PDA

Visualizza Versione Completa : Art - 13 maggio - circuito di cremona



andarco
19/01/2012, 15:41
Ciao a tutti,
come già scritto nell'altro topic, si sta organizzando una giornata con pista riservata nel nuovissimo circuito di Cremona.
La data che era stata proposta all'inizio era l'8 aprile, giorno di Pasqua.
La data è invece stata spostata a domenica 13 maggio, per permettere l'asciugatura completa dell'asfalto.

Organizziamo un bel gruppo ART?

Qui sotto le condizioni

Buongiorno a tutti!


A causa del ritardo dell’asciugatura dell’asfalto del circuito San Martino del Lago – Cremona, l’inaugurazione dello stesso è stata posticipata al 15/04/2012, pertanto, considerando che la pista non sarà gommata prima di un mese almeno, per la sicurezza dei piloti la data dell’ 8 aprile è sta posticipata al 13 maggio 2012

COSTI

mezza giornata € 130.00
giornata € 220.00

per chi necessita offriamo un servizio di trasporto moto – andata e ritorno 60.00
assistenza tecnica da definirsi
assicurazione pioggia 20.00
prezzo box 20.00 a moto

Mi raccomando segnalatemi se mezza giornata o giornata intera

--------------------------------------------------------------------------------------

LISTA PARTECIPANTI

1. Andarco
2. Brividoblu

Brividoblu
19/01/2012, 17:29
Ci sono!

andarco
19/01/2012, 17:57
Aggiorno la lista

luchetto
19/01/2012, 19:08
peresente non sò come ma presente ;-)

Metzeler
19/01/2012, 19:13
per me è lavorativo...devo vedere se posso prendere ferie..se fosse sarebbe una mezza pomeriggio..magari se mi danno 4 ore di ferie..:twisted:

Adry
24/01/2012, 09:32
Ci dovrei essere::-D fra l'altro ho ricevuto una richiesta di aiuto da parte del Brem Brem racing Team, che poi e' quello che ha affittato la pista in esclusiva e ha un po di difficolta' con le partecipazioni.
Spulciando sul loro sito pero' mi e' venuta qualche perplessita': @Andarco: non sono gia' un po tantini?
Valutiamo tutti insieme, piu' che altro perche' il personale della pista sara' forse alle prime esperienze, e non so se tutta sta gente..

Provate a dare un'occhiata:
http://www.brembremracing.com/forummoto/viewtopic.php?f=8&t=2892&p=38150#p38150

Gia' 72 per la giornata intera, compresi i 15 di Max di Mondocorse..

Brividoblu
24/01/2012, 09:48
Come detto nel thread ART io ho prenotato con Mirko lunedì 28/5, comunque se ART c'è il 13 (che ha il vantaggio di essere domenica) mi sacrificherò e le farò tutte e 2... :mrgreen:

P.S.: Mirko mi ha detto che la pista accetta 40 moto in contemporanea, il doppio di iscritti senza turni non è poi esagerato (credo che ci siano anche piste / organizzatori che prendono circa il triplo della capienza contemporanea).

sky69
24/01/2012, 18:22
penso che il 28.5 ci sarò anche io

erman67
24/01/2012, 22:16
Allora io ho deciso di fare la rehm a misano l'1-2-3 giugno e quindi il 28 maggio a "cremona" sarebbe un po' troppo vicino.
Però il 13 maggio per fare un po' di allenamento e provare questa nuova pista potrei farlo, considerato che si tratta anche di una domenica, quindi libera da impegni lavorativi.
Magari una mezza giornata. C'è ancora disponibilità? Per pagare come ci si organizza?

micbrugo
25/01/2012, 00:47
tutto chiaro...

definiamo un paio di cose.
voi fareste mattina o pomeriggio?
intera?

per me sarebbe meglio la mattina ma posso organizzarmi anche per il pomeriggio...

aggiorna la lista marco e magari mettiamo un indicazione di chi /con chi del furgo-carrello.

grazie

erman67
25/01/2012, 08:24
In caso facessi la mezza giornata sarebbe il pomeriggio così da fare il viaggio in mattinata e arrivare in pista almeno un'ora prima dell'inizio del turno pomeridiano.

Brividoblu
25/01/2012, 13:25
Io mi adeguo. Se c'è qualcuno che viene su dalla a1 ci possiamo trovare e dividere un pezzo di percorso...

haslam76
27/01/2012, 11:51
Come detto nel thread ART io ho prenotato con Mirko lunedì 28/5, comunque se ART c'è il 13 (che ha il vantaggio di essere domenica) mi sacrificherò e le farò tutte e 2... :mrgreen:

P.S.: Mirko mi ha detto che la pista accetta 40 moto in contemporanea, il doppio di iscritti senza turni non è poi esagerato (credo che ci siano anche piste / organizzatori che prendono circa il triplo della capienza contemporanea).

accettiamo 35 moto massime a turno, non 40. Si può arrivare a 37-38 esclusivamente perchè 2 o 3 moto dello staff saranno sempre in pista per consigliarvi e monitorare il comportamento dei piloti..;)
Non credo che nelle libere senza turni faranno entrare più di 35 moto in contemporanea cmq.. 40 al massimo..
Noi preferiamo i turni perchè lo riteniamo l'unico modo di girare in pista con sicurezza e soddisfazione, inoltre consente evitare le code all'ingresso etc .. (c'è chi ha pagato le termocoperte e vorrebbe entrare a gomma calda senza il rischio di dover aspettare infiniti minuti che qualcuno esca per poter entrare..)