Visualizza Versione Completa : La strada di Casa video
giorgio61
14/02/2012, 01:06
questa è la strada per casa, fantastica.
Insulti in MP grazie
http://www.youtube.com/watch?v=WK_HgyzB484&context=C3e21404ADOEgsToPDskLvaFTdGo_4dpF9cYruy0pO
Comodo... non c'è che dire! :twisted: :mrgreen:
insulti?!?!?!?!? :roll: togli quel c.... di musica e lascia il sottofondo originale....8)
p.s. linka su google maps please....:mrgreen:
mah, sarà divertente x i 4 cilindri :-?
troppo veloce, specie nella parte fino al primo paesino (valle san felice?), con rettilinei un pò lunghetti per i miei gusti....
E questo sarebbe il tuo tragitto casa-lavoro, non è giusto :angry_011::evil_003:
Gran bella strada unica cosa sono troppi guardrail x i miei gusti :-D
giorgio61
14/02/2012, 10:01
per il sottofondo non si pùo fare niente (celentano a parte) Si tratta di una ATCK 9 che come audio da una brusio fastidioso. Ho provato a convertire il tutto alla minima risoluzione audio video. peggio di prima. Allora ho messo la musica.
la mappa
http://g.co/maps/t4f6q
In trentino non ci sono circuiti. Solo Piste :mrgreen:
alberto70
14/02/2012, 10:14
questa è la strada per casa, fantastica.
Insulti in MP grazie
http://www.youtube.com/watch?v=WK_HgyzB484&context=C3e21404ADOEgsToPDskLvaFTdGo_4dpF9cYruy0pOche video camera hai usato grazie
Bell video (a parte la musica), secondo me sei un privilegiato ;-)
Linus
Massimo il panaco
14/02/2012, 10:55
ti invidio e basta:twisted: per il resto non ti scrivo mp dalla rabbia:evil::evil: io faccio una bella statale col granpremio della montagna pozizionato sul cavalcavia della tangenziale :evil::evil: beato te ;-)
Cavolo che fortuna avere una strada cosi' sotto casa! :-)
LADYSUBBY
14/02/2012, 14:29
Complimenti Giorgio, quella strada non si può certo chiamare noiosa ;)
E' sempre fantastica da fare.................. e da rifare .come si dice anda e rianda
giorgio61
14/02/2012, 23:16
Sono proprio contento che vi piaccia.
ricordatevela SP88. volendo si può proseguire, si scollina a passo Bordala ( quelli del ferragosto dolomitico 2011 la conoscono già) e giù fino al Lago di Cei e volendo su verso il monte Bondone e.....
Ah se passate da qui fate ub fischio, io c'è sempre :-D
mah, sarà divertente x i 4 cilindri :-?
troppo veloce, specie nella parte fino al primo paesino (valle san felice?), con rettilinei un pò lunghetti per i miei gusti....
mi sà tanto della storiella della volpe e l'uva................................... :roll: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Sono proprio contento che vi piaccia.
ricordatevela SP88. volendo si può proseguire, si scollina a passo Bordala ( quelli del ferragosto dolomitico 2011 la conoscono già) e giù fino al Lago di Cei e volendo su verso il monte Bondone e.....
Ah se passate da qui fate ub fischio, io c'è sempre :-D
bella bella bella ... ma te dove c'hai di preciso il bar? (sempre che ricordi bene che hai un bar :roll::roll::roll:)
mi sà tanto della storiella della volpe e l'uva................................... :roll: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:mrgreen:
in realtà è un dato di fatto, basta ke guardi sul tachimetro le velocità raggiunte, specie nel tratto fino a valle san felice ;-)
nella maggior parte dei casi le strade dove mi diverto in moto hanno velocità medie più basse...
ciò ke invidio nel filmato sono l'asfalto perfetto e il poco traffico ;-)
luke_magic
19/02/2012, 13:07
Bel percorso... Veloci no e da pennellare....
giorgio61
23/02/2012, 20:25
bella bella bella ... ma te dove c'hai di preciso il bar? (sempre che ricordi bene che hai un bar :roll::roll::roll:)
scusa il ritardo, non ti avevo visto. Il bar è a Pannone, 100 m dopo il distributore, a sinistra.
Se frequenti la compagnia che va a Spiazzi, molti di loro fanno spesso anche la val di gresta. Sabato scorso, fuori dal bar cerano almeno una trentina di moto parcheggiate. Alcuni vengono da Peschiera del garda, tra di loro anche 3 fz1 fazer, amici di Ireno ( gardamoto ) li conosci?
Beh, allora ti aspetto ;-) La strada ti piacerà di sicuro