PDA

Visualizza Versione Completa : Fz6 S1 2004 usata 34000km - 1600€ - la compro?

unsampei
18/01/2012, 11:43
Vorrei comprarmi una fz6 naked ed ho trovato un concessionario che me ne ha proposta una S1 del 2004 con 34000 km a 1600€ (ha già borsa posteriore e cupolino)

Ha gomme nuove, sempre tagliandata e ha fatto tutti i richiami yamaha, ma ha solo una piccola ammaccatura sul serbatoio (ho visto che si può poi cambiare con 300 euri).

Vale la pena? E' un prezzo onesto? sono troppi i km (non credo considerando che sarebbero quelli che farei io in 2-3 anni)?

Io vorrei far montare subito: Filtro Bmc, Scarico Gpr Ghost, Tubi in treccia, Paracolpi barracuda, Kit Matris, Candele Iridium
Il concessionario me la darebbe a circa 3000 compresa di questi accessori, montaggio e passaggio.

Cos'è meglio? gli faccio montare tutto a lui subito o li monto in un secondo tempo (però così devo poi pagare il passaggio) ?

Ciao
A tutti!

Design
18/01/2012, 14:28
cioè ti fa pagare 1300 € di accessori? secondo me si può trovare di meglio

Karletto 84
18/01/2012, 18:32
se tutti questi accessori sono nuovi è un buon affare, se invece non lo sono c'è da pensarci ;-)

unsampei
18/01/2012, 20:07
tutto nuovo (dei conoscenti mi hanno sconsigliato di comprarli usati), tranne cupolino e bauletto. Ps: mi ero scordato di dire che ha anche il puntale già montato.

E' la versione normale (da 98cv non depo)

Alla fine anche a me sembra onesta come offerta. Ora ci ragiono un po' poi vedo... E' che oramai sono in piena frenesia da fz6...

cauntry
18/01/2012, 22:24
eheh comprensibile, io fossi in te me la prenderei così com'è per montarci roba c'è sempre tempo...:mrgreen:

Xenon8
19/01/2012, 01:06
per kit matris cosa intende anche il mono? il prezzo della moto è buono se garantita e gli accessori a quel prezzo puoi sempre farli montare dopo :-D

ranger1
19/01/2012, 01:19
eheh comprensibile, io fossi in te me la prenderei così com'è per montarci roba c'è sempre tempo...:mrgreen:

Quoto ;-)

Rastasicily
19/01/2012, 09:51
Bisogna vedere cosa si intende per kit matris, ma il prezzo mi sembra onesto

unsampei
20/01/2012, 02:11
Il kit intendo le cartuccie con ghiera e tutto per le forche, senza mono...

Rastasicily
20/01/2012, 10:03
No allora è troppo, prendila senza accessori e poi ci pensi tu, risparmierai. E comunque nella FZ6 il mono è peggiore della forcella.

carlitos
16/02/2012, 09:25
Ho letto solo adesso il topic. Comunque se non l'hai ancora acquistata e ti può essere utile il mio consiglio, prendila. La mia 1^ FZ6 l'ho venduta a 33.000 km e la nuova S2 non è assolutamente a quel livello........ Per quanto riguarda gli accassori li puoi sempre montare dopo, anche qualcosa di usato va bene. Io ti consiglierei solo il kit forcelle matris che ho ed è indispensabile perchè ti da molta più sicurezza in piega, frenata ed i tamponi........ Il mono posteriore lo puoi regolare un pò e non è poi così malaccio.

Lud7587
16/02/2012, 12:47
Il mono posteriore lo puoi regolare un pò e non è poi così malaccio.

Non so come sia l'FZ6 ma, se il mono è scarso come sull'FZS, a 34000 km sarà finito. Magari con il precarico al massimo, girando da solo, fa meno schifo ma come ci prendi la mano e vai un pò piu' allegro (ho scritto allegro, non col coltello tra i denti), ti rendi conto che è stato solo un palliativo. Se esci in due, guida gustandoti il panorama....perchè di guida gustosa non se ne parla.

unsampei
07/03/2012, 14:58
Ok, alla fine non ho comprato quella perché non mi sconquifferava del tutto...però:

Sono felicisssssssiiiimo di informarvi che ho acquistato una fz6 completamente nera del 2005 con 30000km, gommata al 80% (metzeler), con scarico gpr ghost (suona come una pantera), cupolino, tamponi paratelaio, portarga, supporto bauletto givi e freccie piccole.
Gli ho dato 2700. Lui ha pagato passaggio, revisione, bollo. Ho dovuto aggiungere solo i 570 per l'assicurazione (10° classe sospendibile con utilizzo libero).

La moto non era in mano ad un tiratore, considerate che ha ancora i collettori nuovi (con la cromatura originale e non è diventata ne brutta ne violacea), gomme usate solo al centro e le pedane sono ancora immacolate. Tutti i tagliandi fatti regolarmente, ora però devo far verificare il TPS in quanto rientra nei numeri di telaio con il problema (anche se per ora il minimo lo tiene perfettamente)

E son soddisfazioni!