Visualizza Versione Completa : È passato un mese ....
Non riesco ancora a farmene una ragione e mi ritrovo spesso a pensarti. Mi manchi .... come manchi a molti di noi.
Ciao Maury
Parlavo di LUI ieri a pranzo.......mha!!!!!!!
Come mi ha fatto un certo che vedere la Badante da sola.
Iin fiera a Verona qualcuno ha portato un suo ricordino, ciao ancora Maury
Bravo Joe..mi hai battuto sul tempo..:-), stavo aprendo lo stesso 3d..
Stanotte stavo pensando al bergamasco diversamente riccio, chissa' se ha fatto amicizia con qualche altro angelo, chissa' se sta cercando di far investire qualche euro a qualcuno anche lassu'..chissa' se sabato sera ci ha spiato alla cena tramite gli occhi della Badante..
Secondo me si e' proprio impossessato del corpo della Luciana, visto com'e' ingrassata..:mrgreen:
Adry tu sì che sai come parlare ad una donna ... :lol::lol::lol::mrgreen:
Chissà...
Sai Joe... è la quarta volta che provo a scrivere qualcosa...
Massimo il panaco
23/01/2012, 21:39
Mia figlia mi ha portato a casa il ricordino, mi si è stretto il cuore nel vedere il suo sorriso.......
LaBadante
23/01/2012, 21:55
ebbene si, sono posseduta dallo spirito del Maury !!!
maaoooo...
gli ho riferito proprio tutto .. e verrà a grattare i piedi a chi dice che sono ingrassata..
:twisted::twisted:
cosa vera comunque...devo riempire lo spazio vuoto che ha lasciato ...:-(
per il resto anche a me fa strano esserci io e non lui ... maaaaa con voi si sta bene... aveva uno "strano buon gusto" nello scegliere gli amici..
quindi vi abbraccio tutti..
Come mi ha fatto un certo che vedere la Badante da sola.
Infatti Carlo , io l'ho abbracciata e...... più di chiederle "come stai?" non son riuscito a .........insomma ...... mi son ingroppato di brutto. :oops:
luke_magic
23/01/2012, 22:11
Luciana quando vuoi su di noi puoi comunque contare...
lo penso spesso il diversamente capellone e mi manca però Sabato era con noi e si è pure divertito :-)
ebbene si, sono posseduta dallo spirito del Maury !!!
maaoooo...
gli ho riferito proprio tutto .. e verrà a grattare i piedi a chi dice che sono ingrassata..
:twisted::twisted:
cosa vera comunque...devo riempire lo spazio vuoto che ha lasciato ...:-(
per il resto anche a me fa strano esserci io e non lui ... maaaaa con voi si sta bene... aveva uno "strano buon gusto" nello scegliere gli amici..
quindi vi abbraccio tutti..
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10542/normal_20120121_225709.jpg
Caro Maury .... ci manchi tanto!
Starai guardando da lassù il piccolo Lorenzo e mi starai pigliandi per il **** perchè ha più capelli di me (pure di te però!) e per la mia goffaggine nel"maneggiarlo" ;-)
Ciao potacoso, sarai sempre con noi!