PDA

Visualizza Versione Completa : Polo e/o felpe FazerLazio



Xenon8
20/02/2012, 22:46
Visto che abbiamo il logo, perchè non fare una felpa (o altro polo, maglietta) Fazerlazio o anche una patch da attaccare alla tuta :-D.
Buttiamo giù un pò di idee su come ci piacerebbe che fosse, conosco una ditta che può realizzarle a costi (spero) ragionevoli anche se siamo in pochi :-D.
Il sondaggio è a scelta multipla

Baffo
20/02/2012, 23:02
polo o felpa:-)

fox68
20/02/2012, 23:31
qualunque cosa sia ne vorrei una se possibile 8)

mavbrick
21/02/2012, 08:50
Anche io ragazzi ne vorrei una qualunque cosa sia.....:-D

faser8brianza
21/02/2012, 09:11
posso aggregarmi anche io ???????:lol::lol:

stan
21/02/2012, 10:07
Votato felpa + maglietta

ricordati che c'è il logo "semplificato" per i gadget, se necessario:

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10417/FazerLazioGadget.png

Quando sarà, fammi sapere in che formato serve che te lo faccio avere ;-)

ocreatur
21/02/2012, 12:02
Ma perché mi dice che ho già votato :?::oops::evil:

Comunque dico polo con logo semplificato :-)

albert52
21/02/2012, 12:15
Partecipanti:3. Hai già votato in questo sondaggio. :shock:



Ma de chè???? :-x

Chi ha votato chi so sti 3????:roll:

i voti sono 5 poi.:shock:

Io voto felpa, polo e maglietta.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mi sta bene felpa e maglietta

Ma non ci scappano anche i pantaloncini con il lupetto soltanto :mrgreen:

PC
21/02/2012, 12:55
Ma allora è qui che si parla di felpe? :twisted::twisted::twisted:

albert52
21/02/2012, 13:28
Ma allora è qui che si parla di felpe? :twisted::twisted::twisted:

Di felpe???

Chi ha detto felpe????

Ma non si parla di pelliccia e farfallina???:mrgreen::mrgreen:

Xenon8
21/02/2012, 14:30
OHHHHHHHHHHHHHHHHHH andate a spammare da un'altra parte, qui a pag. 40 ci sono le tette di Baffo :mrgreen:

stan
21/02/2012, 14:37
OHHHHHHHHHHHHHHHHHH andate a spammare da un'altra parte, qui a pag. 40 ci sono le tette di Baffo :mrgreen:

ottimo motivo per chiudere a pag. 39 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ocreatur
21/02/2012, 14:39
Ma mo è dimagrito nun ce l'ha più le tette :mrgreen:

albert52
21/02/2012, 14:47
Baffo con le tette.... Miss maglietta bagnata... di sudore e sugo, è un poro vecchio che se sbrodola

ocreatur
21/02/2012, 15:03
:lol::mrgreen:

MartePower
21/02/2012, 15:07
dipende dai costi, ma mi garba polo e felpa :mrgreen:

albert52
21/02/2012, 15:29
dipende dai costi, ma mi garba polo e felpa :mrgreen:


Polo a mezza manica e felpa con la lampo. sono d'accordo

Praticamente una combinazione per tutte le stagioni. :mrgreen:

Ma sono sempre e solo 3 persone che hanno votato. Ma come funziona?

Baffo
21/02/2012, 15:45
non funziona il sondaggio:evil:
scrivete le preferenze e verrà aggiornato il 1° post ;-)

albert52
21/02/2012, 15:54
non funziona il sondaggio:evil:
non funziona?:shock::shock:
Non mi ero accorto di nulla.
meno male che c'è Baffo che ci controlla.
Quindi Pantaloncini (solo lupetto) Calzettoni e maglietta!!!
Felpa e Polo !!!!

Segnato Baffo?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Faber69
21/02/2012, 22:30
Anche a me dice HAI GIA' VOTATO ..... Ma de che' :shock:

Comunque sia ... visto che c'abbiamo il REFE ed il VICE REFE ....

uno scrive e' l'altro fa di conto ...... quindi segnare

FELPA + MAGLIETTA

:mrgreen:

LAMPS

Faber69
21/02/2012, 22:32
Di felpe???

Chi ha detto felpe????

Ma non si parla di pelliccia e farfallina???:mrgreen::mrgreen:

Pelliccia e Farfallina ...... ma alla tua eta' ancora pensi a queste cose zozze :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Baffo
22/02/2012, 07:29
non funziona?:shock::shock:
Non mi ero accorto di nulla.
meno male che c'è Baffo che ci controlla.
Quindi Pantaloncini (solo lupetto) Calzettoni e maglietta!!!
Felpa e Polo !!!!

Segnato Baffo?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Per te pure i boxer con lupo sulla chiappa :-)

a Ci
22/02/2012, 07:41
.......mi dice hai già votato :roll:.....ma non è vero
Comunque ho cliccato FELPA:-D.....e POLO

MartePower
22/02/2012, 12:27
devo trovare tempo per vedere questo problema dei sondaggi, cazzen :cry:

albert52
22/02/2012, 12:45
devo trovare tempo per vedere questo problema dei sondaggi, cazzen :cry:

Ma dai carta, penna e pallottoliere al referente....:mrgreen:

Xenon8
22/02/2012, 12:49
Referente al lavoro forza :mrgreen:







Serio, si è capito che l'interesse c'è. cominciamo dire come vogliamo la felpa e poi passiamo al resto.
Di che colore, con cappuccio o con zip? Le scritte/ logo e posizionamento cacciaate le idee :-D

MartePower
22/02/2012, 12:51
Ma dai carta, penna e pallottoliere al referente....:mrgreen:
non ci sono fondi, usasse la robba sua visto che è stato onorato dell'incarico 8)

Faber69
22/02/2012, 14:01
Per quanto riguarda la felpa, penso sia migliore senza cappuccio ...
diciamo in linea con quella nuova di fazerItalia mi garberebbe

A proposito ... di felpa io ho quella da usare ..........

posso cambiare il sondaggio e mettere Polo / Maglietta

sapete .... sono sotto spese :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Xenon8
22/02/2012, 14:19
quindi tipo con zip davanti come anche i toscani e pugliesi

ocreatur
22/02/2012, 15:51
Giancà abbiamo capito che ti piace la felpa :mrgreen:, ma sono d'accordo con Fabio: di felpa abbiamo già quella Fazeritalia, potremmo fare polo e maglietta ;)

Baffo
22/02/2012, 17:32
Giancà abbiamo capito che ti piace la felpa :mrgreen:, ma sono d'accordo con Fabio: di felpa abbiamo già quella Fazeritalia, potremmo fare polo e maglietta ;)
magliette ne teniamo a dozzine :roll:

Xenon8
22/02/2012, 18:41
La mia intenzione sarebbe di avere comunque un "disegno" per ogni articolo e poi in base ai costi effettivi decidere sulle quantità :mrgreen:

ocreatur
23/02/2012, 15:31
Solomonic decision :mrgreen:

Xenon8
24/02/2012, 12:54
allora nessuna idea su dove come mettere le scritte e quali, ci penso mi?:mrgreen:
forza che dobbiamo concludere qualcosa :-D

calamity
24/02/2012, 18:52
Io ho votato maglietta e felpa+maglietta.

Carolina
24/02/2012, 19:38
Io vorrei felpa + maglietta....ma le facciamo le taglie da donna please visto che di fazeristebiker nel lazio ne avete ben almeno 4 :):):)!
direi felpa con la zip davanti tipo quella dei toscani e il logo sulla schiena mentre per la maglietta (magari a manica lunga per cambiare - tipo quelle del dolomitico 2010) le facciamo con il lupacchiotto davanti...
e magari anche i nick...
si potrebbe parlare a emilio e crescenzo che hanno fatto realizzare quelle di fazeritalia generale...

Rossofuoco con il logobiancoperlafelpa??:)

stan
25/02/2012, 17:39
Io farei così:
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10417/felpa_front.gif
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10417/felpa_retro.gif

Baffo
26/02/2012, 12:14
Io vorrei felpa + maglietta....ma le facciamo le taglie da donna please visto che di fazeristebiker nel lazio ne avete ben almeno 4 :):):)!
direi felpa con la zip davanti tipo quella dei toscani e il logo sulla schiena mentre per la maglietta (magari a manica lunga per cambiare - tipo quelle del dolomitico 2010) le facciamo con il lupacchiotto davanti...
e magari anche i nick...

più elegante :roll:

e Nick sul Braccio

albert52
27/02/2012, 12:44
Per me va bene tutto, però mi chiedo perchè lo stemma della yamaha?

Primo non tutti hanno Yamaha e secondo perchè sponsorizzare yamaha quando non caccia un euro?

Se le felpe le passa yamaha ok per lo stemma, ma se la devo pagare io (come voglio fare) lo stemma yamaha non lo metterei.

Fazeritalia non comapre da nessuna parte lo metterei al posto dello stemma.

Io metterei la scritta fazeritalia tricolore in stoffa sulla manica e sotto in nick o sul petto sempre con il nick sotto.

E' soltanto una considerazione non una critica. Per me va bene anche così.;-)

ocreatur
27/02/2012, 14:29
Mi ripeto, ma meglio essere ridondanti che non esprimere il proprio pensiero ;)

Secondo me la felpa è un doppione rispetto a quella fatta appunto da Emilio per il Fazeritalia. In ogni caso se proprio felpa deve essere scegliamo un colore distintivo che non sia il solito bianco e, soprattutto, eviterei stemmi a tutta schiena per sobrietà ;)

albert52
27/02/2012, 15:01
Giallo Rosso!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ocreatur
27/02/2012, 15:10
Perché no!?

Rosso pompeiano con i bordi di collo/polsi e vita in giallo/oro: molto pretoriano ;)

Faber69
27/02/2012, 18:40
La mia intenzione sarebbe di avere comunque un "disegno" per ogni articolo e poi in base ai costi effettivi decidere sulle quantità :mrgreen:

Vedendo i commenti precedenti mi permetto di dire che

- se alla fine abbiamo deciso per un nostro logo, io utilizzerei quello e basta, altrimenti tutto lo sforzo fatto per trovarlo viene vanificato (NB vi ricordate ... roma ..lazio .... Ora abbiamo la scritta lazio con la lupa della roma .......tutti contenti ... o quasi :mrgreen: )
Sicuramente il risultato e' diverso in funzione dello spazio che abbiamo a disposizione
Sta a noi proporlo bene ovvero sugli articoli dove viene con definizione migliore

- l'80 % dei raduni viene fatto in momenti della stagione che tendono al caldo. Puo' succedere che piova quindi puo' essere umido. Sicuramente freddo non proprio ... ma in questi casi la Felpa gia' dovremmo averla ... quella di FazerItalia
E se non l'avessimo presa ... l'invito credo dovrebbe essere quello di andare verso un branding comune .... ovvero comprare una Felpa FazerItalia (Io ho fatto cosi' in ritardo ...per ultimo .... in occsione dell'ultimo Nazionale.)
Fare un'altra felpa in qualche modo credo sia inutile e poco bello ..... insomma contro l'interesse definamolo cosi' "aziendale" ovvero di ritrovarci in un Gruppo

Diverso e' per le magliette E' vero che abbiamo tante magliette manica corta

Per questo ripropongo la soluzione Polo + Maglietta e supportando Carolina ed agganciandomi a quanto detto le propongo entrambe a manica lunga.
* Polo da usare magari la sera quando e' umido ma non troppo freddo
* Maglietta manica lunga per quelli che desiderano non avere la tuta sudata a contatto con le braccia

Personalmente la Polo la farei con i bottoni (piu' semplice e meno costosa credo) e non con la zip (che e' tipico da felpa)

Relativamente ai loghi, per uniformarci, metterei il logo grande dietro, davanti a sinistra il Nick, davanti a destra il logo FazerItalia
Il logo Yamaha lo abbiamo sul logo FazerLazio (potevamo usarlo :roll: scusate credo sicuramente ci saremo posti il problema ... io con i miei casini mi saro' perso il thread)

Tuttalpiu' dobbiamo pensare su come delimitare il bordo del nostro logo al momento della stampa visto che abbiamo 2 colori ... verde entroterra e celeste mare
Facciamo che il colore va in sfumatura .... :?:

IMHO ;-)

stan
27/02/2012, 21:28
Per me va bene tutto, però mi chiedo perchè lo stemma della yamaha?

Primo non tutti hanno Yamaha e secondo perchè sponsorizzare yamaha quando non caccia un euro?

Se le felpe le passa yamaha ok per lo stemma, ma se la devo pagare io (come voglio fare) lo stemma yamaha non lo metterei.

Fazeritalia non comapre da nessuna parte lo metterei al posto dello stemma.

Io metterei la scritta fazeritalia tricolore in stoffa sulla manica e sotto in nick o sul petto sempre con il nick sotto.

E' soltanto una considerazione non una critica. Per me va bene anche così.;-)

Effettivamente, credo che la mia non avrà il logo yamaha 8)

Vaverik
28/02/2012, 15:52
colore arancione:roll:

stan
28/02/2012, 17:27
Tuttalpiu' dobbiamo pensare su come delimitare il bordo del nostro logo al momento della stampa visto che abbiamo 2 colori ... verde entroterra e celeste mare
Facciamo che il colore va in sfumatura .... :?:

IMHO ;-)

Nel 3d sul logo, è prevista la versione "per gadget" senza lo sfondo colorato, con le linee nette e senza ombreggiature, pensato proprio per queste cose (soprattutto con l'idea di un eventuale ricamo del logo invece della stampa, o per stampe meno complicate e costose)

E' quella versione che ho riportato nell'esempio, con la sola eccezione del logo yamaha spostato davanti ;-)

stan
28/02/2012, 17:28
colore arancione:roll:

dici? 8)

albert52
29/02/2012, 18:01
Io penserei a un colore simile con 2 bordini di questo colore

ocreatur
29/02/2012, 19:17
Pongo all'attenzione di lor Signore/Signori una mia idea: io ho trovato molto utile il gilet antivento che uso spesso sotto il giubbotto di pelle perché ha il collo alto, ma anche la sera quando fa fresco, comprato tempo fa alla Lidl.
In realtà sarebbe un capo da ciclismo (ha anche dei piccoli inserti catarifrangenti sulle spalle, una retina sulla parte alta della schiena ed una tasca con zip sui reni), infatti è più lunga dietro.
Non so se la Decathlon per esempio lo commercia (la prima volta che ci capito provo a chiedere).
Ritengo comunque che possa essere una valida alternativa alla felpa, da aggiungere ad esempio alla maglietta a maniche lunghe proposta da Faber :-D

ocreatur
05/03/2012, 17:40
Non pensavo che questa proposta potesse scioccarvi al punto da ammutolire tutti :-?
Comunque l'accrocco è il seguente sarà in offerta presso i negozi Lidl dal 12 marzo prossimo a 11,99 €

http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_16344.htm

Ovviamente bisognerebbe verificare la possibilità di comprarne un numero congruo direttamente dalla Crivit o chi per loro...

Faber69
05/03/2012, 18:23
Non pensavo che questa proposta potesse scioccarvi al punto da ammutolire tutti :-?
Comunque l'accrocco è il seguente sarà in offerta presso i negozi Lidl dal 12 marzo prossimo a 11,99 €

http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_16344.htm

Ovviamente bisognerebbe verificare la possibilità di comprarne un numero congruo direttamente dalla Crivit o chi per loro...

lo sai che e' una bella idea !
Peccato che il 12 e' lunedi' ...... provero' ad accattarlo nel frattempo .......
perche' qui' la discussion ................ langue ................ Referozziiiii .... c'e' nessunooooooooo :mrgreen:

Xenon8
05/03/2012, 18:57
Ci siamo, ci siamo.
Interessante l'idea del gilet, ma la felpa bordò con i bordini arancione dove si trova? dobbiamo farcela fare apposta :shock::?:

Faber69
05/03/2012, 23:18
Ci siamo, ci siamo.
Interessante l'idea del gilet, ma la felpa bordò con i bordini arancione dove si trova? dobbiamo farcela fare apposta :shock::?:

questa tonalita' .... lasciala stare ......
e' stata dovuta ad una alterazione temporanea causata da un restringimento da ARTEROSCLEROSI :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

MartePower
06/03/2012, 18:38
come detto a baffo vede www.pubblicarello.com
l'idea lidl ha un piccolo problema: poi come si fanno altre? cambio "divisa" a seconda do cosa vendono da lidl? :mrgreen:

ocreatur
06/03/2012, 21:55
come detto a baffo vede www.pubblicarello.com (http://www.pubblicarello.com)
l'idea lidl ha un piccolo problema: poi come si fanno altre? cambio "divisa" a seconda do cosa vendono da lidl? :mrgreen:

Scusa Alessio puoi tradurre il tuo pensiero in italiano :?::shock::mrgreen:

Baffo
06/03/2012, 22:29
Scusa Alessio puoi tradurre il tuo pensiero in italiano :?::shock::mrgreen:
www.pubblicarello.com (http://www.pubblicarello.com/) vedere anche qui


l'idea lidl ha un piccolo problema: poi come si fanno altre? cambio "divisa" a seconda do cosa vendono da lidl?:mrgreen:
se servono altri capi...come fai?:mrgreen:

ocreatur
07/03/2012, 08:49
Ahh, adesso ho capito ;)

Sono d'accordo, non credo sia fattibile comprare da Lidl; il link l'ho postato solo per dare una idea visiva di ciò che avevo descritto a parole. Va da se che bisognerebbe chiedere direttamente alla Crivit (se possibile) e/o a qualcun altro di questi produttori di abbigliamento sportivo se producono qualcosa di simile.

Se l'idea piace posso provare a vedere.

Ad ogni buon conto, sono stato da Decathlon; producono due tipologie di gilet (il colore che propongo è comunque il nero, può non piacere, ma è comodo e sfina ;)): uno è molto simile a quello che vi ho descritto, ma è foderato di pile anche dietro e, secondo me, non è adatto perché ci si fa la schiumetta (ce se suda) e costa scarsi 30 neuri; l'altro invece è molto intelligente, perché è in piuma d'oca si ripiega in una sacchetta che entra tranquillamente nel sottosella della ONA (le altre nin so) ed ha anche della maniche in cotone staccabili, ma costa poco meno di 35 neuri. Ovviamente poi bisogna aggiungerci il costo di stampa delle varie patch/nick/gran lup man...

Eugenik
13/03/2012, 14:32
Felpa,polo ed adesivi.L'importante è distinguerci da tutti.Noi siamo Fazeristi-Yamahisti.E tuttio il resto è noia.

Xenon8
16/03/2012, 19:24
Chi è che può mandarmi le immagini delle scritte, così comincio a chiedere qualche preventivo

stan
16/03/2012, 22:13
Noi siamo Fazeristihttp://www.massimilianoalbanese.net/emoticons/emoticons/36_1_11.gif




-Yamahisti.http://www.massimilianoalbanese.net/emoticons/emoticons/36_1_6.gif




E tuttio il resto è noia.
No, è tutto divertimento http://www.massimilianoalbanese.net/emoticons/emoticons/36_1_18.gif

stan
16/03/2012, 22:15
Chi è che può mandarmi le immagini delle scritte, così comincio a chiedere qualche preventivo

dimmi quali e come (dimensioni, formati, logo intero o parti separate, versione normale o per gadget) e ti mando tutto ;-)

Eugenik
22/02/2013, 08:08
LA FELPA? Ne parleremo a cena.

Baffo
22/02/2013, 09:07
LA FELPA? Ne parleremo a cena.

Meglio qui , comunque si ne possiamo parlare :-)

Mystica
15/05/2013, 11:14
qualunque cosa sia ne vorrei una se possibile 8)

Anche io!!!

ocreatur
15/05/2013, 11:56
Aspetta e spera :roll: