PDA

Visualizza Versione Completa : Bauletto Shad FZS 600



guidom77
23/01/2012, 22:51
Ciao a tutti!

sto cercando informazioni circa il montaggio del bauletto Shad (33 litri oppure 29) sulla fazerina del 2001....per quanto riguarda il bauletto con piastra non dovrebbero esserci problemi di reperibilità (ebay...) ma per quanto riguarda il supporto non riesco di trovarlo, nemmeno un' immagine di come starebbe a lavoro ultimato...se qualcuno saprebbe indicarmi qualche immagine e qualche info in più, magari anche a livello di costo e reperibilità zona torino...per adesso sul sito shad ho solo trovato lo schema di montaggio...

...tra l'altro...dallo schema sembrerebbe che non sia possibile conservare il maniglione a supporto montato...sarà così?..se si, il passeggero riuscirebbe a sfruttare il supporto come appiglio ( non è che rimane troppo attaccato al codone da impedirne l'impugnatura?)

grazie a tutti per l'attenzione!!!!!

Lud7587
24/01/2012, 09:43
Per quanto riguarda lo schema non posso aiutarti. Riguardo la maniglia confermo, deve essere tolta per sfruttare i suoi attacchi e, se non sbaglio, la struttura dovrebbe fungere da maniglia (più comoda da impugnare data la posizione laterale tipo millONA, tra l'altro). :-)

guidom77
24/01/2012, 16:27
Per quanto riguarda lo schema non posso aiutarti. Riguardo la maniglia confermo, deve essere tolta per sfruttare i suoi attacchi e, se non sbaglio, la struttura dovrebbe fungere da maniglia (più comoda da impugnare data la posizione laterale tipo millONA, tra l'altro). :-)


grazie per la risposta!

...sparesti mica dove trovare il supporto in zona torino e dintorni? in corso svizzera (GR) non trattano questa marca.....

Lud7587
24/01/2012, 17:17
Sinceramente non saprei, chiedo a qualche conoscente ed eventualmente ti faccio sapere.

Lud7587
24/01/2012, 17:31
Anzi, ora che ci penso, non tutti i supporti vanno ad eliminare la maniglia. Alcuni si attaccano di lato, sotto il codino....gli shad però, da quello che ho visto in rete, la eliminano. ..poi non so se sia una questione di modello di piastra-bauletto :shock:

Se non sbaglio questo dovrebbe essere uno Shad montato

http://images.motofan.com/C/1/8/9/vendesi-yamahafzs-600-fazer-1998--01-del-2000_bf_22031.jpg

Questo dovrebbe essere un GIVI

http://www.bachecaannunci.it/adpics/img_052083.jpg

Questo dovrebbe essere il supporto Yamaha

http://i1.sbito.it/images/30/3020054092.jpg

Vorrei sottolineare il "dovrebbe" :mrgreen:

guidom77
24/01/2012, 17:49
GRAZIE!

...cercavo anche delle foto per farmi un'idea, sei stato molto gentile a postarle, mi saranno utili!

Grazie ancora!!!!

Lud7587
24/01/2012, 20:30
Prego! ;-)

guidom77
25/01/2012, 22:06
allora aggiornamento...ho scritto alla mandelli.net, sono rivenditori autorizzati per la Shad in Italia (trovato sul sito Shad), a loro volta mi hanno indirizzato presso un rivendotore qui a Torino, in via Cibrario...se serve a qualcuno....anche in pvt...(non so se si possono inserire esplicitamente indirizzi e numeri di telefono qui sul forum...)

ciauuu!!!!

gatsu_1981
01/03/2012, 00:29
A livello di givi, i supporti che eliminano la maniglia sono quelli delle valigie (wingrack 2).
Il supporto bauletto givi ce l'ho io e si aggancia tra maniglia e codone, e al supporto pedale passeggero .

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk