PDA

Visualizza Versione Completa : proposta nuovo locale del giovedi sera



Luisss!
12/01/2012, 16:20
ciao ragazzi, a qualcuno l'ho già detto ma penso che scriverlo qui sia sicuramente meglio:come si intuisce dal titolo sono un pò stufo di andare al red point per diversi motivi e so di non essere l'unico che ha voglia di cambiamento ;-) Invito quindi gli interessati a scrivere qui per capire se risuciamo a trovare di comune accordo un altro posto, e ne propongo qualcuno,tutti frequentati da giovani, senza serate a sorpresa con prezzi maggiorati ingiustamente:
Cafè Noir a Saronno, in centro nella via pedonale, fanno un aperitivo da paura con 5 euro e qualunque drink, si sta all'interno e all'esterno vicino ai "funghi" riscaldanti (ce n'è una cifra quindi non si soffre il freddo), si parcheggia vicino al comune e nelle vie vicine.
Public House Viale Repubblica (Muggiò), 27/f (sulla monza saronno)- Muggiò, l'aperitivo non c'è in settimana ma i prezzi sono normali, c'è il parcheggio di fronte al locale
e poi il migliore per me:
http://www.buenavistapub.it/ cioè il Buena Vista a Origgio sulla varesina vicinissimo alla nuova uscita autostradale di origgio sulla milano laghi, fanno un buon aperitivo, è molto grande,si sta dentro o all'esterno dove d'inverno mettono i funghi e d'estate è tutto all'aperto, lontano da case con rompiballe, con ampio parcheggio di fronte.

Ovviamente non pubblicizzo nessuno e non ho il minimo interesse economico con nessuno di questi, e soprattutto non voglio imporre nulla, è solo voglia di cambiare, secondo me, in meglio. :-D

monalisa
12/01/2012, 17:09
io sono di parte, perché mi si dimezzerebbe la strada e i tempi, quindi te l'appoggio :oops::oops::oops::oops:

...la localitàààààààààà :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

branco di malpensanti:evil:

Luisss!
12/01/2012, 17:26
siamo tutti un pò qua e un pò la 8) , e certo è che ovviamente i 3 posti sono più vicini a casa mia di quanto non lo sia il redpoint :roll: , ma la proposta non è legata solo alla "distanza" del locale, ma a tutto l'insieme.... e cmq sono contento che ci sia già qualcuno propenso al cambiamento!

faser8brianza
12/01/2012, 17:31
si era pensato tempo fa con il ref e avremmo dovuto testare un locale ma prossimamente diremo :-D

Tonio66
12/01/2012, 17:33
se fossero più vicini te l'appoggerei anch'io :lol::mrgreen::mrgreen:

faser8brianza
12/01/2012, 17:34
se fossero più vicini te l'appoggerei anch'io :lol::mrgreen::mrgreen:


a chi lo appoggi????

Tonio66
12/01/2012, 17:37
a chi lo appoggi????

luigi

One
12/01/2012, 17:50
aridanghètè .... il discorso è come l'erpes una volta l'anno ritorna .... :mrgreen::lol:;-)
Il discorso potrebbe essere una volta al nordè di Milano, una al Suddè, o sennò sempre in Centro a Milano 8)

Luisss!
12/01/2012, 17:52
ok ma visto che è dal un bel pò che si va al red si potrebbe cambiare no? sennò è sempre quello... chi ci lega cosi strettamente al red???

Gsxr
12/01/2012, 18:22
Gente... a Torino c'è bella roba eh! :twisted:

Thundercat
12/01/2012, 18:38
Stiamo per testare un nuovo locale a nord per la precisione a caponago.....
Vi farò sapere il più presto possibile...;-)

Tonio66
12/01/2012, 18:47
Stiamo per testare un nuovo locale a nord per la precisione a caponago.....
Vi farò sapere il più presto possibile...;-)


visto che vicino te l'appoggio :lol::lol::mrgreen:

Thundercat
12/01/2012, 19:31
visto che vicino te l'appoggio :lol::lol::mrgreen:Tu lo stai appogiando un po a troppe persone....
Non è che stai diventando...:obscene_007:....:shocked_008:....:mrgreen:
:mrgreen:

Luisss!
12/01/2012, 19:39
ok, poi magari mettiamo ai voti le proposte,perchè la distanza può essere la cosa che fa più differenza....

danidani
12/01/2012, 21:02
bravi cambiate che magari riesco a venire pure io qualche volta:mrgreen::mrgreen:

Gsxr
12/01/2012, 21:31
Stiamo per testare un nuovo locale a nord per la precisione a caponago.....
Vi farò sapere il più presto possibile...;-)

Mi piacciono sti TEST... posso partecipare??!! :twisted:

Bovolone
12/01/2012, 21:34
favorevole al cambiamento................ la cosa piu democratica sarebbe in centro a milano:mrgreen::mrgreen:.............pero c'è il problema del parcheggio e dei tempi per raggiungerlo.:shock:
comunque per non sbagliare io l'appoggio a luigi,tonio66 e thunder:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Luisss!
12/01/2012, 21:54
che massa di pervertiti....

faser8brianza
13/01/2012, 08:19
............................................
comunque per non sbagliare io l'appoggio a luigi,tonio66 e thunder:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:



mi sa che cambio bar visto sste manie di appoggio :twisted::twisted::twisted:

giampo
13/01/2012, 08:29
comunque per non sbagliare io l'appoggio a luigi,tonio66 e thunder:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

menomale che la sicilia è lontana :)

Thundercat
13/01/2012, 19:04
Io sono ancora normale lo appoggio solo alle fammine....;-);-);-):mrgreen::mrgreen::mrgreen:

faser8brianza
13/01/2012, 20:20
menomale che la sicilia è lontana :)

verranno verrano anche li in sicilia st "appoggiatori" :twisted::twisted::twisted:

Thundercat
13/01/2012, 22:20
Bisognerebbe trovare più Locali con più o meno le stesse caratteristiche...e non è facile...:roll:
Comunque l'idea è valida se qualc'uno trova un locale verso milano si faccia avanti....;-)

ciccioriccio
14/01/2012, 00:46
Bisognerebbe trovare più Locali con più o meno le stesse caratteristiche...e non è facile...:roll:
Comunque l'idea è valida se qualc'uno trova un locale verso milano si faccia avanti....;-)

Visto che ve lo state appoggiando tutti....... Si faccia dietro.................. :-))))

Aaron79
14/01/2012, 10:13
io qualche idea l'avrei ma... mi faccio i fatti miei ;)

Ciao ragazziiiii!!! ;)

Adry
14/01/2012, 11:48
io qualche idea l'avrei ma... mi faccio i fatti miei ;)

Ciao ragazziiiii!!! ;)

Ciccio, pensavi a Finale Ligure??:mrgreen:

CBerrina
14/01/2012, 15:19
Gente... a Torino c'è bella roba eh! :twisted:

anche a Varallo Pombia :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

monalisa
14/01/2012, 15:31
Bisognerebbe trovare più Locali con più o meno le stesse caratteristiche...e non è facile...:roll:
Comunque l'idea è valida se qualc'uno trova un locale verso milano si faccia avanti....;-)
perchè, i 3 (tre) proposti da luigiCBF all'inizio non ti bastano? o vuoi le pagine gialle?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ho una sensazione...come di...déjà vu...

luke_magic
15/01/2012, 00:10
io come al solito favorevole al cambio/alternanza

Luisss!
15/01/2012, 23:53
perchè allora non cominciamo già dal prossimo giovedi? magari chi vuole può provare a venire in uno di quelli che ho citato nel primo messaggio, cioè il BUENA VISTA a origgio, tra l'altro il più semplice da raggiungere.... giusto per capire se può andare bene ;-) offrirò una birra piccola ai primi 5 fortunati che deciderrano di "rischiare"!!! :-)

cauntry
16/01/2012, 00:51
azz...con tutta sta roba da appoggiare ci vorrebbe un locale pieno di mensole...:lol:

Anche a me piacerebbe variare la location, ma visto il puntello infra settimanale se fosse troppo lontano non verrei, quindi per me tutte le proposte lette non sono appoggiabili.. :oops:

monalisa
16/01/2012, 08:23
perchè allora non cominciamo già dal prossimo giovedi? magari chi vuole può provare a venire in uno di quelli che ho citato nel primo messaggio, cioè il BUENA VISTA a origgio, tra l'altro il più semplice da raggiungere.... giusto per capire se può andare bene ;-) offrirò una birra piccola ai primi 5 fortunati che deciderrano di "rischiare"!!! :-)

anche solo per un salto, io c'è (grazie per la birra :mrgreen:)

One
16/01/2012, 10:23
io stesso discorso di Roby Frangiato, troppo lontano non buono per fare un saltino veloce ... ma no probs me bevo la birra sul divano ahah,,, :mrgreen:

Thundercat
16/01/2012, 10:33
Benefacciamoilpuntodellasituazione...sevoletefarecosiviprendetelaresposabilitaditrovareilbarchefalaconvenzionea4europerlaprimaconsumazionecomealRedepoivisbattetevoipereventualieventifesteealtroiononnevzreniente...

cauntry
16/01/2012, 11:04
:shock: usti mi sa che il thunderMiao è in carenza di zuccheri :mrgreen:

One
16/01/2012, 11:11
:happy_002:

monalisa
16/01/2012, 11:36
Benefacciamoilpuntodellasituazione...sevoletefarecosiviprendetelaresposabilitaditrovareilbarchefalaconvenzionea4europerlaprimaconsumazionecomealRedepoivisbattetevoipereventualieventifesteealtroiononnevzreniente...
BASTA MANGIARE SULLA TASTIERAAAA!!!!
CHE SI INCASTRANO I PEZZETTONI TRA I TASTI :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

monalisa
16/01/2012, 11:44
comunque, se non si "osa" mettere il nasino fuori dal solito orticello non lo sapremo mai....IMHO
ormai il red lo sappiamo benissimo come è...e poi un po' di coraggio nella vita aiuta sempre ;-);-);-)

@piero (augusto referente): non ti preoccupare, cisbattiamonoipertuttoilrestononèlamortedinessunoooooooooooooooo :mrgreen::mrgreen: (guarda che nessuno ti vuole togliere il giocattolino dalle mani, anzi ti ricordo una tua telefonata di qualche mese fa, in cui (forse in tempi di campagna elettorale, mi sembra di ricordare) mi dicesti: prossimamente intendiamo cambiare il locale per il giovedì sera, vieni? e io, fiduciosa, avevo pensato che fosse la volta buona...vabé, perdonate l'ingenuità...ci casco sempre (colpa mia)

Thundercat
16/01/2012, 12:31
Scusate per il mess. di prima malo scritto con il cell e nonmi ha preso gli spazzi.....;-)

Per il resto non è un mio giocattolino.... e non ho chiesto io di fare il referente.....ma se esiste uno staff questo serve a qualcosa.
Il problema è che a parole sono tutti bravi poi quando è il dunque (e mai io non possso...io c'ho da fare....io non ci sono...) e altre balle del gener e si defilano tutti...
Lo staff è stato creato apposta per questo...a me non iteressa chi organizza o dove lo organizza se mi va di andare a bere una birra con amici vado e basta..sono gli altri che polimizzano su e ma è troppo lontano e ma li non mi piace ecc.....
Lo ripeto non sono ne incazzato ne altro ma siccome ho altro oltre a questo a cui penssare sbrigatevela voi..poi fatemi sapere....

Ciao

Tonio66
16/01/2012, 14:37
può andare bene? si trova ad Inzago ci sono stato settimana scorsa molto carino :lol:

poi non e molto lontano da casa mia :lol::lol::mrgreen:


http://www.ontheroadcafe.it/














se va bene offro 3 birre piccole ai primi tre arrivati :roll::roll::idea:

Plaza
16/01/2012, 17:35
dai su venite in centro a milano cosi è a metà strada da tutti e io cono contento visto che lavoro in piazza duomo :D ;) :)

Luke23
16/01/2012, 18:05
può andare bene? si trova ad Inzago ci sono stato settimana scorsa molto carino :lol:

poi non e molto lontano da casa mia :lol::lol::mrgreen:


http://www.ontheroadcafe.it/














se va bene offro 3 birre piccole ai primi tre arrivati :roll::roll::idea:
quoto e straquoto cosi è vicino pure a me e inizio a venire sempre a scassare la fava :mrgreen: ontheroad è un bel locale e pieno di ..... consumazioni 8)

pipes
16/01/2012, 18:19
Inzago proprio dietro l'angolo per me ;) 70 km ma il problema è che ho già un altro impegno il gio sera fino a fine marzo.

cauntry
16/01/2012, 18:50
quoto e straquoto cosi è vicino pure a me e inizio a venire sempre a scassare la fava :mrgreen: ontheroad è un bel locale e pieno di ..... consumazioni 8)

ecco vedi, questo è un dettaglio interessante...:mrgreen:

Luke23
16/01/2012, 19:04
:mrgreen:

Jordywild
17/01/2012, 08:46
Posso proporre un locale qui a PD?
Vedo che la distanza non conta... :mrgreen:

One
17/01/2012, 09:21
Ah se lì viene Luke, per me è troppo lontano .... :mrgreen:

Luke23
17/01/2012, 09:43
Ah se lì viene Luke, per me è troppo lontano .... :mrgreen:

8)si ma nel tuo caso poi ti porto il cuba a casa direttamente io8):mrgreen:

cauntry
17/01/2012, 10:13
Posso proporre un locale qui a PD?
Vedo che la distanza non conta... :mrgreen:

Se l'Elisabetta porta le sue amiche potrebbe anche andare :mrgreen:

One
17/01/2012, 11:08
a me basta che jordypurcello porti il suo avatar8), e magari rimanga a casa lui :lol:

Luke23
17/01/2012, 12:00
tante chiacchere sul posto, sulle birre ecc, e poi c'è sempre una cosa che mette d'accordo tutti :mrgreen:

mavbrick
17/01/2012, 14:38
E' evidente che la location attuale fa comodo a molti e non c'è nessuna intenzione di cambiarla ;-)

Forse Luke intendeva la brogna:-D

Luisss!
17/01/2012, 15:50
E' evidente che la location attuale fa comodo a molti e non c'è nessuna intenzione di cambiarla ;-)
in realtà fa comodo a chi è vicino e ci va spesso. Sul fatto che cambiare è sempre molto difficile è vero purtroppo, perchè il cambiamento spaventa. se non si fa niente e il posto resta quello, poco importa, continuerò a venire le poche volte che vengo senza nessun problema e amici come prima. Un locale grande e molto frequentato è difficile che faccia convenzioni perchè pensa "via tu, ce n'è già un altro". In centro a milano sarebbe probabilmente il più equidistante, il problema sarebbe il parcheggio ma secondo me se qualcuno ne ha da proporre, perchè no?! Piero, il referente sei tu, io non voglio rubarti il lavoro, se hai una proposta di locale puoi farla come tutti, che problema c'è se qualcuno ha altre idee? Certo è che se non mettiamo ai voti non si saprà mai come la pensa il gruppo dei "lombardi". Io cmq la birra la offro davvero ai primi 5 anche se sono a dieta! ;-)

rebok
17/01/2012, 15:55
Perdonatemi ho seguito di corsa la discussione ma un appunto lo vorrei fare...
Premettendo che se esiste uno staff e che questo a qualche cosa servirà pure, forse prima di proporre uno spostamento del ritrovo solito del gruppo bisognerebbe consultarsi proprio con questo staff.
Non tanto perché è quello che decide chi e cosa bisogna fare, quantomeno nel rispetto per il tempo che certe persone (appunto definite staff) dedicano alla giusta armonia del gruppo e dei rapporti con chi si frequenta (in questo caso appunto il redpoint).
Con questo non voglio dire che NON bisogna cambiare, assolutamente è stato più volte valutata l'ipotesi ma non dimentichiamoci, o meglio è forse mettere al corrente chi forse ancora non lo sa, quanto lavoro è stato fatto tempi indietro proprio dallo staff per rendere il redpoint il locale "ufficiale" del gruppo.
Locale ufficiale che fino ad ora ha riservato a fazerlombardia uno spazio "agevolato", un trattamento "agevolato" e una disponibilità nei nostri confronti da non sottovalutare.
Non dimentichiamoci che è stato sede del corso di fotografia per parecchie settimane dedicando una sala riservata solo per noi (quanti altri locali lo farebbero)? Vogliamo poi parlare dei compleanni? E' anche un locale di motociclisti, sia BremBrem che TMax sono spesso presenti. E un locale dove Yamaha fa le sue riunioni con i Club. E' il locale di riferimento dove abbiamo avuto la possibilità di fare il famoso FazerAbbuffet, e altre iniziative sempre ben accettate e appoggiate proprio dal Redpoint.
E' oggetto in questi giorni di valutazione (tra staff e redpoint) per un'altra iniziativa che verrà proposta a breve...
Messi al corrente di quanto sopra, liberissimi di trovare un altro punto di ritrovo… a mio parere però dovrebbe rispettare almeno alcuni risultati ad oggi raggiunti dallo staff col locale di riferimento attuale.
Lamps
R
;)

One
17/01/2012, 16:03
un plauso ciccio :-D
Purtroppo non è solo il ritrovarsi a bere una birra insieme, quello lo possiamo fare anche con le birre da casa al park dell'ikea ... :mrgreen:

Lo staff del Redpoint in sintonia con il ns staff lombardo, con notevole dispendio di tempo e mezzi a volte, è riuscito a trovare il modo più easy, economico, e alla fine migliore, per organizzare molti bellissimi eventi (festa Natale 2009 e 2011), bellissime iniziative (corso fotografia) e sono sempre stati molto disponibili nei ns confronti, cosa di questi tempi molto difficile da torvare in giro ... Poi ci sono anche le considerazioni sul fatto che sia il ns trade d'union tra noi e Yamaha ... ;-)

Miss Dronio
17/01/2012, 16:09
Posso proporre un locale qui a PD?
Vedo che la distanza non conta... :mrgreen:

Ad ogni modo...io e Jordy abbiamo provato un'ottima birreria a Salisburgo...birra di produzione propria...ve la consiglio caldamente!!!!:occasions_008:


:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Luisss!
17/01/2012, 16:50
Ad ogni modo...io e Jordy abbiamo provato un'ottima birreria a Salisburgo...birra di produzione propria...ve la consiglio caldamente!!!!:occasions_008:


:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
grande betty, portami il bigliettino da visita al bike expo! :lol:

cmq ragazzi, non prendete questa proposta come l'usurpazione al trono o una critica al lavoro fatto finora da chi, sicuramente più di me, ha dedicato del tempo a fazeritalia . Io ho scritto perchè sto red point non mi piace, però ammetto che l'ho visto finora solo come un locale per bere una birra e fare quattro chiacchere con qualcuno del club, non certo per le attività che dite voi, Roberto e Stefano, perchè io non sono appassionato di fotografia, non ho una yamaha ;-) e l'aperitivo di natale con il mago e le "ballerine" non mi ha certo entusiasmato... Cmq Roberto ti ringrazio delle informazioni, effettivamente non lo sapevo quindi se c'è un posto dove scrivete queste cose dimmelo, la prossima volta le leggerò. Inoltre per come la penso io, lo staff del gruppo del fazer lombardia non dovrebbe prendere decisioni per tutti a priori giusto? quindi la mia proposta è sacrosanta mi sembra, e se pensate che non sia da considerare non votiamola e continueremo come si sta facendo, davvero, no problem e senza offesa!

One
17/01/2012, 17:01
Emilio vai a giocare con la mucca Milka viola e gli evasori italiani nella ridente Lugano ... :mrgreen::lol:;-)

One
17/01/2012, 17:04
Cmq io proporrei questo posto per fare una serata ogni tanto :roll: www.striptease.it (http://www.striptease.it) :mrgreen:8)

monalisa
17/01/2012, 17:07
domandina facile facile: alzi la mano chi di voi ha (o avrebbe) voglia di farsi tutte le settimane 65 + 65 km (= circa 3/4 d'ora di viaggio, andando a codice) + casello a/r + red bull da 0,25 a 4 € con la sveglia che suona alle 5.30 tutta la settimana? :shock:
lo so che voi siete animali notturni + di me, lo so che io sono una camola pantofolaia, però non vi farebbe piacere se almeno ogni tanto vi venisse proposto un cambiamento, con un notevole risparmio di tempo e denaro?

eeehhh lo so, sicuramente sono io quella strana, però mettetevi qualche volta anche nei panni degli altri e onestamente ditemi se l'ho pisciata taaaanto fuori dal vaso (astenersi perditempo thx)

ciao!!!!!!

guardate che vi voglio bene lo stesso, sia chiaro

Luisss!
17/01/2012, 17:07
no caro stefano, il tuo è un posto da minchie molli, io propongo questo http://www.bar-oceano.ch/
:lol::lol::lol::lol:

One
17/01/2012, 17:21
era per ridere dopo il tuo post sullo staff :shock::roll:

Tonio66
17/01/2012, 17:48
Perdete ogni speranza o voi che entrate, il bar ufficiale è il RED POINT e lo staff non ha nessuna intenzione di cambiarlo :lol:

Le intenzioni di cambiare la location ci sono ma se le proposte dei locali di Origgio e di Inzago non vanno bene vuol dire che locali fuori Milano non fanno comodo a nessuno se non a chi abita vicino. Credo che se vogliamo veramente prendere in considerazione di cambiare dobbiamo trovare un locale a Milano.:lol::lol:

rebok
17/01/2012, 17:54
Perdete ogni speranza o voi che entrate, il bar ufficiale è il RED POINT e lo staff non ha nessuna intenzione di cambiarlo :lol:


Più volte sono state fatte prove di "trasferimento" in altri locali... ma l'affluenza non è mai stata tale da giustificarne il fatto.
In poche parole le persone presenti erano sempre le stesse che tranquillamente vengono "sempre" al Red (comprese quelle che arrivano da lontano).

Tonio66
17/01/2012, 17:54
no caro stefano, il tuo è un posto da minchie molli, io propongo questo http://www.bar-oceano.ch/
:lol::lol::lol::lol:

ora che ci penso anche se fuori Milano se il locale e questo per me va bene.....qui si beve e si......mangia :lol::lol::mrgreen:

Thundercat
17/01/2012, 17:58
domandina facile facile: alzi la mano chi di voi ha (o avrebbe) voglia di farsi tutte le settimane 65 + 65 km (= circa 3/4 d'ora di viaggio, andando a codice) + casello a/r + red bull da 0,25 a 4 € con la sveglia che suona alle 5.30 tutta la settimana? :shock:
lo so che voi siete animali notturni + di me, lo so che io sono una camola pantofolaia, però non vi farebbe piacere se almeno ogni tanto vi venisse proposto un cambiamento, con un notevole risparmio di tempo e denaro?

eeehhh lo so, sicuramente sono io quella strana, però mettetevi qualche volta anche nei panni degli altri e onestamente ditemi se l'ho pisciata taaaanto fuori dal vaso (astenersi perditempo thx)

ciao!!!!!!

guardate che vi voglio bene lo stesso, sia chiaro

Anna premesso che anche io ti voglio bene (in modo amichevole)
Per rispondere alla tua domanda...Capisco che per te è lontano venire al Red ma io tutti e dico tutti i giovedì mi faccio 70 km per bermi una birretta con degli amic...
e no mi sono mai lamentato per la distanza...Se qualcuno ha voglia di venire al Red è sempre ben accetto anche se viene una volta al mese o ogni tanto..non è la quantità delle volte che si viene che fa la differenza lo si sa che molti non vengono per i km ma come detto è difficile trovare un locale con le stesse caratteristiche per fare i nostri eventi o che ci dia uno spazio riservato a noi...Come detto stiamo cercando un locale per poter fare qualche giovedì a nord milano...fermo restando che il bar principale sia il Red per le motivazioni che ha scritto Rebok.....

Poi per chiudere la discusione qui non si toglie il trono o si rompe il giochino a nessuno...
Cercate solo di capire che come per i raduni c'è un gruppo che si sbatte per organizzare al meglio le cose per tutti voi quindi prima di cricare pensate a chi si è sbattuto per voi...La serata al Red non è soltanto un bar qualsiasi dove bere una birra ma ci sono accordi con Lucio per far si che ci sia una collaborazione reciproca tra noi e lui come la convenzione di pagare la prima consumazione 4 euro...non trovere nessun bar a milano che vi fa la stesa cosa e a milano una birra media costa intorno alle 6 euro....

Tonio66
17/01/2012, 18:17
:roll::roll:

rebok
17/01/2012, 18:26
In parole povere, cambiare location non servirà a far venire più gente, ma solo a creare ulteriori complicazioni allo staff. Basta saperlo, così chi ha da proporre un'alternativa si regola di conseguenza ;-)


Di quali complicazioni parli??
"Lo staff" è sempre stato presente alle trasferte nella ricerca di un nuovo locale, ciononostante la presenza è sempre stata minore.
...

Aaron79
17/01/2012, 19:19
Cià...mi ripresento dopo alcune pagine giusto per ricordarVI DA DOVE VENITE... e anche per ricordare che "la storia insegna" (ma fondamentalmente per rompervi un pò le balle).

Fino al 2002 non esisteva nemmeno l'idea di trovarsi a Milano... gli unici a fare qualcosa erano i romani.

Ho introdotto i sabati sera allo Shot Cafè (p.zza Diaz, no pargheggi, eppure eravamo sempre in tanti). Ragazzi facevamo delle serate da PAURA!!!

Poi abbiamo cominciato con il Seven Knots (p.ta genova, per chi si ricorda)... Ah, non c'era nessuno staff... la "convenzione" l'avevo fatta io..eravamo solo un tot di amici che si trovavano in un solito posto una determinata sera a settimana.

Poi non ci è + piaciuto... Partita sommossa popolare. Abbiamo fortunatamente conosciuto i Motoforchettari (Sempre per chi ricorda) e abbiamo cominciato ad andare al Barrio Alto. Con il Barrio siamo andati avanti per un bel pò, fatto tante feste, tanti compleanni. Parcheggio a volontà, ottimi cocktail, buon cibo..ma...c'era un GROSSISSIMO PROBLEMA!!! LA MUSICA! O era troppo alta, o era troppo Dance ecc... (tono sarcastico)... io da quel punto ho avuto un Fading... e quindi... vi ho ritrovato al RED POINT che mi sembra essere assolutamente il + idoneo un pò sotto tutti gli aspetti.

Da tutto questo, evincerei un paio di cose:

- La maggior parte dei partecipanti è comoda nella zona sud-ovest...basta guardare alla fine dove si son sempre trovati i locali. Questo non vuol dire che gli altri "non contano" ma solo che, ahimè, la maggioranza ... Purtroppo, o si trova un posto in centro (equidistante per tutti ma con tutta una serie di lati negativi tra cui € e parcheggi) oppure il problema ci sarà sempre... quelli di "su" e quelli di "giù"
- I posti sono comunque sempre + o - temporanei... alla fine c'è sempre qualcuno che si scoccia... e si pensa sempre che "altrove" sarà meglio... Un pò come la nuova fidanzata rispetto alla ex... ma poi ;)

Detto ciò... Ci vediamo alla prox birra dove ...inchia volete ;)

Thundercat
17/01/2012, 20:03
leggo i vari post e mi rendo conto che si sta perdendo il senso di trovarsi per una birretta con amici....Questa cosa mi dispiace molto perché per me il trovarmi con tutti voi e molto bello..No siamo in dittatura ma in democrazia pero le volte che gli anni passati jo provato ad organizzare il ritrovo in un bar a nord non e' venuto nessunodi quelli che abitano a nord..ma dono venuti solo quelli che vengono costantemente al Red..Questo mi fa pensare che appartenenti pochi alla magioranza non fregare niente del ritrovo del giovedì...P.S. Luigi io no me la prendo con nessuno e non ho problemi se qualcuno vuole organizzare qualcosa.. ;-) ;-) ;-)

cauntry
17/01/2012, 20:07
Si potrebbe cercare un compromesso per far contenti tutti...
Potremmo mantenere il Red come punto di incontro ufficiale, ma organizzare anche qualche serata itinerante in altre location spostate in altre zone, in fondo di locali c'è l'imbarazzo della scelta.

Luisss!
17/01/2012, 21:04
Si potrebbe cercare un compromesso per far contenti tutti...
Potremmo mantenere il Red come punto di incontro ufficiale, ma organizzare anche qualche serata itinerante in altre location spostate in altre zone, in fondo di locali c'è l'imbarazzo della scelta.
ecco, Roberto, te l'appoggio molto caldamente:-) . Questa è un'ottima soluzione. Il passato è passato, la gente cambia, sentire il parere di tutti è fondamentale e va da se che per me, per conoscerlo bisogna fare una votazione dopo averla "pubblicizzata" a dovere: x capirsi, se il referendum su acqua e nucleare non avesse raggiunto le orecchie di tutti, il referendum non avrebbe raggiunto il quorum 8) Non si può sentire solo il parere di chi è presente, ma anche quello di chi non c'è sempre al rp: io non posso dire che Origgio che è a milano nord, è comodo per tonio o cauntry e nessun altro può dire che il red sia il migliore per me, tant'è che finora sono venuto solo per chiaccherare con voi. Piero, non è certo una "sifda personale", lungi da me! e lo si capisce (spero) per ciò che ho scritto nel primo messaggio, questa è una proposta quindi può anche essere cassata, ma la cosa che non capisco perchè non si riesce a parlarne come una cosa positiva :?: prima di natale mi dicevi che stavi valutando delle alternative tu stesso e paffy mi aveva anche detto di scrivere pure sul forum se avessi avuto delle proposte e cosi ho fatto! se si prova ad andare in un posto solo una volta sarà difficile capire se può andare bene per tutti, sarebbe ottimo fare come ha scritto cauntry e one in mp, alternare i posti in diverse zone, tipo red point, poi caponago, poi origgio, poi centro milano! poi le cose ufficiali volete continuare a farle al red point perchè continuerete a ritenerlo il migliore? va bene, non c'è problema per me. "Spero di essere stato spiegato". :-)

Tonio66
17/01/2012, 23:55
ecco, Roberto, te l'appoggio molto caldamente:-) . Questa è un'ottima soluzione. Il passato è passato, la gente cambia, sentire il parere di tutti è fondamentale e va da se che per me, per conoscerlo bisogna fare una votazione dopo averla "pubblicizzata" a dovere: x capirsi, se il referendum su acqua e nucleare non avesse raggiunto le orecchie di tutti, il referendum non avrebbe raggiunto il quorum 8) Non si può sentire solo il parere di chi è presente, ma anche quello di chi non c'è sempre al rp: io non posso dire che Origgio che è a milano nord, è comodo per tonio o cauntry e nessun altro può dire che il red sia il migliore per me, tant'è che finora sono venuto solo per chiaccherare con voi. Piero, non è certo una "sifda personale", lungi da me! e lo si capisce (spero) per ciò che ho scritto nel primo messaggio, questa è una proposta quindi può anche essere cassata, ma la cosa che non capisco perchè non si riesce a parlarne come una cosa positiva :?: prima di natale mi dicevi che stavi valutando delle alternative tu stesso e paffy mi aveva anche detto di scrivere pure sul forum se avessi avuto delle proposte e cosi ho fatto! se si prova ad andare in un posto solo una volta sarà difficile capire se può andare bene per tutti, sarebbe ottimo fare come ha scritto cauntry e one in mp, alternare i posti in diverse zone, tipo red point, poi caponago, poi origgio, poi centro milano! poi le cose ufficiali volete continuare a farle al red point perchè continuerete a ritenerlo il migliore? va bene, non c'è problema per me. "Spero di essere stato spiegato". :-)


hai proprio ragione possiamo iniziare giovedi prossimo andando al barOceano.....io ci sono..!!:tongue_004::shocked_005::shocked_005:

cauntry
18/01/2012, 00:35
hai proprio ragione possiamo iniziare giovedi prossimo andando al barOceano.....io ci sono..!!:tongue_004::shocked_005::shocked_005:

Presente! facciamo di venerdì però...potremmo fare tardi...:lol:

Anzi potremmo salire in sfizzera sul presto, cenare dalla Monalisa per poi perderci nell'oceano...8) w Robinson Crusoe!!

One
18/01/2012, 09:03
Andare all'Oceano dopo cena potrebbe portare a una congestione ... sai mettersi di buzzo buono con la panza piena no good ... :mrgreen:

monalisa
18/01/2012, 14:22
Presente! facciamo di venerdì però...potremmo fare tardi...:lol:

Anzi potremmo salire in sfizzera sul presto, cenare dalla Monalisa per poi perderci nell'oceano...8) w Robinson Crusoe!!

per voi il menu è kit&kat avanzato dalle gatte (che sono a dieta quindi ve lo dovrete litigare a graffi e morsi) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
croccantini a volontà
e per favore abbassate la tavoletta della lettiera ;-)

cauntry
18/01/2012, 15:13
per voi il menu è kit&kat avanzato dalle gatte (che sono a dieta quindi ve lo dovrete litigare a graffi e morsi) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
croccantini a volontà
e per favore abbassate la tavoletta della lettiera ;-)

oh giovanotta, con i tuoi gatti ci facciamo una grigliata ed un paio di moffole con la pelliccetta :twisted:
Nella lettiera poi ti lasciamo un'anaconda fumante... :mrgreen:

faser8brianza
18/01/2012, 15:52
Ok, come volete voi, all'oceano vi facciamo accompagnare da un nostro amico, si chiama Schettino :mrgreen:


azz ke c ulo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Tonio66
18/01/2012, 15:57
Ok, come volete voi, all'oceano vi facciamo accompagnare da un nostro amico, si chiama Schettino :mrgreen:

se ci abbandona la dentro non e che ci dispiacerebbe ...anzi :lol::lol:

One
18/01/2012, 16:35
Tranquilli vi guida il ComandantONE verso la salvezza dell'anima e il piacere delle carni (alla griglia:mrgreen:)

Non voglio assolutamente vedere l'anaconda fumante che lascia il Cauntry :lol::lol::lol: ci vuole una benna intera di lettiera per coprire l'odore :lol::mrgreen:

monalisa
18/01/2012, 17:19
ragazzi torniamo per un attimo IT, la mia domanda era seria, ma a parte piero nessuno mi ha risposto.
ve la ripongo, ci terrei a sapere la vostra opinione, grazie:



domandina facile facile: alzi la mano chi di voi ha (o avrebbe) voglia di farsi tutte le settimane 65 + 65 km (= circa 3/4 d'ora di viaggio, andando a codice) + casello a/r + red bull da 0,25 a 4 € con la sveglia che suona alle 5.30 tutta la settimana? :shock:
lo so che voi siete animali notturni + di me, lo so che io sono una camola pantofolaia, però non vi farebbe piacere se almeno ogni tanto vi venisse proposto un cambiamento, con un notevole risparmio di tempo e denaro?

eeehhh lo so, sicuramente sono io quella strana, però mettetevi qualche volta anche nei panni degli altri e onestamente ditemi se l'ho pisciata taaaanto fuori dal vaso (astenersi perditempo thx)

ciao!!!!!!

guardate che vi voglio bene lo stesso, sia chiaro

cauntry
18/01/2012, 18:01
Ok, come volete voi, all'oceano vi facciamo accompagnare da un nostro amico, si chiama Schettino :mrgreen:

Ah ecco chi ti ha insegnato a guidare l'Enterprise...:lol:


ragazzi torniamo per un attimo IT, la mia domanda era seria, ma a parte piero nessuno mi ha risposto.
ve la ripongo, ci terrei a sapere la vostra opinione, grazie:

Io l'ho data la mia opinione, secondo me è valida l'idea del compromesso IMHO.

Luisss!
19/01/2012, 19:26
allora c'è qualcuno che vuol venire al buena vista a origgio stasera? se si fatemi sapere anche sul cell, 3 tre 9 otto 4 due sette 0 quattro 0
ciao

Thundercat
19/01/2012, 19:54
Spiacente Luigi ma stasera resto a casa con la Paffy se no mi devo trovare un'altra casa...:roll:...Vi sto che sono uscito due sere di fila lasciandola a casa da sola e visto che anche sabato farò la stessa cosa...;-)

monalisa
19/01/2012, 22:10
allora c'è qualcuno che vuol venire al buena vista a origgio stasera? se si fatemi sapere anche sul cell, 3 tre 9 otto 4 due sette 0 quattro 0
ciao
:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted: ti abbiamo aspettato fino alle 21.30, abbiamo conservato gli scontrini delle birre per il rimborso ;-);-);-);-);-)
grazie per la dritta, si beve bene e si mangia pure meglio!!:mrgreen::mrgreen:

peccato non aver letto per tempo il tuo post, altrimenti ti avremmo chiamato senz'altro per puntello

Thundercat
19/01/2012, 22:32
:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted: ti abbiamo aspettato fino alle 21.30, abbiamo conservato gli scontrini delle birre per il rimborso ;-);-);-);-);-)
grazie per la dritta, si beve bene e si mangia pure meglio!!:mrgreen::mrgreen:

peccato non aver letto per tempo il tuo post, altrimenti ti avremmo chiamato senz'altro per puntelloMa dove lo avete aspettato...:roll:
:roll:

Luisss!
19/01/2012, 23:21
:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted: ti abbiamo aspettato fino alle 21.30, abbiamo conservato gli scontrini delle birre per il rimborso ;-);-);-);-);-)
grazie per la dritta, si beve bene e si mangia pure meglio!!:mrgreen::mrgreen:

peccato non aver letto per tempo il tuo post, altrimenti ti avremmo chiamato senz'altro per puntello

nooooooo mi spiace!!! sono andato in un altro posto perchè non mi aveva risposto nessuno! e sono appena rientrato! giuro che la prossima volta pago io!!!

monalisa
20/01/2012, 08:00
nooooooo mi spiace!!! sono andato in un altro posto perchè non mi aveva risposto nessuno! e sono appena rientrato! giuro che la prossima volta pago io!!!
tranquillo, a questo giro è andata così ;-)
il posto è veramente bello, e pure comodissimo, poco dopo il nuovissimo svincolo di origgio.
lo consiglio caldamente, è da prendere in considerazione, anche solo a rotazione.
ora mi segno il tuo numero 8)

Luisss!
20/01/2012, 20:49
a giovedi prossimo allora! ricordo le prime 5 birre piccole pagate..... :-)

sergio.piaz
20/01/2012, 21:04
a giovedi prossimo allora! ricordo le prime 5 birre piccole pagate..... :-)

che genovese che 6 solo le prime 5 birre e x di più piccole :mrgreen:..................minimo medie tircchiooooooooooo :lol::lol::lol::lol:

CBerrina
20/01/2012, 22:07
Ho introdotto i sabati sera allo Shot Cafè (p.zza Diaz, no pargheggi, eppure eravamo sempre in tanti). Ragazzi facevamo delle serate da PAURA!!!



...inkia se me le ricordo quelle serate!!!!!! peccato non ci sia più un locale del genere :-(

Noi ormai non facciamo più testo, dove andate andate per noi è sempre una trasferta, con sveglia alle 5 di mattina e la rottura di palle del pendolarismo in treno :-D ma va bene lo stesso, pur di stare insieme.
Concordo sul fatto di cambiare ogni tanto la location, magari qualche volta ci va un pochino più di kulo...come il locale di Origgio ;-)

One
21/01/2012, 15:32
Ciao DAni :-D un abbraccione, anche al maritinoinoino8)

Adry
22/01/2012, 19:31
...inkia se me le ricordo quelle serate!!!!!! peccato non ci sia più un locale del genere :-(

Noi ormai non facciamo più testo, dove andate andate per noi è sempre una trasferta, con sveglia alle 5 di mattina e la rottura di palle del pendolarismo in treno :-D ma va bene lo stesso, pur di stare insieme.
Concordo sul fatto di cambiare ogni tanto la location, magari qualche volta ci va un pochino più di kulo...come il locale di Origgio ;-)

Oh, scemapagliaccia, ho una tua foto allo Shot che...8)8)8)8)8)8)
PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

CBerrina
23/01/2012, 18:49
si sprecano le foto paura di quelle serate :mrgreen:
si stava proprio bene....

Ciao One, saluti anche dal maritINO :-D

One
24/01/2012, 08:41
certe 'mbriacate ... :lol::mrgreen:

cauntry
24/01/2012, 10:13
Anche al barrio però non era male i primi tempi :mrgreen: poi s'è ammosciato...

Luisss!
24/01/2012, 10:18
allora oltre ai 3 già in elenco qualcuno vuole vedere almeno una volta questo posto a origgio? il buena vista.... ricordate la birra piccola in omaggio ai primi 5, 2 sono già "prenotate" ;-)

CBerrina
28/01/2012, 15:15
prossimo giovedi (il 2 febbraio) sarà l'anniversario di nozze......4 anni :shock::shock:
io ed il maritino ci prenderemo la serata tutta per noi e ci spupazzeremo un po' :oops: :mrgreen:
il 9 febbraio ci teniamo liberi per la serata ad origgio ;-)

CBerrina
28/01/2012, 15:19
certe 'mbriacate ... :lol::mrgreen:

ma và....'mbriachi noi??? ma quando mai :sleepy_003: :shock:

Luisss!
29/01/2012, 14:14
prossimo giovedi (il 2 febbraio) sarà l'anniversario di nozze......4 anni :shock::shock:
io ed il maritino ci prenderemo la serata tutta per noi e ci spupazzeremo un po' :oops: :mrgreen:
il 9 febbraio ci teniamo liberi per la serata ad origgio ;-)
allora forse è la volta buona che gli altri muoveranno il culetto per venire fin qui ;-)

One
30/01/2012, 08:49
l'importante è crederci sempre .. 8):mrgreen:

Luisss!
30/01/2012, 11:03
in effetti avevo sopravvalutato le tue capacità motorie, perdonami :lol:

One
30/01/2012, 11:12
no no, è che il Tmax quando fa freddo lo lascio in garagè ... :-D

Frex
30/01/2012, 22:45
: se trovare qualcosa un filino + a est potrei passare pure io ogni tanto :lol:

monalisa
31/01/2012, 08:49
noi c'è :occasions_008:
luigi mi raccomando porta la tua morosa che dobbiamo fare un discorsetto...a 4 occhi!!!:shock::shock::shock:
verso le 20-20.30 saremo lì, a saccheggiare il ricco abbuffet :oops::oops::oops:

venghino siorre e siorri :mrgreen:

monalisa
31/01/2012, 08:50
: se trovare qualcosa un filino + a est potrei passare pure io ogni tanto :lol:

e che sarà mai? braccinocorto, alza i ciapet e porta la tua bella :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Luisss!
31/01/2012, 14:57
noi c'è :occasions_008:
luigi mi raccomando porta la tua morosa che dobbiamo fare un discorsetto...a 4 occhi!!!:shock::shock::shock:
verso le 20-20.30 saremo lì, a saccheggiare il ricco abbuffet :oops::oops::oops:

venghino siorre e siorri :mrgreen:
noi non pratichiamo lo scambio di coppia, mi spiace.

monalisa
31/01/2012, 15:05
noi non pratichiamo lo scambio di coppia, mi spiace.
luigi: vadavialbiiiiiipppp
PORTALA. 8)

cauntry
31/01/2012, 19:21
Luigi pratica solo lo scambio di chiappe...le sue...:lol:

Luisss!
01/02/2012, 11:41
siete preoccupanti....

monalisa
01/02/2012, 12:15
io no :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: