla fiera per l'orario di apertura visita alla fiera ore 17.30 foto di gruppo e poi a casa...
Listatevi per l'una e l'altra opzione...(PER CHI SI FERMA A CENA ME LO DEVE COMUNICARE ENTRO MERCOLEDI' 18 COSI PASSO LA COSA AI VENETI PER LA PRENOTAZIONE DEL RISTORANTE)
Lista 1 con cena:
1) Thundercat
2) Adry
3) One
4) Mavbrick
5) Aquilauno
6) Ft1980+amico
7) Tonio66
8) faser8brianza+danidani
9) Sergio.Piaz+Fabio+La badante
10) Luigi CBF+Barbara
11) .....
Lista 2 solo visita:
1)....
mavbrick
09/01/2012, 10:53
Come gia' comunicato al nostro esimio nuovo-ref-ente in occasione della befana...ta
io ci sono, anche ovviamente con cena annessa e connessa e partenza dopo pranzo.....:-D
Come gia' comunicato al nostro esimio nuovo-ref-ente in occasione della befana...ta
io ci sono, anche ovviamente con cena annessa e connessa e partenza dopo pranzo.....:-D
ma a che ora vorreste partire? dopo pranzo? :roll::roll:
io salvo imprevisti ci sono ma con partenza in mattinata come anno scorso :lol: se partenza pomeriggio non ci sono:mrgreen::mrgreen:
per il rientro per me va bene cosa fa il gruppo se si decide di restare per cena ok altrimenti si ritorna :-D
io salgo in macchina da Tonio ... 8) ci vojo scureggiare sui sedili di pelle blu :lol:8)
Io pensavo partenza in mattinata, colazione e via; e rientro in base a cosa decide il gruppo o l'autista ... :mrgreen:
mavbrick
09/01/2012, 11:45
Come diceva il nostro ref....te se ci fermiamo a cena sarebbe meglio partire di primo pomeriggio, in maniera da non rimanere fuori tutto il giorno, in effetti se entriamo in fiera intorno alle 15.30-16.00 abbiamo tutto il pomeriggio e la serata per vederci un po' di f....a
faser8brianza
09/01/2012, 13:18
parlato ieri pome con il ref ho chiesto la stessa cosa che ha postato one se ci si mette daccordo aleno facciamo meno macchine direi di iniziare una lista luoghi di partenza punti di incontro ecc ecc ecc
Io ci sto pensando, anche se sono più per il non venire...:roll:
Thundercat
09/01/2012, 21:15
Listatevi in prima pagina...
Listatevi in prima pagina...
Giuro che il Piero a volte non lo capisco...:roll: come zzoca ci si lista da soli?? :laughing_002:
Jordywild
09/01/2012, 23:29
Oh my god!!!! :shocked_008:
Ci sarà anche One!
Nella foto di gruppo facciamo in modo che non sarà con noi ma con il T-Max Club! :mrgreen:
Io come scritto in primo post ci sarei, ma preferirei rientrare prima di cena (e non sono automunito) ...
Se qualcuno dei Milanoidi si segna in Lista 2 mi aggregherei ... Al max si può andare col treno, c'è il Frecciabianca che collega benissimo MI-VR
Quest'anno salto ;-);-);-)
Thundercat
11/01/2012, 19:31
Nooooooo:-(:-(
Faster non ci puoi abbandonare così....:roll::roll:
:oops::oops::oops:
:roll::roll::roll:
;-);-);-)
Thundercat
11/01/2012, 19:33
:oops::oops::oops:
:roll::roll::roll:
;-);-);-)Vero che ci stai ripensando...;-)
quest'anno, visto che è un anno bisesto, direi che salto:mrgreen: giù dal balcone:mrgreen:
Thundercat
11/01/2012, 19:45
quest'anno, visto che è un anno bisesto, direi che salto:mrgreen: giù dal balcone:mrgreen:Si ma fallo dall'ultimo piano e senza rete di protezione...e soprattutto di testa....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Si ma fallo dall'ultimo piano e senza rete di protezione...e soprattutto di testa....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
pensavo di farlo dal primo all'ultimo :lol:
quest'anno, visto che è un anno bisesto, direi che salto:mrgreen: giù dal balcone:mrgreen:
eddai vieni!!! st'anno vengo anch'io!!! :oops:
sergio.piaz
11/01/2012, 21:19
eddai vieni!!! st'anno vengo anch'io!!! :oops:
azz me devo nascondere questanno :lol:
Quest'anno salto ;-);-);-)
faser8brianza
11/01/2012, 22:00
su su dai faster fai un sforzo
azz me devo nascondere questanno :lol:
Stavi pensando che ti saresti salvato eh?!?! :-P
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ohh..allora, io devo ancora capire che fine faro' sabato pomeriggio...nel senso, ero d'accordo col Thunderone che sarei partito con lui magari verso le 14, ma ora forse si sta infilando la magagna..:-? e quindi, solo a scopo conoscitivo, ci sarebbe per caso qualcuno che SI FARA' SOLO LA CENA??
Slistatemi, io non vengo ragassuoli, mi spiace. :-?
Adry tu funzioni al contrario ??? :lol: Al massimo qualcuno che ritorna prima di cena ... :mrgreen:
La partenza è prevista per le 11:30 cmq mica le 14 ... :roll:
mavbrick
13/01/2012, 13:40
Ohh..allora, io devo ancora capire che fine faro' sabato pomeriggio...nel senso, ero d'accordo col Thunderone che sarei partito con lui magari verso le 14, ma ora forse si sta infilando la magagna..:-? e quindi, solo a scopo conoscitivo, ci sarebbe per caso qualcuno che SI FARA' SOLO LA CENA??
Adry non hai tutti i torti anche io ero d'accord ocon Piero che srammo partiti nel pomeriggio, appunto intorno alle 14.00.
A questo punto mi sembra doveroso stabilire degli orari anche se c'e' ancora tempo
Adry tu funzioni al contrario ??? :lol: Al massimo qualcuno che ritorna prima di cena ... :mrgreen:
La partenza è prevista per le 11:30 cmq mica le 14 ... :roll:
Deve lavare i pavimenti...la sera sennò poi non asciugano...:lol:
scusate ma io mi riferisco a quello che ha postato Piero in 1°pagina (ha modificato il mio mess inserendo orari, ecc) :roll: e il puntello è per le 11:00 ... Anche perchè se parti alle 14:00 arrivi alle 16:00 in fiera ... :roll:
io cmq sono dell'idea di andare col treno se non trovo qualcuno che rientra prima di cena ... 1h15" e sei a Verona ...
Thundercat
13/01/2012, 18:45
Scusate ma io non ho mai detto che saremmo partiti alle 14.00....:roll:
Casomai avrò detto che saremmo stati su in fiera nel primo pomeriggio il che significa (almeno per me) partire per le 11.00/11.30 con 1 e mezza 2 ore di viaggio si arriva su per le 12.30/13.00...:!::!:
Non ha senso partire alle 14.00 e pagare 16 euro di biglietto per 4 ore di fiera...:roll:
mavbrick
13/01/2012, 20:04
Scusate ma io non ho mai detto che saremmo partiti alle 14.00....:roll:
Casomai avrò detto che saremmo stati su in fiera nel primo pomeriggio il che significa (almeno per me) partire per le 11.00/11.30 con 1 e mezza 2 ore di viaggio si arriva su per le 12.30/13.00...:!::!:
Non ha senso partire alle 14.00 e pagare 16 euro di biglietto per 4 ore di fiera...:roll:
Mi sa che hai ragione, vabbe' poi ci mettiamo d'accordo....:-)
Sembra che il mio impegno sia rientrato..per me va bene partire anche verso le 12.30..:-D
Thundercat
14/01/2012, 16:18
Ma sapete leggere....:roll:
Ragzzi mi sa che è meglio che ognuno parta all'ora che gli pare ci vediamo su in fiera.....
probabile opzione 2 ma con rientro a "treviso"...
Ma sapete leggere....:roll:
Ragzzi mi sa che è meglio che ognuno parta all'ora che gli pare ci vediamo su in fiera.....
inizio a dubitarne :lol::mrgreen:
Io partirei Venerdì sera alle 18:30, dormirei a Desenzano, nottata al night, poi ripartirei alle 11:25 per la fiera, e rientro per le 16:48 :lol:
inizio a dubitarne :lol::mrgreen:
Io partirei Venerdì sera alle 18:30, dormirei a Desenzano, nottata al night, poi ripartirei alle 11:25 per la fiera, e rientro per le 16:48 :lol:
Ecco vedi, ogni tanto esce qualche discorso interessante...peccato siano solo battute...:twisted::mrgreen:
i night stannno pure qui Frangiaman 8):lol:
Beh, comunque e' ufficiale: io PARTECIPERO' SOLO ALLA CENA, per cui se c'e' qualcuno che, come me, non riesce a partire da Milano prima delle 18 18.30 e vuole comunque venire alla cena, possiamo fare il viaggio insieme,..:-D
azz tra viaggio, benza, casello, cena, ecc .. ti costa meno una cena al Savini ... :-D
i night stannno pure qui Frangiaman 8):lol:
Claro, ma tu e tutti gli altri siete fidanzati/impegnati sia qui che là quindi aria fritta :lol:
ciccioriccio era l'ultimo single, ma pare si sia fidanzato con Anzianotti.. :lol:
io ci sono per l'opzione 1 con partenza per le 11, e ho anche un biglietto gratis in più, barbara non può venire. :evil: