Visualizza Versione Completa : notifiche
alberto70
04/02/2012, 18:06
ma perche non ricevo le notifiche via mail dei messaggi a cui rispondo visto che ho abilitato la funzione grazie
hai fatto la sottoscrizione alla discussione?
alberto70
05/02/2012, 19:24
non sapevo di averne due ,grazie usa pure questo
a me invece succede che riceva notifiche qualche volta si qualche volta no a discussioni a cui sono iscritto...
up...ne sapete niente? aggiungo anche che mi arrivano notifiche di messaggi scritti 2-3-4 gg prima e dopo che li ho letti e che NON ne sono stati aggiunti altri...:roll:
faser8brianza
12/03/2012, 18:10
Emilio quoto luke per quanto riguarda le notifiche
per esempio in questo caso non mi è arrvata nessuna notifica...
in che senso? di che caselle parli?
cmq specifico che in se io non ho avuto mai problemi di notifiche...sempre andato tutto bene, notifiche giuste ecc...da un giorno all'altro, circa 3 settimane fa, ha iniziato a darmi questo problema...
ecco anche adesso ho constatato per caso che avevi risposto..niente notifiche:roll: e cosi altri 3d che perdo...altri invece ricevo notifiche "semi"giuste..altre dopo tot giorni quando ormai abbiamo già controbattutto e avanzato la discussione...
Considerate anche quest'avviso
(a parte che da qualche giorno ha ripreso ad arrivare tempestive le email) si si emi lo so, ma il problema era che, dopo aver aperto il topic e letto tutte le risposte, dopo 2-3-4gg mi arrivava la notifica di messaggi inviati 3gg prima..quindi è dovut ad un ritardo nell'invio del server delle email di notifica;-)