Visualizza Versione Completa : Osteria n.2 con discoteca
Abbiamo cambiato l'insegna, era stata imbrattata da qualche ubriacone di passaggio che voleva bere gratis. :lol::lol:
Thundercat
06/02/2012, 22:22
Un giro per tutti...;-);-)
Ti ha modificato la prima, modificherà anche questa :roll:
E vabbè contento lui...:roll:
...ma lui chi??? :lol:
...i numeri sono infiniti...à voglia aprire osterie...:mrgreen:
eh si già, uno fotte l'accesso di Piero e si mette a cambiare il titolo di solo questo 3d ... :roll::lol:
Vabbè, beviamoci sopra...cin...burp...:-D
secondo me è stato il gemello grasso di Piero :mrgreen:
Colpisce di notte...solo le osterie...
http://static.controlacrisi.org/images/auto/0b/0bcf1c027127eb74e9e16c71e0392a2b902b6fc36fafb1127353c09d.jpg
Ora dell'aperitivooooo http://www.amoremio.org/smilie/brindisi.gif
io sto al whisky e mò fiction su canale5:mrgreen:
io stò già ubriaco da ieri..nun cho capito un casso di questi 3d:lol:
fa niente :mrgreen: bevi bevi :mrgreen: offre la casa
Sabato serata a tema "Al capone", buffet con LUGANega e salame FELINO. :lol::mrgreen::twisted:
Thundercat
08/02/2012, 19:28
Chiedo scusa a tutti ma credo che accidentalmente e senza rendermene conto abbia cancellato io i titoli dei post con il cellulare.....
SCUSATE........;-);-);-)
Nuòòòòòòò, quindi nun ce stanno li fantasmi ... :-?
monalisa
09/02/2012, 08:59
MAVÀ????? :shock::shock::shock:
complimenti per l'acutezza dell'osservazione...un genio. anzi, un'accozzaglia di eminenze grigie.
la nebbia fa male
http://www.merchantequip.com/images/products/bigimages/sim-card.jpghttp://shop.wl33.com/wp-content/themes/gumball-special/post-images/PATICA-solid-redgreen_t.jpg http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/bd/Morocco_Africa_Flickr_Rosino_December_2005_84514010.jpg/220px-Morocco_Africa_Flickr_Rosino_December_2005_84514010.jpg http://www.migliorblog.it/wp-content/uploads/2012/02/mutande.jpg
occhio che anche la cioccolata fa male, studi USA dimostrano che l'abuso interrompe le sinapsi cerebrali con evidenti risultati di eccesso di simpatia ... :-D
Chiedo scusa a tutti ma credo che accidentalmente e senza rendermene conto abbia cancellato io i titoli dei post con il cellulare.....SCUSATE........;-);-);-)
ahahah, cosa stavi facendo con l'altra mano?? :lol:
Nuòòòòòòò, quindi nun ce stanno li fantasmi ... :-?
Sì che ce stanno, con sta dieta ormai Piero è il fantasma di sè stesso...:lol:
MAVÀ????? :shock::shock::shock:
complimenti per l'acutezza dell'osservazione...un genio. anzi, un'accozzaglia di eminenze grigie.
la nebbia fa male
Tu preparati per il buffet :mrgreen:
Attendenteeeeeee torni a bordo!!! :mrgreen:
non ho capito quella del buffet :shock::roll:
non ho capito quella del buffet :shock::roll:
Stai invecchiando...:lol:...tò beviti sto prosecchino...
me ne bevo pure due, ma ancora non ho capito :roll: il mio rebus è troppo easy invece :lol:
CBerrina
09/02/2012, 18:15
accozzaglia di simpaticoni......ma quando si balla in questa Osteria?? :D
Thundercat
09/02/2012, 18:56
Un ballo per la signora.....
Sto ascoltando Reality colonna sonora del Tempo delle mele...;-);-)
Un ballo per la signora.....
Sto ascoltando Reality colonna sonora del Tempo delle mele...;-);-)
CHE ROMANTICONEEEE !!!!!!!!
OSTEEE.......un prosecco è una canadese per il ref. :lol::lol::mrgreen:
:shorts_006:
Thundercat
09/02/2012, 19:22
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
http://faccine.dascaricare.net/firma_faccine/create.php?id=cyan%5E_%5Egeorgia%5E_%5E9%5E_%5E9%5E_%5ECANADESE%5E_%5E.gif (http://faccine.dascaricare.net)
CBerrina
09/02/2012, 21:25
al momento c'e' solo Tempo per le pere :D
Thundercat
10/02/2012, 21:34
Meglio una pera al giorno che una mela....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
CBerrina
10/02/2012, 21:39
infatti il marito si e' fatto fuori uno strudel di pere con noci e miele che avevo preparato oggi!! Un'ora di lavoro e' finita nelle fauci dello squalo in pochi minuti :D
Thundercat
10/02/2012, 22:25
infatti il marito si e' fatto fuori uno strudel di pere con noci e miele che avevo preparato oggi!! Un'ora di lavoro e' finita nelle fauci dello squalo in pochi minuti :D:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
CBerrina
11/02/2012, 14:49
ps: anche noi siamo a dieta :O
Thundercat
11/02/2012, 18:30
ps: anche noi siamo a dieta :O:happy_001::happy_001::happy_001:
CBerrina
11/02/2012, 18:37
oggi ho fatto una torta......sempre con le pere :O chissa' se ne arrivera' un pezzo per domani a colazione
e poi c'e' lo sformato di cavolfiore..... Tutta roba dietetica...... Che sicuramente aiutera' a mantenere l'intestino pulito :D
oggi ho fatto una torta......sempre con le pere :O chissa' se ne arrivera' un pezzo per domani a colazione
e poi c'e' lo sformato di cavolfiore..... Tutta roba dietetica...... Che sicuramente aiutera' a mantenere l'intestino pulito :D
e l'aria irrespirabile ... 8):lol:
Daniela! Qui si balla ogni week end :lol: ... la discoteca è dietro lo scaffale dopo l'entrata a sinistra, togli la candela e si apre... :mrgreen:
Per uscire la parola d'ordine è "..rimetta a posto la candela..." :happy_001:
Thundercat
13/02/2012, 20:11
Sono ETTOplasma di Thundercat e anche oggi mi sono divertito a cambiare il titolo al post...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Visto come usi il cellulare dovresti comprarti un I-NETTO... :mrgreen::mrgreen:
Thundercat
13/02/2012, 21:15
CBerrina
13/02/2012, 21:33
Daniela! Qui si balla ogni week end :lol: ... la discoteca è dietro lo scaffale dopo l'entrata a sinistra, togli la candela e si apre... :mrgreen:
Per uscire la parola d'ordine è "..rimetta a posto la candela..." :happy_001:
maritoooo, il frangiato parla di candela.....di smorzare....a no, di spostare.....be' comunque se ti metti dietro la scaffale ti faccio ballare! Mi raccomando.....non far diventare l'aria irrespirabile!
Ho comprato broccoletti :D
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ok per la prossima serata ti faccio trovare un paio di ceri da cattedrale...:lol:
CAZZONA!!! E' mai possibile che mi distraggo un attimo e i............cavoli miei finiscono sul forum????????
Lo strudel era fantasma-gorico!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ho resistito............cavolo ci ha messo anche il cacao....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
PS: ieri sera abbiamo preso anche i cavolini di bruxelles...................:roll::roll::roll::roll::roll:
anch'io domenica ho preparato un bello strudel ... e meno male che ne ho mangiato una fettina, se lo sono spazzolato Cri e il nonno :mrgreen:
apeeeeeeeeeeeeee :occasions_008:
io col tachiflu dall'ufficio brindo maremma cane ... :evil:
eh ma insomma ce n'hai sempre una...:lol:
Allora io ed il capitano ci facciamo un digestivo alla tua salute (cagionevole) :mrgreen:
'tacci vostra :evil: e una sana grattata de palle :mrgreen:
Me ne sarei stato a casa volentieri ma non volevo correre il rischio di infettare la piccolina;-)e allora infetto i colleghi :lol:
hai fatto bene...oggi poi è San Violentino, puoi pestare a sangue un collega a scelta...:lol:
o sculacciare una collega a scelta ... :mrgreen:
monalisa
14/02/2012, 17:03
va bene anche (far) picchiare il capo? :twisted::twisted::twisted::twisted:
o sculacciare una collega a scelta ... :mrgreen:
quello è quotidiano non ci vuole una festa dedicata...:lol:
va bene anche (far) picchiare il capo? :twisted::twisted::twisted::twisted:
anche..:lol:..magari però facendo il doppio gioco e mettendolo in guardia si ottiene di più :mrgreen:
ahh ed ora un bel grappino ed un bel Montecristo...
AZZZZZZZZ si vede che ONE ha pensato a me intensamente ieri sera....................
SONO INFETTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Saint Influenza anche per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry::cry:
si ma tu hai la mogliettina che ti coccola e accudisce a casa, io ho Cri che mi ha imposto di stare fuori casa per non ammalare pure la pupetta ... :evil::oops: e ha ragione, sto infettando la Banca ahah :-D
AZZZZZZZZ si vede che ONE ha pensato a me intensamente ieri sera....................
SONO INFETTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Saint Influenza anche per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry::cry:
Il cero vuoi che te lo spedisca a casa? :lol:
Sto aprendo una cassa di fragolino di contrabbando chi vuole favorire? :mrgreen:
faser8brianza
15/02/2012, 12:37
azzzz ottimo arrivoooooooooooooooo
Mannaggia..................speisci il fragolino invece del cero!!!!!!!!!8):roll:
si ma tu hai la mogliettina che ti coccola e accudisce a casa....................
Si in effetti e' stata carinissima...........stamattina mi ha portato la colazione a letto!!!:shock:
Dovro' ammalarmi piu' spesso:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ho detto...Vebbè facciamo un giretto sul forum e scopro che c'è una festa e non mi avete invitato??????
brutti motociclisti puzzoni rozzi e sbevazzoni!!!!
Fumo te ne potresti inventare un'altra per farti portare la colazione a letto....grande e grosso come sei i virus si terrorizzano e scappano a gambe levate :-)
....brutti motociclisti puzzoni rozzi e sbevazzoni!!!!...
Ahhh, musica per le mie orecchie :lol: buuurrpppppppp...:mrgreen:
faser8brianza
15/02/2012, 20:36
....................brutti motociclisti puzzoni rozzi e sbevazzoni.................
che villana :mrgreen::mrgreen:
CBerrina
15/02/2012, 20:57
ci sono voluti anni e anni di mazzuliate per riuscire a prendermi cura del marito!!
Meno male che sono paziente..... Un'altra al posto mio sarebbe scappata via strappandosi tutti i sapelli :D
cauntry: per me ua bottiglia di fragolino e il cero.....per il dopo sbevazzo...ovvio :D
CBerrina
15/02/2012, 21:00
Fumo te ne potresti inventare un'altra per farti portare la colazione a letto....grande e grosso come sei i virus si terrorizzano e scappano a gambe levate :-)
:D :D :D
brava sorellina!
CBerrina
15/02/2012, 21:06
Si in effetti e' stata carinissima...........stamattina mi ha portato la colazione a letto!!!:shock:
Dovro' ammalarmi piu' spesso:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma vai a scopare il mare....marito fanfarone!!
Tutte le sere cammini su un tappeto di petali di rosa e non sei mai contento.... :D
Si va be'..............quello ci cammino anche di giorno..........che c'e' da mangiare??????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Skin, grazie alle cure della mogliettina, oggi sono ancora un po' bastonato, ma molto meglio di ieri!
I batteri che hanno stesso la mogliettina per una settimana, da me sono durati un giorno!!!!
Passa in osteria verso le 12.30, un bel piattone di fagioli con cipolla e torni in forma alla grande.
faser8brianza
16/02/2012, 10:52
Passa in osteria verso le 12.30, un bel piattone di fagioli con cipolla e torni in forma alla grande.
arrivo x me doppia
Prooot! La moglie me li ha fatti ieri sera..................:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ha detto anche lei la stessa cosa:lol::lol::lol::lol:
faser8brianza
16/02/2012, 12:05
Prooot!
puzzaaaaaaaaaaaaa:sad_003::sad_003::sad_003::sad_003::sad_003:
Azz...si sente ancora puzza...vabbè mi faccio una pinta di sambuca così mi anestetizzo...:mrgreen:
cazz a pranzo panino e birretta al sole, poi un antistaminico per il raffreddore...
Mi sto addormentando sulla tastiera :lol::mrgreen:
uiuio uioio uiuio uioio uiuio uioio uiuio uioio
:-D, grazie cara, una tanica....:lol:
corretto? immagino già la risposta...ma chiedo perchè sono una lady..... :-) :-) ( lo sono ? mah..)
Tu sei una Signora Lady, :-D ...ti stupirai, ma è meglio liscio oggi...:oops:
faser8brianza
17/02/2012, 14:39
ma si dai con un ciccinino di sambuca
ok allora arrivo....caffè per 3 di cui uno "macchiato " sambuchino :-) oh..ma quand'è che arrivano le sei???
faser8brianza
17/02/2012, 14:45
3 ore 15 minuti e 21 secondi questo alle 14,44 :mrgreen::mrgreen::mrgreen: adesso meno
'zzega.....solo a leggerlo mi sento male.....aiuto mi sa che oggi è un buon giorno per ricominciare a bere..venerdì 17, cauntry che non vuole alcol nel suo caffè...vado a giocare il lotto !
faser8brianza
17/02/2012, 14:53
dici di tentare la fortuna al lotto???
sì....soprattutto per il frangiato che rifiuta l'alcol. Ti assicuro ..è un giorno speciale.... :-) :-)
faser8brianza
17/02/2012, 15:00
sarà mica malato ???:shock::shock::shock: mandiamo il 118?
1 18 mi gioco anche quello !ambo fisso su Milano
faser8brianza
17/02/2012, 15:09
ahahahah sulla ruota del frangiato :mrgreen:
:sleepy_004:....due ore di sonno stanotte...la sambuca sarebbe stata deleteria...giocate, giocate pure...:mrgreen:
cmq tra 15 min chiudo, pisolo fino a stase e poi... friday night fever!!! :love_004: olè comincia il we!!! :toothy_011:
Frangiato, ma alla fine un girolimone ci deve stare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:shock:...zò è il girolimone???
Vabbè mi faccio uno Jagermaister...qualcuno vuole favorire? Lascio la bottiglia sul banco, servitevi...:mrgreen:
faser8brianza
19/02/2012, 14:47
con un cubetto di ghiaccio grassie :)
et voilà, le cubett del giass...
P.S. nuova carta igienica in bagno, ogni strappo porta la faccia di un parlamentare...sgommiamoli!! :mrgreen:
faser8brianza
19/02/2012, 14:55
grassieeeeeee :occasions_009:
e poi subito bagnooooooo
Stappooooooooo..........:mrgreen:
senti provolator cortese, come butta? e' uscito il sole s'è sgelato l'ormone :mrgreen:
IO sembro un canne da trifola :mrgreen::lol: se mi vedesse Cri me mena
Butta benissimo! :-P Son ringiovanito di 20 anni... :oops:
Smettila di farti le canne e tromba la trifola l'è mej...:mrgreen:
Prosecchino? :-D
guarda sono stato da clienti dalle 12:30 alle 14:00 rientrando mi sono mangiato un panozzo per strada, strozzandomi perchè non avevo l'acqua, e mi è rimasto sullo stomaco ... andrei di jegermaister 8):mrgreen:
ok jager servito ciapa..:lol:
P.S. nel week end sono impegnato, le chiavi dell'osteria sono nella pancia del topo morto qui nel vicolo a fianco...:mrgreen:
ci penso io ... caro Roby ti ricordo la scorta personale di 3-4 pastigliette blu 8) farai un figurone :mrgreen:
ci penso io ... caro Roby ti ricordo la scorta personale di 3-4 pastigliette blu 8) farai un figurone :mrgreen:
:lol: ma va là...meglio gli ecstasy...più economici e facili da reperire...:mrgreen:
................e' qui che danno cappuccio e cornetti freschi a chi arriva prima alla mattina????????????
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
solamente bombe con la crema ... 8)
BONEEEE!!!
http://www.kucinare.it/public/users/rox/bomberipiene.JPG
faser8brianza
22/02/2012, 09:23
@fumo x me 4 grassie :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
sono a dieta :-)
buongiorno a tutti..passavo di qua...cappuccio anche per me!
oh che bello, io voglio caffè doppio ed un paio di babà al rum :mrgreen:
terrone, a milano se magnà la bomba alla casseola ... 8)
terrone, a milano se magnà la bomba alla casseola ... 8)
Se mangio quella roba a colazione la bomba la faccio in bagno :lol:
.........altro che peperonata....................!!!:oops:
faser8brianza
23/02/2012, 08:19
ma sta osteria è ancora chiusa...................OSTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......................................................
..............qua' si batte la fiacca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:roll:
VA be'.........faccio io che il frangiato e' impegnato..................
Le briosche sono in forno...............caffe'?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Mi raccomando..............scrivete pure nel bagno.......................
http://www.fabiolottero.it/barista.jpg
:mrgreen: salve...scusassero ma oggi non ce la posso fare...:lol:
chi è che ha cacato per terra???? ma insomma!!!
:roll: un sambuchetta va...dopo arriva la filippina...:lol:
io oggi toast tonno,pomodoro,rughetta e formaggio spalmabile, una ghiottoneria ... e acqua con le bolle !!!
Ora mi sgargarozzerei volentieri un bel mirto bianco ghiacchiatoooooo
Mirto bianco ghe nè minga...:lol:..però c'è il mirto rosso fatto in casa dalla zia Efisia :mrgreen:, al va ben ì stess??
versa tirchio maledetto ... se aspetto attè moro de sete:evil:
tò ciapa.. ecco pure un dolcetto di marzapane fatto ad immagine e somiglianza di Adry :lol:
GIORNO A TUCC!
Piace la gadrek??:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Va bene, lasciamo perdere.................vado di colazione!
http://www.romaatavola.it/wp-content/uploads/2011/10/colazione163.jpg
..............e le bombe per ONE...............
http://1.bp.blogspot.com/_ZPBeh21awss/TU3bAhqbWnI/AAAAAAAABs8/6AixMPHrjqU/s1600/bombe%2Balla%2Bcrema%2B019.jpg
Sono grandi abbastanza?????????????????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
faser8brianza
24/02/2012, 07:57
:evil::evil::evil::evil: e a me niente bombe???????????:evil::evil::evil::evil::evil:
buongiorno
Guarda, 4 bombe a me non bastano......bastano a One solo perche' e' a dieta FERREA!!!
Frangiatoooo!! Urgen forno per bombe PIU" grande!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
faser8brianza
24/02/2012, 09:41
ma il frangiato batte:lol::lol::lol: la fiacca ultimamente
provo a dargli un urlo pure io OSTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
buongiorno ... alla 4°bomba e 3°spremuta adesso sono sazio per una mezz'ora< 8)
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: vedi che ci avevo azzeccato! Conosco un altro con la pelle di fuori che ................beh, una volta eravamo inarrestabili!
Adesso ste diete del..............va be'.............sbevazziamo di prima mattina???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
faser8brianza
24/02/2012, 10:59
si un bel bianchino ma 2 fettine di pancetta????
Azzzzzzzz.......io andavo diretamente di un qualcosa di piu'..............sostanzioso......che ne so'..........:-D
faser8brianza
24/02/2012, 12:00
ma giusto giusto per scaldare l'appetito :-D:-D
'tacci vostra state zitti che oggi esco alle 13:45 per pranzo, maremma cane mi sto sgranocchiando l'evidenziatore ... :evil:
faser8brianza
24/02/2012, 12:49
che colore???
fuxia, il giallo l'ho mangiato alle 12:20 :evil:
Brutta bestia la fame! FRANGIATOOooooooo, fagli un tramezzino all'amico che nungliafa' piu'.............:-(
faser8brianza
24/02/2012, 13:07
preferisco il giallo, il fuxia mi da acidità di stomaco piuttosto il verde o arancione
ma frangiato mi sa che è fuggito con l'incasso e il bottighlgione di sambuca
tieni one 2 minuti e arriva lo stanno incartando http://static.blogo.it/happyblog/panino_record.jpg
8) sarebbe l'ideale ... 8) come antipasto :lol::lol::lol:
faser8brianza
24/02/2012, 13:15
e si certo mica pasto uno stuzzichino
cmq sono troppi in sbatta per la scelta della macchina maremma beduina ... al momento la shorlist comprende Ford Cmax, Kia Sportagee Hyundai IX35 :roll: domani ultima girata di trattative estenuanti (PER LORO8):twisted:) dai concessionari e si decide ...
A me piacerebbe l'Orlando della Chrevolet, poca spesa ottima resa, ma stando in città 4,65mt è grosso ... :evil:
Buongiornooooooooo, sorry per il ritardo, per farmi perdonare vi ho portato dei pasticcini super... :mrgreen:
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS30Ey_nDOXzH53-gmyaVve_T265l7gQVGNqAgxz7iUnKdIfdg6W99R3e0-
Ostrega!!!!!!!!!!!!:oops::oops::oops:bona..........anzi, bone..........no....boni...........no anzi..............:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
faser8brianza
24/02/2012, 13:41
era ora buone buone
Daffy Duck
24/02/2012, 13:50
aho , ma na cena mai la organizzate? mè che tengo fame!
Visto il successo dei pasticcini..ecco dei biscottini da sgranocchiare con un buon vinello.. :mrgreen:
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/420057_176419682470057_153619021416790_254333_1614088186_n.jpg
Stamattina ci vuole un bel espresso.....................
http://2.bp.blogspot.com/-u5MzUUTeCMk/Tg2_4AMmhlI/AAAAAAAAAD4/6I0HcT1pyF8/s1600/espresso.jpg
Io un tè al limone...sono influenzato...con qualche biscottino...:lol:
Buongustaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen:
Ma sto giro di appe vero che parte prima di mezzogiorno?
Oggi 12.00 in punto! :mrgreen:
CBerrina
28/02/2012, 19:47
uè, banda di schifosi...... è così che lavorate????
bravi
bravi
bravi :mrgreen:
uè giovanotta!!! Non usare il plurale se vuoi cazziare tuo marito!!! :lol:
CBerrina
28/02/2012, 20:17
ma il marito conta per 4!!! :shock::mrgreen:
per questo l'ho sposato, così non mi stufo mai :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Daffy Duck
29/02/2012, 01:39
*******, ripartiti alla grande. Fantastici...
un'indigestione dim culetti alla cannella per me ... 8)
Apeeeeeeeee...evvai che è passato pure febbraio... olè :lol:
manica di stacanovisti....:-D ... ho preparato una bacinella di sbagliato!! fatevi sotto!! :mrgreen:
Burp! mannaggia se gia' di lunedi mi concio cosi..........................:oops:
:shock: ma che avatar da bolscevico ti sei fatto??
Giù le mani dal negroni!!! :lol:
Thundercat
05/03/2012, 20:57
Prossimamente organiziamo una cenetta/pizzata/bisteccata..../quello che ve pare.....;-);-)
faser8brianza
05/03/2012, 21:06
:shock: ma che avatar da bolscevico ti sei fatto?? :lol:
in effetti :evil:
faser8brianza
05/03/2012, 21:07
Prossimamente organiziamo una cenetta/pizzata/bisteccata..../quello che ve pare.....;-);-)
ma alloraaaaaaaaaaaa ref ti si da un ditino e tu subito a spalancare le mascelle, l'etto diventa kilo
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Thundercat
05/03/2012, 21:14
Ocio a dargli il ditino che non è chiaro cosa ci potrebbe combinare.. :lol:
Daffy Duck
06/03/2012, 21:57
meno male che ci sei tu...;-)
seeee, quello parla, parla, poi non fa una ceppa... :lol::lol:
vabbè va stappiamo.... :mrgreen:
Thundercat
06/03/2012, 23:31
Stappa stappa un Crodino.....:mrgreen::mrgreen:
L'ANALcolico non mi piace...
P.S. và che ho ordinato una confezione di calippo al campari apposta per te... tutto bello rosso... :lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
per essere sempre al passo coi tempi ed il forum... ecco una novità....
http://www.italianfoodnet.com/images/normale_3s01tp2wChupa_Chups.JPG
ed ora ciupate!!! :lol::lol::mrgreen:
CBerrina
14/03/2012, 18:42
non si ciupa più da queste parti???
Thundercat
14/03/2012, 19:27
Il mese prossimo organiziamo una pizzata che ne dite....;-);-)
CBerrina
14/03/2012, 19:29
a Cornaredo, dove ci fregavamo il cibo dai piatti e la locandiera ci ha portato arancini e patatine, mossa da pietà :mrgreen:
Thundercat
14/03/2012, 19:40
Dove volete.....;-)
.............qua' si batte la fiacca...............dai su tutti a cornaredo!!!!!!!!!!
masnada di ciupatori :lol:
Andiamo andiamo....
http://www.sandanielehomepage.it/public/DA POLDO/poldo.jpg
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/417256_393083487368418_353787621298005_1581426_2105919019_n.jpg
CBerrina
17/03/2012, 12:28
heilà ciupatori :lol: sambuchetta?
Ciumbia raga... l'osteria è stata un pò abbandonata...
chi è che aveva lasciato la moto qui davanti? :lol:
http://carignano.genova.it/images/2008/11/12/11112008192.jpg
minki@ l'hanno spolpata ... :lol:
Thundercat
05/05/2012, 12:13
Cannibali.....:shock:
Azzzzzzzzzzz hanno lasciato la parte migliore!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Povera pegaso650............non si meritava una fine cosi!
Per ovviare a teli avversità potete acquistare questo nuovo accessorio sonoro, segretamente commercializzato da un nostro conosciutissimo cliente.
http://www.motoabbigliamento.it/bloccadisco-con-allarme-sonoro-one-p-16124.html
In caso di tentato furto l'arnese emette suoni ignobili (registrati nel bagno del fetentONE) mettendo inevitabilmente in fuga il malvivente.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ciapel sott che l'en biscot ;-)
Ordunque siam di nuovo qui, ho rifornito con birra austriaca, primo giro offerto dalla casa :mrgreen:
Bentornati a tutti, compreso chi non è tornato e chi non è partito :-D
spritz con patatine ...............grasssieeee :lol::lol:
ps: ormai mi fanno una pippa gli spritzssss :-D:-D:-D
faser8brianza
23/08/2012, 19:11
spritz con patatine ...............grasssieeee :lol::lol:
ps: ormai mi fanno una pippa gli spritzssss :-D:-D:-D
No Tonio meglio ke lasci perdere gli sprisssssssss
Piuttosto cambia pusher :eek::eek::eek::D:D:D
inviato dal mio samsungnurant usando tapatalk
Per faseRotto solo CIUPI..TO! :mrgreen:
Inviato da dietro con protTalk..
Già chiuso? 😡
Sent from my iPhone using Tapatalk
Eh abbi pazienza il lunedì non è una serata molto viva.. :lol:
Due Spritz......porti un po' di patatine 😃😃😜 grazieeeee!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
:lol: Bravo! Vedo che ti sei servito, ora offro prosecco a go-go.
Chi mi aiuta a spalare un pò di neve? :shock:
Uno spritz ogni tre palate.. :lol:
Scansafatiche! :lol:
Cmq sto lavorando per Voi...
VENERDì 21 DICEMBRE PARTY DI FINE MONDO
FREE DRINK FINO AD ESAURIMENTO
IN COLLABORAZIONE CON IL BULLDOG DI AMSTERDAM FREE MENU' COFFEE SHOP
CALIFORNIA DREAM MEN A PROFUSIONE PER LE DONZELLE
PEPERINE IN LINGERIE A DISPOSIZIONE PER I MASCHIETTI
LE RECCHIE POSSONO STARE A CASA... PER VOI NON C'E' UNA CIPPA :mrgreen::mrgreen:
LISTATEVI
un omaggio a Thundercat http://www.youtube.com/embed/zRvjXRsVeWg
Thundercat
18/12/2012, 10:27
Wecebenben....awicbenbenibacu......:mrgreen:
Grazie Cresce'...vediamo se funziona....:lol:
Wecebenben....awicbenbenibacu......:mrgreen:
Grazie Cresce'...vediamo se funziona....:lol:
al prossimo raduno ripetiamo la terapia;-)
Thundercat
18/12/2012, 21:00
Grazie lo so che mi vuoi bene...!!!!:lol::lol::lol::lol:
Qui ogni idea viene coltivata... :mrgreen:
Domani serata con gioco a premi.
Ogni partecipante deve dare un sonoro ceffone alla zucca di thundercat, chi produrrà il suono più forte vincerà un buono per una cena. :lol:
Thundercat
27/12/2012, 16:05
:evil::evil::evil::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Auguri a voi tutti, chissà magari davvero il 2013 sarà migliore... :D :D
faser8brianza
31/12/2012, 09:56
sperm auguri anche a te Mario
Thundercat
31/12/2012, 11:07
Grazie Mario....Auguri di cuore anche ha te...;-)
Auguri a voi tutti, chissà magari davvero il 2013 sarà migliore... :D :D
Auguri anche a te! Ti auguro tantissima ciupazio :mrgreen:
sperm...
:shock::shock: azz... faseRotto ha scoperto il viagra... :lol:
Osteria numero due
(paraponzi ponzi pa)
le mie gambe tra le tue,
(paraponzi ponzi pa)
le tue gambe tra le mie
fanno tante porcherie,
Dammela ben biondina
dammela ben, biondà