PDA

Visualizza Versione Completa : siti di aste al centesimo



Luke23
13/02/2012, 10:35
che ne pensate?

io non penso che siano tutti truffa, ma fanno passare la cosa come se si vincesse facilmente mentre invece se si osserva bene il funzionamento, c'è gente che spende fortune e punta l'inverosimile ovunque ..magari poi vince un iphone a 30 euro, ma quanti ne ha spesi in giro??
una cosa è certa....mi creo pure io un sito di aste al centesimo e divento milionario...

thunder09
13/02/2012, 11:03
concordo in toto.. a parer mio trattasi solo di banali e semplici lotterie :)

Barone
13/02/2012, 11:06
penso che qualcuno l'affare lo faccia davvero...ma devi avere un sacco di tempo disponibile, hai visto come è snervante? appena il countdown si avvicina allo zero qualcuno rilancia sempre di uno o qualche centesimo e la cosa va avanti per ore! non ho capito se ti puoi inserire ad asta già iniziata, questo allungherebbe molto le cose. Per chi non ha chiaro il meccanismo in questo tipo di aste: l'oggetto in asta ha un prezzo molto basso e ogni rilancio degli utenti aumenta il prezzo di uno o pochi centesimi, i centesimi si rendono disponibili acquistando dei crediti, ogni rilancio corrisponde a qualche credito che corrisponde a sua volta a pochi o ad un cent che il proprietario del sito si intasca, in pratica il guadagno per chi organizza l'asta non sta tanto nel prezzo finale dell'oggetto ma dalla somma di tutti i rilanci.

Luke23
13/02/2012, 11:12
si ti puoi inserire quando vuoi...e fa veramente paura...io ci ho provato per vedere come funziona...100 euro buttati...nonm i vedranno mai più perchèè mi sono reso conto che a giocare sono sempre i soliti(o quasi) e si inseriscono in tutte le aste e scommettono molto...c'è ilreale pericolo che ti vai davvero ad indebitare e non poco....sta di fatto che se hai cash e ami il rischio di buttare soldi allora puoi tentare la fortuna...se hai solo un tot da spendere, c'è poco che puoi fare...mi viene pure il dubbio che tanti account sia creati per incenticare la gente a giocare e per alzare le puntate per fare giocare molto...il dubbio c'è...

provate a controllare gli utenti che giocano, le aste a cui si dedicano e quanto scommettono...
prezzipazzi.com è uno tra quei siti.... se volete tentare, siate molto attenti...è una ttimo fare fuori uno stipendio...secondo me è molto più pericoloso di gratta e vinci, lotto, superenalotto e bingo....
soprattutto perchè con l'illusione che l'asta finsca da un momento all'altro, ti crei uan sorta di "adesso vedrai mi va di **** e vinco io" e invece si va avant per ore per giorni...


ogni puntata costa dai 50 cent ai 20, dipende dal pacchetto che prendi...quindi tu punti 1, l'asta sale di un cent, ma tu spendi 50...si fa presto a vedere che se il sito regala iphone a 100 euro, ne riguadagna migliaia.....

kimiko
13/02/2012, 11:12
penso che qualcuno l'affare lo faccia davvero...ma devi avere un sacco di tempo disponibile, hai visto come è snervante? appena il countdown si avvicina allo zero qualcuno rilancia sempre di uno o qualche centesimo e la cosa va avanti per ore! non ho capito se ti puoi inserire ad asta già iniziata, questo allungherebbe molto le cose. Per chi non ha chiaro il meccanismo in questo tipo di aste: l'oggetto in asta ha un prezzo molto basso e ogni rilancio degli utenti aumenta il prezzo di uno o pochi centesimi, i centesimi si rendono disponibili acquistando dei crediti, ogni rilancio corrisponde a qualche credito che corrisponde a sua volta a pochi o ad un cent che il proprietario del sito si intasca, in pratica il guadagno per chi organizza l'asta non sta tanto nel prezzo finale dell'oggetto ma dalla somma di tutti i rilanci.



ci sono disegnini della cosa???? :shock:

Luke23
13/02/2012, 11:19
ci sono disegnini della cosa???? :shock:

per giocare devi acquistare delle puntate...ci sono vai pacchetti puntata..100 puntate a tot euro e più sali e meno paghi....arrivi fino a spendere 20 cent a puntata per pacchetti da 1000 spendendone 300 euro e rbe simili...

le aste partono tutte da 0.00 cent....ogni utente può fare una puntata alla volta, manuale o automatica(imposti quante puntate vuoi fare e il sistema rilancia come su ebay) e il prezzo sali di 0.01 cent ad ogni puntata...c'è un timer a scadere da 30 sec o 40 o 50 dipende....vince chi, allos cadere del tempo, ha puntato per ultimo...

parte l'aste, il tempo è a 30 sec, il prezzo a 0.00 e io punto...il timer iniza a fare il countdown, il prezzo aumenta a 0.01 ed io ho speso in quel momento 50 cent o 40 o 30(dipende dal pacchetto puntate acquistato)....se altri utenti puntato, il timer si riazzera e riparte, il prezzo aumenta di 1 cent per ogni puntata ricevuta...se invece non c'è nessuno e il timer arriva a zero, io ho vinto a 0.01 cent...pagherò con carta di credito e mi arriverà l'oggetto....

kimiko
13/02/2012, 11:43
No buono.......

Luke23
13/02/2012, 13:58
mmm non tanto....è facile perdere tutto...
tra l'altro se sguazzi per un pò sul sito e controlli gli utenti, incrociando con un pò di info su FB, ti accorgi che nonostante i nick stavaganti, molti si conoscono per nome reale..sembra quasi una bella compagnia di amici....e li il dubbio...sono assidui ma molto assidui frequentatori o sono collaboratori..capisciammè.... magari tutto infondato quello che dico eh...però il dubbio viene....

Barone
13/02/2012, 14:18
sicuramente questi siti avranno i loro troll che rilanciano per spennare i "polli"

Luke23
13/02/2012, 14:22
si chiamano bot o robot come si preferisce... spesso sono siti italiani ma con server esteri e spesso ancora sono a londra...:roll: secondo me più facile raggirare alcune restrizioni di legge e autorizzazioni...