PDA

Visualizza Versione Completa : Polenta Longa per Carnevale (FAZERCARNEVALE)



FUORIGIRI
12/02/2012, 11:12
In coincidenza del Carnevale e del mio compleanno :) ( lascio gli "enta" e entro nei "anta" ... finalmete divento adulto ... ) pensavo di organizzare per domenica prossima 19 febbraio, un pranzo a casa tra fazeristi/amici vecchi e nuovi ; polenta con formaggi vari, fagioli, crauti, wurstel e tutto accompagnato da birra vini.

Faremo festa in veranda e i posti sono circa 25 e è molto gradita la conferma entro venerdì.

Vin brulè non mancherà visto le temperature ... :D

Non prevediamo ondate di neve, visto che il Trentino è stato risparmiato :(

Raggiungere casa Fuorigiri, non è difficile, siamo vicini alla S.S Valsugana e all'autostrada A22.


ps... ho pensato a tutti i FazerNatale, FazerSorriso, FazerAutunno ecc... e mi sono detto: Da pagliaccio creo il I° FazerCarnevale :D :D
pps ... Potete venire anche in maschera ... oppure al naturale ;)

Jordywild
12/02/2012, 13:59
Noi 2 ci siamo!!! :mrgreen:
Le ns. maschere saranno i caschi... :mrgreen:

Miss Dronio
12/02/2012, 14:22
wellaaaa! :glasses_002:
che sorpresone! :occasions_008:

LADYSUBBY
12/02/2012, 14:37
Già!! Solo per i ....anta ;) 8)

giorgio61
12/02/2012, 18:13
l'occasione per conoscere qualcuno è buona, il menù, interessante. Ma siamo alle solite. io la domenica lavoro. volevo ringraziarti comunque per la generosa proposta.

potremmo organizzare più avanti un giovedì sera al pedavena, come gia proposto da te.

o al limite potremmo anche trovarci da me. La strada per venire qui è uno spettacolo con la moto :-D (valle di gresta, lato sud ). magari un venerdì sera. il posto è questo
http://www.birreriaalgiardino.it/

Il locale è mio, e io sono il cuoco. sarei felice di cucinare per voi. Unica condizione offro io.
Non ho mai detto di questa cosa del locale per non confondere l'utile con il dilettevole, e anche perchè sembra che sto facendomi pubblicità. Non è cosi. Questa sembra l'unica alternativa per socializzare personalmente con il forum.

Nel frattempo buona festicciola, divertitevi. a presto per gli auguri di buon compleanno

FUORIGIRI
12/02/2012, 20:59
l'occasione per conoscere qualcuno è buona, il menù, interessante. Ma siamo alle solite. io la domenica lavoro. volevo ringraziarti comunque per la generosa proposta.

potremmo organizzare più avanti un giovedì sera al pedavena, come gia proposto da te.

o al limite potremmo anche trovarci da me. La strada per venire qui è uno spettacolo con la moto :-D (valle di gresta, lato sud ). magari un venerdì sera. il posto è questo
http://www.birreriaalgiardino.it/

Il locale è mio, e io sono il cuoco. sarei felice di cucinare per voi. Unica condizione offro io.
Non ho mai detto di questa cosa del locale per non confondere l'utile con il dilettevole, e anche perchè sembra che sto facendomi pubblicità. Non è cosi. Questa sembra l'unica alternativa per socializzare personalmente con il forum.

Nel frattempo buona festicciola, divertitevi. a presto per gli auguri di buon compleanno

Peccato che sei impegnato, ma ci rifaremo al Pedavena.

Miss Dronio
13/02/2012, 13:47
:!::!::!::!: animo animo, su dai :!::!::!::!: fate i timidoni?!?!? :mrgreen:

:blobs_011::happy_002::glasses_002::occasions_008::occasions_008::occasions_008:

Guru_teampower
13/02/2012, 14:34
La strada per venire qui è uno spettacolo con la moto :-D (valle di gresta, lato sud ).

La Val di Gresta, uno spettacolo!...come la stradina che poi scende da Santa Barbara a Bolognano. Ma il tuo ristorante è questo?
http://s13.postimage.org/fh21s196r/Screen_Shot006.jpg (http://postimage.org/image/fh21s196r/)
quante volte ci sono passato davanti e qualche volta fermato :-D

FUORIGIRI
13/02/2012, 18:27
Forza che sono gia' andato alla Forst a Merano a prender i fusti di birra ...

Non dovro' mica bermeli tutti io ...

Poi altro che la patente mi ritirano

LADYSUBBY
13/02/2012, 18:57
Forza che sono gia' andato alla Forst a Merano a prender i fusti di birra ...

Non dovro' mica bermeli tutti io ...

Poi altro che la patente mi ritirano

Vedi di tornare a casa integro :D

ps oggi si testa un nuovo piatto ;)

Miss Dronio
18/02/2012, 11:03
siamo pronti?!?!?!? :occasions_008:

LADYSUBBY
18/02/2012, 11:53
siamo pronti?!?!?!? :occasions_008:

Preparati Betta!! Portati anche il libricino di cucina per gli appunti :D :D

Questa volta mi sono superata ... o quasi :D :D