Visualizza Versione Completa : Faro anteriore ducati monster
ciao a tutti...
ho montato sulla mia ina il cupolino ed il faro della monster però il faro fa poca luce ha una lampada H7 e la ina invece monta la H4 come lampade originali se non sbaglio come posso fare per aumentare la luce del faro che ho montato??????
Ciccio77
03/02/2012, 14:44
credo che non ti rimanga altro che comperare o un kit xeno o lampade h7 della philips +20%
non è possibile portare alla lampada la corrente anche della seconda lampada che aveva la moto in origine???
la h7 ha un monofilamento da 55W la h4 ha un doppio filamento 60w per l'abbagliante e 55W per l'anabbagliante.....puoi portare tutta la corrente che vuoi ma la h7 sempre e solo una luce fa...ma il monster ha solol'anabagliante come luce????
ops.....avevo scritto 55 W anche per l'abbagliante
la h7 ha un monofilamento da 55W la h4 ha un doppio filamento 55w per l'abbagliante e 55W per l'anabbagliante.....puoi portare tutta la corrente che vuoi ma la h7 sempre e solo una luce fa...ma il monster ha solol'anabagliante come luce????
in effetti :roll:
cmq un bel kit xeno ti cambia la vita ;-)
nel faro c'è una lampada piccolissima che credo sia quella di posizione poi la h7 per abbagliante ed anabbagliante...
la h7 ha solo un filamento, non puo fare anabbagliante e abbagliante...(infatti di solito sono usate nei fendinebbia) le h4 sono a doppio filamento, 55/60w se ti puo servire le h7 le fanno anche 100w.
scusate ho fatto un po di confusione ho ricontrollato la lampada del faro... è una h4 non h7 per avere una luce maggiore cosa posso fare? premesso che il vetro del faro è pulito e la parabola non è bruciata?
c'è poco da fare, montarne una nuova di quelle che promettono un 20% di luce in più ma è tutto da verificare, montarne una specifica per moto mi pare della philip, passare al kit xeno
a prezzi ridotti notevolmente si trovano dei kit xeno funzionali e pug&play ;-)
grazie a tutti per la chiarezza!!!!