Visualizza Versione Completa : Qualc'uno ha i visto i miei???
Ciccio77
21/01/2012, 23:16
i miei erano al bike expo e ho chiesto di portare un saluto al club a nome mio, qualc'uno li ha visti???
monalisa
22/01/2012, 20:04
secondo me sono passati ma hanno visto la cagnara che facevamo e si sono vergognati, sono andati via sperando magari di aver capito male :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:mrgreen: quotone a Monalisa!!:mrgreen:...Ciccio secondo me stan pure cercando uno psicologo per aiutarti ad uscirne!!:mrgreen:
Ciccio77
23/01/2012, 23:55
:mrgreen: quotone a Monalisa!!:mrgreen:...Ciccio secondo me stan pure cercando uno psicologo per aiutarti ad uscirne!!:mrgreen:
No no, non li conosci quei 2, sono piu matti di me.....:mrgreen:
Superpippo
24/01/2012, 11:48
Ciccio fossi in te farei pure un salto dal notaio... secondo me dopo aver visto il Baffo ti hanno anche diseredato! :mrgreen:
monalisa
25/01/2012, 06:45
ecco...ora penseranno che in svizzera c'è un'aria brutta e malsana...:roll::roll::roll::roll::roll::roll: che ti ha fatto male :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: