PDA

Visualizza Versione Completa : Io ho sempre voglia!



marenero
11/02/2012, 19:49
8)
Maliziosi che non siete altro! :twisted: Cos'avete pensato? "Io ho sempre voglia" è il nome della band capeggiata da mio fratello (il quale canta, e scrive testi e musica), che parteciperà a Sanremo Giovani quest'anno! Per tutti noi è un sogno che si avvera, lui (così come anche i suoi 4 amici) vive di musica e lo abbiamo sempre sostenuto, per cui ancora non crediamo ai nostri occhi (o orecchie? :lol:)... salirà e canterà sul palco dell'Ariston!!!! :shock: :mrgreen:
Volevo farvi partecipi della cosa, tutto quì, ma se vi va e se la loro musica vi piace... perchè no, magari potreste anche votare il fratello di un fazeritaliano! :oops: ;-)
Ecco il link per determinare l'ordine di apparizione al festival: https://www.facebook.com/SanremoSocial?sk=app_249204351810575 (si può votare una volta al giorno)
ed ecco il link per ascoltare la canzone che hanno portato al festival: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-d5293539-b1f2-4ff5-bf12-78fa45a6f0da.html
Quì invece il loro canale youtube per ascoltare altre loro canzoni: http://www.youtube.com/user/iohosemprevoglia
Ascoltate un pò e ditemi cosa ne pensate?!?! ;-)

j0e
11/02/2012, 20:18
Bella !! Complimenti ;-) Bello "vero" il video in sala prove . Buona fortuna :-)

oidualc68
11/02/2012, 20:35
Bravissimi...in bocca al lupo 8)8)8)8), poi la canzone che ho sentito assomiglia forse per il Sound alla colonna sonora di Scusa se ti chiamo amore

tronista
11/02/2012, 20:57
;-) L'ho fatta sentire in famiglia ed è piaciuta :-D
:roll: ma è quella che porteranno a Sanremo?? :roll:
Iscritto e votato!! 8)
In bocca al lupo!!

marenero
11/02/2012, 21:15
Grazie a tutti! ;-)
@ Tronista: sì, è proprio quella, quest'anno le canzoni dei giovani si possono sentire già prima dell'inizio del festival. ;-)

tronista
11/02/2012, 22:10
Grazie a tutti! ;-)
@ Tronista: sì, è proprio quella, quest'anno le canzoni dei giovani si possono sentire già prima dell'inizio del festival. ;-)
Bene!! :-D il nostro voto è siii!! ;-)

Gsxr
12/02/2012, 10:51
Sisi e... auguri al fratellone! ;-)

luke_magic
12/02/2012, 15:14
Tanti auguri ed un in bocca al lupo ! Deve essere una bella soddisfazione!

Massimo il panaco
12/02/2012, 16:08
Bravi sono contento per loro e per voi è sicuramente una bella soddisfazzione e poi la canzone eè veramente piacevole ;-)

marenero
13/02/2012, 19:32
Ragazzi brutte notizie, il fratellone è influenzato... l'ho appena sentito e aveva una voce che a Ramazzotti gli fa un baffo! :evil: :-(
Speriamo si riprenda in tempo per Mercoledì, il giorno in cui canteranno.... :roll:

Gilles
13/02/2012, 19:59
Ragazzi brutte notizie, il fratellone è influenzato... l'ho appena sentito e aveva una voce che a Ramazzotti gli fa un baffo! :evil: :-(
Speriamo si riprenda in tempo per Mercoledì, il giorno in cui canteranno.... :roll:
E che cazz... :evil:
Noi facciamo il tifo uguale :-D
Santa tachipirina, aiutaci tu :mrgreen:

luke_magic
13/02/2012, 20:15
Digli di impasticcarsi di brutto...

marenero
14/02/2012, 07:48
Digli di impasticcarsi di brutto...
Lo sta già facendo, tant'è che dice di sentirsi "violato" per la quantità di supposte che deve prendersi... :lol: :mrgreen:

monalisa
14/02/2012, 09:26
sususu che poi ci prende gusto...:lol::lol: anche karletto84 ha cominciato così...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

marenero
14/02/2012, 18:58
sususu che poi ci prende gusto...:lol::lol: anche karletto84 ha cominciato così...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:shock: Azz... allora non so cos'è peggio per lui, cantare male sul palco dell'Ariston o "prenderci gusto" con certe pratiche. :lol: :mrgreen: :mrgreen:
Povero fratellone mio! :twisted:

marenero
16/02/2012, 12:39
Giusto per diritto di cronaca.... sono in finaleeee!!!!!!!!!!!
Potete, se volete, continuare a votarli oggi e domani a questo link: https://www.facebook.com/SanremoSocial?sk=app_249204351810575
Poi c'è sempre il televoto che si potrà esercitare la sera della finale, che sarà Venerdì 17 (sgraaatttt :lol:). ;-)
E' il caso di dirlo, tutto questo è INCREDIBILE, non ci sono parole per descrivere le emozioni che stiamo vivendo, davvero! :-D

gigikant
18/02/2012, 13:29
GRANDIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!Il festival non l'ho seguito più di tanto ma la canzone è troppo orecchiabile! Siamo tutti con il fratellone e la sua band Vitì!!! Aldi là del risultato finale spero possano aprirsi scenari di successi e soddisfazioni!!!

marenero
18/02/2012, 17:11
GRANDIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!Il festival non l'ho seguito più di tanto ma la canzone è troppo orecchiabile! Siamo tutti con il fratellone e la sua band Vitì!!! Aldi là del risultato finale spero possano aprirsi scenari di successi e soddisfazioni!!!

Grazie Gigi! E' quello che speriamo anche noi, perchè in realtà il palco dell'Ariston è un ottimo trampolino di lancio, ma se non sai volare rischi di schiantarti subito per terra! (Ogni riferimento a persone o fatti relamente accaduti è puramente...) :mrgreen: ;-)

Loro sono felicissimi così, anche perchè gruppi del calibro dei Negramaro o Subsonica non arrivarono neanche in finale al loro debutto. 8) ;-)

Gilles
18/02/2012, 22:51
Loro sono felicissimi così, anche perchè gruppi del calibro dei Negramaro o Subsonica non arrivarono neanche in finale al loro debutto. 8) ;-)
E caspita!!! Terzi a Sanremo Giovani mica al festival di Roccacannuccia :mrgreen:
Fai i miei complimenti al fratellone e alla sua band :-D

Italianblu
19/02/2012, 11:27
Grazie Gigi! E' quello che speriamo anche noi, perchè in realtà il palco dell'Ariston è un ottimo trampolino di lancio, ma se non sai volare rischi di schiantarti subito per terra! (Ogni riferimento a persone o fatti relamente accaduti è puramente...) :mrgreen: ;-)

Loro sono felicissimi così, anche perchè gruppi del calibro dei Negramaro o Subsonica non arrivarono neanche in finale al loro debutto. 8) ;-)

Verissimo, la storia di Sanremo è piena di 'ritenuti incapaci' diventati delle Star (vedi Vasco) e di vincitori scomparsi nel nulla (vedi i Jalisse).
Alla fine è sempre il mercato, e non Sanremo, a decretare il successo di un artista (intendo il successo duraturo, non quello di una stagione).
In bocca al lupo al fratellone e alla sua band!! :wink: