PDA

Visualizza Versione Completa : ma voi...



ALLENTATO
23/02/2012, 19:59
...la vostra moto da quale meccanico la portate???

bazaro
23/02/2012, 20:20
Mai guastata! :mrgreen:

Cmq se ti interessa ce un ragazzo veramente bravo a Cordovado, anche per il montaggio delle gomme....

ALLENTATO
23/02/2012, 21:33
ciao bazarooo...
come staiii??? fa caldo lì???

ti dirò la mia non è guasta ma ha bisogno di fare il tagliando più alcune accortezze più che altro perfezionare il mio operato, purtoppo il mio è in puglia e non posso portarla gni volta che mi và o che ne ho bisogno:-(
Mi piacerebbe averne uno di fiducia anche da queste parti ma qui a maniago propio non c'è nè però Cordovado non è propio nelle mie vicinanze:roll:
sono stato da uno a pordenone l'anno scorso ma non mi ha soddisfatto... anzi quando gli parlai delle modifiche che avevo in mente lui mi "rise" in faccia dicendomi che non l'avrei fatto mai... peccato per lui xkè ha perso un bel pò di soldini ma buon per me xkè son più che contento di quel che ne è uscito fuori:twisted:
Ora mi hanno indirizzato a Sarone verso Sacile... altri a Spilimbergo... ed io mi chiedevo se qualcuno nel forum conosce mekk in gamba da queste parti.

a me serve uno che se ne intende di sospensioni xkè la voglio mettere appunto ma soprattutto che non mi prenda per il naso

LaDukessa
23/02/2012, 23:43
Chiedi a Mad4mud, lui ne conosce uno a Codroipo se non ricordo male, che non è zona tua, però è bravissimo con le sospensioni ;-)

astroligu
24/02/2012, 18:14
Chiedi a Mad4mud, lui ne conosce uno a Codroipo se non ricordo male, che non è zona tua, però è bravissimo con le sospensioni ;-)

confermo, io ormai ci sono stato due volte ed è bravissimo, serio ed appassionato, non solo, ma è la prima volta in moltissimi
anni che ritirata la moto, senti che è stato fatto qualcosa...questo è il suo sito

http://www.suspensionservice.net/sito/

mandi
Rolando

ALLENTATO
24/02/2012, 21:34
grazie a tutti!!!
proverò ad andarci e vi dirò le mie impressioni ;)

T!GER
26/02/2012, 10:43
anche a manzano...che motomecanik....molto bravo noi portiamo li tutte le nostre moto compresa qualla da gara di francesco.

mad4mud
27/02/2012, 19:19
Chiedi a Mad4mud, lui ne conosce uno a Codroipo se non ricordo male, che non è zona tua, però è bravissimo con le sospensioni ;-)


io porto tutte le moto da lui, adesso ha aperto l officina nuova a bertiolo, io farei carte false per lavorare con lui...:-D


p.s. mi sa che anche il traveller passera di la prossimamente:mrgreen:

ALLENTATO
28/02/2012, 21:14
mmm.. cercherò di andarci, magari lui è quel che sto cercando, grazie a tutti ;)

ALLENTATO
22/03/2012, 07:40
sai che ci stavo pensando???

in questi casi se non ne conosci uno di fiducia le officine yamaha rimangono l'ultima spiaggia... ora vediamo come si comporta questo e vi farò sapere.
speriamo bene:roll: