Visualizza Versione Completa : Speed Triple R
Che bella....ma quant'è cara :roll:
http://www.moto.it/prove/triumph-speed-triple-1050-r-speed-che-ci-voleva.html
Eh come no... piace un sacco a tutti! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
La Speed R è una gran bella moto. Non conosco la scontistica che applicano i concessionari Triumph ma a 16.000 euro mi sembra totalmente fuori mercato. Ma di brutto. In compenso invidia massima per i due tester ingarellati a Jerez. Quella pista è qualcosa di fantastico non so cosa darei per andarci a girare.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=nNAxk8dbkfc
Ma come 16.000 euro !!! La base è a 11.700 questa mica pò costare così tanto !!!
Comunque questa R è un capolavoro.
Lamps
Ma come 16.000 euro !!! La base è a 11.700 questa mica pò costare così tanto !!!
Comunque questa R è un capolavoro.
Lamps
Cito dall' articolo:
"Oltre 15.000 € sono una cifra di tutto rispetto, e non è poi così difficile fare lievitare il prezzo ben oltre i 16.000 € giusto barrando due o tre caselle nel listino degli optional. Però va riconosciuto a questa naked inglese che è difficile che si possa desiderare altro, in quanto ha già tutto il necessario per ben figurare sia al bar che in pista, o semplicemente sul Passo della Futa. Insomma è appagante sia per il feticista che per l'appassionato"
Voglio dire che a meno che su questa moto i concessionari triumph non applichino una forte scontistica, si possono comprare moto pari categoria nella componentistica e nelle prestazioni a prezzi inferiori. MV brutale 1090, ducati 848, tuono v4 nei listini reali si comprano tutte rimanendo nel tetto dei 13.500 euro ed hanno tutte il controllo di trazione che sulla speed manca.
Cito dall' articolo:
"Oltre 15.000 € sono una cifra di tutto rispetto, e non è poi così difficile fare lievitare il prezzo ben oltre i 16.000 € giusto barrando due o tre caselle nel listino degli optional. Però va riconosciuto a questa naked inglese che è difficile che si possa desiderare altro, in quanto ha già tutto il necessario per ben figurare sia al bar che in pista, o semplicemente sul Passo della Futa. Insomma è appagante sia per il feticista che per l'appassionato"
Voglio dire che a meno che su questa moto i concessionari triumph non applichino una forte scontistica, si possono comprare moto pari categoria nella componentistica e nelle prestazioni a prezzi inferiori. MV brutale 1090, ducati 848, tuono v4 nei listini reali si comprano tutte rimanendo nel tetto dei 13.500 euro ed hanno tutte il controllo di trazione che sulla speed manca.
Leggendo il prezzo ho pensato proprio alla Tuono v4....chi se la compra la Speed? Soltanto il "tifoso sfegatato" penso :-)
Cito dall' articolo:
;-)
inoltre vorrei porre l'attenzione anke sulla ktm superduke R my2012, venduta a 12000 euro di listino, sulla quale xò i conce fanno una buona scontistica ;-)
I conce Triumph sono famosi per non fare sconti... se davvero la posizioneranno a quel prezzo avranno la certezza di perdere un bel pacco di venditte, non deve andare oltre i 13.500 / 14.000 al massimo.
Lamps
Quando poi con 3500 euro al massimo compri un'ottima RSV 1000 Tuono che asfalta letteralmente la Speed...certo che deve piacere però....e a me piace :mrgreen:
E' venduta a 14.600 euro ... in serie limitata e sono gia' finite ...tutte vendute !!
Ma sicuramente visto il successo ci sara' un' altra mandata almeno cosi' dicano ...
é molto bella e anche veloce ....http://youtu.be/LQ9kqn-3H94
No, è bellissima....anche se preferisco i fari tondi ;-)
..http://youtu.be/LQ9kqn-3H94
ma a 4.06 si mette di traverso?:shock:
ma a 4.06 si mette di traverso?:shock:
Sbandiera il posteriore in staccata
Bisogna che mi decida ad andare a provarla ma dai video che si vedono in giro, sul tubo, sembra che tutti tengano questi motori molto alti nonostante murino "presto", sembra inoltre che abbia " il respiro corto" nel senso che si debba tenere il 3 cil triumph tra gli 8 e 10 mila, è un'impressione sbagliata? Perché questa è la sensazione che ho dai video...e credo di sbagliarmi.
Quando poi con 3500 euro al massimo compri un'ottima RSV 1000 Tuono che asfalta letteralmente la Speed...certo che deve piacere però....e a me piace :mrgreen: Dovevi provarla Lud... ma forse è meglio di no perchè ti passa la voglia di conoscere Max! :twisted:
Dovevi provarla Lud... ma forse è meglio di no perchè ti passa la voglia di conoscere Max! :twisted:
La v4? Io mi accontenterei del bicilindrico v60 :mrgreen:
Bisogna che mi decida ad andare a provarla ma dai video che si vedono in giro, sul tubo, sembra che tutti tengano questi motori molto alti nonostante murino "presto", sembra inoltre che abbia " il respiro corto" nel senso che si debba tenere il 3 cil triumph tra gli 8 e 10 mila, è un'impressione sbagliata? Perché questa è la sensazione che ho dai video...e credo di sbagliarmi.
Super quotone perchè ho le stesse impressioni e domande, pilone illuminaci tu, grassie ;)
Dovete provarla poi capirete ... Non ha l' allungo del 4 in linea e neppure il cambio di carattere nell entrata in coppia .. Il 3 cil a 4mila g/ m già spinge come un forsennato ... Nel video infatti quando esce a 6 Mila dalle curve si vede che si fionda ai 10 Mila in un attimo .. Poi per quanto riguarda il fiato e' un' impressione .. 2 Mila giri corrispondono a 4 Mila di un 4 in linea .. Il rapporto velocità giri e' la meta ...