PDA

Visualizza Versione Completa : Verniciatura puntale e parafango posteriore: costo



rooswelt
15/01/2012, 16:34
Ciao a tutti, stavo pensando che la mia otta starebbe meglio con il puntale e il parafanghi posteriore in tinta con la moto (bianca) piuttosto che neri.
Secondo voi il lavoro di verniciatura riesco a farlo da solo o mi conviene rivolgermi ad un carrozziere? Quanto potrei spendere indicativamente?

Thanks

Lamps :-D

FRANKIE01
15/01/2012, 17:09
Sicuramente fatto da un carrozziere viene meglio che fatto in casa . Forse con 100€ te la dovresti cavare.

_sabba_
15/01/2012, 17:19
E' ovvio che stanno meglio.
Non riesco proprio a capire perchè Yamaha vende le moto "pezzate" come le mucche svizzere.
Per fortuna la mia Fazerotta aveva già il parafanghino in tinta, e quando ho ordinato il puntale ho appositamente scelto il colore bianco, come il resto della carrozzeria.
Dovresti cavartela con un centinaio di euro, 150 al massimo.

;-)

baccio76
15/01/2012, 18:01
E' ovvio che stanno meglio.
Non riesco proprio a capire perchè Yamaha vende le moto "pezzate" come le mucche svizzere.
Per fortuna la mia Fazerotta aveva già il parafanghino in tinta, e quando ho ordinato il puntale ho appositamente scelto il colore bianco, come il resto della carrozzeria.
Dovresti cavartela con un centinaio di euro, 150 al massimo.

;-)

Questione di gusti, a me piace di più il parafango nero e vista la colorazione my 2012 che non mi piace per nulla avrei optato per il nero, visto che sulla bianca hanno messo i cerchi neri e i parafango bianco.

rooswelt
15/01/2012, 18:10
Anche a me la colorazione 2012 non esalta, soprattutto la bianca: IMHO i cerchi neri sono più anonimi e i fianchetti grigi sembrano messi lì quasi per caso.
Per fortuna sono riuscito a prenderla con la colorazione 2011, i cerchi dorati mi fanno impazzire!!:mrgreen::mrgreen:

baccio76
15/01/2012, 18:48
Anche a me la colorazione 2012 non mi esalta, soprattutto la bianca: IMHO i cerchi neri sono più anonimi e i fianchetti grigi sembrano messi lì quasi per caso.
Per fortuna sono riuscito a prenderla con la colorazione 2011, i cerchi dorati mi fanno impazzire!!:mrgreen::mrgreen:

Quoto per i cerchi e per i fianchetti veramente orridi.

FULVIO
17/01/2012, 20:35
Ciao raga ,io per non sbagliare l 'ordine (arrivo prev. inizio mese prox!) lo fatto per la colorazione Grey ,mod.2012, almeno il nero e' il secondo colore dominante! Il puntale nero sta da Dio,in + il bauletto rigorosamente nero goffrato mod. B47 Blade con piastra originale nera fara' da contorno,che m dite ? Per il resto spero che la scelta della Fazerotta sia stata giusta,ciao a tutti da Fulvio.

_sabba_
18/01/2012, 17:56
Colorazione a parte (perchè va a gusti), la scelta per la Fazer8 è sempre azzeccata, comunque.

;-)

rooswelt
18/01/2012, 18:26
Colorazione a parte (perchè va a gusti), la scelta per la Fazer8 è sempre azzeccata, comunque.

;-)

amen :-D

Tonio66
18/01/2012, 18:46
bianca colorazione 2011 a me piace cosi com'è compreso parafanghi neri unica cosa che stona l'oro delle forcelle quelle non mi piaciono proprio.......qualcuno sa se e possibile farle anodizzare nere?

ab.normal
24/01/2012, 19:34
bianca colorazione 2011 a me piace cosi com'è compreso parafanghi neri unica cosa che stona l'oro delle forcelle quelle non mi piaciono proprio.......qualcuno sa se e possibile farle anodizzare nere?

Certo che si puó, ma devi mandare i foderi nudi a far anodizzare. Si tratta di smontare totalmente le forcelle, se lo fai tu non ti costa nulla, ma se devi farlo fare a un meccanico forse non vale la pena... Magari puoi approfittare quando dovrai fare la prima revisione delle forche.