Accedi

Visualizza Versione Completa : poveriniiiiii volevano fari i burloni loro

Luke23
14/02/2012, 15:05
volevano giocherellare loro, volevano fare un gioco con il loro amico senzatetto addormentato sulla panchina afarsi i fatti suoi...
Nessuno gli ha mai insegnato che lanciare palle di neve contro un disagiato e per di più addormentato è mancanza di educazione...volevano giocare loro...
e intanto la denuncia se l'è presa il poveraccio....

http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/268125_palle_di_neve_contro_un_senzatetto_tre_studenti_minacciati_con_un_coltello/

Brividoblu
14/02/2012, 15:16
legnarli.

Plaza
14/02/2012, 17:14
che leggi di m******

la prox volta spero che questi idioti scivolino sul ghiaccio e si rompano l'osso del collo!!!

Ufo
14/02/2012, 17:22
..... eh, ma poverini..... ma che colpa ne hanno loro se si stavano annoiando? .... chi mi offre un paio di litri di benza? Ho sempre il fiammifero in tasca.. :evil:

kimiko
14/02/2012, 17:30
idioti...lo sanno tutti che per riscaldare i barboni non si usano palle di neve...ma alcool o benzina....tzè...principianti.....:mrgreen:

sdrammatizzzziamo và che se questa è la gioventù ho poche speranze per il futuro :roll:

nippon-k
14/02/2012, 17:53
Con quello che costa la benzina ora.........meglio gonfiarli prima di botte e poi un bel sasso legato ai piedini e giù a fargli vedere i fondali di qlke bel lago ;)
L'ho sempre detto che le botte non insegnano l'educazione .......ma sicuramente prima di rifare cazzate del genere ci pensano 2 volte !!!!

Lud7587
14/02/2012, 19:33
Due sfregi poteva farglieli a 'sti cogli0ni!

Gsxr
14/02/2012, 19:38
Mamma che reazioni! :shock:

legnarli.

Dai che te li tengo! :twisted:

Mi sembrerebbe più che sufficente...

La legge segue il suo corso... in alcuni casici becca davvero poco. :evil:

gamba
14/02/2012, 20:27
mi bannano mi bannanomi bannano mi bannanomi bannano mi bannanomi bannano mi bannanomi bannano mi bannanomi bannano mi bannanomi bannano mi bannano

Ciccio77
15/02/2012, 01:55
http://www.myspace.com/music/player?sid=4091049&ac=now

monalisa
15/02/2012, 11:31
http://www.myspace.com/music/player?sid=4091049&ac=now
:violent_003::violent_003: hihihihhiihh fantastica!!!!!

Gilles
15/02/2012, 12:15
Quello che mi colpisce di più è che abbiano chiamato le forze dell'ordine :shock:
Parliamoci chiaramente: di cavolate ne abbiamo fatte tutti da ragazzi e ci siamo presi qualche sganassone dalle nostre "vittime" ma non ci saremmo mai sognati di ricorrere a genitori o, addirittura, ai carabinieri... avremmo preso il resto :oops:
Oggi invece ogni scazzottata tra ragazzetti, finisce a carte bollate :evil:

Luke23
15/02/2012, 12:34
cazzate...se si chiamano cazzate queste....hai mai combinato qualcosa contro qualche disagiato o bisognoso?!? scusa ma io di cazzate ne ho fatte tante, ma di questo genere vado fiero proprio di non averle nemmeno pensate

Gsxr
15/02/2012, 15:40
Ti racconto una cosa.

Da bambino frequentavo "nonno" che non era mio nonno, ma un vecchio che abitava in una baracca fatiscente difianco alla ferrovia. Era pelato, senza denti e secco come un chiodo. Si spostava su un motocarro della prima guerra mondiale e sulle prime sembrava un pò matto.

Andavo regolarmente a trovarlo e lui mi faceva entrare nella misteriosa baracca formata da più camere e scomparti suddivisi da curiose tende e lamiere posticce.

Ogni tanto arrivava la banda dei cretinetti del borgo e iniziava a tirare le pietre contro le lamiere... un rumore bestiale. Avevo una paura fottuta di quei botti e allora lui prendeva un forcone e usciva gridando qualcosa e sbracciando per aria il tridente... e i ragazzetti scappavano via.

Quando rientrava mi sorrideva e mi diceva: non avere paura, vogliono solo giocare. Ma con le pietre non si gioca quindi lasciali perdere!

Mi ci ero affezionato, nonostante le sembianze era buono e tutt'altro che matto. Abitavo a Collegno e di matti veri ne giravano tanti per via del grande manicomio.

Dai giornali c'è sempre da diffidare ma tutto sommato se erano davvero "palle di neve" insomma... sbagliato finchè vuoi ma...

Brividoblu
15/02/2012, 17:11
cazzate...se si chiamano cazzate queste....hai mai combinato qualcosa contro qualche disagiato o bisognoso?!? scusa ma io di cazzate ne ho fatte tante, ma di questo genere vado fiero proprio di non averle nemmeno pensate

Quoto. Le cazzate sono una cosa, il rispetto un'altra.

gamba
15/02/2012, 19:16

d'accordissimo!!!!!
e aggiungo, giusto a scopo didattico ed educativo, così imparano cosa vuol dire fare i forti con i deboli, questi tre fenomeni andrebbero circondati da una cinquantina di persone e presi a sonori ceffoni, visto che hanno sprecato i primi 20 anni della loro vita.........tanto vale tentare di salvare quelli dopo

Gsxr
15/02/2012, 19:31
Ho... ****** non avevo letto! Vent'anni??? Credevo fossero ragazzini.... messi male proprio eh! :-?

Gilles
15/02/2012, 21:25
Neanche io avevo letto che avevano vent'anni :shock:
Avevo dato per scontato che fosse un atto compiuto da ragazzini e da lì il termine "cavolate":roll: