PDA

Visualizza Versione Completa : sabato.... lo facciamo un giretto???



ALLENTATO
21/02/2012, 20:11
ciao a tutti fazeristi del nord est..
come da titolo... volevo chiedervi se anche voi, come me, avete voglia di togliere il telo alle vostre amate e di far un bel giretto in compagnia.
Io son di maniago PN e al momento siam in 4 o 5 che ci siam dati appuntamento per le 10:30 di sabato mattina in una stazione di servizio qui vicina.
Nulla di impegniativo, x ora, al momento non abbiam neanche preso in considerazione alcun itinerario... ma in questi giorni ci organiziamo.

IL desiderio c'è, la fantasia non penso che ci manca e se le condimeteo previste rimmarranno tali penso che ci divertiremo ;-)

spero che qualcuno si unisca a noi, mi farebbe veramente piacere... zavorrina compresa, io porto la mia:roll:
ps se avete delle idee proponete... basta che ci facciam sto giretto:twisted:

ALLENTATO
21/02/2012, 20:12
non ho messo la data... intendo questo sabato... il 25/02/2012

mad4mud
21/02/2012, 21:23
cazzarola!! l unico sabato in cui sono impegnato:evil:

ALLENTATO
21/02/2012, 21:37
eee. peccato...va bè... è solo il primo sabato... ce ne saranno tanti altri ;) alla prossima

T!GER
21/02/2012, 22:51
noi siamo di cividale... sabato forse si fa un giro ma non so dove...e poi non so se faro' da zavorrina o da pilota

ALLENTATO
22/02/2012, 08:01
bè.. a me non importa zavorrina o pilota...ma più siamo e meglio è;-)
cmq cividale maniago son circa 60 km e nel mezzo c'è udine:roll: ma la si percorre in meno di un ora quindi si porebbe fare...
noi avevam pensato di fare la pedemontana... però ancora nulla è deciso... voi che consigliate???

ALLENTATO
23/02/2012, 17:28
ALLORA... NESSUNO HA VOGLIA???
Ziiioooo Cannn:mrgreen:

ale1982
23/02/2012, 17:34
purtroppo si lavora
:(

ALLENTATO
23/02/2012, 19:56
mi disp... volendo possiamo organizzare x domenica se vi và!!!

kimiko
23/02/2012, 19:59
maniago????? salutatemi NUZZO :mrgreen:

bazaro
23/02/2012, 20:22
maniago????? salutatemi NUZZO :mrgreen:



Kimiko, ma a te il prezzemolo ti fa un baffo..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ALLENTATO
23/02/2012, 21:40
ahahahah... maledetti!!!
dai che ci divertiamo... il meteo porta 18° e poi c'è anche NUZZO:lol:

LaDukessa
23/02/2012, 23:41
Ciao! Io per sabato sono già impegnata e per domenica sto pensando di andare a fare un'escursione in montagna... però rimaniamo in contatto, perché appena inizia la stagione, di certo sarò praticamente sempre fuori in moto! :-D

astroligu
24/02/2012, 18:17
Io pensavo di muovere "il ferro" domenica 26, per me và bene tutto basta non fare strade di montagna (saranno sporchissime), la buttò lì : zona Gorizia? oppure a Grado? boh insomma non sò, anche il collio non sarebbe male sotto tutti i punti di vista :-)

ALLENTATO
24/02/2012, 21:20
Ciao! Io per sabato sono già impegnata e per domenica sto pensando di andare a fare un'escursione in montagna... però rimaniamo in contatto, perché appena inizia la stagione, di certo sarò praticamente sempre fuori in moto! :-D

ciaooo... domenica mi sà tanto che son impegniato io.. cmq la stagione non è ancora iniziata e quind tempo per recuperare c'è nè sarà.
Spero propio di riuscir a mettere insieme un bel numero di fazeristi friulani e di fare la conoscenza di tutte le strade che la regione offre, a mio parere sono fantastiche con panorami bellissimi.
Se posso darti un consiglio evita le strade di montagna, in questi giorni la moto l'ho presa e ho provato ad azzardare un pò... ti dirò non è il massimo, o girato solo in pedemontana ed ho notato che l'asfalto, in particolare in alcuni punti rivolti a nord dove il sole non batte o dove ci son alberi, è molto umido è viscido.
Penso penso propio che in montagna sia un pò peggio, poi non sò

ALLENTATO
24/02/2012, 21:23
Io pensavo di muovere "il ferro" domenica 26, per me và bene tutto basta non fare strade di montagna (saranno sporchissime), la buttò lì : zona Gorizia? oppure a Grado? boh insomma non sò, anche il collio non sarebbe male sotto tutti i punti di vista :-)

son d'accordo con te... non è ancora tempo di montagna, non ha piovuto e c'è ancora molto sale per le strade.
cmq x questa domenica per me non credo che sia possibile... in ogni caso... ci becchiamo qui ;) ciaooo