PDA

Visualizza Versione Completa : Reggiani abbandona mediaset: troppo faziosi



paxemax
13/02/2012, 23:15
http://www.gpone.com/index.php/201202136062/Reggiani-Mediaset-addio-troppo-faziosi.html

fox68
13/02/2012, 23:17
grande reggiani lo stimo e lo rispetto per la decisione presa ;-)

Xenon8
13/02/2012, 23:57
Mi mancheranno le sue spiegazioni tecniche e di guida. grande rispetto x la persona:-D
Un in bocca al lupo x la nuova avventura intrapresa:-D

thunder09
14/02/2012, 00:31
Mi mancherà... lo stimo per la decisione presa :) in bocca al lupo

vecia
14/02/2012, 08:21
il reggio è un grande appassionato di tutto quello che ha ruote e motore, ed ha ancora un gran manico (quando gira a misano ce ne sono pochi che lo passano :twisted:).
mi dispiacerà non sentire più i suoi commenti. :-?

katana
14/02/2012, 08:33
Io non condividevo tanto la linea editoriale troppo faziosa nei confronti di Valentino Rossi

nessuno se ne era accorto... :roll:

Lì la telecronaca la comanda Meda, a me non piaceva quando si perdevano dei minuti all'inizio della telecronaca perché bisognava difendere Valentino Rossi da degli attacchi di fans di Stoner sul blog, o di Lorenzo o di Pedrosa, voglio dire, secondo me si può difendere anche da solo. Quello era un calo di livello che non mi piaceva


xò Rossi era molto contento se c'era qualcuno in tv a difenderlo :-?

ps: ora ke ha lasciato mediaset posso confessarlo, da tanti anni seguo il motomondiale ma ho tifato per un unico e solo pilota il mitico LORIS REGGIANI :-D

One
14/02/2012, 08:39
Si bella decisione, da paraculo 8)... per anni ha fatto quello che ora critica; ora cambia il vento e guarda caso cambiano pure le sue opinioni :lol: ... sono curioso di sapere dove andrà ad accasarsi ... :lol:

katana
14/02/2012, 08:58
Si bella decisione, da paraculo 8)... per anni ha fatto quello che ora critica; ora cambia il vento e guarda caso cambiano pure le sue opinioni :lol: ... sono curioso di sapere dove andrà ad accasarsi ... :lol:

mi fa specie dover difendere reggiani :shock:

ma lui ha detto ke non è contrario a fare il tifo per i piloti italiani in una tv italiana, è contrario a fare il tifo per un pilota italiano contro altri piloti italiani...
oltre al fatto di come a volte era condotta la telecronaca :roll:

One
14/02/2012, 09:15
sarà... però ci ha messo tantiiiiiiiiiiiii anni per arrivarci ... :lol:;-)

kimiko
14/02/2012, 11:09
sarà... però ci ha messo tantiiiiiiiiiiiii anni per arrivarci ... :lol:;-)



eeee appunto.....gran manico ma duro di comprendonio però....:roll:

One
14/02/2012, 11:17
:lol::lol: o col conto un pò vuoto, dopo aver riportato a pressione corretta .. puff :mrgreen:

katana
14/02/2012, 12:03
:lol::lol: o col conto un pò vuoto, dopo aver riportato a pressione corretta .. puff :mrgreen:
anke :roll:

One
14/02/2012, 12:12
quello che volevo dire, a prescindere dal fatto che era/è un gran pilotone;-), è che sino a quando gli faceva comodo (visibilità, stipendio, viaggi in giro per il mondo, ecc) se ne stava bel zitto; ora che IMHO sicuramente avrà una ciambella di salvataggio sputa nel piatto in cui ha mangiato per molti anni ... :roll:

katana
14/02/2012, 12:45
quello che volevo dire, a prescindere dal fatto che era/è un gran pilotone;-), è che sino a quando gli faceva comodo (visibilità, stipendio, viaggi in giro per il mondo, ecc) se ne stava bel zitto; ora che IMHO sicuramente avrà una ciambella di salvataggio sputa nel piatto in cui ha mangiato per molti anni ... :roll:
non sò su quale basi affermi ciò :-?
il reggiani afferma ke nei vari anni ha avuto dei litigi con meda e company in merito alla faziosità...
per il resto ha detto che ora si dedicherà di più alla sua azienda...

mi è sempre sembrata una persona schietta ;-)

One
14/02/2012, 12:51
scusa ma se io sono in disaccordo con una persona e alla fine sono obbligato a dire ciò che vuole lui, io me ne sarei andato già da mò ... :roll:

vanzo
14/02/2012, 12:54
leggendo la sua intervista a me non pare che abbia sputato nel piatto, semplicemente nulla è eterno, le cose cambiano, noi cambiamo e di conseguenza la nostra percezione degli avvenimenti, cambiano i nostri interessi, magari quello che sempre gli dava fastidio ma era ampiamente controbilanciato da altro adesso non trova piu' questo equilibrio ed è diventato preponderante.
Ma è possibile che dietro a qualsiasi decisione di qualsiasi persona dobbiamo sempre trovare della polemica, fare delle illazioni, etc etc???

karmamechanic
14/02/2012, 12:55
mah. nn vedo tutta questa "gloria".



“La goccia che ha fatto traboccare il vaso è che quest'anno con la stretta dei budget, essendo io un collaboratore esterno mi hanno proposto un calo di stipendio importante che per me era troppo, nel senso che avrei dovuto andare a fare altro e stando in giro per il mondo per 18 domeniche fai fatica a trovare altro da fare. Io lì dentro non posso fare altro, non sono un giornalista, non sono in grado di scrivere articoli, sono un opinionista”.

alla fine se n'è andato per soldi. pero nn ha neanche sputato nel piatto dove ha mangiato se vai a vedere. ha fatto 2 calcoli e ha pensato che il gioco nn valeva piu la candela.

One
14/02/2012, 13:03
e allora perchè dire che se ne è andato perchè faziosi :mrgreen:

karmamechanic
14/02/2012, 13:04
Si, volevo dire," nn ha sputato piu di tanto" :)

vanzo
14/02/2012, 13:07
e allora perchè dire che se ne è andato perchè faziosi :mrgreen:

infatti mi pare che nell'articolo in fondo viene riportato che Reggiani ha chiesto che si cambi il titolo...

Lud7587
14/02/2012, 13:45
Peccato.

katana
14/02/2012, 14:11
scusa ma se io sono in disaccordo con una persona e alla fine sono obbligato a dire ciò che vuole lui, io me ne sarei andato già da mò ... :roll:

Sentendoti parlare sembra che non fosse un problema tra te e Guido Meda ma un input editoriale che arrivava dall'alto. E' così?
“No, no, assolutamente no. Io gli scontri li ho avuti con Guido, così come con Giorgio Terruzzi perché anche lui secondo me è un po' troppo tifoso, però non c'è mai stato nessuno che mi abbia detto che una cosa non la dovevo dire, in assoluto.

One
14/02/2012, 14:15
anch'io non impongo nessuno a dire che sono smilzo ... :lol:;-)

Brividoblu
14/02/2012, 16:31
Quanto offri?

paxemax
14/02/2012, 16:45
E comunque non dimentichiamoci delle perle che Reggiani ci regalato nella sua carriera di commentatore :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=aj_3I0fIYk0

Rastasicily
14/02/2012, 16:53
Si sa già chi sarà il sostituto ?

One
14/02/2012, 17:07
voci di corridoio indicano ...
http://www.danieledemma.it/bbb97/uanP.jpg:mrgreen:

erman67
14/02/2012, 17:15
Si sa già chi sarà il sostituto ?

Giulio Rangheri

Rastasicily
14/02/2012, 17:49
Giulio Rangheri

E chi cazz'è ?

One
14/02/2012, 17:53
quello che han licenziato da Motogp channel su Mediaset Premium e hanno riciclato lì ;-)
Anch'io non sapevo chi fosse, ho visto la notizia su un giornale sportivo online

_sabba_
15/02/2012, 14:49
In effetti non è un tipo molto conosciuto, ma è bravo e competente.

;-)

ab.normal
15/02/2012, 21:21
In effetti non è un tipo molto conosciuto, ma è bravo e competente.

;-)

Se lo dici tu mi fido! ;-)

FRANKIE01
15/02/2012, 22:04
Ma mandare anche Meda a telecapodistria ? No ! Fazzioso , e antipatico come pochi nel mondo delle corse !
Io ho ancora un bel ricordo delle stupende telecronache di Giovanni Di Pillo , in sbk. Magari averlo al posto , del sipaticone spara cagate !!!!

diomede73
17/02/2012, 18:18
Al pensiero di Meda che potrà urlare ancora di più le sue cose sto male :-( è un punto di vista e prendetelo come tale, ma nn mi piace proprio come telecronista. Vorrei più pacatezza e nn urla da stadio, nel godermi la visione delle gare :-( st'anno. più degli altri, mi toccherà abbassare l'audio :evil:

Brividoblu
17/02/2012, 18:27
Con il digitale si possono mandare tracce audio alternative, pagherei pure qualcosa per avere solo i suoni del campo o circuito o quel che è senza voci umane a rompere i c.oglioni :evil:

ab.normal
17/02/2012, 23:08
Qualche anno fa ci fu uno sciopero dei giornalisti, Meda compreso: non ricordo quale fosse il gran premio, ma ricordo bene la goduria di sentire solo i motori (soprattutto con le onboard camera), senza le cazzzate.
Quanto Di Pillo al posto di Meda, mi permetto di dissentire: trattasi di grande incompetente, simpatico magari, ma incompetente rimane... urla al sorpasso quando nessuno nemmeno ci prova, dice castronerie tecniche a go-go, ecc. Se poi vi capitasse di sentire un suo commento alle gare di Supercross americano, io vi avverto: meglio togliere l'audio, soprattutto se di cross ne capite... :roll:

vecia
18/02/2012, 08:08
urla al sorpasso quando nessuno nemmeno ci prova, dice castronerie tecniche a go-go, ecc. Se poi vi capitasse di sentire un suo commento alle gare di Supercross americano, io vi avverto: meglio togliere l'audio, soprattutto se di cross ne capite... :roll:

pienamente d'accordo. ;-)

vecia
18/02/2012, 08:10
l'unico motivo per cui vale la pena sentire quello che dicono è solo perchè ogni tanto danno i tempi che fanno i piloti. :roll:

karmamechanic
20/02/2012, 11:18
io vado controcorrente, al di la del tifo x rossi (che nn mi tocca piu di tanto pur "tifandolo") a me meda piace e mi fa sorridere spesso, ogni tanto tira fuori delle battute che mi rallegrano molto la visione :)

skywalker69
20/02/2012, 15:39
Con il digitale si possono mandare tracce audio alternative, pagherei pure qualcosa per avere solo i suoni del campo o circuito o quel che è senza voci umane a rompere i c.oglioni :evil:

bellissimo!! ricordo un paio di scioperi quando ancora c'erano le 500...... che figata!!!!!!!

commando
20/02/2012, 16:47
pienamente d'accordo. ;-)

Pure io,non capisce una s@@a,è un incompetente totale..oltre che un rivettato con qualunque moto
guidi..e pensare che gli fanno fare pure i test..roba da matti:shock:
E' dai mondiali di cross degli anni 80 che rompe i co@@ioni..con i soliti strilletti e assurdità..
Per quanto riguarda la simpatia..evito di riferire che ha detto al Yamaha Fest di qualche anno fa,alla
richiesta di presenziare per qualche foto al nostro stand:evil:

commando
20/02/2012, 16:54
Se poi vi capitasse di sentire un suo commento alle gare di Supercross americano, io vi avverto: meglio togliere l'audio, soprattutto se di cross ne capite... :roll:

Non l'avevo letto...ma hai visto quando toccava con un cacciavite le varie parti dell'RMZ di Dungey?Nei panni del suo meccanico avrei fatto
un servizio per l'umanità,eliminarlo fisicamente:twisted:

Lud7587
20/02/2012, 18:00
Pure io,non capisce una s@@a,è un incompetente totale..oltre che un rivettato con qualunque moto
guidi..e pensare che gli fanno fare pure i test..roba da matti:shock:
E' dai mondiali di cross degli anni 80 che rompe i co@@ioni..con i soliti strilletti e assurdità..
Per quanto riguarda la simpatia..evito di riferire che ha detto al Yamaha Fest di qualche anno fa,alla
richiesta di presenziare per qualche foto al nostro stand:evil:

E che ha detto?? :shock:

igor1975
22/02/2012, 23:28
Lo stimo molto come telecronista.Mi è sempre piaciuto il suo modo di trasmettere la passione delle moto e dello sport.
Peccato, evidentemente il suo mondo è circondato da teste di c@@o, e sono pienamente d'accordo

thenick
23/02/2012, 20:58
Qualche anno fa ci fu uno sciopero dei giornalisti, Meda compreso: non ricordo quale fosse il gran premio, ma ricordo bene la goduria di sentire solo i motori (soprattutto con le onboard camera), senza le cazzzate.
Quanto Di Pillo al posto di Meda, mi permetto di dissentire: trattasi di grande incompetente, simpatico magari, ma incompetente rimane... urla al sorpasso quando nessuno nemmeno ci prova, dice castronerie tecniche a go-go, ecc. Se poi vi capitasse di sentire un suo commento alle gare di Supercross americano, io vi avverto: meglio togliere l'audio, soprattutto se di cross ne capite... :roll:


ti sei guadagnato una birra... anzi due :mrgreen:

mp
28/02/2012, 16:34
Meda è strano. Come telecronista andrebbe ucciso, c'era anche un simpatico striscione in cui si invitava a "sopprimere Meda e Reggiani". Strilla, urla e fa battute sceme ma quando scrive riesce ad essere molto incisivo. E' competente ed ha un bel modo di raccontare le cose. Una specie di Dottor Jackyll e Mister Hyde.
Per Reggio mi dispiace perché, porcate a parte, era un pilota e si vedeva.
Ora tutti strillano e dicono castronerie ma i più vecchi ricorderanno i sonni di Federico Urban...

refosco
02/03/2012, 23:03
Si sa già chi sarà il sostituto ?

Rossi :-D:-D

Johnny Rocket
02/03/2012, 23:39
Oa mi prenderò le ire di molti...... ma a me tendenzialmente la coppia Meda-Reggiani piaceva.
Si compensavano a vicenda, il primo che di moto ne capisce il giusto ha il dono della loquacità e di una ottima padronanza della parola (urlacci apparte!) approfondendo in modo competente molti temi del circus, l'altro che sicuramente il gas lo sa dare, manca di una certa capacità di esternare i propri pensieri in modo pienamente comprensibile, ma dalla sua ha la giusta competenza tecnica e quando parla di moto, piloti, piste e tecnica sa quello che dice.

Di tutte le coppie da telecronaca sono stati fino ad oggi quelli che più mi sono piaciuti e che mi hanno suscitato maggior interesse per quello che avevano da dire.
Sicuramente non ci voleva Reggiani a scoprire che Meda stravede per Rossi..... mi pare che non provasse nemmeno un po a nasconderlo, e confesso che anche a me questa cosa ha sempre dato abbastanza fastidio, ma apparte questo per il resto come detto mi piaceva molto la loro telecronaca, soprattutto se paragonata a quelle di Urban (effetto ninna nanna) come ricordato da mp o dalla coppia Sanchini-Vignando (tecnicamente meno preparata).

Poi i sa che il promotore e pioniere delle "urla isteriche" durante una telecronaca sia stato il buon bisteccone Galeazzi durante non so quale gara di canottaggio, a quanto pare ha fatto tendenza!

katana
02/03/2012, 23:45
Rossi :-D:-D
:mrgreen:

vecia
03/03/2012, 07:57
Ora tutti strillano e dicono castronerie ma i più vecchi ricorderanno i sonni di Federico Urban...

da fare riascoltare alle nuove leve....rigorosamente in differita all'una e mezza di notte e dopo tribuna politica e protestantesimo, proprio come allora.....:evil:
poi vediamo se ci si lamenta ancora ....:mrgreen:

jerryfast
04/03/2012, 20:08
Onore a reggiani e un augurio per la sua nuova attivita

commando
05/03/2012, 21:41
E che ha detto?? :shock:

Ha declinato l'invito dicendo che le Fazer sono troppo brutte..testuali parole:-|

Lud7587
06/03/2012, 09:20
Ha declinato l'invito dicendo che le Fazer sono troppo brutte..testuali parole:-|

Che str0nzo! :-|

_sabba_
06/03/2012, 09:46
E' probabilmente un parente di un giocatore tedesco del Trap, un certo Strunz.

:-?

ab.normal
06/03/2012, 13:49
Ha declinato l'invito dicendo che le Fazer sono troppo brutte..testuali parole:-|

Embé??? Mica doveva comprarsene una, bastava una visita di cortesia a un gruppo di ammiratori... caro Reggio, sono -1.000 punti! :evil:

commando
06/03/2012, 16:42
Embé??? Mica doveva comprarsene una, bastava una visita di cortesia a un gruppo di ammiratori... caro Reggio, sono -1.000 punti! :evil: Ma noooooo!!Figuriamoci se Reggio potrebbe fare una cosa del genere..lo ha detto il roscio con:attenzionee..sbacchettata del posteriore:lol:;-)