Visualizza Versione Completa : Fz6 S1 2004 usata 34000km - 1600€ - la compro?
unsampei
18/01/2012, 11:43
Vorrei comprarmi una fz6 naked ed ho trovato un concessionario che me ne ha proposta una S1 del 2004 con 34000 km a 1600€ (ha già borsa posteriore e cupolino)
Ha gomme nuove, sempre tagliandata e ha fatto tutti i richiami yamaha, ma ha solo una piccola ammaccatura sul serbatoio (ho visto che si può poi cambiare con 300 euri).
Vale la pena? E' un prezzo onesto? sono troppi i km (non credo considerando che sarebbero quelli che farei io in 2-3 anni)?
Io vorrei far montare subito: Filtro Bmc, Scarico Gpr Ghost, Tubi in treccia, Paracolpi barracuda, Kit Matris, Candele Iridium
Il concessionario me la darebbe a circa 3000 compresa di questi accessori, montaggio e passaggio.
Cos'è meglio? gli faccio montare tutto a lui subito o li monto in un secondo tempo (però così devo poi pagare il passaggio) ?
Ciao
A tutti!
cioè ti fa pagare 1300 € di accessori? secondo me si può trovare di meglio
Karletto 84
18/01/2012, 18:32
se tutti questi accessori sono nuovi è un buon affare, se invece non lo sono c'è da pensarci ;-)
unsampei
18/01/2012, 20:07
tutto nuovo (dei conoscenti mi hanno sconsigliato di comprarli usati), tranne cupolino e bauletto. Ps: mi ero scordato di dire che ha anche il puntale già montato.
E' la versione normale (da 98cv non depo)
Alla fine anche a me sembra onesta come offerta. Ora ci ragiono un po' poi vedo... E' che oramai sono in piena frenesia da fz6...
eheh comprensibile, io fossi in te me la prenderei così com'è per montarci roba c'è sempre tempo...:mrgreen:
per kit matris cosa intende anche il mono? il prezzo della moto è buono se garantita e gli accessori a quel prezzo puoi sempre farli montare dopo :-D
eheh comprensibile, io fossi in te me la prenderei così com'è per montarci roba c'è sempre tempo...:mrgreen:
Quoto ;-)
Rastasicily
19/01/2012, 09:51
Bisogna vedere cosa si intende per kit matris, ma il prezzo mi sembra onesto
unsampei
20/01/2012, 02:11
Il kit intendo le cartuccie con ghiera e tutto per le forche, senza mono...
Rastasicily
20/01/2012, 10:03
No allora è troppo, prendila senza accessori e poi ci pensi tu, risparmierai. E comunque nella FZ6 il mono è peggiore della forcella.
carlitos
16/02/2012, 09:25
Ho letto solo adesso il topic. Comunque se non l'hai ancora acquistata e ti può essere utile il mio consiglio, prendila. La mia 1^ FZ6 l'ho venduta a 33.000 km e la nuova S2 non è assolutamente a quel livello........ Per quanto riguarda gli accassori li puoi sempre montare dopo, anche qualcosa di usato va bene. Io ti consiglierei solo il kit forcelle matris che ho ed è indispensabile perchè ti da molta più sicurezza in piega, frenata ed i tamponi........ Il mono posteriore lo puoi regolare un pò e non è poi così malaccio.
Il mono posteriore lo puoi regolare un pò e non è poi così malaccio.
Non so come sia l'FZ6 ma, se il mono è scarso come sull'FZS, a 34000 km sarà finito. Magari con il precarico al massimo, girando da solo, fa meno schifo ma come ci prendi la mano e vai un pò piu' allegro (ho scritto allegro, non col coltello tra i denti), ti rendi conto che è stato solo un palliativo. Se esci in due, guida gustandoti il panorama....perchè di guida gustosa non se ne parla.
unsampei
07/03/2012, 14:58
Ok, alla fine non ho comprato quella perché non mi sconquifferava del tutto...però:
Sono felicisssssssiiiimo di informarvi che ho acquistato una fz6 completamente nera del 2005 con 30000km, gommata al 80% (metzeler), con scarico gpr ghost (suona come una pantera), cupolino, tamponi paratelaio, portarga, supporto bauletto givi e freccie piccole.
Gli ho dato 2700. Lui ha pagato passaggio, revisione, bollo. Ho dovuto aggiungere solo i 570 per l'assicurazione (10° classe sospendibile con utilizzo libero).
La moto non era in mano ad un tiratore, considerate che ha ancora i collettori nuovi (con la cromatura originale e non è diventata ne brutta ne violacea), gomme usate solo al centro e le pedane sono ancora immacolate. Tutti i tagliandi fatti regolarmente, ora però devo far verificare il TPS in quanto rientra nei numeri di telaio con il problema (anche se per ora il minimo lo tiene perfettamente)
E son soddisfazioni!