Visualizza Versione Completa : Cenetta intima venerdì 10/2
Facciamo una cenetta intima venerdì sera? Penavo di andare alla trattoria da Pippo, sempre vicino a Tonimanetta, intima nel senso dei soliti 15/20 partecipanti insomma :-D :-D
Non me ne vogliano quelli che sono lontani da Padova, ma finisco il lavoro alle 20 e mi sembra tardino mettermi in strada per andare da qualche altra parte a quell'ora.
Dimenticavo a chi partecipa dò la possibilità di offrire un spritz a Silvana che compie gli anni :-D :-D farò anche un'altro sacrificio, gli spritzs che non riesce a finire lei mi sacrifico e lo faccio io :-D :-D
Attila e Silvana
Pc ed Elisa
Gig e Sonia
Gamba dopo cena
......
Gig e Sonia ci sono :-D:-)
LAMPS:-)
giorgio61
07/02/2012, 13:13
sempre a mangiare e bere pensate? è mai possibile? :-D
D'altra parte la moto a cosa serve se non per spostarsi da un tavolo all'altro :mrgreen:
Buona serata e chissà che prima o poi riesco ad aggregarmi alla banda
Phoenixxx
07/02/2012, 13:37
e io che finisco sempre alle 20? referente de l'ostia.....mondocano......e in piu so in fiera....
sempre a mangiare e bere pensate? è mai possibile? :-D
D'altra parte la moto a cosa serve se non per spostarsi da un tavolo all'altro :mrgreen:
Buona serata e chissà che prima o poi riesco ad aggregarmi alla banda
Brutto periodo questo per uscire in moto :roll: :roll: quindi ne approfittiamo per girare in..... torno ai tavoli :-D :-D
e io che finisco sempre alle 20? referente de l'ostia.....mondocano......e in piu so in fiera....
lo sapevo :happy_001::happy_001::happy_001:
lo spritz no.........ma arriverò per offrire il caffè alla reFetentona :mrgreen::mrgreen:
Io e Laura siamo a Milano...ci spiace
Facciamo una cenetta intima venerdì sera? Penavo di andare alla trattoria da Pippo, sempre vicino a Tonimanetta, intima nel senso dei soliti 15/20 partecipanti insomma :-D :-D
Non me ne vogliano quelli che sono lontani da Padova, ma finisco il lavoro alle 20 e mi sembra tardino mettermi in strada per andare da qualche altra parte a quell'ora.
Dimenticavo a chi partecipa dò la possibilità di offrire un spritz a Silvana che compie gli anni :-D :-D farò anche un'altro sacrificio, gli spritzs che non riesce a finire lei mi sacrifico e lo faccio io :-D :-D
Attila e Silvana
Pc ed Elisa
Gig e Sonia
......
come ben sai è il compleanno anche di un' altra persona in quel periodo e noi partiamo per festeggiare il suo primo compleanno. ;)
ci vediamo un altra volta, a presto.
Anche noi abbiamo un altro impegno (cena) e quindi non ci saremo ....
me spiass :cry:
NonnoVice
07/02/2012, 23:18
Io e lia siamo impossibilitati :( :( finisco alle 22 ,00 mi spiace alla prox
Tutti impegnati? :cry: :cry:
Va bene dai vorrà dire che sarà più intima allora ;-) ;-)
lo spritz no.........ma arriverò per offrire il caffè alla refetentona :mrgreen::mrgreen:
:-d :-d
Metti un punto di domanda per Elisa...
Nel pomeriggio è impegnata e non sa a che ora si potrà liberare :-?
NonnoVice
08/02/2012, 12:29
Intimissimissima :) :)
Io ho il solito problema con il cammello......:roll: quindi passo
ciao io salto causa neve...e maltempo...
Jordywild
09/02/2012, 14:27
Neve? :shock:
Ti te si sonà :-D :-D
io vengo fuori da un pessimo raffreddore di stagione, mi spiace vorrei fare gli auguri a Silvana ma per forze maggiori resto a casa. :-(
Thundercat
09/02/2012, 19:24
Io sono troppo lontano....:roll::roll:
E poi sono anche reperibile....:evil::evil::evil:
io vengo fuori da un pessimo raffreddore di stagione, mi spiace vorrei fare gli auguri a Silvana ma per forze maggiori resto a casa. :-(
Volere è potere :roll: :roll:
Thundercat
09/02/2012, 19:38
Volere è potere :roll: :roll:Purtroppo sono sprovvisto di questo potere....:roll:
Faccio comunque gli AUGURI...DI CUORE A SILVANA....:occasions_011::love_008::love_008::love_008:
Phoenixxx
09/02/2012, 19:41
hai rotto minch ia co sta scusa......e basta.......lumbard de l'ostia......pussa via...e poi stai a dieta.....in veneto quelli che magnano poco non li vogliamo:twisted:
:twisted:
tartaruga
11/02/2012, 17:24
Auguroni in ritardo Silvana ;-)
Bella cenetta... sembrava di essere a Calzedonia tanto era "intimissima":lol::lol:
Thundercat
11/02/2012, 18:38
hai rotto minch ia co sta scusa......e basta.......lumbard de l'ostia......pussa via...e poi stai a dieta.....in veneto quelli che magnano poco non li vogliamo:twisted:
:twisted::evil::evil::evil::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Lo sai che ti voglio bene...;-)Purtroppo se voglio essere libero per i raduni mi tocca fare la reperibilità al posto degli altri..così che quando tocca a me sono libero di fare tutto quello che posso e voglio fare...;-);-)
Bella cenetta... sembrava di essere a Calzedonia tanto era "intimissima":lol::lol:
;-):lol:lol:
Lamps:-)
scusate ma causa neve non ho fatto in tempo ad arrivare ihihihih
scusate ma causa neve non ho fatto in tempo ad arrivare ihihihih
Non sei giustificato sei minorato e la giustificazione non vale :-D :-D