PDA

Visualizza Versione Completa : Partenza per la sardegna



albert52
21/02/2012, 13:22
Ok è partito il Fazersardegna, la mia intenzione è di partire il giovedì sera alle 22.00 con la tirrenia (in cabina naturalmente ho una certa età sono finiti i tempi del passaggio ponte) sbarcare a Olbia il venerdì mattina, andare direttamente in albergo (circa 100 km da Olbia) scaricare i bagagli e poi fare un giro per la sardegna andando verso Bosa alghero (dove si può pranzare e mangiare pesce) proseguire per Ittiri, Ihiesi, Ozieri Nuoro.
Cira 280 - 300 km.
Tornare in albergo doccia cenetta e a nanna :mrgreen:
Sabato mattina programma con il gruppo e vista la partenza alle 10.00 e sono già sul posto mi sveglio alle 8.00
domenica giro con il gruppo.
Per la notte vorrei prenotare una camera a Olbia doccetta cenetta, poi prendere la Moby alle ore 9.00 di lunedì e arrivare a Civitavecchia alle 14.00
Alle 16.00 a casa sotto la doccia.:mrgreen:

Non credo che il costo sia troppo elevato c'è soltanto una notte in più a Nuoro il pranzo ad Alghero circa 100€
La notte a Olbia, considerando che il lunedì mattina viaggio con la moby ed il prezzo è di cira 70€ a fronte dei 130€ della tirrenia che parte la sera della domenica.
Facendo 2 conti i 60 € ci pago l'albergo e parte della cena a Olbia (si spera meglio della nave).

Il programma non dovrebbe essere così costoso e nemmeno stressante c'è tutto il tempo di fare un giretto e riposare il venerdì in attesa del gruppo del sabato.

Chi pensa che possa andare bene?
;-)

stan
21/02/2012, 13:49
Potrebbe essere un'idea ;-)

Però prima di decidere devo sentire il capo :roll:

... e magari anche comprare la moto :lol::lol::lol:

ocreatur
21/02/2012, 14:45
Ok è partito il Fazersardegna, la mia intenzione è di partire il giovedì sera alle 22.00 con la tirrenia (in cabina naturalmente ho una certa età sono finiti i tempi del passaggio ponte) sbarcare a Olbia il venerdì mattina, andare direttamente in albergo (circa 100 km da Olbia) scaricare i bagagli e poi fare un giro per la sardegna andando verso Bosa alghero (dove si può pranzare e mangiare pesce) proseguire per Ittiri, Ihiesi, Ozieri Nuoro.
Cira 280 - 300 km.
Tornare in albergo doccia cenetta e a nanna :mrgreen:
Sabato mattina programma con il gruppo e vista la partenza alle 10.00 e sono già sul posto mi sveglio alle 8.00
domenica giro con il gruppo.
Per la notte vorrei prenotare una camera a Olbia doccetta cenetta, poi prendere la Moby alle ore 9.00 di lunedì e arrivare a Civitavecchia alle 14.00
Alle 16.00 a casa sotto la doccia.:mrgreen:

Non credo che il costo sia troppo elevato c'è soltanto una notte in più a Nuoro il pranzo ad Alghero circa 100€
La notte a Olbia, considerando che il lunedì mattina viaggio con la moby ed il prezzo è di cira 70€ a fronte dei 130€ della tirrenia che parte la sera della domenica.
Facendo 2 conti i 60 € ci pago l'albergo e parte della cena a Olbia (si spera meglio della nave).

Il programma non dovrebbe essere così costoso e nemmeno stressante c'è tutto il tempo di fare un giretto e riposare il venerdì in attesa del gruppo del sabato.

Chi pensa che possa andare bene?
;-)

Mi sembra un programma degno di attenta valutazione; lo propongo al Comandante in casa e ti faccio sapere ;)

bieddu
21/02/2012, 15:55
Raga...ma sta moby fà già i biglietti??
Io non ho trovato nulla!!

albert52
21/02/2012, 16:17
http://www.moby.it/mds/web/wcalendario_it.xpd?lang=it&linea=CO&nPax=1&nVei=0&mm_yyyy=04_2012&from=rotte

Io ho trovato questo.
Purtroppo c'è la partenza di lunedì o venerdì alle 15.00 con arrivo a Olbia alle 20.00
Partenza Venerdì pomeriggio mi sembra troppo tardi, partena lunedì 21 i costi salgono un po troppo.
Se si parte lunedì e si fà una settimana c'è da prendere in considerazione un appartamente per 4 persone.
e poi si devono prendere troppe ferie invece partendo giovedì sera da Civitavecchia praticamente ci sono solo 2 giorni di ferie il Venerdì e il lunedi di rientro

Xenon8
29/02/2012, 01:24
Io ho trovato con la grimaldi ponte + moto a 110e :shock:, si deve partire venderdì alle 22:15 si arriva la mattina alle 5:30 e si riparte il martedì alle 11:30 arrivo alle 18:45 :-D, si deve spostare tutto di un giorno avanti, sei + stanco ma fai un giorno in + spendi qualcosa in meno

Vaverik
29/02/2012, 08:35
quasi quasi!! :roll:

hai gia prenotato?

katana
29/02/2012, 08:36
Io ho trovato con la grimaldi ponte + moto a 110e :shock:, si deve partire venderdì alle 22:15 si arriva la mattina alle 5:30 e si riparte il martedì alle 11:30 arrivo alle 18:45 :-D, si deve spostare tutto di un giorno avanti, sei + stanco ma fai un giorno in + spendi qualcosa in meno
ma dai tutte le info precise :-?
GRIMALDI LINES (http://www.grimaldi-lines.com/it):
CIVITAVECCHIA - PORTO TORRES: partenza venerdi 18/5/2012 ore 22:15 arrivo sabato mattina ore 5:30
PORTO TORRES - CIVITAVECCHIA: partenza martedi 22/5/2012 ore 11:30 arrivo martedi ore 18:45

Preventivo per una persona + moto:
andata in cabina interna (uso esclusivo come singola): 110 euro
ritorno in poltrona: 65 euro
Totale: 175 euro

consiglio vivamente all'andata la prenotazione della cabina!
se al momento della prenotazione inserite nel preventivo anke la cena al self service per venerdi sera vi costa solo 10 euro (primo, secondo e contorno, e sulla Grimaldi si mangia bene, testato ;-) )

ps: di ritorno dalla Spagna (è la stessa nave ke fa la tratta Civitavecchia/Barcellona) un motociclista di Porto Torres mi disse ke spesso la Grimaldi è in ritardo in partenza da Porto Torres per Civitavecchia.
ps2: non ho inserito la Grimaldi nell'elenco dei traghetti da Civitavecchia xkè si sbarca a Porto Torres invece ke ad Olbia, e la distanza da Porto Torres per Nuoro è maggiore, tenete conto ;-)

lancelot
29/02/2012, 09:01
Ok è partito il Fazersardegna, la mia intenzione è di partire il giovedì sera alle 22.00 con la tirrenia (in cabina naturalmente ho una certa età sono finiti i tempi del passaggio ponte) sbarcare a Olbia il venerdì mattina, andare direttamente in albergo (circa 100 km da Olbia) scaricare i bagagli e poi fare un giro per la sardegna andando verso Bosa alghero (dove si può pranzare e mangiare pesce) proseguire per Ittiri, Ihiesi, Ozieri Nuoro.
Cira 280 - 300 km.
Tornare in albergo doccia cenetta e a nanna :mrgreen:
Sabato mattina programma con il gruppo e vista la partenza alle 10.00 e sono già sul posto mi sveglio alle 8.00
domenica giro con il gruppo.
Per la notte vorrei prenotare una camera a Olbia doccetta cenetta, poi prendere la Moby alle ore 9.00 di lunedì e arrivare a Civitavecchia alle 14.00
Alle 16.00 a casa sotto la doccia.:mrgreen:

Non credo che il costo sia troppo elevato c'è soltanto una notte in più a Nuoro il pranzo ad Alghero circa 100€
La notte a Olbia, considerando che il lunedì mattina viaggio con la moby ed il prezzo è di cira 70€ a fronte dei 130€ della tirrenia che parte la sera della domenica.
Facendo 2 conti i 60 € ci pago l'albergo e parte della cena a Olbia (si spera meglio della nave).

Il programma non dovrebbe essere così costoso e nemmeno stressante c'è tutto il tempo di fare un giretto e riposare il venerdì in attesa del gruppo del sabato.

Chi pensa che possa andare bene?
;-)

Io partirei Mercoledì sera con ritorno Lunedì, ma non so ancora se lo potrò fare...
Per ora mi aggancio al tuo programma di viaggio, però una volta sbarcato in Sardegna ho un mio giro da fare quindi non credo che sarò dei vostri. ;-)

ocreatur
29/02/2012, 19:23
Devo comunicarvi, purtroppo e con grande rammarico, che dovrò rimandare questa stupenda occasione di coronare uno dei miei sogni motociclistici :oops::cry:

Xenon8
02/03/2012, 18:54
C'è qualcuno, che non russa, e vuol prendere una tripla il venderdì e il sabato con me ed un amico?

albert52
06/03/2012, 12:46
Ho già inviato email di disdetta ho qualche problemino da risolvere al momento e quindi non posso essere dei vostri.:twisted::twisted:

Xenon8
06/03/2012, 17:42
:-(:evil:
Ho già inviato email di disdetta ho qualche problemino da risolvere al momento e quindi non posso essere dei vostri.:twisted::twisted:

ocreatur
06/03/2012, 21:56
Mi dispiace Alberto :( Ma anche no :twisted:;-)

albert52
14/03/2012, 21:49
ritorno im lista x il ssrdegna ci sono. albert52

katana
14/03/2012, 22:20
ritorno im lista x il ssrdegna ci sono. albert52

è la risposta definitiva? l'accendiamo? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ottimo ;-)

ocreatur
15/03/2012, 18:55
Grandioso, sono contentissimo per te ;)

Xenon8
15/03/2012, 19:33
ritorno im lista x il ssrdegna ci sono. albert52
Bravo:-D sennò altro che iscrizione al geriatrico :evil::lol:

bieddu
15/03/2012, 20:51
ritorno im lista x il ssrdegna ci sono. albert52

E vai Albertone!!!

Jordywild
15/03/2012, 20:52
ritorno im lista x il ssrdegna ci sono. albert52

Grandissimo!
Ci rivedremo!!!
Ma stavolta saremo separati nelle camere! :oops:

stan
15/03/2012, 21:47
ritorno im lista x il ssrdegna ci sono. albert52

Benissimo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Giringiro
15/03/2012, 22:42
T'avevo messo "trasparente" in lista, ti ho rimesso in nero. Vedi che la questio sia definitiva, mica posso star qui a cambiar colore ai nick! ;)

albert52
16/03/2012, 09:30
T'avevo messo "trasparente" in lista, ti ho rimesso in nero. Vedi che la questio sia definitiva, mica posso star qui a cambiar colore ai nick! ;)
Risolti alla grande i problemi alla pompetta fatti tutti gli accertamenti anche quello piu invasivo ma
piu sicuro x una diagnosi precisa e corretta. Quindi sicuramente sardegna:):):)

Vaverik
16/03/2012, 11:24
ritorno im lista x il ssrdegna ci sono. albert52


Grandioso, sono contentissimo per te ;)

quoto!!;-):mrgreen:

albert52
22/03/2012, 11:01
Questa mattina ho chiamato la saremar a civitavecchia mi è stato detto che la prossima

settimana metteranno il linea iprezzi per la sardegna per il mese di magdi maggio. Io prenoteró partenza giovedi 17 ritorno domenica

stan
22/03/2012, 11:48
Questa mattina ho chiamato la saremar a civitavecchia mi è stato detto che la prossima

settimana metteranno il linea iprezzi per la sardegna per il mese di magdi maggio. Io prenoteró partenza giovedi 17 ritorno domenica

Anch'io farò lo stesso ;-)

Xenon8
22/03/2012, 11:53
Per il giovedì possiamo prendere una quadrupla :-D e dividere le spese

katana
22/03/2012, 17:08
Per il giovedì possiamo prendere una quadrupla :-D e dividere le spese
verificate bene, mi sà ke con due doppie spendete la stessa cifra di una quadrupla...

Xenon8
29/03/2012, 12:08
Questa mattina ho chiamato la saremar a civitavecchia mi è stato detto che la prossima

settimana metteranno il linea iprezzi per la sardegna per il mese di magdi maggio. Io prenoteró partenza giovedi 17 ritorno domenica
ho provato adesso, ancora niente:evil:

lancelot
29/03/2012, 12:29
ho provato adesso, ancora niente:evil:

Intanto Carolina ha prenotato sulla stessa nave con cui vado io... (chi ha tempo non aspetti tempo... :twisted: )

Xenon8
29/03/2012, 15:26
Quanto spendete?

lancelot
29/03/2012, 17:21
Quanto spendete?

230 a cranio A/R in cabina

Xenon8
29/03/2012, 23:35
Con le tariffe della Saremar si dovrebbe spendere 130e per la stessa cosa, io aspetto un pò;-)

katana
30/03/2012, 08:46
Con le tariffe della Saremar si dovrebbe spendere 130e per la stessa cosa, io aspetto un pò;-)
visto il tempo ke ci stanno mettendo a decidere, mi sà ke aumenteranno anke loro le tariffe :-?

Xenon8
30/03/2012, 10:56
visto il tempo ke ci stanno mettendo a decidere, mi sà ke aumenteranno anke loro le tariffe :-?
Speriamo rimangano comunque competitive:-?

Jordywild
30/03/2012, 12:56
Speriamo rimangano comunque competitive:-?

Guarda che ti faccio mettere 2 sci d'acqua sulla tua moto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voglio la birrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaa!!!! :mrgreen:

albert52
06/04/2012, 10:07
Aperte prenotazioni per il mese di maggio sulla Saremar ;-);-)

http://booking.saremar.com/saremar-b2c/b2c.mare

Prezzi per 2 persone più moto partenza giovedi 22.45 arrivo venerdì 5.45 ritorno domenica alle 22.45 arrivo lunedì mattina alle 5.45in cabina interna 270€ cabina esterna 280.

Xenon8
06/04/2012, 14:08
fatto ;-)

albert52
10/04/2012, 15:57
Fatto il tutto biglietti per il traghetto cabina con Stan, albergo con......:mrgreen::mrgreen:

Per la giornata di venerdì 18 (chiedo consiglio agli isolani) io pensavo di fare un giretto con un percorso diverso da quello del sabato e della domenica.
Questo: http://g.co/maps/wqbn9
Volevo lasciare i bagagli in albergo (già sentito non ci sono problemi) tanto si arriva verso le 8.00 prendendola con calma, poi proseguire per Bosa fare Bosa Alghero arrivare a Capo Caccia e poi tornare a Nuoro circa 330 Km.
A metà strada dalle parti di Alghero ci si può fermare a mangiare una frittura di pesce (così tanto per gradire).

E' solo uno suggerimento per impegnare la giornata di venerdì e girare un pò le terre sarde non è vincolante nulla è solo un'idea.
Chiedo consiglio ai Sardì per il percorso se può andare e se ci possono indicare un posto dove mangiare un po di pesce ad alghero spendendo poco.;-):mrgreen:

katana
10/04/2012, 17:29
Fatto il tutto biglietti per il traghetto cabina con Stan, albergo con......:mrgreen::mrgreen:

Per la giornata di venerdì 18 (chiedo consiglio agli isolani) io pensavo di fare un giretto con un percorso diverso da quello del sabato e della domenica.
Questo: http://g.co/maps/wqbn9

il percorso è molto interessante ;-)

io ti propongo un'alternativa, poi valuta tu ;-)
http://g.co/maps/vnsan
i km sono gli stessi. Si percorre parte della SS292 (alghero/bosa interno), e si passa per la foresta del goceano (ozieri/bultei) zona isolata e paesaggisticamente bella.

importante: ti consiglio di portarti un navigatore (magari ci carichi il percorso ke intendi fare), sarà di aiuto non solo per gli svincoli e incroci nei paesi, ma anke nelle zone isolate dove i poki cartelli sono bucherellati :mrgreen:

per dove andare a mangiare, devi kiedere ai sardi...

etzawane
10/04/2012, 17:57
Eccomi qui.
Il giro che hai segnato è bello, ma al rientro faresti un po' di strade dritte.
Invece, se da capo caccia ritorni ad alghero e da lì sali a villanova, poi da questo paese giri in direzione monteleone roccadoria e subito dopo il bivio per questo paesino (tanto non ci devi salire, è su di una rocca vera e propria con una strada moooolto medievale) girare per romana e da qui andare in direzione di ittiri, proseguendo poi per la strada che hai indicato, vedrai il divertimento.
Sulla alghero villanova farai, infatti, la scala piccada, dove viene fatto ogni anno una gara di arrampicata auto (e dove c'è una curva e controcurva che io chiamo il cavatappi). Il resto lo proverai strada facendo.
Certo, trovi solo curve e rischi di stancarti. Ma questo lo vedrai tu
;-)

Ho provato a mettere il percorso, ma, dato che sbaglio sempre, non so se ci son riuscito
http://g.co/maps/x5zk8

Per il cibo, domanda fondamentale, ad alghero i posti ci sono.
Ma i costi sono discreti, almeno a mio avviso.
Mi hanno consigliato, proprio ieri, di andare al mercato al centro (tra via sassari e via cagliari), perché dentro c'è un posto (non so come si chiama) dove fanno frittura di pesce e con circa 25 euro a testa si mangia bene e parecchio. Tra l'altro, così facendo avreste la possibilità di parcheggiare le moto proprio sotto il forte della maddalena (il punto B nella mappa che ho messo).
Se non volete andare lì, mi hanno detto che si mangia bene il pesce da jo' pier (ma anche lì non ci sono stato), che è in via garibaldi, però non so i costi.
http://g.co/maps/fhtgz

Se poi volete spendere parecchio (sui 100 a testa :shock: ) potete sempre andare al ristorante il pavone o da andreini... :twisted:

Altre indicazioni?

:-P




PS: se volete, riguardo al giro, dal bivio di monteleone roccadoria potete andare dritti verso mara, padria, pozzomaggiore, cossoine e da qui rientrare nella 131 per poi girare a thiesi riprendere il vostro percorso iniziale.
Da monteleone roccadoria fino a padria la strada è scorrevole e ci sono curvoni ampi e veloci.
http://g.co/maps/pd47c
Vedete voi
;-)

etzawane
10/04/2012, 17:59
ti consiglio di portarti un navigatore (magari ci carichi il percorso ke intendi fare), sarà di aiuto non solo per gli svincoli e incroci nei paesi, ma anke nelle zone isolate dove i poki cartelli sono bucherellati :mrgreen:


Esagerato, io non mi sono mai perso
;-)

albert52
10/04/2012, 18:27
Eccomi qui.
Il giro che hai segnato è bello, ma al rientro faresti un po' di strade dritte....

Si ho notato che al rientro ci sono dei tratti dritti ma è prorprio per non stancarsi troppo in vista del giro del sabato. ;-)


Per il cibo, domanda fondamentale, ad alghero i posti ci sono.
Ma i costi sono discreti, almeno a mio avviso.
Mi hanno consigliato, proprio ieri, di andare al mercato al centro (tra via sassari e via cagliari), perché dentro c'è un posto (non so come si chiama) dove fanno frittura di pesce e con circa 25 euro a testa si mangia bene e parecchio. Tra l'altro, così facendo avreste la possibilità di parcheggiare le moto proprio sotto il forte della maddalena (il punto B nella mappa che ho messo).

Va più che bene questo lascia stare gli altri :mrgreen::mrgreen:


PS: se volete, riguardo al giro, dal bivio di monteleone roccadoria potete andare dritti verso mara, padria, pozzomaggiore, cossoine e da qui rientrare nella 131 per poi girare a thiesi riprendere il vostro percorso iniziale.
Da monteleone roccadoria fino a padria la strada è scorrevole e ci sono curvoni ampi e veloci.
http://g.co/maps/pd47c
Vedete voi
;-)

Grazie per le indicazioni sia per mangiare che per il percorso, visto che non sono solo voglio sentire anche gli altri cosa dicono.
Mi sembra che dovremmo essere almeno una decina venedì mattina a olbia da Roma.;-)

Non sono il solo che decide.

katana
10/04/2012, 19:23
Sulla alghero villanova farai, infatti, la scala piccada, dove viene fatto ogni anno una gara di arrampicata auto (e dove c'è una curva e controcurva che io chiamo il cavatappi). Il resto lo proverai strada facendo.
;-)
ma devi essere sempre così preciso, poi rovini la sorpresa! :mrgreen:

e poi la scala piccada l'avevo suggerita prima io :lol:



Esagerato, io non mi sono mai perso
c'è gente ke si perde in autostrada :mrgreen:

etzawane
11/04/2012, 10:15
ma devi essere sempre così preciso, poi rovini la sorpresa! :mrgreen:
Cazz...la bagassa tua :mrgreen:
Non si chiama rovinare la sorpresa, si chiama esca
:mrgreen:;-)


e poi la scala piccada l'avevo suggerita prima io :lol:
E' vero, ma solo perché sei stato più veloce di me nel postare la mappa (io, prima di capire e di ricordare quando mi avevi spiegato, ho impiegato dieci minuti buoni)
:oops::-P;-)




c'è gente ke si perde in autostrada :mrgreen:

Secondo me non hai fiducia in loro. E' vero che non c'è un cartello ogni cento metri, ma le indicazioni ci sono...forse...può darsi... :mrgreen:

etzawane
11/04/2012, 10:18
Si ho notato che al rientro ci sono dei tratti dritti ma è prorprio per non stancarsi troppo in vista del giro del sabato. ;-)
Hai ragione, ci ho pensato dopo che ho premuto il tasto invio (e poi non è che quello che volevi fare tu curve non ne abbia, da bitti a nuoro è curvoso il giusto)
;-)
:oops:




Va più che bene questo lascia stare gli altri :mrgreen::mrgreen:
:mrgreen::mrgreen:
Però una volta, io, prima o poi ci andrò. Vuoi mettere l'ebrezza di pagare 120 € per una cena (anche meno in realtà se si vuole)
:shock:


;-)

albert52
11/04/2012, 12:58
:mrgreen:
Però una volta, io, prima o poi ci andrò. Vuoi mettere l'ebrezza di pagare 120 € per una cena (anche meno in realtà se si vuole)
:shock: :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:


;-)

Stiamo parlando di un pranzo frugale tra motociclisti sporchi che puzzano, ruttano e scorreggiano sono sufficenti piatti di plastica e tovaglia di carta.
Ma chi vuole spendere 100€ per un pranzo con tale compagnia.
Se porto una persone (di sesso feminile) a mangiare fuori e spendo 100 € a testa ....... capisci a me quanto devo essere sicuro che questa ci stia.
;-);-)

stan
11/04/2012, 15:25
Per il pranzo, direi che quello da 25€ va più che bene ;-)

per le curve, io ne farei anche qualcuna in più... i problemi di stanchezza lasciamoli ai vecchi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

magari cercherei di fare qualche strada non prevista nei giri di sabato e domenica, se ne vale la pena ;-)

Xenon8
11/04/2012, 15:35
Per il pranzo, direi che quello da 25€ va più che bene ;-)

per le curve, io ne farei anche qualcuna in più... i problemi di stanchezza lasciamoli ai vecchi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

magari cercherei di fare qualche strada non prevista nei giri di sabato e domenica, se ne vale la pena ;-)
:-D;-)

albert52
11/04/2012, 15:58
Per il pranzo, direi che quello da 25€ va più che bene ;-)

per le curve, io ne farei anche qualcuna in più... i problemi di stanchezza lasciamoli ai vecchi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

magari cercherei di fare qualche strada non prevista nei giri di sabato e domenica, se ne vale la pena ;-)

Infatti io ho fatto un giro basandomi su quelli del sabato e della domenica.

questo è il giro del sabato:

http://g.co/maps/pxsp4

Questo è quello della domenica:

http://g.co/maps/58rms

Questo è quello che ho messo io per il venerdì:

http://g.co/maps/wqbn9

C'è solo un tratto da Nuoro a Macomer uguale al giro della domenica.

Comunque è sempre una proposta la mia su strade che non conosco si può cambiate tutto.
Ho fatto 2 volte la bosa alghero e di notte e sono stato a capo Caccia, ma le altre strade non le conosco le ho fatte 40 anni fa ma sono cambiate tutte e non le ricordo assolutamente.

Xenon8
11/04/2012, 16:15
.....40 anni fa ma sono cambiate tutte e non le ricordo assolutamente.
eh.... 40 anni fa, la memoria che vacilla la vecchiaia :lol:

etzawane
11/04/2012, 16:27
Stiamo parlando di un pranzo frugale tra motociclisti sporchi che puzzano, ruttano e scorreggiano sono sufficenti piatti di plastica e tovaglia di carta.
Ma chi vuole spendere 100€ per un pranzo con tale compagnia.
Se porto una persone (di sesso feminile) a mangiare fuori e spendo 100 € a testa ....... capisci a me quanto devo essere sicuro che questa ci stia.
;-);-)

:lol::lol::lol:

E infatti io quello dicevo
:twisted:

katana
12/04/2012, 10:26
per le curve, io ne farei anche qualcuna in più... i problemi di stanchezza lasciamoli ai vecchi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

magari cercherei di fare qualche strada non prevista nei giri di sabato e domenica, se ne vale la pena ;-)
ti garantisco ke i due itinerari proposti da:
etza:
http://g.co/maps/pd47c
katana:
http://g.co/maps/vnsan

sono molto divertenti e percorrono strade diverse dal raduno ;-)

l'unico tratto palloso e dritto sono gli 80km di trasferimento da nuoro a bosa :-| , vedete voi se volete aggiungere altre curve e allungare i km....

guardando bene le lettere su google maps ho xò notato ke il percorso ha senso orario, cioè si parte da nuoro e si và verso bosa (trasferimento dritto) e poi via costiera ad alghero. Visto ke per le 8 siete all'albergo a nuoro, immagino ke per le 9/9:30 siete già in sella per partire per il giro, xò così giungerete ad alghero ben prima di pranzo.
ke fate, andate prima a capo caccia e poi al ritorno ad alghero vi fermate a pranzo?
e se invece invertite il giro in senso antiorario, da nuoro direttamente per bitti e buddusò (o in alternativa la foresta del goceano) così iniziate immediatamente con le curve? poi proseguite per ozieri, padria ed arrivate ipoteticamente ad alghero per le 14/14:30. Nel pomeriggio andate a capo caccia, poi bosa/alghero (visto il video di motociclismo? :twisted: ) e infine trasferimento dritto da bosa a nuoro.
Eventualmente se a capo caccia è ancora presto, potreste andare a visitare la spiaggia de la pelosa, dista 50km ma tutti dritti...

albert52
12/04/2012, 11:12
ti garantisco ke i due itinerari proposti da:
etza:
http://g.co/maps/pd47c
katana:
http://g.co/maps/vnsan

sono molto divertenti e percorrono strade diverse dal raduno ;-)

l'unico tratto palloso e dritto sono gli 80km di trasferimento da nuoro a bosa :-| , vedete voi se volete aggiungere altre curve e allungare i km....

guardando bene le lettere su google maps ho xò notato ke il percorso ha senso orario, cioè si parte da nuoro e si và verso bosa (trasferimento dritto) e poi via costiera ad alghero. Visto ke per le 8 siete all'albergo a nuoro, immagino ke per le 9/9:30 siete già in sella per partire per il giro, xò così giungerete ad alghero ben prima di pranzo.
ke fate, andate prima a capo caccia e poi al ritorno ad alghero vi fermate a pranzo?
e se invece invertite il giro in senso antiorario, da nuoro direttamente per bitti e buddusò (o in alternativa la foresta del goceano) così iniziate immediatamente con le curve? poi proseguite per ozieri, padria ed arrivate ipoteticamente ad alghero per le 14/14:30. Nel pomeriggio andate a capo caccia, poi bosa/alghero (visto il video di motociclismo? :twisted: ) e infine trasferimento dritto da bosa a nuoro.
Eventualmente se a capo caccia è ancora presto, potreste andare a visitare la spiaggia de la pelosa, dista 50km ma tutti dritti...

Bene, Bene, faccio tesoro dei vostri suggerimenti io credo che venerdì farò il 2 giro, chi si aggrega e bene accetto. :mrgreen::mrgreen:

stan
12/04/2012, 12:17
Bene, Bene, faccio tesoro dei vostri suggerimenti io credo che venerdì farò il 2 giro, chi si aggrega e bene accetto. :mrgreen::mrgreen:

;-)

Xenon8
12/04/2012, 13:47
Bene, Bene, faccio tesoro dei vostri suggerimenti io credo che venerdì farò il 2 giro, chi si aggrega e bene accetto. :mrgreen::mrgreen:


;-)
;-)

etzawane
12/04/2012, 16:03
se invece invertite il giro in senso antiorario, da nuoro direttamente per bitti e buddusò (o in alternativa la foresta del goceano) così iniziate immediatamente con le curve? poi proseguite per ozieri, padria ed arrivate ipoteticamente ad alghero per le 14/14:30. Nel pomeriggio andate a capo caccia, poi bosa/alghero (visto il video di motociclismo? :twisted: ) e infine trasferimento dritto da bosa a nuoro.

In effetti, in senso antiorario, non è male

;-)

Luisss!
04/05/2012, 16:45
ciao, non ho letto tutti i messaggi e vorrei evitarlo :-) quindi vi chiedo se alla fine arrivate a olbia giovedi mattina o no....perchè in caso affermativo potreste univrvi a noi volendo...altrimenti ci si vede a nuoro ;-) ciao!

Xenon8
04/05/2012, 16:48
Io, Iaco65, Stan, Albert52 e non so chi altro arriviamo ad Olbia il venerdì mattina, grazie:-D;-)

lancelot
04/05/2012, 17:01
Io, Iaco65, Stan, Albert52 e non so chi altro arriviamo ad Olbia il venerdì mattina

8)​.