PDA

Visualizza Versione Completa : Alla Raticosa .... è primavera !



FRANKIE01
22/01/2012, 19:38
Salve ragazzi ieri , nonostante il contakm in panne, non mi son fatto scoraggiare per il solito giro del sabato, complice anche una giornata , similprimaverile !
A Firenze la mattina era freschino , ma con un sole bellissimo , mi son detto chi sà lassù che tempo farà ? L' unico modo x scoprirlo è andare a vedere, ho fatto un paio di telefonate ,ma erano già impegnati i soliti compagni di merende , poverelli uno era a pranzo dalla socera e l'altro andava all' IKEA , dopo essermi sentito male per loro ed essermi beccato di infame x non averli chiamati prima , mi son preparato x andare in solitario .
Prima tappa la Raticosa , un bel panino quattro chiacchiere con centauro di Pianoro conosciuto in coda per il panozzo e poi via in compagnia sua verso Loiano , Monzuno e su per il Passo delle Ganzole. Seconda tappa caffe al bar Rosanna, poi ci siamo salutati e io sono ripartito verso la Raticosa e via giù per la Futa . Terza tappa fermata per fare la plin plin e via di nuovo verso Barberino da lì ho preferito passare dalle Croci e via fino a Calenzano , purtroppo tornato a Firenze la gita è finita .... noooo!!! Comunque alla raticosa il tempo era stupendo sembrava quasi primavera , al sole si stava d'incanto e la strada era in buone condizioni solo qualche pezzo umido dove non batte mai il sole tra la raticosa e loiano e molto umida solo alle croci di calenzano . Finalmente una bella giornata di sole che mi ha permesso nei tratti soleggiati anche di divertirmi guidando in scioltezza e spalancando la manetta , sempre tenedo presente che siamo a gennaio e l'asfalto è quello che è . Speravo di trovare qualcuno di voi , ma forse eravate a Verona a vedere tutto quel ben di dio ! Eh si mi riferivo alle topolone fra gli stands .......

panza96
22/01/2012, 21:05
invidiaaaaaaaaaaaaaa

GOLF
22/01/2012, 21:39
Ciaoooooooooooo ! Cavoli bella giornata in montagna e da me schifo di nebbia e temperatura -2.Un salutone Frankie.

Brividoblu
22/01/2012, 21:41
Bravissimo! prossimo weekend se tiene trovi pure me ;)

SUPER GOKU
27/01/2012, 15:10
Sto già sbavando ma tra un po' sarò dei vostri