Visualizza Versione Completa : Castelli non è il solo che ha rotto................
albert52
27/01/2012, 09:21
Io condivido .......
Sempre più fazerSardegna....
http://www.youtube.com/watch?v=jVYPH1u7vTY
http://img171.imageshack.us/img171/5941/trinacriaconquattrimori.jpg
etzawane
27/01/2012, 12:02
Cazz....
E castelli come al solito ha preso la fuga...
:evil:
Cazz....
E castelli come al solito ha preso la fuga...
:evil:
..cosa pretendevi che facesse quello s.tronzo....? che avviasse una discussione? Uno che dice che guadagna 145.000€/anno e che sostiene di essere povero, come pensi che possa ragionare? Con il buco del c.ulo.....!!!
:twisted::twisted::twisted:
è un cretino, basta vedere prima come s'è rivolto a Zamparini ... :roll:
in parlamento ed al governo dovrebbero esserci persone così,come quell'operaio,massimo rispetto ;-)
mi ricordo quando al governo c'era un sindacalista,un certo marini,ministro del lavoro...............non ha fatto nulla!!!!!!!
secondo me ci stiamo avvicinando ad una "primavera araba"anche noi e speriamo accada presto prima che finiamo a farci la guerra tra noi persone oneste.
oramai non credo più in nessuna bandiera.
albert52
27/01/2012, 12:37
Quelli del video non hanno risparmiato nemmeno la sinistra .......
Per par condicio hanno bastonato anche Letta. :mrgreen::mrgreen:
Un bagno di umiltà devono fare prima di parlare contro le persone che hanno il problema di mettere insieme il pranzo con la cena.:twisted::twisted:
E' povero Castelli..................... Da troppo tempo nessuno più lo caga......... e la pubblicità va sempre bene...... specialmente quando è gratis e la paghiamo noi con il canone...........................
Sembra stupido........
la sua malafede si evince dall'abbandono del dibattito,anche perchè cosa poteva replicare?
Elettrico
27/01/2012, 13:43
E' povero Castelli..................... Da troppo tempo nessuno più lo caga......... e la pubblicità va sempre bene...... specialmente quando è gratis e la paghiamo noi con il canone...........................
Sembra stupido........
Tranquillo, è stupido!;-)
PS in merito all'argomento della trasmissione interessante questo:
http://www.corriere.it/inchieste/reportime/
secondo me ci stiamo avvicinando ad una "primavera araba"anche noi e speriamo accada presto prima che finiamo a farci la guerra tra noi persone oneste.
Oddio, speriamo che poi non sia peggio di com'era prima...come sta succedendo agli arabi.
etzawane
27/01/2012, 16:30
PS in merito all'argomento della trasmissione interessante questo:
http://www.corriere.it/inchieste/reportime/
Tieni conto che io non ho visto la trasmissione (ero impegnato in altro :mrgreen: ) e poco posso dire al riguardo, ma quel che diceva l'operaio a castelli (in quanto esponente del ceto politico) era sacrosanto.
;-)
etzawane
27/01/2012, 16:33
..cosa pretendevi che facesse quello s.tronzo....? che avviasse una discussione? Uno che dice che guadagna 145.000€/anno e che sostiene di essere povero, come pensi che possa ragionare? Con il buco del c.ulo.....!!!
:twisted::twisted::twisted:
Certo, hai ragione.
Ma un po' di rispetto per chi è alla canna gas (il che, tra l'altro giustifica, l'essere sopra le righe) avrebbe dovuto mostrarlo.
Tutto qua
;-)
Certo, hai ragione.
Ma un po' di rispetto per chi è alla canna gas (il che, tra l'altro giustifica, l'essere sopra le righe) avrebbe dovuto mostrarlo.
Tutto qua
;-)
... purtroppo quella gentaglia che abbiamo a Roma, non ha rispetto nemmeno per quelli .... ed è per questo che andrebbero tutti messi a 90°:twisted: (solo per usare un eufemismo.... fosse per mè avrei un'alternativa veloce e poco costosa per fare piazza pulita). :twisted:
Solite considerazioni.
Non perdono occasione per dimostrare che vivono nel loro mondo, quello dei "poveri" a 145.000 euro l'anno, poi però se provi a portarli nel nostro di mondo... si alzano e vanno via o fanno quella faccia da ebete come a dire... non capisco.
Niente dafà, son troppo distanti ormai. :-?
albert52
28/01/2012, 11:51
Dovremmo fare una colletta e pagare una crociera forzata nell'artico ai nostri politici tutti dal primo all'ultimo.
Politici Andate a Bordo C A Z Z O il comandate è SCHETTINO!!!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: