Visualizza Versione Completa : esplode primo piano di villa abitata da nomadi
ca.zzo mi spiace:-?
http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/269637_escono_e_lasciano_accesa_la_stufa_unesplosine_gli_brucia_la_casa/
scusa ma lavori all'ANSA ??? :mrgreen::lol::mrgreen:
scusa ma lavori all'ANSA ??? :mrgreen::lol::mrgreen:
ecodibergamo:lol::lol::lol: ci tenevo a dire che ero dispiaciuto della cosa:-(
e vabbè pazienza...magari la prossima volta... :twisted:
e vabbè pazienza...magari la prossima volta... :twisted:
sciopa quando stanno in casa :?:
razzista becero :mrgreen:
Mah vabè... io avrei messo la bombola del gas dentro il caminetto acceso prima di uscire... si sà mai che non partisse con la stufa elettrica! :-?
Se sono nomadi, perché abitavano in una villa? :mrgreen:
HeartattacK
22/02/2012, 01:04
"Tutto è iniziato alle 22,40 quando una stufa elettrica accesa e collegata a una bombola del gas...." :shock:
Ma si leggono prima di scriverle ?! :mrgreen:
Spetta che vado a togliere la molotov dal microonde prima che mi accenda la dinamite che ho sul fornello ! :roll:
Idiozia a gogò... e non mi riferisco all'accaduto :roll:
...appunto.... :roll::roll::roll::roll::roll::roll:
perchè sono nomadi quando gli fa comodo...;-)
qui a milano abbiamo un sacco di posti dove si sono stabiliti con case mobili da anni, decenni, sotto casa di un mio ex collega addirittura son diventati proprietari del terreno per usucapione...
da qualche settimana c'è un nuiovo campo a pochi km da casa mia... e quattro box scassinati negli ultimi 10 giorni
...idiozia è continuare a tenerceli tra i maroni...;-)
perchè sono nomadi quando gli fa comodo...;-)
qui a milano abbiamo un sacco di posti dove si sono stabiliti con case mobili da anni, decenni, sotto casa di un mio ex collega addirittura son diventati proprietari del terreno per usucapione...
da qualche settimana c'è un nuiovo campo a pochi km da casa mia... e quattro box scassinati negli ultimi 10 giorni
Attento a quel che dici! Ora qualcuno ti insulterà riempiendo almeno una decina di pagine :lol:
Attento a quel che dici! Ora qualcuno ti insulterà riempiendo almeno una decina di pagine :lol:
:lol:...magari è la volta buona per arrivare a pag.40 :mrgreen:
Sono d'accordo....
Non bisogna confondere l'essere disposti ad accogliere chi ha bisogno, con il farsi derubare costantemente da chi si definisce "nomade" e invece è tutt altro!! :-(
:lol:...magari è la volta buona per arrivare a pag.40 :mrgreen:
:lol:
Sono d'accordo....
Non bisogna confondere l'essere disposti ad accogliere chi ha bisogno, con il farsi derubare costantemente da chi si definisce "nomade" e invece è tutt altro!! :-(
Quoto
Non ce n'è bisogno, ci state riuscendo benissimo da soli 8)
Non ce n'è bisogno, ci state riuscendo benissimo da soli 8)
Bella questa, dove l'hai imparata, all'asilo? :lol:
Bella questa, dove l'hai imparata, all'asilo? :lol:
C'è molto da imparare dai bambini ;-)
E' crescendo che si guastano ;-)
Anche i marocchini in italia sono diventati razzisti e ne hanno pieni i c.oglioni degli zingari
http://www.liberoquotidiano.it/news/940803/Zingari-vietato-l-ingresso-cartello-choc-a-Vicenza.html
magari un motivo ci sarà
per quel cartello, se fatto da un italiano però sarebbe già stato condannato per razzismo......
E và, razzisti certo che no... ma fessi neppure! ;-)
no no io parlo delle istituzioni o qualche cagacazzo...se avesse visto un cartello simile scritto e appeso fuori da un negozio di italiani, si sarebbero mossi in 10000 a denunciare il proprietario per razzismo (successo al mio paese che un macellaio solo per aver scritto "questa non è una macelleria islamica ma è tutto italiano" è finit in trobunale) mentre questa qui che è quello che è, fa bene:roll:.....ciò non toglie che condivido a prescindere l'esposizione del cartello...
Sul cartello in basso a destra c'è anche scritto: "non per razzismo"
UN PUEBLO QUE NO SABE DEFENDERSE TERMINARA CON SER INQILINO EN SU PROPRIA TIERRA
queste parole le ha scritte uno che vedo spesso dentro delle bandiere che sventolano in molte occasioni ;-)
Anche i marocchini in italia sono diventati razzisti e ne hanno pieni i c.oglioni degli zingari
http://www.liberoquotidiano.it/news/940803/Zingari-vietato-l-ingresso-cartello-choc-a-Vicenza.html
magari un motivo ci sarà
Non mi meraviglia affatto. Del resto gli italiani stessi sono stati gli "zingari" di molti paesi del mondo :roll:
E poi, come più volte ripetuto, non c'è nesso tra cervello e colore della pelle ;-)
Del resto gli italiani stessi sono stati gli "zingari" di molti paesi del mondo :roll:
Sempre le solite cazzate........
Non mi meraviglia affatto. Del resto gli italiani stessi sono stati gli "zingari" di molti paesi del mondo :roll:
beh, direi che c'è una bella differenza tra i flussi migratori degli italiani e gli zingari sia come cultura che come voglia di lavorare.
Gli italiani all'esterno hanno sempre sgobbato come muli (almeno la maggior parte). Negli USA gli italiani (insieme a tutti gli immigrati di altri paesi) se è vero che all'inizio non erano ben visti, alla fine si sono rivelati una forza lavoro che ha permesso all'America stessa di crescere e di diventare la potenza che è ora, lo stesso dicasi della Germania dove anche li, gli italiani hanno dato una buona mano alla crescita dei crucchi.
Gli zingari sono di tutt'altra pasta, spiace dirlo, ma è una verità. Ci saranno anche i nomadi che scorrazzano per l'europa (molto pochi), ma da quello che vedo e che leggo i nomadi non esistono più dato che si insediano, nella maggior parte delle volte abusivamente, con i loro campi e poi "pretendono" (ed è quello che mi stà più sul c.azzo) che i comuni li aiutino per i loro fabbisogni e ovviamente come è nella loro cultura, per fare ciò usano i bambini come leva sulla coscienza degli Amministratori Locali.
E poi, come più volte ripetuto, non c'è nesso tra cervello e colore della pelle ;-)
... questa te la quoto. ;-)
Sempre le solite cazzate........
Se lo dice un esperto...
beh, direi che c'è una bella differenza tra i flussi migratori degli italiani e gli zingari sia come cultura che come voglia di lavorare.
Gli italiani all'esterno hanno sempre sgobbato come muli (almeno la maggior parte). Negli USA gli italiani (insieme a tutti gli immigrati di altri paesi) se è vero che all'inizio non erano ben visti, alla fine si sono rivelati una forza lavoro che ha permesso all'America stessa di crescere e di diventare la potenza che è ora, lo stesso dicasi della Germania dove anche li, gli italiani hanno dato una buona mano alla crescita dei crucchi.
Gli zingari sono di tutt'altra pasta, spiace dirlo, ma è una verità. Ci saranno anche i nomadi che scorrazzano per l'europa (molto pochi), ma da quello che vedo e che leggo i nomadi non esistono più dato che si insediano, nella maggior parte delle volte abusivamente, con i loro campi e poi "pretendono" (ed è quello che mi stà più sul c.azzo) che i comuni li aiutino per i loro fabbisogni e ovviamente come è nella loro cultura, per fare ciò usano i bambini come leva sulla coscienza degli Amministratori Locali
Il problema non è cosa hanno fatto gli italiani nel mondo ma come venivano trattati dalle nazioni ospitanti ;-)
A prescindere da ciò che erano o da ciò che facevano, erano "italiani" e quindi mafiosi, scansafatiche, sporchi... :roll: Inutile sottolineare che alcuni lo erano (e lo sono), altri no ;-)
Leggi i commenti su (perdonami ma non riesco in nessun modo a considerarli "scherzosi") e dimmi se sarebbero stati uguali se la casa fosse stata abitata da una famiglia italiana :roll:
Magari è una delle poche (o delle tante? Chissà...) famiglie di origine nomade che ha deciso di vivere onestamente, con un lavoro, mandando i figli a scuola e tutto il resto :roll: Magari non lo è ma questo non è dato saperlo :roll:
E noi, brava gente come reagiamo? Mah... :roll:
le nostre migliori qualità e attività di imprese sono state esportate con successo worldwide ... 8)
camorra/'ndrangheta in Cermania
mafia inda States
ecc... 8)
Il titolo del topic non è realistico, in quanto gli zingari per loro stessa natura e cultura non possono abitare in una villetta a più piani.
Se fossero stati davvero zingari, il danno lo avrebbe subito una roulotte oppure un motorhome.
Vabbè.
:shock: